Kezia mi dispiace molto per la piccola...spero passi in fretta

Tikka

Messaggio da Girella » 9 dic 2010, 12:54
Messaggio da Girella » 9 dic 2010, 13:01
Messaggio da pamela73 » 9 dic 2010, 13:24
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Girella Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :prrrrrrPamela sei proprio una copionaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!
Messaggio da cri9 » 9 dic 2010, 14:03
Messaggio da Kiara » 9 dic 2010, 15:28
:ahahcri9 ha scritto:zodiaco facci sapere
la mia gine va a autodichiarazione per il peso, per fortuna e un kg l'ho sempre limato. cmq non è una fissata, mi controlla sempre le gambe che non siano gonfie e non abbiano vene in vista ecc, io ho le gambe stecco, per le altre gravidanze credo di aver messo i 15 kg dalla patata in sucon bracciotte da scaricatore di porto, maniglie dietro la schiena, panza enorme, faccione
![]()
a mio marito stanno arrivando i pirmi pacchetti natalizi, ieri ho aperto una roba mondiale ... dei wafer (che in genere non mi attirano) tipici di cesena, "i babbi", si sciolgono in bocca, leggerissimi che ti danno anche l'impressione SBAGLIATA di essere leggeri.
Messaggio da Kiara » 9 dic 2010, 15:29
Chicca83 ha scritto:cornelia, prendo gia multicentrum materna e polaseche pallissime!
Messaggio da kezia » 9 dic 2010, 15:33
Messaggio da Kiara » 9 dic 2010, 15:35
CI76 ha scritto:ieri mi sono fatta fare il certificato per il corso preparto perchè vorrei farlo in piscina... il ginecologo è stato carino mi ha chiesto 'ma lei è ottimista di partorire naturalmente?'![]()
io gli ho risposto che ogni gravidanza ed ogni parto è a sè quindi non si sa mai... cmq so che mi aspetterà un altro cesareo anche se non vorrei... però vediamo...
Messaggio da dany_mau » 9 dic 2010, 15:36
Messaggio da Zodiaco » 9 dic 2010, 15:37
Messaggio da Kiara » 9 dic 2010, 15:39
Girella ha scritto:Curva glicemica...la mia gine la chiama Test di O'Sullivan...non vi dico l'odissea per prenotare questo esame a Bologna! Mi hanno trovato un posticino per il 21 dicembre in un laboratorio che dista più di un'ora da casa mia
!!! Ma vi pare che ci si debba svegliare alle 6:00 del mattino, affrontare un viaggio di 1h e restare a digiuno per così tante oreeeeeeeeeeee (circa 5)
?
Messaggio da Kiara » 9 dic 2010, 15:41
Lu978 ha scritto:.. vediamo se sono riuscita...
Messaggio da Zodiaco » 9 dic 2010, 15:44
Messaggio da Kiara » 9 dic 2010, 15:47
robyska ha scritto:Zodiaco io voto Arianna!!La mia nipotina si chiama così...ha un caratterino niente male!
L'altra sera ho chiesto a Lorenzo cosa farà la sorellina appena nata e lui :"Piange" e tu cosa farai per non farla piangere? Risposta: "Ciuccio"...ha già le idee chiare il bimbetto...le avessi avute io così chiare quando è nato lui
!!!
Messaggio da Kiara » 9 dic 2010, 15:49
Messaggio da Kiara » 9 dic 2010, 15:51
kezia ha scritto:Buonasera apriline belle!![]()
La nostra trasferta al mare è stata abbastanza disastrosa: a parte il diluvio costante, Sara deve essersi beccata un virus intestinale di quelli tosti, da domenica ha scariche frequenti anche di nottenon dormiamo da un sacco e io sono distrutta
l'ho portata da un pediatra al mare che le ha trovato anche placche in gola (non ci facciamo mancare nulla)ma non ha febbre, quindi non ho dato antibiotico. Sono un po' preoccupata perché la diarrea non passa: le sto dando fermenti e Streptomagma, più dieta astringente (ma oggi non ha mangiato quasi nulla) Domani la porto dalla sua pediatra
Mi chiedo spesso come farò con due quando anche con una sola è già così dura![]()
Messaggio da Zodiaco » 9 dic 2010, 15:51
Messaggio da Kiara » 9 dic 2010, 15:54
pulcis ha scritto:Mi unisco anche ioTikka80 ha scritto:GIOY OGGI HA LA MORFO!!!!
CARA QUESTI SON TUTTI X TEEEEEEEEE E IL PICCOLO RICCARDO!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Kiara » 9 dic 2010, 15:57
dany_mau ha scritto:Ciao Pulcis!
Scusate l'ignoranza...ma perchè si fanno regali per Santa Lucia?![]()
Messaggio da Kiara » 9 dic 2010, 16:00
dany_mau ha scritto:Ah si Gaia starebbe tutto il giorno a giocare con me!
Io le dedico abbastanza tempo quando sono in casa ..ma fosse per lei non mi lascierebbe stare un minutooooo!!!![]()
Sai che da noi non so quale sia la tradizione per Santa Lucia?
Per i moduli maternità vado alla fine martedì a parlare con una ragazza dell'ufficio personale...così mi chiarisco le idee..
Certo che se la placenta non sale e devo fare taglio cesareo potrei anticipare di parecchio...