Buongiorno belle,
e buon sabato a tutte! Oggi mi sono svegliata con la voglia di fare quindi ora.....VALIGIAAAAAAAAAA...ieri ho ritagliato gli orsetti per Giordano e ora li appiccico sulle bustine e vi faccio vedere il risultato...speriamo sia carino!!! Ecco come sono venuti.....
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=7255
approposito di sacchetti per il cucciolo....voi porterete le camicine della fortuna in seta da mettere sotto?? A me non l'hanno detto ma io me le porto .....non voglio farlo morire di caldo con la ciniglia a pelle....faccio bene??

Danielina, anche il mio cucciolo si ferma quando il papi mette la mano....ma io penso che lo faccia per non farsi sentire da lui e non perchè si tranquillizza.....è già un piccolo parachiulo!!

Se vuoi ti invio gli schemi di punto croce che mi ha mandato MarieClaire....ci provo!

Intanto ti ho inviato gli orsetti..... :)
soia mi spiace per il litigio con tuo marito....ste suocere hanno proprio scocciato!!!

Dai che stamattina ti rifai mangiando la sacher.....

kitty mannaggia ste contrazioni...se ti senti male non dubitare di andare al ps....sticavoli che ti prenderanno per pazza....meglio una volta in più per essere sicuri che farlo dentro casa no????