GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Resisti amore nel pancione che la mamma prepara il valigione
- ciccia_cec
- Active~GolGirl®
Re: Resisti amore nel pancione che la mamma prepara il valigione
Ciao a tutte.
ogni tanto mi faccio viva... direi ogni TANTIIIIISSIMO!!! Si fa quel che si può!
A proposito di peso la mia gine mi ha passato il ca**iatone alla visita scorsa... stavolta m'è andata bene perchè in 50 giorni circa ho preso solo 1kg e mezzo ma la volta scorsa con 45 giorni ero aumentata di 4 kg!!! Premetto però che quando sono rimasta incinta pesavo 47 kg ora sono a 56 circa. Nella scorsa gravidanza l'altro ginecologo (che non è quella che ho adesso) non mi ha mai fatto storie per il peso forse perchè di mio sono magra. Bo???
Mi sembra di capire che già state preparando la valigia!?!?
ogni tanto mi faccio viva... direi ogni TANTIIIIISSIMO!!! Si fa quel che si può!
A proposito di peso la mia gine mi ha passato il ca**iatone alla visita scorsa... stavolta m'è andata bene perchè in 50 giorni circa ho preso solo 1kg e mezzo ma la volta scorsa con 45 giorni ero aumentata di 4 kg!!! Premetto però che quando sono rimasta incinta pesavo 47 kg ora sono a 56 circa. Nella scorsa gravidanza l'altro ginecologo (che non è quella che ho adesso) non mi ha mai fatto storie per il peso forse perchè di mio sono magra. Bo???
Mi sembra di capire che già state preparando la valigia!?!?
CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08
- ciccia_cec
- Active~GolGirl®
Mammamia.... non posso credere di essere già alla 30° settimana. In verità spero proprio che passino presto quelle che mi restano... con Luca (20 mesi) è una faticaccia. Per fortuna posso contare sull'aiuto dei miei genitori ma lui è tanto mammone! Spero proprio non mi dia troppi problemi quando sarò all'ospedale per partorire!
CECILIA
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®
dodi il test di coombs l'ho fatto ad inizio gravidanza..... e mi sembra fosse negativo!Vado a ricontrollare le analisi.....
stasera festa di carnevale........
mi maschero dalla nonna degli addams anche se una balena sarebbe stata più appropriata...mio marito da zio fester, una mia amica da mercoledì ed un'altra coppia da morticia e gomez!
Speriamo di divertirci......
Baciotti a tutte!

stasera festa di carnevale........

mi maschero dalla nonna degli addams anche se una balena sarebbe stata più appropriata...mio marito da zio fester, una mia amica da mercoledì ed un'altra coppia da morticia e gomez!

Speriamo di divertirci......

Baciotti a tutte!

Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!
- Eny79
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte, passo veloce.
Stanotte ho allagato il letto con una tetta!
Meno male che ho preso le coppette assorbilatte...

Stanotte ho allagato il letto con una tetta!

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- dodi
- Expert~GolGirl®
ENY.......XO' CHE ESUBERANZA!!!!
:ahah :ahah

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- ILE72
- Basic~GolGirl®
kaspita Eny ma hai le poppe già attive? Io ho notato solamente una metamorfosi dei miei capezzoli ma niente di +... non sono riuscita ad allattare Matteo
ma vorrei proprio allattare Sara
.

Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!
- kitty83
- Silver~GolGirl®
wow eny ma tanto latte di già?????????? io ho nicole con 39.5 di febbre
povera stellina! domani visitaaaaaaaaaaaaaaaa

