GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GLI APRILINI HAN TANTA FRETTA....MA QUALCUNA ANCORA ASPETTA!

Bloccato
pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GLI APRILINI HAN TANTA FRETTA....MA QUALCUNA ANCORA ASPETTA!

Messaggio da pianetablu » 30 apr 2008, 14:45

melissa mi spiace x la paralisi, mannaggia :coccola

chiocciola quando sta sveglia le dò il ciuccio sperando che lei si stanchi e si addormenti, lei lo ciuccia volentieri ma nn sempre funziona x addormentarsi!!!

ro si, se la porto in giro con la carrozzina o in auto mi crolla, ma nn posso sempre andare in giro!!
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 30 apr 2008, 15:08

ehi ciao a tutte!!!
passo per un saluto veloce alle apriline che ancora devono abbracciare i loro cuccioli. :bacio
oggi siamo andati in clinica neonatologica per fare la visita di controllo. tutto ok :ok
Matteo ha già recuperato il calo fisiologico e 2 gg fa ha perso il moncone...
sta benone!! pesa kg 3.730 e noi siamo STRA-FELICI!!! :yeee :yeee :yeee
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 30 apr 2008, 15:40

Melissa, mi spiace un sacco per questi problemi.
Tanti :incrocini perchè si risolva tutto al più presto.

Ale, per il fiato corto l'ostetrica mi ha consigliato di prendere il rescue remedy dei fiori di Bach; in effetti mi sento meglio, anche perchè sono sicura si tratti più che altro di un problema di ansia, visto che se non ci penso respiro senza problemi.

A tutte le altre già alle prese con il loro cuccioli :bacio
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

SuperAngie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SuperAngie » 30 apr 2008, 15:41

Ciao a tutte.....
Latito un po' perché è dura occuparsi del piccolino da quando ha le coliche....Ormai sembro uno zombie
Pianeta anche a me fatica a dormire il giorno (però dorme di più di notte...) Vorrebbe sempre addormentarsi in braccio o al seno...quando lo metto giù anche se ha sonno diventa arzillo e peperino e..strillone :che_dici ..poi sto ancora resistendo alla tentazione di utilizzare il ciuccio perciò sono proprio stremata...E' tutto un passeggio su e giù per casa

Melissa Oddio povera; ma da che è dipeso???? :coccola !!!!!! Spero che ti passi in fretta :incrocini

Ciccia e Fachecca :yeee Un grosso benvenuto ai vostri piccolini

Baci a tutte...Vedo che le ultime resistono ancora... :bacio
Federico nato l'08/04/08: 3.100Kg per 50 cm di tenerezza

SuperAngie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SuperAngie » 30 apr 2008, 15:44

Dodi Cavoli ma sei proprio wonder woman :urka Se è per una questione di età allora dovrei darmi da fare pure io......... :fischia (.....forse fra 2 annetti se ne riparla; meglio una mamma stagionata che una mamma morta)...

Kuz Ma che belle le tue foto col pancione :sorrisoo
Federico nato l'08/04/08: 3.100Kg per 50 cm di tenerezza

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 30 apr 2008, 16:40

ciao ragazze!
trovo un pò di tempo x scrivervi......la bimba è calma adesso nella culletta!
prima di tutto MELISSA fatti forza e vedrai che passerà, so che è difficile...... :incrocini noi ti siamo vicine!
AUGURONI DI CUORE A FACHECCA E CICCIA! :yeee BENVENUTI AI LORO CUCCIOLI
FORZA CHE ANCHE IL CLUB CE LA FARA'! TANTI :incrocini A KUZ E ALE!!

naturalmente vi ringrazio x il sostegno ragazze, siete mitiche come sempre......oggi sono stata al controllo in clinica e sofia è cresciuta bene: in 6 giorni ha preso 220gr e adesso pesa 3290gr. spero che recuperi in fretta.....intanto mi hanno detto di darle il mio latte e quindi ho tolto l'aggiunta.....è un pò faticosoxchè a volte mi fa male, ma spero che migliori....pensare che avevo noleggiato anche il tiralatte alla prenatal xchè pensavo di non avere tanto latte, ma oggi in clinica hanno fatto la doppia pesata e lei ha preso 60gr.
vabbè intanto il tiralatte una settimana lo tengo.......volevo tirare quello della poppata notturna, ma quando ci si deve mettere a tirarlo? nello spazio di tre ore di pausa? ma poi alla poppata la bimba ne prende se io me lo tiro? non ci capisco molto......mi sa che potevo evitare!
:che_dici
comunque le giornate volano davvero e già domani è il 1 maggio!!! speriamo che è bel tempo cosi porto fuori la mia piccola!
un bacione a tutte e a presto!! :bacio
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 30 apr 2008, 19:32

