sinceramente dovrei andare da sola con claudia e stare li più di 1 ora a stomaco vuoto con claudia mi preoccupa un bel po'... poi glicemia 0 nelle ultime analisi quindi....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il dolce 2009 ad aprile ci porterà teneri cuccioli a volontà
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: Il dolce 2009 ad aprile ci porterà teneri cuccioli a volontà
stella io devo chiamare il gine perchè non reputo di averne bisogno ma l'ultima volta che sono andata mi sono scordata di chiederlo!
sinceramente dovrei andare da sola con claudia e stare li più di 1 ora a stomaco vuoto con claudia mi preoccupa un bel po'... poi glicemia 0 nelle ultime analisi quindi....
c6m9 :)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

stelladelnord ha scritto:Sonia87 ha scritto: Domani mattina vado a fare le analisi + la minicurva !![]()
A presto !![]()
![]()
per domani allora!
E buona scelta bomboniere!![]()
ma sono l'unica che non fa la minicurvaglicemica??? E che mangio dolci a go go???
Stella anchio non la faccio con tutto che ho il diabete gestazionale ,putroppo quando la faccio mi sento malissimo quindi abbiamo deciso che a questo giro mela risparmio!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

oggi ho faticato troppo... mi manca la cucina da aspirare e pulire per terra e da stirare ma sono troppo stanca... mi tocca rimandare a domani... come vorrei avere un sacco di soldi e la donna di servizio...
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Pascale... quotissimo la tua affermazione... io ho detto che la prossima volta che mi sposo (??????) la metto in lista nozze!!!! :ahah :ahah
Ily, bello il nome Martina, complimenti!
Stella... che c... fortunatissima!!! Io non vorrei rifare quell'esame... e bere quella cosa così densa a stomaco vuoto... poi avendo fatto la completa... sono 3 ore di sofferenza e ti tornano le nausee... blehh
Ily, bello il nome Martina, complimenti!
Stella... che c... fortunatissima!!! Io non vorrei rifare quell'esame... e bere quella cosa così densa a stomaco vuoto... poi avendo fatto la completa... sono 3 ore di sofferenza e ti tornano le nausee... blehh
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Ale accetto volentieri la tua invidia! Non riesci a smettere di lavorare anche tu un po' prima?
E' vero così ci si perde il mese in più.... ma parlando con ragazze che sono arrivate fino alla fine dell'ottavo mese lavorando, mi hanno detto di essere poi molto stanche al momento del parto...
Per quanto riguarda il pavimento pelvico, suppongo che ne parlino a tutti i corsi preparto, magari dicendo come fare per allenarlo.
Comunque appena sono un po' più tranquilla vi scrivo i consigli che sono riportati sul foglio che mi hanno dato.
Piko, non demoralizzarti... i periodi difficili nella vita capitano, ma si superano sempre!
Vedrai che un giorno riuscirete ad avere una bella casetta tutta vostra!
E magari, quando Gabriel comincerà ad andare alla materna, anche tu potrai trovare un lavoretto per raccimulare un po' di soldini....
Sara, mi spiace per la tua pubalgia.... stai a riposo più che puoi...
Anche da seduta non puoi prendere in braccio Vittorio? Se così riesci, magari così smette di fare il muso....
per il magnesio, io lo prendo tutti i giorni già da prima della gravidanza e continuerò ancora dopo... tanto male non fa, in quanto se è in eccesso il corpo lo espelle (viene solo un po' di dissenteria....)
Stella
per la revisione della tesi andata bene e per Martino che sta meglio!
Ily, passa quando vuoi per sfogarti.... comunque se ti può consolare, gli uomini sono tutti molto simili....
E Martina è un bellissimo nome!
Pascale, oggi sei riuscita a riposare o la tua vicina ha ancora disturbato?
Sonia buon giro per bomboniere!
E
per le analisi e la minicurva!
Stella, nemmeno io faccio la minicurva... il gine ha guardato le ultime analisi e ha detto che non è il caso...
ah, e per le tracce di proteine nelle urine, di cui l'altro giorno vi chiedevo, mi ha detto che in gravidanza sono normali, finchè rimangono "tracce".
A peso io per ora sto a + 3 da inizio gravidanza, ma se considero che ho perso due kg all'inizio in realtà ora sono a +5.
Ora vi lascio che scappo a casa!

