GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Resisti amore nel pancione che la mamma prepara il valigione

Bloccato
ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Resisti amore nel pancione che la mamma prepara il valigione

Messaggio da ciccia_cec » 5 feb 2008, 16:41

Ciao a tutte.
ogni tanto mi faccio viva... direi ogni TANTIIIIISSIMO!!! Si fa quel che si può!

A proposito di peso la mia gine mi ha passato il ca**iatone alla visita scorsa... stavolta m'è andata bene perchè in 50 giorni circa ho preso solo 1kg e mezzo ma la volta scorsa con 45 giorni ero aumentata di 4 kg!!! Premetto però che quando sono rimasta incinta pesavo 47 kg ora sono a 56 circa. Nella scorsa gravidanza l'altro ginecologo (che non è quella che ho adesso) non mi ha mai fatto storie per il peso forse perchè di mio sono magra. Bo???

Mi sembra di capire che già state preparando la valigia!?!?
CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 5 feb 2008, 16:43

Mammamia.... non posso credere di essere già alla 30° settimana. In verità spero proprio che passino presto quelle che mi restano... con Luca (20 mesi) è una faticaccia. Per fortuna posso contare sull'aiuto dei miei genitori ma lui è tanto mammone! Spero proprio non mi dia troppi problemi quando sarò all'ospedale per partorire!
CECILIA

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 5 feb 2008, 16:55

dodi il test di coombs l'ho fatto ad inizio gravidanza..... e mi sembra fosse negativo!Vado a ricontrollare le analisi..... :domanda

stasera festa di carnevale........ :ahaha
mi maschero dalla nonna degli addams anche se una balena sarebbe stata più appropriata...mio marito da zio fester, una mia amica da mercoledì ed un'altra coppia da morticia e gomez! :ahaha

Speriamo di divertirci...... :ahaha

Baciotti a tutte! :bacio
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 5 feb 2008, 17:12

Ciao a tutte, passo veloce.

Stanotte ho allagato il letto con una tetta! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Meno male che ho preso le coppette assorbilatte...

:044-Astuta:
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 5 feb 2008, 17:13

ENY.......XO' CHE ESUBERANZA!!!! :urka :ahah :ahah
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 5 feb 2008, 17:21

kaspita Eny ma hai le poppe già attive? Io ho notato solamente una metamorfosi dei miei capezzoli ma niente di +... non sono riuscita ad allattare Matteo :buuu ma vorrei proprio allattare Sara :sorrisoo .
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 5 feb 2008, 17:26

wow eny ma tanto latte di già?????????? io ho nicole con 39.5 di febbre :buuu :buuu povera stellina! domani visitaaaaaaaaaaaaaaaa
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 5 feb 2008, 18:05

Ciao belleeee!!
Prima di tutto AUGURI DI BUON COMPLEANNO A MARIECLAIREEEE ci manchiiiiiii!!!!
ENY: ammazza la produzione è già attiva?? Io non bagno il letto ma ho le goccioline sul pigiama :sorrisoo .
ALE: io sono RH - e mio marito RH + e ho dovuto fare degli iniezioni per via degli anticorpi che dovrò rifare nel caso in cui Alissia fosse positiva (come lo è Aurora), nel caso in cui Alissia fosse negativa non devo più rifare l'iniezione, però nel tuo caso non saprei .... renderei attento il gine sulla questione.
THILLY E CHIOCCIOLA: evviva le visite andate bene :yeee

Oggi sono andata a trovare mia cugina che ha partorito ieri, povera era stanca morta perchè il pupo stanotte non ne voleva sapere di dormire .... che emozione ho rivisto alcune ostetriche che c'erano quando ho partorito e si sono ricordate di me (diciamo che sono un po' come dire .... esuberante ed anche un po'logorroica quindi non è facile scordarsi di una rompi scatole come me :fischia ), mi hanno detto che mi aspettano tra 2 mesi :sorrisoo !!