:ahaha :ahaha non sono una super donna!!! :fischia ho parecchio aiuto...devo essere sincera!ho una ragazza fissa che mi fa 35 ore la settimana senza di lei sarei morta
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 1 mag 2008, 10:58

Buongiorno bellezze!!!
Intanto AUGURONI A FACHECCA E CICCIA E BENVENUTI APRILOTTI BELLI :yeee !!!
Scusate la latitanza ma Aurora si è presa l'otite (mai fatta finora, proprio adesso ......) e sono reduce da tre notti insonni, sono un cadavere!

MELISSA: cavolo chissà che spavento che ti sei presa!! Cmq era successa la stessa cosa ad un mio amico, è durato circa due settimane ma poi è tornato tutto come prima. Stai tranquilla e non ti preoccupare per l'aggiunta di latte, ora pensa rimetterti ok? Mi raccomando facci sapere cosa ti ha detto il neurologo!! Un abbraccione grande.
DODI: che kiul che hai l'aiuto .... ma è una ragazza alla pari? 'mazza già al terzo pensi?? Io se solo lo menziono mio marito chiede il divorzio subito!! E dire che lui nn fa un chezz, faccio tutto io!!!
CARMEN: bene sono contenta che Sofia cresca bene!!
PIANETA: devo dire che ALissia va a giorni, dei giorni che dorme praticamente sempre ed altri dove è un po' più sveglia, però la maggior parte del tempo cmq dorme, ma quando è sveglia che fa?
FACHECCA: wow che bel torello il tuo cucciolo :yeee

Ora scappo, mando un bacione a KUZ e ad ALE .... non si sono ancora viste, chissà se ce l'hanno fatto ad essere ancora apriline :-D !!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 1 mag 2008, 11:02

Buongiorno a tutte e buon 1 Maggio! :yeee

melissa, spero tu stia un pò meglio.....ti siamo vicine! :coccola

Angie, è normale che ora siete presissime dai cuccioli, aspettiamo Giordano e poi ci facciamo una bella passeggiata....vedrai che dormiranno come ghiri in giro! :hi hi hi hi

carmen, un mega kiss a te e a Sofia! :bacio

dodi, supermamma con aiuto! :ahaha

Qui ancora tutto fermo.....un saluto a tutte voi, ai cuccioli e alla mia ultima compagna di panza! Kuz, un mega kiss! :bacio

Ormai non siamo più apriline ma spero che ci accetterete cmq! :buuu
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 1 mag 2008, 11:53

Non ci potrete credere....
la moglie di mio cugino che finiva il tempo il 17 Maggio ha partorito oggi, doloretti cominciati ieri sera e ecco che ha partorito.....qui anticipano tutte e io ancora qui tranquilla...... :buuu :buuu :buuu

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :aargh :buuu :buuu :buuu

arale80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arale80 » 1 mag 2008, 11:55

Ciao a tutte,

passo per un saluto velocissimo e per ringraziarvi di essermi state vicine in questi nove mesi.

RAFFAELE e nato il 21 aprile alle ore 21.20, pesava 3.500 per 52,5 cm di tenerezza infinita. Ho fatto un sacco di ore di trvaglio, e purtroppo non riesco ancora a star seduta per via dei punti. Spero di rimettermi presto e ritornare a chicchierare con voi.

Un bacio grande a tutte
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.

arale80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arale80 » 1 mag 2008, 12:02

un grazie speciale a marieclaire per aver passato la notizia :bacio
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 1 mag 2008, 13:31

buon giorno!
oggi dopo aver pianto tutta la sera sto meglio per ora.nel senso sono ancora paralizzata,parlo da schifo,non sento gusto occhio non si chiude!ma so che devo stare su x le mie pupe!è dura davvero!

non ci voleva sopratutto ora!

ce una altra bruttissima notizia

sms di ciccia cec

MATTEO IERI è STATO RICOVERATO IN ALTRO OSPEDALE PER INFEZIONE PROBABILMENTE BATTERICA.ORA è IN INCUBATRICE.SPERIAMO PASSI PRESTO.

