GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'APRILINO STA CALCIANDO PERCHE' IL NATALE STA ARRIVANDO!
- dodi
- Expert~GolGirl®
Re: L'APRILINO STA CALCIANDO PERCHE' IL NATALE STA ARRIVANDO!
ENY...A PARTE QUELLO CHE GIA' STAI FACENDO NON SAPREI CHE CONSIGLIARTI....IO XO' MI CURO CON L'OMEPATIA E CON ME FUNZIONA...X ESEMPIO ADESSO AVEVO UNA PUNTOA DI MAL DI GOLA E CON L'OSSILLOCOCINUM MI E' PASSATO X LA TOSSE SE E' SECCCA TIENI LA GOLA BELLA IDRATATA CON CARAMELLINE SE FOSSE GRASSA PUOI ANCHE FARE DEI FOMENTI...IO INVECE HO SEBA SEMPRE CON LA FEBBRE E DA IERI SI E' AMMALATO ANCHE IL MARITO E NON SO' I VOSTRI MA IL MIO QUANDO E' AMMALATO DIVENTA ROMPIC...
IO AVENDO E LAVORANDO IN FARMACIA HO TUTTI I FARMACI DI QUESTO MONDO A DISPOSIZIONE MA QUELLA TESTA DI CAVOLO NON PRENDE NULLA E SI LAMENTA ADESSO XO' L'HO MESSO SOTTO ANTIBIOTICO A FORZA E DRME CONFINATO IN SALA SUL DIVANO LETTO XCHE' SE MI AMMALO IO E' UN GUAIO ....E' UNA BELLA GIORNATA NEGOZI APERTI TANTA GENTE E IO IN CASA A FARE DA INFERMIERA VA' BE'...IL PICCOLINO SCALCIA QUANDO ALZO LA VOCE CON MIO FIGLIO E MIO MARITO...PENSERA' DI AVERE UNA MADRE ISTERICA( E HA RAGIONE :prrrr )

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- kuz
- Expert~GolGirl®
Ehm ,spero che questo sia il posto giusto visto che sono sbarcata da poco su questo forum e ancora non ci capisco molto
Ma visto che sono una futura mamma di aprile 2008 (ddp 29/04)...c'è un posticino anche per me?

Ma visto che sono una futura mamma di aprile 2008 (ddp 29/04)...c'è un posticino anche per me?

Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- Cinzia79
- Active~GolGirl®
DODI evidentemente il tuo piccolo è abituato a una vita calma! Il mio è talmente abituato a sentirmi alzare la voce in classe
che credo non ci faccia più caso!
KUZ Benvenuta fra noi apriline! Sei nel posto giusto! Sai già se è maschio o femmina?
ENY mi sa che non puoi fare tanto altro per il tuo malanno a parte stare al caldo e a riposo. Vedrai che passerà presto

KUZ Benvenuta fra noi apriline! Sei nel posto giusto! Sai già se è maschio o femmina?
ENY mi sa che non puoi fare tanto altro per il tuo malanno a parte stare al caldo e a riposo. Vedrai che passerà presto

Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- pianetablu
- Original~GolGirl®
ciao ragazze
benvenuta KUZ
ehhh si si, si vede che sono giorni di feste siamo in pochine a casa davanti al pc... io sto aspettando il maritino che sta tornando... fra un'oretta dovrebbe essere qui
benvenuta KUZ
ehhh si si, si vede che sono giorni di feste siamo in pochine a casa davanti al pc... io sto aspettando il maritino che sta tornando... fra un'oretta dovrebbe essere qui

ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- dodi
- Expert~GolGirl®
benvenuta KUZ
OOGI HO PRESO UNA CIOCCOLATA CALDA CON UNA MIA AMICA ANCHE LEI INCINTA...PARLAVAMO DI VESTITI LEI HA COMPRATO TANTO DA FAIRE DODO LO CONOSCETE?COME VI SEMBRA? SONO APPENA TORNATA A CASA E HO PROVATO LA FEBBRE AI 2 OMETTI ....MIO MARITO 37,5 E SEMBRA MORIBONDO
SEBA 38
MA UFFA SPERIAMO DI NON BECCARE NULLA