EVVIVA CHI E'ENTRATA NELL'OTTAVO MESE .... a me tocca domani :-D evvivaaaaaa!!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 5 feb 2008, 18:07

Eny WOW :-D gia' cosi tanto colostro?
Ciccia Ti posso capire...avere un bimbo cosi piccino e essere incinta non e' facile m vedrai che quando sarai in ospedale andra' tutto bene! Magari piangera' un pochino all'inizio, ma poi si tranquillizzera'.
Kitty un bacino alla piccola Nicole, l'ha avuta anche Federica: due/tre giorni di febbre alta e poi passa.

Evviva per chi e' entrata nell'ottavo mese :yeee :yeee :yeee
Oddio io ho iniziato la 32^ settimana e mancano meno di 2 mesi :emozionee
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

SuperAngie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SuperAngie » 5 feb 2008, 18:12

Eny79 ha scritto:Ciao a tutte, passo veloce.

Stanotte ho allagato il letto con una tetta! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Meno male che ho preso le coppette assorbilatte...

Nooooooooo :urka anch'io voglio la tetta attiva......a me si sono solo ingrossate un po' (che è già un risultato vista la mia seconda da pubescente)......
Federico nato l'08/04/08: 3.100Kg per 50 cm di tenerezza

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 5 feb 2008, 18:29

Ciao ragazze!
Oggi ho approfittato della giornata di vacanza (ponte di Carnevale) per ricamare dei bavaglini che ho comprato per Beatrice... stanno venendo proprio carini :emozionee . Alla fine ho deciso di lavorare fino al 14/02... lo so che è una ca@@@ta ma mi è venuta l'ansia da distacco dalla classe... spero di non pentirmene!
Eny caspita che irruenza... io a parte l'ingrossamento (2 taglie) per ora non vedo altro. :uuh
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 5 feb 2008, 18:36

Stanotte non ho dormito quasi nulla: capita anche a voi? :domanda
Tra la pipì, la piccola in movimento e un po' di agitazione sono stata sveglia praticamente dalle 2 alle 6... meno male che oggi non lavoro e quindi stamattina ho recuperato un po'.

:60_compleanno: a Marieclaire!!!
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 5 feb 2008, 18:55

Cinzia mi raccomando non ti stancare troppo!!! Venerdi per me e' stato l'ultimo giorno e ho pianto come una fontana perche' mi dispiace troppo lasciare i bimbi!
Anche io la notte sto dormendo poco e nulla, tra mia figlia che russa per via del raffreddore (dorme con me in questi giorni perche' non c'e' il babbo), la pipi ogni poco, l'altra pargola che si muove come una forsennata..non chiudo occhio!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 5 feb 2008, 18:59

buona seraaaaaaaaa

oggi a passeggio...siamo andati a vedere lavatrici...la mia mi sa che ..vuole abbamdonarmi :buuu ci sono parecchieofferte in giro x fortuna!!

un bacione a tutte

vado a preparare la cena.....inizio ad avere un certo languorinoooooooooooo :prrrr
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 5 feb 2008, 19:13

:happy_birthady: a Marieclaire

Eny: per quel che ne so io, visto che tu sei positiva non ci sono problemi per il fattore Rh. Il problema sorge quando la mamma è - e il papi+. In questo caso, e io mi trovo in questa situazione, occorre che il gine stia attentocia fare il test di coombs. Tu puoi stare tranquilla.
ma che bello hai il colostro :ok :ok. A me il seno è cresciuto di una taglia e 1/2 ma mi piacerebbe cogliere anche qualche altro segno :buuu :buuu. L'unica paura che ho in questo momento è di non riuscire ad ad allattare Pietro :buuu :buuu

Cameretta:: Ragazze ho comprato la cameretta a Pietro, una bellezza di api e fiori. è il modello Natura della Azur, peccato che me la porteranno tra 40 giorni.
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

Danielina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Danielina » 5 feb 2008, 20:13

