GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE 2010...C'è QUALCUNO?
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Re: APRILINE 2010...C'è QUALCUNO?
Ylenia, il mio gine ha detto che posso prendere in considerazione la vaccinazione per l'influenza, ma io sono piuttosto scettica... Non lo so, credo di aspettare un altro pò prima di decidere, ma sinceramente l'idea di vaccinarmi durante la gravidanza non mi piace.
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®
il socio mi ha detto che se arriva questa influenza e diventa grave la situazione io non esco di casa e Mattia sta a casa dal nidoElastygirl ha scritto:Ylenia, il mio gine ha detto che posso prendere in considerazione la vaccinazione per l'influenza, ma io sono piuttosto scettica... Non lo so, credo di aspettare un altro pò prima di decidere, ma sinceramente l'idea di vaccinarmi durante la gravidanza non mi piace.

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- cristina84
- Basic~GolGirl®
grazie a tutte...e scusate ma si erano mm come il solito mi sbaglio....
io praticamente appena fatto il test sono andata da mia madre, da mia sorella e dai suoceri...poi la domenica l'ho detto a mio cognato e sua moglie....al lavoro alcune persone le sanno già...e poi mio nipote di 8 anni lo sta dicendo a mezzo quartiere
e pure mia sorella non scherza
avrei voluto aspettare almeno i 3 mesi...ma va bene così....
io praticamente appena fatto il test sono andata da mia madre, da mia sorella e dai suoceri...poi la domenica l'ho detto a mio cognato e sua moglie....al lavoro alcune persone le sanno già...e poi mio nipote di 8 anni lo sta dicendo a mezzo quartiere

e pure mia sorella non scherza

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
Riguardo al divulgare la notizia del fagiolino bè...io l'ho fatto subito ( stavolta mi sento meno negativa in generale ) e le reazioni non sono state belle, lo confesso. Solo mia nonna e le mie amiche hanno gioito con me. Non era prevista questa gravidanza ma ne ero e ne sono cmq molto felice. Un secondo bimbo lo volevo, questo è sicuro.
Insomma ancora non mi è passato l'amaro in bocca..in tutti i sensi!
Anche a me non piace l'idea..neanche un po'! Sentiro' la gine martedì prox.Elastygirl ha scritto:Ylenia, il mio gine ha detto che posso prendere in considerazione la vaccinazione per l'influenza, ma io sono piuttosto scettica... Non lo so, credo di aspettare un altro pò prima di decidere, ma sinceramente l'idea di vaccinarmi durante la gravidanza non mi piace.
Riguardo al divulgare la notizia del fagiolino bè...io l'ho fatto subito ( stavolta mi sento meno negativa in generale ) e le reazioni non sono state belle, lo confesso. Solo mia nonna e le mie amiche hanno gioito con me. Non era prevista questa gravidanza ma ne ero e ne sono cmq molto felice. Un secondo bimbo lo volevo, questo è sicuro.
Insomma ancora non mi è passato l'amaro in bocca..in tutti i sensi!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- cristina84
- Basic~GolGirl®
mi dispiace ylenia...ma purtroppo a volte la gente non capisce niente....ma ci siamo tutte noi che gioiamo per te.... 

- Smilla03
- Original~GolGirl®
IO non vedo l'ora di dirlo alle mie cugine, che sono come sorelle. Mi piacerebbe organizzare una delle nostre uscite serali a cena fuori e dirglielo...mi emoziono solo all'idea

AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010
- cristina84
- Basic~GolGirl®
io l'avrei voluto dire tanto a una persona era una mia amica ma ora non ci parliamo più....io sono stata sempre presente a tutta la sua gravidanza e in questo momento la volevo molto vicino...ma purtroppo la vita ci riserva brutti scherzi....