OOGI HO PRESO UNA CIOCCOLATA CALDA CON UNA MIA AMICA ANCHE LEI INCINTA...PARLAVAMO DI VESTITI LEI HA COMPRATO TANTO DA FAIRE DODO LO CONOSCETE?COME VI SEMBRA? SONO APPENA TORNATA A CASA E HO PROVATO LA FEBBRE AI 2 OMETTI ....MIO MARITO 37,5 E SEMBRA MORIBONDO

- kitty83
- Silver~GolGirl®
benvenuta kuz!!
dodi...anche oggi infermierina????
eny...il per la tosse non potevo prendere nulla ma per il mal di gola facevo i gargarismi col limone puro...brucia da morire ma passava più in fretta!!! adesso mi tornando anche a me il mal di gola e non ne hovoglia!!!!
ieri sentivo una pressione strana lì sotto....non ho capito se era il collo che si accorciava o il pistolino che poggiava o si spingeva verso il basso e mi dava questa sensazione...adesso sto un pochino meglio
dodi...anche oggi infermierina????
eny...il per la tosse non potevo prendere nulla ma per il mal di gola facevo i gargarismi col limone puro...brucia da morire ma passava più in fretta!!! adesso mi tornando anche a me il mal di gola e non ne hovoglia!!!!
ieri sentivo una pressione strana lì sotto....non ho capito se era il collo che si accorciava o il pistolino che poggiava o si spingeva verso il basso e mi dava questa sensazione...adesso sto un pochino meglio
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®
mi sa che farò un salto al ps....tanto ormai ho l'abbonamento! :ahah :ahah sento come se il cerchiaggio tirasse e la pressione lì sotto è tornata...le contrazioni anche se non dolorose sono tornate più frequenti...ne ho avute 2 in 15 minuti!!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kuz
- Expert~GolGirl®
Grazie del benvenuto ragazze
Non sappiamo ancora il sesso del bimbo, ma fin dall'inizio della gravidanza io sono convinta che si tratti di un maschietto. Venerdì comunque avrò la morfologica, e allora verrà svelato l'arcano
Ovviamente mi interessa solo sapere che lui/lei sta bene
ma credo che ci rimarrò un pochino male se sarà una femminuccia.
Non che io desideri particolarmente un maschietto, solo che ormai sono talmente affezionata all'idea che sia Federico...
Inizio col raccontarvi qualcosa di me, così da poterci conoscere un po'; datemi un po' di tempo e cercherò di leggere gli arretrati.
Ho 32 anni, e sono alla mia prima, desideratissima gravidanza; sono a 19+6, e finora posso dire di aver avuto una gestazione splendida
; nessuna nausea, nessun particolare disturbo, se non la canonica stanchezza, soprattutto nel primo trimestre.
Sono sposata da 3 anni (più uno di convivenza) con l'amore della mia vita Alessandro, e vivo a Padova. A proposito, c'è nessuno della mia zona?
Direi che per il momento ho detto anche troppo...riesco ad essere logorroica quando mi ci metto

Non sappiamo ancora il sesso del bimbo, ma fin dall'inizio della gravidanza io sono convinta che si tratti di un maschietto. Venerdì comunque avrò la morfologica, e allora verrà svelato l'arcano

Ovviamente mi interessa solo sapere che lui/lei sta bene

Non che io desideri particolarmente un maschietto, solo che ormai sono talmente affezionata all'idea che sia Federico...
Inizio col raccontarvi qualcosa di me, così da poterci conoscere un po'; datemi un po' di tempo e cercherò di leggere gli arretrati.
Ho 32 anni, e sono alla mia prima, desideratissima gravidanza; sono a 19+6, e finora posso dire di aver avuto una gestazione splendida

Sono sposata da 3 anni (più uno di convivenza) con l'amore della mia vita Alessandro, e vivo a Padova. A proposito, c'è nessuno della mia zona?
Direi che per il momento ho detto anche troppo...riesco ad essere logorroica quando mi ci metto

Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
- Eny79
- Original~GolGirl®
Ciao Kuz benvenuta...
Io sono un'ex veneta... di Verona. Ora sono una lombardina milanese
Non preoccuparti per l'essere logorroica, qui a colpi un pò tutte lo siamo, ma è sempre bello che si abbia qualcosa da dire no? E poi questo è il posto giusto.
Kitty sì, fallo un salto al ps, così almeno ti tranquillizzi e vedi cosa può essere il fastidio che hai. Tienici aggiornate, mi raccomando.
Io ieri avevo anche qualche linea di febbre ma con la mitica tachipirina oggi sto moooolto meglio. Mi sono un pò liberata e la gola pizzica di meno... Solo che ha cominciato a colarmi il naso così tanto che ho sempre il moccio
. Ma almeno è una cosa sopportabile!
Domani ho la visita di controllo. Sono serena, solo martedì ho fatto la morfologica e quindi so che è tutto ok. Poi basta fino a gennaio, uffi...
Buona domenica a tutte
Io sono un'ex veneta... di Verona. Ora sono una lombardina milanese

Non preoccuparti per l'essere logorroica, qui a colpi un pò tutte lo siamo, ma è sempre bello che si abbia qualcosa da dire no? E poi questo è il posto giusto.
Kitty sì, fallo un salto al ps, così almeno ti tranquillizzi e vedi cosa può essere il fastidio che hai. Tienici aggiornate, mi raccomando.
Io ieri avevo anche qualche linea di febbre ma con la mitica tachipirina oggi sto moooolto meglio. Mi sono un pò liberata e la gola pizzica di meno... Solo che ha cominciato a colarmi il naso così tanto che ho sempre il moccio

Domani ho la visita di controllo. Sono serena, solo martedì ho fatto la morfologica e quindi so che è tutto ok. Poi basta fino a gennaio, uffi...

Buona domenica a tutte
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- dodi
- Expert~GolGirl®
KUZ ....ALLORA SPERIAMO CHE SIA MASCHIO
!QUANTE ECO HAI FATTO FIN AD OGGI?IL MIO PISELLINO SI ERA GIA' VISTO ALLA 12 SETTIMANA MA LUI E' UN ESIBIZIONISTA :ahah QUINDI IMMAGINO CHE NON HAI FATTO L'AMNIO GIUSTO?FEDERICO E' UN BELLISSIMO NOME!!
KITTY
COME STAI? HAI FINITO L'ALBERO...IO FACCIO ANCORA DA INFERMIERA....VORREI SCAPPARE ....GLI UOMINI AMMALATI SONO NOIOSI...MA A NICOLE LA FEBBRE ALTA QUANTO è DURATA ?SEBA E' DA MERCOLEDI' SERA CHE HA LA FEBBRE 39/38...OGGI XO' HO INIZIATO CON L'ANTIBIOTICO SENZA DIRE NULLA AL PEDIATRA XCHE' SONO STABNCA DI ASPETTARE

KITTY

- ro77
- Expert~GolGirl®
Buona domenica ragazze!
Kuz,
vedrai che ti troverai bene qui! E se ti senti che è un maschietto, ti dico che difficilmente l'istinto materno sbaglia
Dodi, come stanno i tuoi malatini oggi? Eh già, gli uomini quando stanno male sono insopportabili... anche il mio oggi è ko causa notte insonna dovuta ad abbuffata di ieri sera
Eny, meno male che va meglio
Kitty, sei andata al ps? Che ti hanno detto?
Oggi qui pioggia, che tristezza... ma nel tardo pm ci vediamo con gli amici per l'aperitivo, almeno abbiamo il tempo di riposare un po'...
La mia cucciola
scalcia sempre che è un piacere, nella mia famiglia sono tutti super-felici del fiocco rosa... e anch'io mi sto abituando all'idea di una donnina che mi farà compagnia per il resto della vita, è una sensazione meravigliosa!
Vi abbraccio tutte
Kuz,

Dodi, come stanno i tuoi malatini oggi? Eh già, gli uomini quando stanno male sono insopportabili... anche il mio oggi è ko causa notte insonna dovuta ad abbuffata di ieri sera

Eny, meno male che va meglio

Kitty, sei andata al ps? Che ti hanno detto?

