GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEI PARANOICA APRILINA?SU SU CHE FRA POCO VEDRAI LA PANCINA!

Bloccato
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SEI PARANOICA APRILINA?SU SU CHE FRA POCO VEDRAI LA PANCINA!

Messaggio da Valery83 » 14 ott 2007, 14:54

Nathalie...wow anch'io desidero tanto un bel panino con il salame!!!

Chiocciola...ke fortuna te lo puoi mangiare! Buon battesimo e divertitevi..

Questione sesso...la mia gine ha detto ke non devo assolutamente avere rapporti,xkè nei primi 2 mesi di gravidanza,dopo un rapporto sessuale ho avuto delle perdite ematiche! alla prossima visita chiedo... xkè è dura mantenersi :fischia

Signore io esco vado all'IKEA con il mio maritozzo,ke poi stasera parte! mi godo questa giornata...

:bacio a tutte e buona giornata!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 14 ott 2007, 15:01

BUON IKEA VALERY IO SONO ANDATA DOMENICA SCORSA...ARGOMENTO SESSO X ME E' UN PO' DELICATO NEL SENSO CHE E' ELEMENTO DI MUSI LUNGHI A CASA MIA...IN REALTA' POTREI FARLO XCHE' IL GINE NON ME L'HA VIETATO MA ANCHE QUESTA VOLTA COME NELLA SCORSA GRAVIDANZA NON HO ASSOLUTAMENTE VOGLIA CREDO SIANO LI ORMONI E MIO MARITO CI RIMANE MALE ...MI FA CONTINUE BATTUTTINE CREDO CHE E' TRISTE A DIRSI MA DOVRO' ACCONTENTARLO...NON FRAINTENDETEMI IO AMO MIO MARITO MI PIACE TANTISSIMO SONO SEMPRE ATTRATTA DA LUI SEMPLICEMENTE DA QUANDO SONO RIMASTA INCINTA MI E' CALATO X NON DIRE AZZERATO IL DESIDRIO :buuu :buuu :buuu MA CAPITA SOLO A ME?
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 14 ott 2007, 15:10

Dodi....è normalissimo il calo del desiderio,succede a tantissime donne incinte,io vado a periodi per esempio! però sai è meglio ke non lo fai con tuo marito solo per soddisfarlo,perchè il tuo corpo ne risente,fidati ke è così! perchè se non ne hai voglia la pancia diventa rigida e avverti un fastidio enorme,questo è successo a una mia amica ke ora è di 6 mesi,lei ha deciso ke non avrà rapporti x tutti i 9 mesi. Se non hai rapporti non significa ke non lo ami,ma solo ke non te la senti :sorrisoo stai tranquilla e non fare ciò ke il tuo corpo non ti kiede!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 14 ott 2007, 15:11

SI VALERY MA I MUSI LUNGHI DI MIO MARITO....?GIA' LUI SOSTIENE CHE DA QUANDO E' NATO SEBA L'HO MESSO IN SECONDO PIANO...ADESSO QUESTO....UFFI CERTO CHE GLI UOMINI SONO VERAMENTE DEI BAMBINI A VOLTE :che_dici
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 14 ott 2007, 15:20

Dodi....mangia qualcosa di afrodisiaco :ahaha è difficile lo so,sai certe volte non ti capisco xkè non sanno veramente quanto sia difficile e faticosa una gravidanza,vedi il tuo corpo ke cambia, l'umore..e poi x te ke già hai un figlio non deve essere facile! cerca di trovare la giusta armonia con tuo marito,magari raccontagli di come ti senti..... e alla fine cerca di rilassarti magari ti viene la voglia!!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :yeee

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 14 ott 2007, 16:50

sarà... ma per me questo argomento :lettone: non è un problema... si è vero che con le nausee :vomitino_1: magari la voglia cala... ma finite le nausee... :57_party1: :yeaa: e poi dopo tante tante coccole.... :bacio_guancia5:
mio marito apprezza molto il mio cambiamento fisico... il seno florido... e poi dice che da incinta gli so da più femmina... non so se mi capite... :hi hi hi hi e allora :yeaa:
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 14 ott 2007, 20:07