Ciao ragazze belle...mamma mia quanto scrivete...mi spasso troppo a leggervi...almeno mi rilasso reduce da una luuuuunga giornata di lavoro con quelle bestie dei miei capi :che_dici
AUGURONI MARIECLAIRE
CHIOCCIOLA THILLY e KUZ sono contenta che le vostre visite siano :ok e complimenti per i vostri torelli!!!
KUZ io sono a +18...14 li ho messi su nel giro di 2 mesi :che_dici ora è un mese che nn ingrasso un etto...però il gine mi ha detto che è normale e che il mio piccolo Mattia sta bene..Domenica ho l'eco...non vedo l'ora...speriamo bene!!!
ENY wow gia super attive le tue tettone eh??? A me sono rimaste tettine che sf**a :che_dici pero' ho i capezzoli durissimi e che fanno un male boia...chissa' se è normale :domanda BACIIIIIIIIII :cuore
Immagine

Danielina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Danielina » 5 feb 2008, 20:14

Dimenticavo....ottavo mese anche per me!!!! :yeee :yeee :yeee
Immagine

Danielina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Danielina » 5 feb 2008, 20:20

PERDITE dall'inizio della gravidanza ne ho sempre avute tante e nn bianche ma sempre un pò sul giallino chiaro...e poi la pipi mi ha sempre fatto un cattivo odore ma il gine nn mi ha mai fatto fare il tampone...solo analisi delle urine...mah!!!Mo m'è presa l'ansia...quasi quasi domenica gli dico io che lo voglio fare, ho un pò di para!!
ACIDITA' prima l'avevo forte appena mangiato e nelle 3/4 ore successive...ora mi ci sveglio la mattina...che noia!!!ma sarà cosi atroce anche per i prossimi 2 mesi???Ho due occhiaie nere che sembra che mi hanno menato!!!
SONNO lasciamo perdere...io ho avute le botte i primi 2 mesi...ora sono tornate e il lavoro mi pesa più che mai...soprattutto dopo pranzo davanti al pc...mi gusterebbe una bella pennichella...se nn fosse che ogni 2 minuti devo fare pipi!!! :ahaha :ahaha
CORSO PRE PARTO diciamo che al mio nn danno il te' ma è molto piacevole...sono :yeee per come mi sono combinata!!!
:bacio :bacio :bacio :bacio a tutte panciotte tonde...vado a cena sennò nn digerisco nemmeno per il giorno di pasqua!!! :ahah
Immagine

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 6 feb 2008, 0:27

Se vi interessa, ho alcuni siti carini dove potete leggere cose interessanti per il parto e il puerperio, me li ha dati l’ostetrica che mi ha fatto il corso pre-parto 2 anni fa con l’altra gravidanza:
http://www.lostetricainforma.it : sulla colonna di sinistra, in fondo, trovate “Indice argomenti” dove parla del travaglio e del parto. è molto interessante.
http://www.ilmioparto.it : altro sito interessante dedicato al parto.

CIAO ALLA PROSSIMA, VADO A NANNA... SE RIESCO A DORMIRE!!! :bacio
CECILIA

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 6 feb 2008, 8:27

Buongiorno ragazze :sorrisoo
Kitty, una coccola a Nicole, povera cucciola :coccola
Stamattina anche mio marito si è svegliato con la febbre; speriamo non mi attacchi nulla, anche se già adesso non è che mi senta proprio in forma :incrocini
Almeno me ne starei a casa con lui invece che qui in ufficio :fischia

Cinzia, hai fatto bene a fare quello che ti sentivi sul lavoro, cerca però di non affaticarti e arrabbiarti troppo.

Nonostante il mio seno, che già prima era grosso, sia aumentato notevolmente con la gravidanza (e spero non faccia altrettanto con l'allattamento :buuu ) ancora non produce nulla anche se, non so se sia mia suggestione, mi sembra che profumi di latte :domanda
Secondo voi è possibile? :urka
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Bloccato

Torna a “Aprile”