E' vero così ci si perde il mese in più.... ma parlando con ragazze che sono arrivate fino alla fine dell'ottavo mese lavorando, mi hanno detto di essere poi molto stanche al momento del parto...
Per quanto riguarda il pavimento pelvico, suppongo che ne parlino a tutti i corsi preparto, magari dicendo come fare per allenarlo.
Comunque appena sono un po' più tranquilla vi scrivo i consigli che sono riportati sul foglio che mi hanno dato.
Piko, non demoralizzarti... i periodi difficili nella vita capitano, ma si superano sempre!
Vedrai che un giorno riuscirete ad avere una bella casetta tutta vostra!
E magari, quando Gabriel comincerà ad andare alla materna, anche tu potrai trovare un lavoretto per raccimulare un po' di soldini....
Sara, mi spiace per la tua pubalgia.... stai a riposo più che puoi...
Anche da seduta non puoi prendere in braccio Vittorio? Se così riesci, magari così smette di fare il muso....
per il magnesio, io lo prendo tutti i giorni già da prima della gravidanza e continuerò ancora dopo... tanto male non fa, in quanto se è in eccesso il corpo lo espelle (viene solo un po' di dissenteria....)
Stella
Ily, passa quando vuoi per sfogarti.... comunque se ti può consolare, gli uomini sono tutti molto simili....
E Martina è un bellissimo nome!
Pascale, oggi sei riuscita a riposare o la tua vicina ha ancora disturbato?
Sonia buon giro per bomboniere!
E
Stella, nemmeno io faccio la minicurva... il gine ha guardato le ultime analisi e ha detto che non è il caso...
ah, e per le tracce di proteine nelle urine, di cui l'altro giorno vi chiedevo, mi ha detto che in gravidanza sono normali, finchè rimangono "tracce".
A peso io per ora sto a + 3 da inizio gravidanza, ma se considero che ho perso due kg all'inizio in realtà ora sono a +5.
Ora vi lascio che scappo a casa!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

Ancora una cosa...
Laura i titoli proposti mi piacciono, in particolare il terzo e il secondo!
Laura i titoli proposti mi piacciono, in particolare il terzo e il secondo!
Mammalaura29 ha scritto:Visto che oggi ero particolarmente ispirata e visto che ho un piccolo passato da modesta poetessa ho pensatoa due nuovi titoli, magari mi dite se vi piacciono:
1)basta calci mio aprilino, altri tre mesi devi stare nel pancino
2) L'aprilino grida forte: Mamma mamma sai che c'è? Tra tre mesi sono da te.
3)Con le culle e le tutine si preparan le apriline..
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

... no oggi non c'ho neanche provato... ho approfittato del sonnellino di claudia per dare una bella pulita a casa... sai lei mi "aiuta" e mi ci vuole il triplo del tempo a fare le cose 
- sara75
- Expert~GolGirl®

Pascale......... pure ioooooooooooo e la baby sitter non ce la mettiamo ?? Alle volte mi farebbe troppo comodo !!
Vedo che non sono l'unica con l'aiutante per le pulizie
Oggi io avevo l'aiuto cuoco ..... mi passava le patate dal cestino per sbucciarle, una alla volta ovviamente e ogni volta che me ne dava uno diceva "atata" tutto convinto
la P se l'è dimenticata da qualche parte
Danys, l'unica cosa che riesco a fare è prenderlo e abbracciarlo se lui sale sul letto, già dalla sedia non riesco
Cmq. sembra migliorare un pochino tra tachipirina, magnesio e riposo....
Sapete che non riesco ancora a capire come cappericchio è messo sto bimbo
Oggi è la giornata degli spintoni sul fianco sinistro dall'ombelico in su per 5 cm circa ..... mah
Ho il terrore che non riesca a mettersi in posizione per tempo o che si giri all'ultimo (all'ultima visita era cefalico e spero ci resti
)
Vedo che non sono l'unica con l'aiutante per le pulizie
Oggi io avevo l'aiuto cuoco ..... mi passava le patate dal cestino per sbucciarle, una alla volta ovviamente e ogni volta che me ne dava uno diceva "atata" tutto convinto
la P se l'è dimenticata da qualche parte
Danys, l'unica cosa che riesco a fare è prenderlo e abbracciarlo se lui sale sul letto, già dalla sedia non riesco
Cmq. sembra migliorare un pochino tra tachipirina, magnesio e riposo....
Sapete che non riesco ancora a capire come cappericchio è messo sto bimbo
Oggi è la giornata degli spintoni sul fianco sinistro dall'ombelico in su per 5 cm circa ..... mah
Ho il terrore che non riesca a mettersi in posizione per tempo o che si giri all'ultimo (all'ultima visita era cefalico e spero ci resti
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

.... senti che io ricordi, poi a fine mese avrò la conferma, quando claudia divento CEFALICA sentivo solletico nella zona pubica e stianti (botte in toscano) tremendi nel fegato, stomaco, milza....
secondo questa teoria Martina dovrebbe essere cefalica e soprattutto degna sorella di Claudia! 
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Ciao tesore!! Allora allora.. Stella nemmeno io faccio la minicurva!!!
Mi ha detto che non ce n'è bisogno. oggi ho di nuovo avuto un battibecco con mia suocera che mi ha chiamata inc*****a perchè non sapeva dove era benedetta visto che a casa non rispondeva nessuno, ho detto che io ero al lavoro e lei a danza con mia madre e ha sbuffato. ma vi rendete conto? Non mi aiuta mai, non chiede mai di vedere sua nipote, a natale le ha regalato un paio di mutande (non per le mutande ma perchè per una bambina è meglio un pupazzetto da 3 euro) e pretende di decidere la mia vita? Uffi.. è andata a finire che ora sono tornata a casa, mi sono rilassata e naturalmente mi sono messa a piangere..
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

pascale dici che posso?? non riesco a smettere di piangere per il nervoso
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

ma tuo marito che dice di questo rapporto con sua madre? si renderà conto che avete dei problemi e che non è proprio una nonna modello!
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Non è nemmeno una madre modello purtroppo, mio marito ormai si è arreso, ogni volta che mi offende la chiama e si arrabbia e Benedetta quando dico che andiamo da lei non vuole..
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

non andate più e vada a farsi friggere... chi semina raccoglie, sia nel bene che nel male.
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Si ale,su quello sarà sicuramente un grande aiuto....mia mamma non vede l ora e anche mio padre,1 nipote.....immaggina!!! mia mamma gia sta tutta esaltata nel vedere la roba!!! poi mia mamma(ora non sto qua a raccontare tutto,sarebbe lungo) è sempre in casa,e piu di 10 anni che non esce di casa se non solo per occasioni come compleanni di famiglia,matrimoni,battesimi e feste varie,o quando io la invitavo a pranzo a casa.....ma diversamente non esce,lei dice che sta bene cosi..abbiamo provato in tutti questi anni a spronarla ma....non ce verso.....ogni notte prende da anni le goccie o le pastiglie per l ansia.....dice sempre CHISSA CHE QUESTO PUPO NON MI GUARISCA!! mhà...speriamo!!! mio padre lavora solo la sera ha sempre quel turno dunque da anni e lui che ogni mattina fa la spesa,paga le bollette insomma fa tutto lui.......e la ama per quello che è!!!alemamma79 ha scritto:Dai coraggio Piko... vedrai che il tempo passa in fretta e presto anche voi riavrete la vostra casa.. il lato positivo della situazione, volendone trovare uno. è che sei con i tuoi e tua madre saprà aiutarti benissimo all'inizio, vedrai.. un pò sacrifici valgono la pena.
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Cambiando discorso..prima mia nonna voleva fare un regalo a Gabriel e ha fatto scegliere a me e gli ho preso un maglioncino celeste con un pupazzetto disegnato in cotone e un pantalone celeste
troppo miniiii tenerosiiiii
LAURA...
stè suocere
LAURA...
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Piko credo che tuo padre e tua madre sia un esempio per tati giovani come noi. Purtroppo la vita non ci riserva sempre cose belle, esperienze belle, magari fosse così. Ma io credo che tua madre ha una grande enorme fortuna e quella è tuo padre e naturalmente un'altra sei tu. Vedrai che questo nipotino cambierà ognuno di voi, basterà una sua manina sopra la vostra per darvi un sorriso, basterà un suo piccolo gesto per farvi piangere, ma di gioia. Forza forza forza, Gabriel sarà il vostro angelo, quell'animaletto piccino che vi renderà felici come non siete mai stati...
E tua madre "guarirà", magari farà lunghe passeggiate per far vedere a tutti il suo gioiello sul passeggino..
E tua madre "guarirà", magari farà lunghe passeggiate per far vedere a tutti il suo gioiello sul passeggino..
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

IO penso che adesso Gioia sia cefalica perchè sento gli stessi identici calcetti nel lato detro alti come quando Martino era cefalico...
Piko...poverina la tua mamma... mi dispiace. Capisco cosa sia l'ansia...anch'io sono portata per avere l'ansia ed è una malattia tremenda. Però si puo' combattere. Spero che Gabriel la aiuti...lo spero di cuore.
Piko...poverina la tua mamma... mi dispiace. Capisco cosa sia l'ansia...anch'io sono portata per avere l'ansia ed è una malattia tremenda. Però si puo' combattere. Spero che Gabriel la aiuti...lo spero di cuore.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Laura, ma tua suocera ha proprio un caratteraccio!!! Che rabbia... Cerca di sorvolare per non stare troppo male... 
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