Oggi qui pioggia, che tristezza... ma nel tardo pm ci vediamo con gli amici per l'aperitivo, almeno abbiamo il tempo di riposare un po'...
La mia cucciola

Vi abbraccio tutte

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- ro77
- Expert~GolGirl®
Kitty, Anya, ho visto che mi avete aggiornato nella lista senza che neanche ve lo chiedessi: siete troooooopo efficienti, grazie 

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze! il pc portatile del marito è arrivato, anche se con 24 h di ritardo
il tessorino però ieri era talmente incasinato a fare il casalingo che non me la sono sentita di infierire...era uno spasso il mio amore, meno male che prima del matrimonio ha vissuto parecchio da solo e si arrangia bene in casa; ora dopo 4 anni di matrimonio in cui ho spadroneggiato è un po' arrugginito ma la volontà è tanta; il porello inizia la mattina col portarmi a letto la colazione e prosegue tutto il giorno fra: aspirapolvere, lavatrice, lavastoviglie, cucinare, pulire la lettiera, stendere, far giocare il gatto, stendere, ecc...insomma le mille attività quotidiane che noi donne ci sobbarchiamo sempre
oggi era distrutto, credo non veda l'ora di andare al lavoro domani per riposarsi
io sto...benino...ammetto di essere un po' in crisi perchè ho una fifa blu; alla fine ne ho sempre una...sigh..
la grossa difficoltà al momento è riconoscere i sintomi normali da quelli anormali: sono così allertata che ogni fitta mi sembra gravissima; il fatto è che fino ad ora ho sempre sottovalutato gli imput che il mio fisico mi mandava e non voglio fare lo stesso errore.
domani sera visita dal ginecologo, vediamo cosa mi dice; alterno momenti di enorme ottimismo ad altri in cui invece vedo tutto nero.
kitty, tu in media quante contrazioni hai ogni giorno? io di molto dolorose una decina circa, in più mi sento premere moltissimo lì in basso e, cosa che mi impressiona da matti, a volte sento i calcetti (anche mio marito mettendo la mano li ha sentiti) a metà pube!!!
proprio in zona boscaglia, per capirci un 3 cm sopra il taglio della patata!!!
mi sembra troppo, troppo in basso...è il gremlin che scalcia e si appoggia al collo dell'utero, ma così ho l'impressione che da un momento all'altro mi debba sbucare un piedino....
Beh, spero che il riposo sia sufficiente, non so nemmeno se a questa settimana si possa fare il cerchiaggio....

oggi era distrutto, credo non veda l'ora di andare al lavoro domani per riposarsi

io sto...benino...ammetto di essere un po' in crisi perchè ho una fifa blu; alla fine ne ho sempre una...sigh..
la grossa difficoltà al momento è riconoscere i sintomi normali da quelli anormali: sono così allertata che ogni fitta mi sembra gravissima; il fatto è che fino ad ora ho sempre sottovalutato gli imput che il mio fisico mi mandava e non voglio fare lo stesso errore.
domani sera visita dal ginecologo, vediamo cosa mi dice; alterno momenti di enorme ottimismo ad altri in cui invece vedo tutto nero.
kitty, tu in media quante contrazioni hai ogni giorno? io di molto dolorose una decina circa, in più mi sento premere moltissimo lì in basso e, cosa che mi impressiona da matti, a volte sento i calcetti (anche mio marito mettendo la mano li ha sentiti) a metà pube!!!
proprio in zona boscaglia, per capirci un 3 cm sopra il taglio della patata!!!
mi sembra troppo, troppo in basso...è il gremlin che scalcia e si appoggia al collo dell'utero, ma così ho l'impressione che da un momento all'altro mi debba sbucare un piedino....