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

-
- Original~GolGirl®
Ciao belleeee!!
Prima di tutto AUGURI DI BUON COMPLEANNO A MARIECLAIREEEE ci manchiiiiiii!!!!
ENY: ammazza la produzione è già attiva?? Io non bagno il letto ma ho le goccioline sul pigiama
.
ALE: io sono RH - e mio marito RH + e ho dovuto fare degli iniezioni per via degli anticorpi che dovrò rifare nel caso in cui Alissia fosse positiva (come lo è Aurora), nel caso in cui Alissia fosse negativa non devo più rifare l'iniezione, però nel tuo caso non saprei .... renderei attento il gine sulla questione.
THILLY E CHIOCCIOLA: evviva le visite andate bene
Oggi sono andata a trovare mia cugina che ha partorito ieri, povera era stanca morta perchè il pupo stanotte non ne voleva sapere di dormire .... che emozione ho rivisto alcune ostetriche che c'erano quando ho partorito e si sono ricordate di me (diciamo che sono un po' come dire .... esuberante ed anche un po'logorroica quindi non è facile scordarsi di una rompi scatole come me
), mi hanno detto che mi aspettano tra 2 mesi
!!
EVVIVA CHI E'ENTRATA NELL'OTTAVO MESE .... a me tocca domani
evvivaaaaaa!!!
Prima di tutto AUGURI DI BUON COMPLEANNO A MARIECLAIREEEE ci manchiiiiiii!!!!
ENY: ammazza la produzione è già attiva?? Io non bagno il letto ma ho le goccioline sul pigiama

ALE: io sono RH - e mio marito RH + e ho dovuto fare degli iniezioni per via degli anticorpi che dovrò rifare nel caso in cui Alissia fosse positiva (come lo è Aurora), nel caso in cui Alissia fosse negativa non devo più rifare l'iniezione, però nel tuo caso non saprei .... renderei attento il gine sulla questione.
THILLY E CHIOCCIOLA: evviva le visite andate bene

Oggi sono andata a trovare mia cugina che ha partorito ieri, povera era stanca morta perchè il pupo stanotte non ne voleva sapere di dormire .... che emozione ho rivisto alcune ostetriche che c'erano quando ho partorito e si sono ricordate di me (diciamo che sono un po' come dire .... esuberante ed anche un po'logorroica quindi non è facile scordarsi di una rompi scatole come me

EVVIVA CHI E'ENTRATA NELL'OTTAVO MESE .... a me tocca domani

Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- kiara02
- Original~GolGirl®
Eny WOW
gia' cosi tanto colostro?
Ciccia Ti posso capire...avere un bimbo cosi piccino e essere incinta non e' facile m vedrai che quando sarai in ospedale andra' tutto bene! Magari piangera' un pochino all'inizio, ma poi si tranquillizzera'.
Kitty un bacino alla piccola Nicole, l'ha avuta anche Federica: due/tre giorni di febbre alta e poi passa.
Evviva per chi e' entrata nell'ottavo mese
Oddio io ho iniziato la 32^ settimana e mancano meno di 2 mesi

Ciccia Ti posso capire...avere un bimbo cosi piccino e essere incinta non e' facile m vedrai che quando sarai in ospedale andra' tutto bene! Magari piangera' un pochino all'inizio, ma poi si tranquillizzera'.
Kitty un bacino alla piccola Nicole, l'ha avuta anche Federica: due/tre giorni di febbre alta e poi passa.
Evviva per chi e' entrata nell'ottavo mese

Oddio io ho iniziato la 32^ settimana e mancano meno di 2 mesi

Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- SuperAngie
- Basic~GolGirl®
Eny79 ha scritto:Ciao a tutte, passo veloce.
Stanotte ho allagato il letto con una tetta!![]()
![]()
Nooooooooo

Federico nato l'08/04/08: 3.100Kg per 50 cm di tenerezza
- Cinzia79
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze!
Oggi ho approfittato della giornata di vacanza (ponte di Carnevale) per ricamare dei bavaglini che ho comprato per Beatrice... stanno venendo proprio carini
. Alla fine ho deciso di lavorare fino al 14/02... lo so che è una ca@@@ta ma mi è venuta l'ansia da distacco dalla classe... spero di non pentirmene!
Eny caspita che irruenza... io a parte l'ingrossamento (2 taglie) per ora non vedo altro.
Oggi ho approfittato della giornata di vacanza (ponte di Carnevale) per ricamare dei bavaglini che ho comprato per Beatrice... stanno venendo proprio carini

Eny caspita che irruenza... io a parte l'ingrossamento (2 taglie) per ora non vedo altro.

Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- Cinzia79
- Active~GolGirl®
Stanotte non ho dormito quasi nulla: capita anche a voi?
Tra la pipì, la piccola in movimento e un po' di agitazione sono stata sveglia praticamente dalle 2 alle 6... meno male che oggi non lavoro e quindi stamattina ho recuperato un po'.
a Marieclaire!!!

Tra la pipì, la piccola in movimento e un po' di agitazione sono stata sveglia praticamente dalle 2 alle 6... meno male che oggi non lavoro e quindi stamattina ho recuperato un po'.

Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- kiara02
- Original~GolGirl®
Cinzia mi raccomando non ti stancare troppo!!! Venerdi per me e' stato l'ultimo giorno e ho pianto come una fontana perche' mi dispiace troppo lasciare i bimbi!
Anche io la notte sto dormendo poco e nulla, tra mia figlia che russa per via del raffreddore (dorme con me in questi giorni perche' non c'e' il babbo), la pipi ogni poco, l'altra pargola che si muove come una forsennata..non chiudo occhio!
Anche io la notte sto dormendo poco e nulla, tra mia figlia che russa per via del raffreddore (dorme con me in questi giorni perche' non c'e' il babbo), la pipi ogni poco, l'altra pargola che si muove come una forsennata..non chiudo occhio!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
buona seraaaaaaaaa
oggi a passeggio...siamo andati a vedere lavatrici...la mia mi sa che ..vuole abbamdonarmi
ci sono parecchieofferte in giro x fortuna!!
un bacione a tutte
vado a preparare la cena.....inizio ad avere un certo languorinoooooooooooo :prrrr
oggi a passeggio...siamo andati a vedere lavatrici...la mia mi sa che ..vuole abbamdonarmi

un bacione a tutte
vado a preparare la cena.....inizio ad avere un certo languorinoooooooooooo :prrrr
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- Anto80
- Original~GolGirl®

Eny: per quel che ne so io, visto che tu sei positiva non ci sono problemi per il fattore Rh. Il problema sorge quando la mamma è - e il papi+. In questo caso, e io mi trovo in questa situazione, occorre che il gine stia attentocia fare il test di coombs. Tu puoi stare tranquilla.
ma che bello hai il colostro

Cameretta:: Ragazze ho comprato la cameretta a Pietro, una bellezza di api e fiori. è il modello Natura della Azur, peccato che me la porteranno tra 40 giorni.
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze belle...mamma mia quanto scrivete...mi spasso troppo a leggervi...almeno mi rilasso reduce da una luuuuunga giornata di lavoro con quelle bestie dei miei capi
AUGURONI MARIECLAIRE
CHIOCCIOLA THILLY e KUZ sono contenta che le vostre visite siano
e complimenti per i vostri torelli!!!
KUZ io sono a +18...14 li ho messi su nel giro di 2 mesi
ora è un mese che nn ingrasso un etto...però il gine mi ha detto che è normale e che il mio piccolo Mattia sta bene..Domenica ho l'eco...non vedo l'ora...speriamo bene!!!
ENY wow gia super attive le tue tettone eh??? A me sono rimaste tettine che sf**a
pero' ho i capezzoli durissimi e che fanno un male boia...chissa' se è normale
BACIIIIIIIIII 

AUGURONI MARIECLAIRE
CHIOCCIOLA THILLY e KUZ sono contenta che le vostre visite siano

KUZ io sono a +18...14 li ho messi su nel giro di 2 mesi

ENY wow gia super attive le tue tettone eh??? A me sono rimaste tettine che sf**a

-
- New~GolGirl®
Dimenticavo....ottavo mese anche per me!!!!

