GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mancano solo due mesetti all'arrivo dei nostri pargoletti

Bloccato
Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: mancano solo due mesetti all'arrivo dei nostri pargoletti

Messaggio da Ale&Dany76 » 16 feb 2008, 11:05

Buongiorno belle,
e buon sabato a tutte! Oggi mi sono svegliata con la voglia di fare quindi ora.....VALIGIAAAAAAAAAA...ieri ho ritagliato gli orsetti per Giordano e ora li appiccico sulle bustine e vi faccio vedere il risultato...speriamo sia carino!!! Ecco come sono venuti.....

forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=7255

approposito di sacchetti per il cucciolo....voi porterete le camicine della fortuna in seta da mettere sotto?? A me non l'hanno detto ma io me le porto .....non voglio farlo morire di caldo con la ciniglia a pelle....faccio bene?? :domanda

Danielina, anche il mio cucciolo si ferma quando il papi mette la mano....ma io penso che lo faccia per non farsi sentire da lui e non perchè si tranquillizza.....è già un piccolo parachiulo!! :ahaha :ahaha
Se vuoi ti invio gli schemi di punto croce che mi ha mandato MarieClaire....ci provo! :sorrisoo
Intanto ti ho inviato gli orsetti..... :)

soia mi spiace per il litigio con tuo marito....ste suocere hanno proprio scocciato!!! :aargh
Dai che stamattina ti rifai mangiando la sacher..... :bacio

kitty mannaggia ste contrazioni...se ti senti male non dubitare di andare al ps....sticavoli che ti prenderanno per pazza....meglio una volta in più per essere sicuri che farlo dentro casa no???? :ahaha Riposati..... :bacio

:bacio a dopo!

Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 16 feb 2008, 11:06

FIOCCO NASCITA: ho trovato sui punti croce che mi ha mandato MarieClaire (ancora grazie! :bacio ) il ricamo che voglio fare sul fiocco nascita.....un'altro ce l'ho nei libri che mia suocera mi ha portato.....Ora vi metto le due opzioni così mi dite quale metto!! :sorrisoo

prima opzione: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=7250

seconda opzione: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=7254

attendo pareri...... :yeee

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 16 feb 2008, 11:10

Eny hai fatto bene a prendere i sacchettini di scorta.....come si dice....fidarsi è bene....... :ahaha :ahaha

Abbiamo la visita a un giorno di distanza...:WOW..... :yeee io lunedì...tu martedì.... :incrocini per noi!!

preparazione seno: mia cugina mi ha riempita di cremine della chicco che sono di preparazione al seno....c'è scritto di metterle almeno due volte al gg dopo le ultime mestruazioni..... :che_dici oggi comincio anche se un pò in ritardo!! :ahaha

vabbè vado a fare sta benedetta valigia....la voglia di fare con cui mi sono svegliata è passata completamente.....MIIIIIIIIIIII!! :buuu

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 16 feb 2008, 11:18

mi sa che mi metterò a fare la borsa seriamente...se mi trattengono non ho nulla di pronto!!
per il piccolo non ho nulla, nè sacchettiniè calzine...aspetto tanto dai primi di marzo forse potrebbero servire, adesso andrebbe in incubatrice!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 16 feb 2008, 11:21

dai kitty facciamoci coraggio e facciamo sta borsa!! :yeee :yeee

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 16 feb 2008, 11:44

si...si ho comprato le coppette assorbilatte ma mi mancano i mutandoni da parto. Dopo pranzo la faccio!

Immagine

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 16 feb 2008, 11:46

mutandoni da parto??????? :domanda
Cosa sarebbero????? Io non ho mutande da parto ma solo quelle a rete post parto......... :domanda

:urka

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 16 feb 2008, 12:03

si intendevo quelle post parto!