FACCIAMO MILLE :incrocini A MATTEO,PICCOLINO IN BOCCA AL LUPO

IO DEVO DIRE UN GROSSO GRAZIE A MARIECLAIRE CHE MI è TANTO VICINA!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE (PER FORTUNA AL MONDO ESISTONO ANCORA MOLTE PERSONE COME NOI RAGAZZE DI GOL,PIENE D'AMORE PER IL PROSSIMO)
SVEVAZOE MILLE GRAZIE ANCHE A TE,SEI DOLCISSIMA
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 1 mag 2008, 14:01

mi spiace tanto per ciccia! Milioni di incrocini per Matteo e speriamo vada tutto bene! :incrocini :incrocini :incrocini

melissa, stai su per le tue cucciole e vedrai che andrà tutto a posto a breve! Un baciotto grande! :bacio

arale, :bacio

baci a tutte.... :bacio

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 1 mag 2008, 15:23

Melissa mi dispiace tanto per il tuo problema. :coccola Vedrai che si risolverà presto. :incrocini :incrocini :incrocini

Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini al piccolo Matteo!

Io e la mia piccola stiamo bene a parte il fatto che mi si è scatenata una forte asma tanto per cambiare e quindi sono obbligata, con grande senso di colpa per l'allattamento, sono obbligata a prendere il Ventolin.
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

Lalla3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lalla3 » 1 mag 2008, 16:14

Certo che si vede che quasi tutte abbiamo partorito. E sapete perchè?
Perchè fino a un mese fa ogni volta che aprivo il nostro forum trovavo milioni di pagine scritte che non riuscivo a starci dietro con la lettura. Adesso vedo che le pagine procedono lentamente!!!
Questi bimbi ci impegnano parecchio eh? :ok
Io sto bene, la mia bimba pure, a parte qualche colichetta la sera e i brufoli in viso!!!
E' cresciuta di 360 g in una settimana. Inizia ad essere robustina ed ha i risvoltini di ciccia sui polsi.
Il mio latte sembra andare bene. Speriamo continui così, anche se ho un dubbio. HO un seno sempre duro e pieno di noduletti e finchè Lisa non mangia non si ammorbidisce. L'altro seno invece è già da qualche giorno che è rilassato ma continua ad avere latte. Qualcuno mi ha detto che all'inizio il seno è duro come il marmo, poi si adatta e si ammorbidisce e non fa più male. Temevo di aver perso il latte, ma lei sembra soddisfatta perchè dorme e non piange.
Che voi sappiate... chi allatta al seno copre il bimbo da malattie esantematiche?
Ho la nipotina con la varicella e ha baciato la mia piccola più e più volte l'altra settimana, prima che le comparissero le pustole...

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 1 mag 2008, 19:20

Melissa cara
sono sicura che tutto si risolverà per il meglio...ho conosciuto alcune amiche di mamma che shanno avuto paralisi grave e si sono riprese benissimo, quindi non dire che ti fai schifo perchè se no vengo e ti picchio!!!!
Sei una persona meravigliosa e sono sicura che troverai dentro di te la forza per superare questa cosa :ok
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 1 mag 2008, 19:22

Ciccia:Tanti :incrocini per il tuo Matteo: vedrai che tutto andrà meglio insomma basta brutte notizie!!!!!
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 1 mag 2008, 21:41

BUONA SERATA APRILINE BELLE

MELISSA MANNAGGIA NON CI VOLEVA PROPRIO MI DISPIACE TANTISSIMO...FATTI FORZA QUESTO TIPO DI PARALISI HA OTTIME POSSIBILITA DI GUARIGIONE NELLAMAGGIOR PARTE DEI CASI TUTTO SI RISOLVE IN QUALCHE SETTIMANA
UN ABBRACCIO :coccola :incrocini

CICCIA POVERA MI DISPIACE FORZA PICCOLO MATTEO :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

NOI STIAMO BENE E LUCA CRESCE COME UN MAIALE IN 12 GIORNI HA PRESO 800GR :urka SE VA AVANTI COSI SIAMO MESSI BENE :ahaha

SCUSATE RAGAZZE MA CHE IO SAPPIA NON SI POSSONO METTERE I TICKER PER LA NASCITA DEI BIMBI...SONO CAMBIATE LE COSE?

UN BACIO A TUTTE VOI E AI PICCOLI :bacio
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 1 mag 2008, 22:00

Buonasera belle!!
Oddio mi spiace per Matteo di CICCIA e faccio a loro una valanga di :incrocini !!
MELISSA: ti abbraccio fortissimo e vedrai che tra non molto tutto questo sarà solo un brutto ricordo :bacio
CINZIA: mi spiace per l'asma .... ma il ventolin lo puoi usare durante l'allattamento?

Un bacio belle e buona notte.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Bloccato

Torna a “Aprile”