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
E come si fa, io Davide a scuola lo devo mandare, ormai alle elmentari non vale più il discorso che lo posso tenere a casa per sicurezza. Con Sonia lo potrei anche fare, ma poi, il marito che a lavoro ci va comunque, potrebbe prenderla anche lui e trasmetterla a me. Vedremo gli sviluppi, magari l'hanno dipinta più tragica di quello che sarà veramente. E poi l'influenza a casa nostra non l'abbiamo mai presa, proprio quest'anno ci deve toccareVale70 ha scritto:il socio mi ha detto che se arriva questa influenza e diventa grave la situazione io non esco di casa e Mattia sta a casa dal nidoElastygirl ha scritto:Ylenia, il mio gine ha detto che posso prendere in considerazione la vaccinazione per l'influenza, ma io sono piuttosto scettica... Non lo so, credo di aspettare un altro pò prima di decidere, ma sinceramente l'idea di vaccinarmi durante la gravidanza non mi piace.

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®
YLeNia, come ti capisco ... mia madre non l'ha presa bene e mio padre sarà anche peggio 

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Vado a trovare mia cognata e il suo pancione one one (vi ho già detto quanto è strana la pancia di una gravidanza gemellare? E luuuuuungaaaa!).
Ci scriviamo più tardi
Ci scriviamo più tardi

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- giuly80
- Active~GolGirl®
anche il mio anche se speriamo che sia un maschiettoGiuly anch'io ho una cavolo di piaghetta, che ogni volta mi fa prendere certi spaghetti...
Mio marito dice che sarà sicuramente femmina, visto che ci fa già preoccupare
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
- floddi
- Platinum~GolGirl®
sarò alla 12 + 4 circa. E' perfetta. invece mi sembra un pò in anticipo farla a 10 settimane. Te lo ha detto il gine di farla a 10?penny ha scritto:floddi ma di quanto saresti il 21? nn è tanto in là? a me l'ospedale l'ha prenotata per il 14 settembre 10 +6 anche se devo ancora decidere se farla ho una fifaaaa
ah! ggiorno a tutte!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Germy
- Platinum~GolGirl®
anche io la farò a 10 settimanefloddi ha scritto:sarò alla 12 + 4 circa. E' perfetta. invece mi sembra un pò in anticipo farla a 10 settimane. Te lo ha detto il gine di farla a 10?penny ha scritto:floddi ma di quanto saresti il 21? nn è tanto in là? a me l'ospedale l'ha prenotata per il 14 settembre 10 +6 anche se devo ancora decidere se farla ho una fifaaaa
ah! ggiorno a tutte!
e pure la volta scorsa
- Smilla03
- Original~GolGirl®
giorno Floddi 

AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
- floddi
- Platinum~GolGirl®
chi è che ha le beta a 77.000???? son due di sicuro!!!
cristina bene per l'eco, e certamente te l'ha fatta interna! fino alla 12 è difficile che la facciano esterna ma non ho capito perchè ti ha scombussolato. e bene per il cuoricino che batte!

cristina bene per l'eco, e certamente te l'ha fatta interna! fino alla 12 è difficile che la facciano esterna ma non ho capito perchè ti ha scombussolato. e bene per il cuoricino che batte!

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Germy
- Platinum~GolGirl®
iofloddi ha scritto:chi è che ha le beta a 77.000???? son due di sicuro!!!![]()
![]()

- floddi
- Platinum~GolGirl®
avete ragione:
http://digilander.libero.it/fertility.it/amnio.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
si può fare dalla 10 alla 13.
io pensavo dalla 12 alla 14.
http://digilander.libero.it/fertility.it/amnio.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
si può fare dalla 10 alla 13.
io pensavo dalla 12 alla 14.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
benissmo!!! da due a quattro in un colpo solo!!!!Vale70 ha scritto:iofloddi ha scritto:chi è che ha le beta a 77.000???? son due di sicuro!!!![]()
![]()
![]()
![]()

guarda vale, io ho messo persino un topic perchè a 4+2 avevo 4.000 e passa di valore e mi ero imparanoiata! invece è uno solo!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
speriamo sia solo uno altrimenti svengofloddi ha scritto:benissmo!!! da due a quattro in un colpo solo!!!!Vale70 ha scritto:iofloddi ha scritto:chi è che ha le beta a 77.000???? son due di sicuro!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda vale, io ho messo persino un topic perchè a 4+2 avevo 4.000 e passa di valore e mi ero imparanoiata! invece è uno solo!

- floddi
- Platinum~GolGirl®
per il vaccino io farò quello che mi suggeriranno il pediatra e il gine. a parte che non se ne parla fino a novembre perchè per ora non c'è proprio.