Ciao! Ma quanto scrivete?!? Va beh, dopo mi leggo gli arretrati!
Vedo che state parlando di :lettone: Io non ho avuto cali nel desiderio (cosa che invece mi era capitata in passato con la pillola, infatti sono anni che non la prendo più), quanto piuttosto legati prima alle nausee e ora che diminuiscono un po', alla stanchezza generale. E così non è che non lo facciamo, anche perchè la gine ci ha dato il via libera, ma lo facciamo solo nel fine settimana quando sono un po' più tranquilla e meno stanca.
SINTOMI E MALESSERI Le nausee diminuiscono (a parte il mal d'auto che peggiora sempre) ma mi sento sempre più stanca, soffro sempre più di stitichezza e mal di schiena e non riesco a dormire una notte completa a causa della plin plin... insomma, continuo a essere un rottame! :barellieri:
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 14 ott 2007, 21:55

Beh...a dirla tutta Nathalie,a me il desiderio si è triplicato! :-D mio marito mi apprezza 100volte di più :ahaha menomale (come il tuo quindi)!!! però la gine ha detto no,e quindi aspettiamo :buuu

Cinzia.....FALLO FALLO FALLO se puoi! a me le nause sono quasi terminate,x la stitichezza mangia più verdure a me ha funzionato....perchè poi se no avrai altri tipi di problemi ed è meglio non averli in gravidanza!!!! :x: anch'io la notte faccio tanta plin plin dai ke presto passerà tutto!

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 15 ott 2007, 7:55

buon giorno apriline!

ho visto si parla di....bhe anche per noi tutto bene...magari un po meno dato che mi addormento presto e sono spesso stanca ma va tutto :ahaha :ahaha :ok ...saràpiù avanti la vera difficoltà!
nausee basta :sorrisoo ma malesseri e stanchezza dalle 7 delmattino a tutta la notte dormo malissimo!la sera ho una pancia immensa e dura ...alla mattina piccolina!! :buuu
io sono già un po stufa sono sincera non vedo ò'ra del giorno x (anchye se poi so già che tutto questo mancherà_)
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 15 ott 2007, 8:25

Buongiorno!!
Per quanto riguarda il sesso DODI, io sono messa esattamente come te!!! forse è un fatore psicologico, ma non ci posso fare niente e anche mio marito mi fa sempre battutine e io lo capisco, ma allo stesso tempo vorrei che lui capisse me....

a quelle di voi che hanno altri figli, non capita mai che vi diano innavertitamente dei calci o degli urti nella pancia?? A ma fa una paura tremenda....e per quanto ci stia attenta, qualche volta capita.....
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 15 ott 2007, 9:11

Ueilà buongiorno!
Si parla di cibo e sesso, i miei due vizi preferiti :sorrisoo (insomma, non fumo, non mi drogo, non bevo caffè, non dico parolecce...da qualche parte devo canalizzare le mie energie no? :hi hi hi hi )

Pianeta...anche Junior inizia a piantare grane fin dall'inizio, eh?
Io sono due notti che sogno un pupo maschio...sarà che mi sto autoconvincendo che sia maschio così quando scoprirò che lo è veramente sarò meno delusa (non fraintendetemi, va benissimo, ma se proprio doevssi scegliere...fiocco rosa!) oppure sono gli ormoni in circolo e sono sogni premonitori? :che_dici
Che bello, sono tornati i miei genitori dopo 2 settimane di ferie (essendo in pensione sono sempre in ferie, ma sono viaggiatori incalliti quindi 2-3 volte l'anno vagolano per il mondo, ultima destinazione: Libia...beati :che_dici ) quindi avrò la mia mammetta in giro per casa a farmi compagnia...il laboratorio artistico riapre!!! :-D
Magari la trascino in giro vedere passeggini..yuppi!!! E magari all'Ikea...riyuppi!!! :festa
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 15 ott 2007, 10:11

CIAO :sorrisoo

RICOMINCIA LA SETTIMANA E QUESTA E' QUELLA DELLA FINE TERZO MESE :yeee :yeee

MARIECLAIRE BEATI I TUOI FANNO BENISSSSSSIMO PER FORTUNA CI SONO PENSIONATI CHE NON SI RINTANANO IN CASA....I MIEI SONO IN CROCIERA CON MIA SORELLA CHE SOFFRE DA MORIRE IL MAL DI MARE E LORO SONO PER NIENTE ENTUSIASTI DELLA CROCIERA :fischia INSOMMA TORNATE CHE PARTO IO NO?!

