ma quando ho fatto la morfologica pochi giorni fa si muoveva tanto! ed era pure grosso tantè che mi ha spostata DDP al 5 aprile anzikè il 10!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FINALMENTE LE APRILINE MOSTRANO FIERE LE LORO PANCINE!!!
- alina
- Expert~GolGirl®

Re: FINALMENTE LE APRILINE MOSTRANO FIERE LE LORO PANCINE!!!
pascale pure io non sento NULLA! e guarda il mio tker a quanto stò!
ma quando ho fatto la morfologica pochi giorni fa si muoveva tanto! ed era pure grosso tantè che mi ha spostata DDP al 5 aprile anzikè il 10!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

no i miei suoceri (soprattutto mia suocera) sono moltomolto generosi... ma lo fanno per comprarsi le attenzioni dei figli, e se non obbediscono sono crisi spaventose... "a far bene si riceve pedate"...questa è la frase tipo quando mia suocera resta male di qualche nostro comportamentoalina ha scritto: anche io sò che mi regaleranno un pò tutto, I MIEI perchè i suoceri sono tirchinessunaltra ha i suoceri tirchi? che però pretendono? che STRESS che ho addosso non potete immaginare!!
c6m9 :)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

wow sono un original gol girl!!!!!!! che figata!!!!
non ci fate caso....sono un po' scemotta io!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Alina.... anch'io ho mia suocera tirchia....
quando abbiamo comprato casa la prima volta mia mamma ci ha dato una cifra a fondo perduto, cioè da non restituirle.... mentre mia suocera (allora c'era anche ancora mio suocero) ci ha prestato dei soldi che le abbiamo reso con gli interessi.... quando abbiamo poi cambiato casa, mia mamma aveva già elargito la prima volta, eppure ci ha comprato la cucina nuova.... e mia suocera nulla... per carità, ha meno possibilità economiche, non pretendo nulla di che, ma mi da fastidio che piange miseria quando in realtà qualche soldo da parte ce l'ha....
ora comunque ci regalerà lei il passeggino: l'ha già fatto per la figlia e si vede costretta a farlo anche per noi.....
quando abbiamo comprato casa la prima volta mia mamma ci ha dato una cifra a fondo perduto, cioè da non restituirle.... mentre mia suocera (allora c'era anche ancora mio suocero) ci ha prestato dei soldi che le abbiamo reso con gli interessi.... quando abbiamo poi cambiato casa, mia mamma aveva già elargito la prima volta, eppure ci ha comprato la cucina nuova.... e mia suocera nulla... per carità, ha meno possibilità economiche, non pretendo nulla di che, ma mi da fastidio che piange miseria quando in realtà qualche soldo da parte ce l'ha....
ora comunque ci regalerà lei il passeggino: l'ha già fatto per la figlia e si vede costretta a farlo anche per noi.....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

Ci sei passata in automatico quando hai raggiunto i 1000 messaggi?pascale1982 ha scritto:wow sono un original gol girl!!!!!!! che figata!!!!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
pancine
Come ho già detto ieri io sono fortunata
il TRIO nuovissimo me lo lascia mia cugina,poi mi ha gia datto fasciatoio bellissimo,box,girello,roba,scaldabiberon per macchina...ora deve darmi sdraietta,seggiolone per la papa,seggiolone makkina...
e la culla?...ho già pure quella
Come ho già detto ieri io sono fortunata
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

danys, spero che non ti abbiano fatto vedere il premaxx (se non mi ricordo male il nome). Ho preso anche quello e devo dire che è stato davvero l'aquisto piu sbagliato del secolo.
Charlotte ci stava dentro come un sacco di patate, tutta ingrugnata e scomodissima!
Per esperienza ti devo dire che nei negozi classici qui in italia difficilmente troverai le fasce come si deve. Devi andare su siti online inglesi / americani o tedeschi che sono molto piu avanti sul "portare i bambini". (ci sono anche i siti olandesi ma di quelli non credo che capiresti molto
).
Per esperienza ti devo dire che nei negozi classici qui in italia difficilmente troverai le fasce come si deve. Devi andare su siti online inglesi / americani o tedeschi che sono molto piu avanti sul "portare i bambini". (ci sono anche i siti olandesi ma di quelli non credo che capiresti molto
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- alina
- Expert~GolGirl®