Beh, spero che il riposo sia sufficiente, non so nemmeno se a questa settimana si possa fare il cerchiaggio....
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
MA CIAO BELLE...CAVOLI SCUSATE MANCO DA UN PO MA VERAMENTE E' UN PERIODACCIO DI MALATTIE E DI CRISI DELLA PICCOLA
IO ANCORA NON MI SONO RIPRESA.....OLTRE ALLA SOLITA INFLUENZA AVEVO INIZIATO CON PROBLEMI INTENSTINALI E DA CIRCA UN'ORA ECCO IL MAL DI GOLA FRESCO FRESCO (USO IL MACERATO DI CALENDULA CHE MI FA BENE DI SOLITO)....MIO MARITO E' LI LI CON IL RAFFREDDORE MA NON DEL TUTTO INFLUENZATO
E LARA A TRATTI RAFFREDDATA E STAMATTINA CON QUALCHE LINEA DI FEBBRE
POI SONO UN BEL PO DI SERE CHE FACCIAMO FATICCA A METTERLA A LETTO (L'ALTRA SERA ERANO LE DUE
) E NON CAPISCO COS'ABBIA SEMBRA SPAVENTATTA, O SONO I DENTI O HA IN BALLO L'INFLUENZA OPPURE IL FAMOSO PERIODO "PAURA DEL DISTACCO"
DI GIORNO NESSUN PROBLEMA TRANNE CHE E' APPICCICOSA, MA DI SERA APPENA VEDE IL PIGIAMO UN TRAUMA
IO SONO MOLTO STANCA INFATTI SONO AUMENTATE LE CONTRAZIONI, MENO MALE CHE MANCA UNA SETTIMANA E VADO DAL GINE
IL MIO MARITINO HA IMPACCHETTTATO I REGALI PER ME E LARA E VEDERLI SOTTO L'ALBERO PENSANDO A LUI CHE LI VA A PRENDERE MI FA TENEREZZA
SPERO STIATE TUTTE BENE E SPERO DI TORNARE IN FORMA IL PRIMA POSSIBILE....UN BACIONE
IO ANCORA NON MI SONO RIPRESA.....OLTRE ALLA SOLITA INFLUENZA AVEVO INIZIATO CON PROBLEMI INTENSTINALI E DA CIRCA UN'ORA ECCO IL MAL DI GOLA FRESCO FRESCO (USO IL MACERATO DI CALENDULA CHE MI FA BENE DI SOLITO)....MIO MARITO E' LI LI CON IL RAFFREDDORE MA NON DEL TUTTO INFLUENZATO

POI SONO UN BEL PO DI SERE CHE FACCIAMO FATICCA A METTERLA A LETTO (L'ALTRA SERA ERANO LE DUE

DI GIORNO NESSUN PROBLEMA TRANNE CHE E' APPICCICOSA, MA DI SERA APPENA VEDE IL PIGIAMO UN TRAUMA

IO SONO MOLTO STANCA INFATTI SONO AUMENTATE LE CONTRAZIONI, MENO MALE CHE MANCA UNA SETTIMANA E VADO DAL GINE
IL MIO MARITINO HA IMPACCHETTTATO I REGALI PER ME E LARA E VEDERLI SOTTO L'ALBERO PENSANDO A LUI CHE LI VA A PRENDERE MI FA TENEREZZA

SPERO STIATE TUTTE BENE E SPERO DI TORNARE IN FORMA IL PRIMA POSSIBILE....UN BACIONE

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Ora basta parlare di me, in questi giorni sono stata troppo egocentrica, sorry!
Un'altra aprilina, ma bene! Benvenuta Kuz!!! E a proposito di logorroiche....ehmmmm....basta vedere 1 post sopra
Dodi, ma cavolo, una volta che stai bene tu ci pensano i maschietti di casa...e per di più mi sembra di capire che il tuo compagno è il tipico masculo che sembra essere in punto di morte per una scemata....dai....forza....ci vuole tanta pazianza!
Valery, non ti agitare che fa male ad Emmanuel! Vedrete che in qualche modo la situazuine si risolverà, ma poi scusa, tuo marito poveretto ogni quanto lo trasferiscono? che vitaccia per entrambi!! mi spiace tanto..
Eny, come stai oggi?
Ro, che bello poter pensare alla donnina di casa
io continuo a immaginare quante cose potrei fare con la mia pulce fosse una bimba...
Veramente mille congratulazioni!!! E anche se è un filino piccola...insomma....anche noi siamo tutti diversi di costituzione, pensa che il mio gine è contrario ad affidarsi alle tabelle perchè dice sempre che quello che conta è la crescita armonica; se dalle eco risulta essere tutto ok...tranquillissima!
Pensa che una mia collega lo scorso anno si è presa uno spavento pazzesco: alla morfo la piccola era veramente mignon, altro che una settimana indietro, tanto che i medici stessi non azzardavano ipotesi; è stata in dubbio per giorni se portare avanti la gravidanza poi visto che non risultavano esserci anomalie è andata avanti ed è nata una bellissima e sanissima bambina che a 3 mesi vestiva i 6 mesi...
Irene mi piace molto; adoro Viola (era in dubbio con Iris) ma inizia ad essere veramente molto sentito; come suggerisce Nelea amo molto anche Emma ma anche questo è stra-usato, almeno qui a Milano..
Melissa, ma sei anche tu allettata come Kitty e me (e se non sbaglio Arale)?
Anche il mio piccolo alien è in continuo movimento, anche se soprattutto la sera preferirei scalciasse e facesse meno casino: più si agita più soffro di dolori, e poi scalcia dove non deve...grrrr....
Piantetablu, iniziato a fare acquisti per Angelica?
Soia...mi hai fatta morire dal ridere e il marito mi ha sgamata che ero al fisso... :ahah
Fachecca, sopravvissuta al tour de force? cosa suona tuo fratello? uscire...sigh...sob...che invidia!!
Cinzia, dai che fra poco iniziano le vacanze di Natale per la scuola!!
Zodiaco...mi raccomando ricambia con tanti grattini a Prince!
Voi che avete animali, vi siete per caso accorte che hanno comportamenti diversi nei vostri confronti? Gigi è diventato una cozza impressionante, non mi molla per un secondo, non riesco nemmeno ad andare in bagno senza il gatto che mi segue...sarà una spia del ginecologo
che gli ha dato l'incarico di controllarmi...