Immagine

Lalla3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lalla3 » 16 feb 2008, 12:13

Ragazze ho bisogno di consolazione...
Sono super-incavolata con la mia ostetrica.
E' dal quarto mese che ho contrazioni e lei non mi ha mai preso in considerazione (forse pensava che volessi stare a casa dal lavoro?!?); adesso che sono in astensione obbligatoria ed ho fatto l'ecografia della 32esima sett si sono accorti (che bravi, eh?) che ho contrazioni. Io ho spiegato che le ho da sempre. Risultato: mi hanno messa a letto con vasosuprina per minaccia di parto prematuro e lunedì se non mi cessano (e per ora i medicinali non hanno sortito alcun effetto) mi ricoverano. Vi pare possibile?
Sono rabbiosa. Sono stati superficiali. Io mi sento bene e l'utero non ha subito modificazioni. Secondo me lo fanno per pararsi il popino...

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 16 feb 2008, 12:14

buongiorno panzole!!!
come state? io bene! a parte 2 contrazioni di ieri sera... :urka ma sono passate subito... ero un po cotta... :hi hi hi hi
bene!!! a parte tutto vedo che parlate di valigie... io devo mettere dentro le cose del pupo e poi sono a posto! anche se spero di riuscire a fare almeno metà del corso pre-parto e soprattutto la visita per l'epidurale :hi hi hi hi
vabbè, oggi pome vado da oviesse a comprarmi qlcs da mettermi perchè le cose che ho detto che avrei sfruttato fino a che potevo, non mi vanno più! :buuu
qui a bologna c'è il sole, si sta benino ( a dir la verità è uun po più fresco di ieri) a breve dovrebbe venire l'imbianchino per rinfrescare la stanza del patato che bello!!! azzurra effetto spugna con una bordura troppo carina!! poi lettino, fasciatoio e manca solo il pupo!
bene donne!
io adesso chiudo l'agenzia, e mi vado a casa, percè sono stanca morta!
martedi porto la domanda all'inps di maternità e poi... mi preparo.
un bacio!
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 16 feb 2008, 12:16

Lalla che nervi quando accadono queste cose!! :aargh
Sai cosa farei al tuo posto?? Una bella lettera di un avvocato o comunque un avviso che arriverà a breve, a questa disgraziata che si è permessa di non darti retta dicendo che se qualcosa va male subirà le conseguenze.....ora è facile pararsi il cu*o!!! :aargh

Che stronzissima la gente!!!! :bomba :pistole

Dai che vedrai che andrà tutto bene, riposati e stai tranquilla che è la miglior cura! :coccola
baci baci! :bacio

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 16 feb 2008, 12:26

lalla :bomba :bomba meno male che fino ad adesso tutto è andato bene, anche la mia prima gine è stata superficiale e guarda l risultato... adesso che sei sotto farmaci vedrai che andrà bene e spero in un tuo non ricovero!!!

io ho sentito la gine...mi ha detto che vuole vedermi oggi ha paura che il colloaccorciandosi rompa il cerchiaggi...ma essendo dei punti anche interni al collo c'è il rischio che strappi tutto! così vuole controllare che il collo non sia troppo corto altrimenti ricovero :buuu

Immagine

sigi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sigi » 16 feb 2008, 12:45

Ciao a tutte!!
mi sento un po' un'intrusa perchè non scrivo molto...ma confido di avere più tempo dal 26 perchè il 25 è l'ultimo giorno di lavoro (anche se alcuni impegni li ho anche dopo :buuu )
lalla mi spiace che ti trovi in questa situazione...io i medici a volte non li capisco (compreso il mio purtroppo!!!) :grrr
Argomento valigia oggi ho fatto la lista e ho tirato fuori quello che ho a disposizione...rispetto a voi però sono in ritardisssssssssimooooooo....
A proposito di creme...io nella prima gravidanza mi sono spalmata ben bene per mesi (e considerando la mia pigrizia sono stata bravissima!!) ma ahimè non è servito a niente...ragadi a manetta (tralasciamo smagliature se considerate che normalmente porto la 4/5 :che_dici )!!! In compenso mi sento di consigliare per subito dopo la nascita dei pupi la PURELAN 100...una manna dal cielo per i capezzoli!!!
Sigi&Mavi(03/05/03)&Giaime (22/04/2008)

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 16 feb 2008, 12:59

Buongiorno ragazze!

Vi faccio un saluto veloce solo per dirvi che ieri ho comprato il giornale "Dolce attesa" di febbraio e a pag 43 e a pag.92 ci sono due spunti molto carini per le bomboniere e gli inviti del battesimo.
Questo fine settimana sono da mia suocera. Ci sentiamo lunedi.

Baci a tutte!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 16 feb 2008, 13:19

Ciao belle.
La mia cucciolina è tornata :emozionee e me la sono mangiata di bacioniiiiii, però stamattina ho dormito fino alle 10.30, non capitava più da una vita, mi sento un'altra persona!!!!
KITTY: mi raccomando facci sapere cosa ti dice la gine, hai il numero di qualcuna di noi per tenerci informate se mai?? Cmq sia ti faccio tanti tanti :incrocini affinchè sia tutto al suo posto!!!!!
VALIGIA: o cavolo io non ho preparato niente di niente, e le cose di Alissia le devo ancora lavare .... soprattutto il completino che userò per portarla a casa (almeno quello gliel'ho preso nuovo) ... tra oggi e domani sarà meglio che mi metta dietro seriamente!!!
ENY: che bello pure io martedì visita!! Tu a che ora? Io alle 16.00 non vedo l'ora!!
ALE: bellissimi i sacchettini con le etichette, davvero complimenti!!!

Vado a mettere a nanna la nanerottola.
BACI
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 16 feb 2008, 13:56

buon sabato a tutte!!

ale & dany a me piace molto la seconda opzione x ricamo

:incrocini per le visite di lunedi
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 16 feb 2008, 14:11

NATHALIE: LA visita ce l'ho alle 11.30. Prima io! :sorrisoo

KITTY: Ma che situazione che descrivi!!! Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per te

CAPEZZOLI: per smagliature olio di mandorle (la rilastil l'ho finita due mesi fa e costava troppo) e capezzolo crema rafforzante della Prenatal (ma ho già il Galattoil pronto che metterò tra un mesetto)

VALIGIA: Mancano solo gli assorbenti normali, mutande normali un pò grandi, vestiti per uscire e sono a posto. Ciabatte e beauty (con shampoo, balsamo e gel detergente doccia anallergici son pronti ma li metto dentro all'ultimo momento)

LALLA Accidenti la tua ostetrica! Io però non sono molto vendicativa: alla fine l'importante è che tu e il cucciolo stiate bene... Siete stati presi in tempo. Ovvio che l'inc*****ra è d'obbligo...
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 16 feb 2008, 14:17

kitty :incrocini
oggi inizio a tirare fuori i bodini....mi fate venire 1 anzzzzia :hi hi hi hi
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 16 feb 2008, 16:17

Buongiorno a tutte e buon sabato!
Come state?
Io con l'influenza sto un pò meglio mi è rimasto solo il raffreddore ma almeno il mal di gola e andato via e sono riuscita a non farmi venire la febbre. :bacio

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 16 feb 2008, 16:31

Marieclaire ciao!
Anche il mio se un giorno è troppo attivo il giorno dopo è un pò più a riposo ma poi con i calci recupera il giorno successivo! :fischia
PANCERA io l'ho comprata ma non la indosso, sto più comoda senza
Kitti meno male che state di nuovo tutti bene, per i piccoli tanto avere un pò di catarro è normale...ce l'ho pure io!!!! Hi hi, sono piccola!!!!!
CLAP76 complimenti per il bimbo, è bello pieno!!!! :bacio :ahaha
Ro77 ciao! sai, non mi farei troppi problemi per il fatto che ti han detto che è piccolina. Il medico l'altro giorno mi ha detto che il peso è sempre sottodimansionato con quelle misurazioni.
E poi anche il mio 15 gioni fa era 1.2 Kg e mi è atato detto che era magro!
Ora vedremo con l'eco di mercoledì prossimo.
Melissa : complimenti per la visita!!!!

Bloccato

Torna a “Aprile”