GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE (2010) CRESCE LA PANZETTA TRA UNA PRINGLES E UNA PIZZETTA!
- penny
- Expert~GolGirl®
Re: APRILINE (2010) CRESCE LA PANZETTA TRA UNA PRINGLES E UNA PIZZETTA!
sea per la culla mia sorella me ne ha regalata una in legno presa su ebay da una ditta tedesca, poi ti cerco il link
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- floddi
- Platinum~GolGirl®
in base ai testicoli e all'abbozzo del pene! Invece Vittoria (perchè si chiamerà così), quando ha sentito che il gine diceva maschio....gli ha fatto il dito!Antonellina74 ha scritto:Floddi ma in base a cosa o a quale esameil gine ti aveva detto che era 90% maschio?
p.s. velocissimi i risultati della villo, non avendola fatta non sapevo!
allora W la prima fagiolina aprilina
:fuck:
e lui ha pensato di avere visto un pisellino! :ahah :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
e masculo sarà.Vale70 ha scritto:ho lettofloddi ha scritto:Ah! dimenticavo di dirvi che mi hanno telefonato da Bologna per i risultati della villo.
va tutto bene....e Diavoletta ci ha beccato col sesso.![]()
![]()
![]()
a me ha detto maschio
Io comincio ad avere paura di Diavoletta....

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Antonellina74
- Original~GolGirl®
floddi ha scritto:in base ai testicoli e all'abbozzo del pene! Invece Vittoria (perchè si chiamerà così), quando ha sentito che il gine diceva maschio....gli ha fatto il dito!Antonellina74 ha scritto:Floddi ma in base a cosa o a quale esameil gine ti aveva detto che era 90% maschio?
Grande Vittoria

sai che era successo anche a me..è durato 5 minuti pero' durante l'eco...il gine aveva scambiato il cordone ombelicale per il pisello...dopo poco pero' se n'è accorto e fa "no, era il cordone ombelicale...mi sa che è femmina"

Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010
novembrina '08 - aprilina 2010
- Germy
- Platinum~GolGirl®
io a ste cose ci credo, la sorella del mio ex marito mi faceva spesso le carte e indovina sempre, anzi mi diceva della cose che io le tacevofloddi ha scritto:e masculo sarà.Vale70 ha scritto:ho lettofloddi ha scritto:Ah! dimenticavo di dirvi che mi hanno telefonato da Bologna per i risultati della villo.
va tutto bene....e Diavoletta ci ha beccato col sesso.![]()
![]()
![]()
a me ha detto maschio
Io comincio ad avere paura di Diavoletta....![]()

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Scusate, ma sono sconvolta....Diavoletta è una vera maghetta
A me ha detto femmina,visto i risultati con Floddi, ci credo

Scusate, ma sono sconvolta....Diavoletta è una vera maghetta

A me ha detto femmina,visto i risultati con Floddi, ci credo

Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- tatai
- Expert~GolGirl®
Ciao Apriline!
Evviva Vittoria!!!che meraviglia!!!
Io aspetto con ansia il 6 ottobre...intanto giovedi ho la visita endocrinologica dati i miei problemini con la tiroide...
A parte i mal di di pancia che mi dite?state bene?
vi devo dire la verità...ultimamente vi leggo, ma dopo le interruzioni delle nostre compagne mi è venuta un pò di ansia e vi leggo meno...dite che sbaglio?in fondo credo di sbagliare, perchè oggi un bellissima notizia c'è stata...il buon esito della villo di Floddi...
un bacione a tutte!
OT
Diavoletta pure io vorrei sapere il sesso...lo sveli anche a me, peffavore?
Evviva Vittoria!!!che meraviglia!!!
Io aspetto con ansia il 6 ottobre...intanto giovedi ho la visita endocrinologica dati i miei problemini con la tiroide...
A parte i mal di di pancia che mi dite?state bene?
vi devo dire la verità...ultimamente vi leggo, ma dopo le interruzioni delle nostre compagne mi è venuta un pò di ansia e vi leggo meno...dite che sbaglio?in fondo credo di sbagliare, perchè oggi un bellissima notizia c'è stata...il buon esito della villo di Floddi...
un bacione a tutte!
OT
Diavoletta pure io vorrei sapere il sesso...lo sveli anche a me, peffavore?
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- tatai
- Expert~GolGirl®
A proposito...per chi cercava una culla...
ne ho vista una molto molto carina e semplice da prenatal, mi sembra sui 50 euri, se non sbaglio!una rosa e una azzurra!!
E per quanto riguarda il discorso passeggino io ho lo slalom pro della janè (fantastico acquisto!) userò il matrix per il pupetto e per lo gnomo prenderò la pedanina...lui il passeggino non lo usa più già da un anno e mezzo ma per evitare gelosie mi munirò di pedanina!
ne ho vista una molto molto carina e semplice da prenatal, mi sembra sui 50 euri, se non sbaglio!una rosa e una azzurra!!
E per quanto riguarda il discorso passeggino io ho lo slalom pro della janè (fantastico acquisto!) userò il matrix per il pupetto e per lo gnomo prenderò la pedanina...lui il passeggino non lo usa più già da un anno e mezzo ma per evitare gelosie mi munirò di pedanina!
- seahorse
- Original~GolGirl®
Re: APRILINE (2010) CRESCE LA PANZETTA TRA UNA PRINGLES E UNA PI
no dai tatai! Non sparire! ê vero che alcune volte cqui su gol si leggono anche brutte notizie, ma anche tantissime belle! (vedi villo super di floddi...) e poi adesso dovremmo essere tutte piû o meno in dirittura d'arrivo per la fine del primo trimestre!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Germy
- Platinum~GolGirl®
tatai, le interruzioni purtroppo succedono
e non ci si può fare nulla e mi sembra "infantile" (permettimi in termine ma al momento non ne trovo di migliori) nascondere la testa sotto la sabbia non partecipando
poi vedi tu cosa ti senti di fare