Un'altra aprilina, ma bene! Benvenuta Kuz!!! E a proposito di logorroiche....ehmmmm....basta vedere 1 post sopra

Dodi, ma cavolo, una volta che stai bene tu ci pensano i maschietti di casa...e per di più mi sembra di capire che il tuo compagno è il tipico masculo che sembra essere in punto di morte per una scemata....dai....forza....ci vuole tanta pazianza!
Valery, non ti agitare che fa male ad Emmanuel! Vedrete che in qualche modo la situazuine si risolverà, ma poi scusa, tuo marito poveretto ogni quanto lo trasferiscono? che vitaccia per entrambi!! mi spiace tanto..
Eny, come stai oggi?

Ro, che bello poter pensare alla donnina di casa

Veramente mille congratulazioni!!! E anche se è un filino piccola...insomma....anche noi siamo tutti diversi di costituzione, pensa che il mio gine è contrario ad affidarsi alle tabelle perchè dice sempre che quello che conta è la crescita armonica; se dalle eco risulta essere tutto ok...tranquillissima!
Pensa che una mia collega lo scorso anno si è presa uno spavento pazzesco: alla morfo la piccola era veramente mignon, altro che una settimana indietro, tanto che i medici stessi non azzardavano ipotesi; è stata in dubbio per giorni se portare avanti la gravidanza poi visto che non risultavano esserci anomalie è andata avanti ed è nata una bellissima e sanissima bambina che a 3 mesi vestiva i 6 mesi...

Irene mi piace molto; adoro Viola (era in dubbio con Iris) ma inizia ad essere veramente molto sentito; come suggerisce Nelea amo molto anche Emma ma anche questo è stra-usato, almeno qui a Milano..
Melissa, ma sei anche tu allettata come Kitty e me (e se non sbaglio Arale)?

Anche il mio piccolo alien è in continuo movimento, anche se soprattutto la sera preferirei scalciasse e facesse meno casino: più si agita più soffro di dolori, e poi scalcia dove non deve...grrrr....
Piantetablu, iniziato a fare acquisti per Angelica?

Soia...mi hai fatta morire dal ridere e il marito mi ha sgamata che ero al fisso... :ahah
Fachecca, sopravvissuta al tour de force? cosa suona tuo fratello? uscire...sigh...sob...che invidia!!
Cinzia, dai che fra poco iniziano le vacanze di Natale per la scuola!!
Zodiaco...mi raccomando ricambia con tanti grattini a Prince!

Voi che avete animali, vi siete per caso accorte che hanno comportamenti diversi nei vostri confronti? Gigi è diventato una cozza impressionante, non mi molla per un secondo, non riesco nemmeno ad andare in bagno senza il gatto che mi segue...sarà una spia del ginecologo

- chiocciola
- Expert~GolGirl®
DIMENTICAVO
SUL SITO http://WWW.VISTAPRINT.IT HO FATTO IL CALENDARIO DI LARA GRATUITAMENTE PAGANDO SOLO LE SPESE DI SPEDIZIONE...SE VI ISCRIVETE PERIODICAMENTE VI ARRIVANO LE OFFERTE ED HO PURE FATTO STAMPARE UNA MAGLIETTA CON LA SUA FOTO ANCHE QUELLA GRATUITA....PER CHI VOLESSE ESCONO DAVVERO BENE ED E' IL SECONDO ANNO CHE LO FACCIAMO 

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Chiocciola!! Ciao!!!
Mmm...ma per caso c'è qualche differenza di comportamento con Lara? Perchè parli di paura del distacco? Di solito viene verso i 2 anni, 2 e mezzo...Lara non è più piccina?
Non è che inizia ad avvertire che nel pancione c'è un "pericolo"...alias gelosia?
Certo che non deve essere semplice gestire i cuccioli a maggior ragione quando non si riesce a capire cosa li turba...
Contrazioni? Dolorose? A riposo!!! (ora sono divantata una maniaca
)

Mmm...ma per caso c'è qualche differenza di comportamento con Lara? Perchè parli di paura del distacco? Di solito viene verso i 2 anni, 2 e mezzo...Lara non è più piccina?
Non è che inizia ad avvertire che nel pancione c'è un "pericolo"...alias gelosia?
Certo che non deve essere semplice gestire i cuccioli a maggior ragione quando non si riesce a capire cosa li turba...
Contrazioni? Dolorose? A riposo!!! (ora sono divantata una maniaca

- chiocciola
- Expert~GolGirl®
ciao marie ma sai che ho letto che iniziano verso gli otto mesi fino ai due anni queste fasi del distacco?
porca miseria penso sia quello perche se e' li con noi sta serena come ti avvicini al lettino o cerchi di stenderla piange come una iena....mio marito ha provato con un bello sculaccione all'alba delle due di notte, ha pianto 20 minuti e poi sfogata di tutto e' andata a dormire
pensa che e' sempre andata a letto senza problemi verso le 20.30 fino alle 8 del mattino....boh sapessi quanti momenti strani hanno magari caratterizzati da cambiamenti interni loro
la cosa piu importante e' non perdere la calma e stargli vicino ma e' duraaaaaaa
speriamo passi
porca miseria penso sia quello perche se e' li con noi sta serena come ti avvicini al lettino o cerchi di stenderla piange come una iena....mio marito ha provato con un bello sculaccione all'alba delle due di notte, ha pianto 20 minuti e poi sfogata di tutto e' andata a dormire
pensa che e' sempre andata a letto senza problemi verso le 20.30 fino alle 8 del mattino....boh sapessi quanti momenti strani hanno magari caratterizzati da cambiamenti interni loro
la cosa piu importante e' non perdere la calma e stargli vicino ma e' duraaaaaaa
speriamo passi

- marieclaire
- Expert~GolGirl®
ma che carino!! lo metto subito nei preferiti così appena ho conferma che tutto proseguiràchiocciola ha scritto:DIMENTICAVOSUL SITO http://WWW.VISTAPRINT.IT HO FATTO IL CALENDARIO DI LARA GRATUITAMENTE PAGANDO SOLO LE SPESE DI SPEDIZIONE...SE VI ISCRIVETE PERIODICAMENTE VI ARRIVANO LE OFFERTE ED HO PURE FATTO STAMPARE UNA MAGLIETTA CON LA SUA FOTO ANCHE QUELLA GRATUITA....PER CHI VOLESSE ESCONO DAVVERO BENE ED E' IL SECONDO ANNO CHE LO FACCIAMO

- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Chiocci...dagli 8 mesi????
Argh!
Sempre più difficile....
Mi sa che nei prossimi mesi con l'arrivo del fagiolino (ma...ma...anche tu non sai ancora il sesso??) la situazione non potrà migliorare tantissimo...
Però magari il Natale...l'atmosfera...chissà mai che porti più serenità

Sempre più difficile....

Mi sa che nei prossimi mesi con l'arrivo del fagiolino (ma...ma...anche tu non sai ancora il sesso??) la situazione non potrà migliorare tantissimo...
Però magari il Natale...l'atmosfera...chissà mai che porti più serenità