ALESSIA GIUSTO SETTIMANA SCORSA (NON VE L'HO RACCONTATO? :domanda ) LARA E' INAVVERTITAMENTE CADIUTA COL GOMITO SULLA PANCIA :urka UN MALE PORCO E PER CIRCA UN'ORETTA LA PANCIA E' RIMASTA CONTRATTA POI E' PASSATO TUTTO :ok
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 15 ott 2007, 10:20

Chiocci....in crociera dove? :hi hi hi hi

Per chi ha bebè la crociera è l'ideale...anche se forse non è il mio genere di vacanza preferita (del resto non potremo nemmeno caricarci la pulce in spalla quando avrà 3 mesi...mumble...) ma cmq non la schiferei di certo, anzi!! :-D

E bravi anche i tuoi, fanno benissimo, ci farei la firma ad arrivare alla loro età arzilla e scattante come lo sono i miei (fra l'altro...in questo istante stanno facendo acquagym...vanno in palestra almeno 4 volte alla settimana :che_dici ) E pensare che mio padre fra 1 mese compie 71 anni!! :urka

Li vedo troppo fare i nonni sprint...mi sa che sui gonfiabili a saltare ci andranno anche loro col nipotino che urlerà..."nonno stai attento che ti rompi il femore" :ahah :ahah :ahah

Io ho il gatto che mi salta sulla pancia.... :aargh la mattina quando vuole svegliarmi a volte mi zompa proprio su panza e tette...un male!! Solo che non c'è soluzione...questa non la può apprendere proprio.. :sorrisoo
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 15 ott 2007, 10:41

ACCIDERBOLA MARIE I TUOI SONO UN PORTENTO, I MIEI NON HANNO ANCORA 60 ANNI E A 70 LI VEDO FERMI A CASA A FARE LA MAGLIA UNA E L'ORTO L'ALTRO :ahaha

IN CROCIERA HANNO VISTO PORTOGALLO SPAGNA E MALAGA :ok

SAI COSA CON UNA BIMBA DELL'ETA DI LARA NON SONO PROPRIO FERIE RIPOSANTI PERCHE DEVI SEMPRE CORRERGLI DIETRO E FANNO COSE CHE GIUSTAMENTE NON DEVONO FARE....NON E' ANCORA INDIPENDENTE PER LASCIARLA GIOCARE SOLA FARE E DISFARE DEVI PROPRIO STARLE ADDOSSO....INDI NADA CROCIERA PER ORA :buuu
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 ott 2007, 10:47

chiocciola ti capisco...Nicole sembra che mi salti sulla pancia apposta :che_dici non sta ferma un attimo e come faccio a stare a riposo con una belva scatenata come lei???

io ho i genitori giovanissimi...mia mamma quest'anno 50...il suo compagno 48 miopadre 51 la sua compagna 42 la suocera e il suocero intorno ai 57-60!

argomento :lettone: ?????????e chi lo vede più...lui poverino soffre.. :ahaha :ahaha ma con la gravidanza a rischio mio han detto assolutamente niente rapporti! :buuu :buuu e io a volte ho una voglia!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 ott 2007, 10:47

marieclaire ha scritto:Chiocci....in crociera dove? :hi hi hi hi

Li vedo troppo fare i nonni sprint...mi sa che sui gonfiabili a saltare ci andranno anche loro col nipotino che urlerà..."nonno stai attento che ti rompi il femore" :ahah :ahah :ahah

:sorrisoo

:ahah :ahah
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 15 ott 2007, 11:12

KITTY TU UN RIGURDO PARTICOLARE MI RACCOMANDO SALVAGUARDIA IL PANCINO CHE TRA UN PO QUANDO SARA' GROSSO SARA' ANCORA DI PIU PRESO DI MIRA :sorrisoo

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 15 ott 2007, 11:12

VADO A STIRARE :che_dici

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 15 ott 2007, 11:27

buongiornoooooooooo
si marieclaire è proprio come dici tu
anch'io sono convinta sia maschio ma questo perché nn voglio rimanere delusa poi!!!
certo la prima cosa è la salute ma sapete una femmniccia per me che non ho più mamma, nè sorelle nè cugine sarebbe bello ecco... cmq se è un maschietto sarà amato in egual modo :sorrisoo
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 15 ott 2007, 11:28

Chiocciola.. quella crociera li con la Costa, l'abbiamo fatta anche noi!! Ma non è la vacanza ideale per me, anzi sono rimasta un po' delusa!!! Comunque è un'sperienza che si può fare .....
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)

Bloccato

Torna a “Aprile”