- roberta77
- Original~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:in base ai testicoli e all'abbozzo del pene! Invece Vittoria (perchè si chiamerà così), quando ha sentito che il gine diceva maschio....gli ha fatto il dito!Antonellina74 ha scritto:Floddi ma in base a cosa o a quale esameil gine ti aveva detto che era 90% maschio?
Troppo forte!!! Sei contenta che sia una fagiolina?
Senti ma come si fa ad avere il pronostico di Diavoletta? E su che base te lo fa?
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
- tatai
- Expert~GolGirl®
Re: APRILINE (2010) CRESCE LA PANZETTA TRA UNA PRINGLES E UNA PI
seahorse ha scritto:no dai tatai! Non sparire! ê vero che alcune volte cqui su gol si leggono anche brutte notizie, ma anche tantissime belle! (vedi villo super di floddi...) e poi adesso dovremmo essere tutte piû o meno in dirittura d'arrivo per la fine del primo trimestre!
avete perfettamente ragione e infatti sono qui e quandoil lavoro me lo permette partecipo tranquillamente!Vale70 ha scritto:tatai, le interruzioni purtroppo succedonoe non ci si può fare nulla e mi sembra "infantile" (permettimi in termine ma al momento non ne trovo di migliori) nascondere la testa sotto la sabbia non partecipando
![]()
Sarà che per la prima gravidanza mi sentivo tranquillissima, nemmeno una paurina...ora devo dire che mi trovo un pochino in difficoltà...ho sempre la sensazione che ci sia qualcosa che non và!uffa!eppure non ho mai avuto nemmeno un'avvisaglia di qualcosa che non và...saranno gli ormoni!
adesso ho troppa voglia di sentire il pronostico di Diavoletta!!!!
DIAVOLETTA DOVE SEI????
- Germy
- Platinum~GolGirl®
tatai, devi andare nel gol-iardico a chiede c'è un post L'AnGoLiNo di Diavoletta
- ciufola23
- Expert~GolGirl®
Penso farò anche io così...il problema è che Francesco adora andare a spasso sul passeggino e ho paura che sarà un pò geloso del fratellino/sorellina che gli fregherà il posto sul trono!!Vale70 ha scritto:passegino io comprerò la pedana da mettere allo slalom pro della jane così metto Mattia in piedi e l'ovetto sul telaio

Magari all'inizio farò piccolino/na nel marsupio e Francesco nel passeggino...schiena permettendo.

Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
può essere un'ideaciufola23 ha scritto:Penso farò anche io così...il problema è che Francesco adora andare a spasso sul passeggino e ho paura che sarà un pò geloso del fratellino/sorellina che gli fregherà il posto sul trono!!Vale70 ha scritto:passegino io comprerò la pedana da mettere allo slalom pro della jane così metto Mattia in piedi e l'ovetto sul telaio![]()
Magari all'inizio farò piccolino/na nel marsupio e Francesco nel passeggino...schiena permettendo.
perchè anche Mattia sta tutt'ora in passeggino volentieri e al pomeriggio ci dorme pure (nel letto non dorme)
- ciufola23
- Expert~GolGirl®
AntoMonsterina900 ha scritto:Buongiorno a tutte!!
![]()
per tutte le visite!!
Antonellina![]()
io w.e. 'onesto' ma stamattina non ci siamo proprio...![]()
A proposito di passeggino... ma voi avete preso i tris??(navicella/culla-ovetto-passeggino) e la navicella/culla l'avete usata spesso??

Monsterina: io per Francesco avevo preso il tris della Jane:ho usato moltissimo l'ovetto e, purtroppo, molto poco la navicella un pò per la stagione (autunno/inverno) e poi perchè abitando al 2 piano senza ascensore portare navicella + bimbo su e giù ogni volta era trooooppo pesante!!

Questa volta spero di usarla di più visto che andiamo in primavera/estate...magari posso lasciarla in macchina e portare su e giù solo il pupo!!

- ciufola23
- Expert~GolGirl®
Ragazze....ho una fame da sbrano!!!!!
Mi sa che tirerò fuori il pranzo prima del solito oggi!!
Mi sa che tirerò fuori il pranzo prima del solito oggi!!

- Germy
- Platinum~GolGirl®
sono già andata 4 volte in bagno stamattina ...
non so se sia per lo sciroppo o per la fifa della villo del 6 ottobre
non so se sia per lo sciroppo o per la fifa della villo del 6 ottobre

- floddi
- Platinum~GolGirl®
a me spiace tantissimo per chi ha preso il bimbo.
Fra l'altro ho letto che parlate a plurale. Chi lo ha perso?
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Beth77floddi ha scritto:a me spiace tantissimo per chi ha preso il bimbo.
Sasà75
Valery83
Manux77