danys..grazie, io non sò neanche se mi regaleranno il passeggino e visto che anche per il matrimonio non ci hanno fatto praticamente nulla, io non vorrei prprio niente da loro questo per il mio orgoglio, però mi tocca fare finta che vada tutto bene e accettare quel poco che neanche vorrei, questo per mio marito che mi adora e che è buonissimo e non voglio farlo stare male, tanto poi loro per fortuna vivono lontani ed io ci ho proprio poco a che fare, però che rabbia a volte che provo
grazie a tutte per gli ottimi consigli sui passeggini e varie, sto imparando un sacco di cose e sono utilissimi,
per chi pensava al passeggino gemellare vidi che c'era un'offerta sul mercatino di gol...ma non saprei valutare...
grazie a tutte per gli ottimi consigli sui passeggini e varie, sto imparando un sacco di cose e sono utilissimi,
per chi pensava al passeggino gemellare vidi che c'era un'offerta sul mercatino di gol...ma non saprei valutare...
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

cipollina77,
ho troppa paura... se arriva una macchina lei scappa dall'altra parte senza guardare... io vado molto a piedi...anzi quasi sempre. mi toccherebbe legarcela per stare tranquilla.
fare le prove in una zona pedonale ?

- alina
- Expert~GolGirl®

io vidi che dalla chicco vendono delle bretelline con una specie di "guinzaglietto" (scusate non so il nome specifico) per tenere il bambino...mi è sembrato un prodotto molto intelligente perchè permette di tenere il bambino a sè, in sicurezza, ma senza limitarne i movimenti
- patti80
- Silver~GolGirl®

alina io li ho visti i bimbi cosi è non è proprio carino vederli sembrano tanti cagnolini poi saranno anche utili ma a me non piacciono le bretelle
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

apriline ora vado ci sentiamo domani 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ALINA che tenera pancina
Per quanto riguarda il guinzaglietto effettivamente nella strada non lo userei mai
ha ragione PATTY sembrerebbero dei cani
....piuttosto è comodo in casa quando stanno imparando a camminare,mia cugina lo ha usato con la sua piccola ed e stato miracoloso!!! dopo 2 giorni ha camminato da sola 
Per quanto riguarda il guinzaglietto effettivamente nella strada non lo userei mai
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- alina
- Expert~GolGirl®

grazie piko 
- peffa
- Expert~GolGirl®

In danimarca il guinzaglietto si usa molto, ma io lo trovo terribile, molto meglio un bernoccolo!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

piko, hai un bellissimo ticker. Dove l'hai preso?

- danys71
- Expert~GolGirl®

Cipollina non so se fosse quella della premaxx.... guarderò però on line quelle che hai indicato tu 
Alina, menomale che vivono lontani! Comunque, se decideranno di regalarti qualcosa, accettalo volentieri senza farci troppi pensieri....
A me il guinzaglietto non dispiace..... da comunque sicurezza.... però non so se lo utilizzerei....
Alina, menomale che vivono lontani! Comunque, se decideranno di regalarti qualcosa, accettalo volentieri senza farci troppi pensieri....
A me il guinzaglietto non dispiace..... da comunque sicurezza.... però non so se lo utilizzerei....
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

io ho lascitao che mia figlia si sviluppasse da sola dal punto di vista motorio. l'ho lascita libera per la sala che battesse culate e capocciate, senza ne girelli ne guinsagli, ne paraspigoli e caschetti. secondo me è il miglior metodo perchè imparino cosa è il dolore e stiano attenti in seguito. se li metti il casco o li reggi troppo quando poi li lasci andare sono tropo sicuri e si che si fanno male sul serio. claudia ha camminato a gattonato a 7 mesi, a 8 tentava di alsarsi arrampicandosi al divano e a 10 e mezzo camminava. ovviamente sono tutte caratteristiche personali però ci sono anche bambini che camminano tardi perchè troppo seguiti. pensiero mio....
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

cipollina77 ha scritto:piko, hai un bellissimo ticker. Dove l'hai preso?
Ora vado a farmi una bella docetta
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

...mi sbagliava il conteggio e ho dovuto di nuovo cambiare ticker... vabbè dai... vi piace?
Che bella pancina alina! Ho visto la foto...proprio carina..
Anche se fa un po' freddino anche oggi ho fatto il mio giretto a piedi con Martino. Però è davvero freddino stamattina...
Passeggini: noi abbiamo il trio della NEò nato. E' abbastanza comodo. E ci troviamo abbastanza bene.
Che bella pancina alina! Ho visto la foto...proprio carina..
Anche se fa un po' freddino anche oggi ho fatto il mio giretto a piedi con Martino. Però è davvero freddino stamattina...
Passeggini: noi abbiamo il trio della NEò nato. E' abbastanza comodo. E ci troviamo abbastanza bene.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.