-
- New~GolGirl®
PERDITE dall'inizio della gravidanza ne ho sempre avute tante e nn bianche ma sempre un pò sul giallino chiaro...e poi la pipi mi ha sempre fatto un cattivo odore ma il gine nn mi ha mai fatto fare il tampone...solo analisi delle urine...mah!!!Mo m'è presa l'ansia...quasi quasi domenica gli dico io che lo voglio fare, ho un pò di para!!
ACIDITA' prima l'avevo forte appena mangiato e nelle 3/4 ore successive...ora mi ci sveglio la mattina...che noia!!!ma sarà cosi atroce anche per i prossimi 2 mesi???Ho due occhiaie nere che sembra che mi hanno menato!!!
SONNO lasciamo perdere...io ho avute le botte i primi 2 mesi...ora sono tornate e il lavoro mi pesa più che mai...soprattutto dopo pranzo davanti al pc...mi gusterebbe una bella pennichella...se nn fosse che ogni 2 minuti devo fare pipi!!!
CORSO PRE PARTO diciamo che al mio nn danno il te' ma è molto piacevole...sono
per come mi sono combinata!!!
a tutte panciotte tonde...vado a cena sennò nn digerisco nemmeno per il giorno di pasqua!!! :ahah
ACIDITA' prima l'avevo forte appena mangiato e nelle 3/4 ore successive...ora mi ci sveglio la mattina...che noia!!!ma sarà cosi atroce anche per i prossimi 2 mesi???Ho due occhiaie nere che sembra che mi hanno menato!!!
SONNO lasciamo perdere...io ho avute le botte i primi 2 mesi...ora sono tornate e il lavoro mi pesa più che mai...soprattutto dopo pranzo davanti al pc...mi gusterebbe una bella pennichella...se nn fosse che ogni 2 minuti devo fare pipi!!!

CORSO PRE PARTO diciamo che al mio nn danno il te' ma è molto piacevole...sono

- ciccia_cec
- Active~GolGirl®
Se vi interessa, ho alcuni siti carini dove potete leggere cose interessanti per il parto e il puerperio, me li ha dati l’ostetrica che mi ha fatto il corso pre-parto 2 anni fa con l’altra gravidanza:
http://www.lostetricainforma.it : sulla colonna di sinistra, in fondo, trovate “Indice argomenti” dove parla del travaglio e del parto. è molto interessante.
http://www.ilmioparto.it : altro sito interessante dedicato al parto.
CIAO ALLA PROSSIMA, VADO A NANNA... SE RIESCO A DORMIRE!!!
http://www.lostetricainforma.it : sulla colonna di sinistra, in fondo, trovate “Indice argomenti” dove parla del travaglio e del parto. è molto interessante.
http://www.ilmioparto.it : altro sito interessante dedicato al parto.
CIAO ALLA PROSSIMA, VADO A NANNA... SE RIESCO A DORMIRE!!!

CECILIA
- kuz
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze
Kitty, una coccola a Nicole, povera cucciola
Stamattina anche mio marito si è svegliato con la febbre; speriamo non mi attacchi nulla, anche se già adesso non è che mi senta proprio in forma
Almeno me ne starei a casa con lui invece che qui in ufficio
Cinzia, hai fatto bene a fare quello che ti sentivi sul lavoro, cerca però di non affaticarti e arrabbiarti troppo.
Nonostante il mio seno, che già prima era grosso, sia aumentato notevolmente con la gravidanza (e spero non faccia altrettanto con l'allattamento
) ancora non produce nulla anche se, non so se sia mia suggestione, mi sembra che profumi di latte
Secondo voi è possibile?

Kitty, una coccola a Nicole, povera cucciola

Stamattina anche mio marito si è svegliato con la febbre; speriamo non mi attacchi nulla, anche se già adesso non è che mi senta proprio in forma

Almeno me ne starei a casa con lui invece che qui in ufficio

Cinzia, hai fatto bene a fare quello che ti sentivi sul lavoro, cerca però di non affaticarti e arrabbiarti troppo.
Nonostante il mio seno, che già prima era grosso, sia aumentato notevolmente con la gravidanza (e spero non faccia altrettanto con l'allattamento

Secondo voi è possibile?

Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta