compleanno nanetti + grandi.......sono fortunata, matty è di maggio.........il fratellino già c sarà

Messaggio da fabyana 77 » 9 feb 2011, 21:27
Messaggio da pulcis » 9 feb 2011, 21:30
Mi piace l'idea della tuta, mi sa che l'adotto anche iopamela73 ha scritto:Io la vestaglia x Lorenzo l'avevo presa....ma mai usata...in H mettevo la tuta di giorno e pigiamino di notte, quindi è nuova nuova. Le darò una rinfrescata, la metterò nel borsone e la riporterò a casa ancora piegata!!!!!!cri9 ha scritto:io infatti sono stata l'unica senza vestaglia negli altri due parti e sono sicura che non la userò manco sta volta.
solo che magari a aprile è un po' + freschino.....poi dovessi fare sto cesareo e magari resto un g in + , vabbè l'ho presa!
Messaggio da pulcis » 9 feb 2011, 21:31
Kiara ha scritto:Zoe ha 2 mutazioni genetiche
da tenere sotto controllo ogni 6 mesi con esami del sangue, radiografie e altro
abbiamo cominciato a 10 giorni dalla nascitaun incubo
spero che Zeno stia bene da quel punto di vista
lo spasmex non lo prendo perchè son troppo convinta non siano contrazioni
contrazioni dolorose tutto il giorno in un punto?? no no, non mi convince
ieri ho fatto urinocoltura...risultati a lunedì
vediamo...
Messaggio da pulcis » 9 feb 2011, 21:32
Messaggio da pulcis » 9 feb 2011, 21:48
Come è andata la lezione di yoga?Tp ha scritto:Buongiorno![]()
Oggi pomeriggio vado a fare la lezione di prova di yoga, non vedo l' ora!
Dev' essere bellissimo in gravidanza...
Cri invidiaaaaa anch'io voglio il TC![]()
Ma così a occhio e croce la signorina mi sembra ancora podalica, speriamo rimanga così![]()
![]()
Buona giornata a tutte
![]()
Messaggio da pulcis » 9 feb 2011, 21:52
:ahah :ahah :ahah :ahahpamela73 ha scritto:[quote="farfallastanotte ho sognato che partorivo
parto velocissimo, tipo 1-2 ore in tutto
e al posto di farfallo c'era Roul Bova
:ahah
Messaggio da pulcis » 9 feb 2011, 21:54
U mammapamela73 ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!Tikka80 ha scritto:Ciao pam!pamela73 ha scritto:Buongiorno carissima!!!!Tp ha scritto:Buongiorno![]()
Ma così a occhio e croce la signorina mi sembra ancora podalica, speriamo rimanga così![]()
![]()
Buona giornata a tutte
![]()
![]()
vedo che siamo tutte delle coraggiose...tutte per il TC.....anch'io lo voglio, ma Leo è messo giusto.....come faccio?!?!?!?!?!
X Lorenzo hai partorito naturalmente?
Io pure TC, penso a fine marzooooooo
Parto indotto con 12 ore di travaglio senza epidurale, con ossitocina ultima ora di contrazioni e un'ora e mezza di spinte!!!!!!
Anch'io ho già dato?!?!?!?!?
Messaggio da pulcis » 9 feb 2011, 21:55
Sofia75 ha scritto:Ragazze ho già dato anch'io e spero in un parto più veloce e meno doloroso:pamela73 ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!Tikka80 ha scritto:Ciao pam!pamela73 ha scritto:Buongiorno carissima!!!!Tp ha scritto:Buongiorno![]()
![]()
Buona giornata a tutte
![]()
![]()
vedo che siamo tutte delle coraggiose...tutte per il TC.....anch'io lo voglio, ma Leo è messo giusto.....come faccio?!?!?!?!?!
X Lorenzo hai partorito naturalmente?
Io pure TC, penso a fine marzooooooo
Parto indotto con 12 ore di travaglio senza epidurale, con ossitocina ultima ora di contrazioni e un'ora e mezza di spinte!!!!!!
Anch'io ho già dato?!?!?!?!?
travaglio senza epidurale di 18 ore, ossitocina dalle 16 al momento della nascita (22:40)!!
Messaggio da pulcis » 9 feb 2011, 21:57
giovi78 ha scritto:si non è il massimo della vita...ma si fa anche quello nel caso....Kiara ha scritto:grazie
è che il mio gine insiste sul naturale
io ho paura di quel 20% di probabilità che non vada bene...
d'altro canto, dato che vorrei 3 figli, me la vedo brutta a fare 3 cesarei (che dicono essere il numero "massimo")
comunque io sapevo che era importante non fossero troppo ravvicinati...
ora nel mio caso questi due sono un po ravvicinati a dire il vero...ma il terzo....
sarà tra tre-quattro anni....poi me la faccio murare
Messaggio da pulcis » 9 feb 2011, 22:01
Ginevra che bello risentirtiZodiaco ha scritto:ciao ragazze!
cantiere quasi terminato abbiamo messo inordine tantissimi scatolonii e gettato tantissima roba che non serviva.
ora stiamo cominciando con le pulizie anche se alla fine c'è solo tanta polvere.
io mi becco i l 2° cesareo il mio gine non ne vuole sapere di fare un naturale a 2 anni di distanza dall'altro cesareo....
Messaggio da pulcis » 9 feb 2011, 22:04
Zodiaco ha scritto:giovy si di sensazioni te ne dà tante anche perchè è un nido fatto tutto da noi, la cosa mi piace molto.....
Messaggio da pulcis » 9 feb 2011, 22:05
farfalla ha scritto:ZODIACO mi sa che dipende anche da come hai vissuto il precedente cesareo
se per te è andata bene, non hai avuto grandi dolori o fastidi, hai avuto chi ti aiutava... allora è un conto
io ho visto due cesarizzate che non riuscivano a muoversi e piangevano dai dolori tutto il giorno... ad una addirittura avevano toccato la vescica col bisturi e le avevano dovuto mettere dei punti anche lì, con le conseguenze che può comportare...
che fortuna il bagno in camera!
quando ho partorito nano1 avevo la camera col bagno più esterno di tutti, che in pratica tutti quelli che venivano in ospedale o per visitare le partorienti o per fare altre visite (ci sono gli ambulatori in fondo al reparto) usavano tutti quello nonostante il cartello che fosse riservato alle partorienti...
Messaggio da pulcis » 9 feb 2011, 22:16
Accidenti, tantissimifarfalla ha scritto:eh, infatti appena arrivati a casa gliel'ho misuratapulcis ha scritto:No farf, non ci posso credere![]()
37.8°
![]()
mi dai la ricetta dei biscotti per favore?
Messaggio da pulcis » 9 feb 2011, 22:24
Benissimo, in cinque minuti ero fuori,e pensare che ero così agitatapamela73 ha scritto:Ma Pulcis...chi sei ....la dea Kalì (non so se si scrive così), ma quante mani hai????
Stamattina....INPS, stirare, bambini e ....anche i BISCOTTI!!!!
Sei troppo un mito!
P.S. Tutto bene all'INPS?
A dopo
Messaggio da pulcis » 9 feb 2011, 22:28
Dimenticavo per me sono un pochino troppo dolci, diminuirei un po' lo zuccheropulcis ha scritto:Accidenti, tantissimifarfalla ha scritto:eh, infatti appena arrivati a casa gliel'ho misuratapulcis ha scritto:No farf, non ci posso credere![]()
37.8°
![]()
mi dai la ricetta dei biscotti per favore?per il nanetto
La ricetta dei biscotti l'ho presa dal sito joy of baking, sono gli sugar cookies: 390 grami di farina, un pizzico di sale, 1 cucchiamo di lievito (sul sito parla di bicarbonato, però io avevo una bustina di lievito aperta da finire ed ho usato quella), 227 grammi di burro, 200 grammi zucchero, 2 uova, 2 cucchiaini di estratto di vaniglia.
Lavori a crema burro e zucchero, poi aggiungi uova ed estratto di vaniglia e per finire gli ingredienti secchi già mischiati tra loro. Fai riposare una/due ore et voilà! Questo è il link al sito se ti va di darci un'occhiata http://www.joyofbaking.com/SugarCookies.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da pulcis » 9 feb 2011, 22:31
Messaggio da pulcis » 9 feb 2011, 22:34
cri9 ha scritto:chiamata la gine, amo questa donna
mi fa "si lo so che hai la placenta bassa....ma non è il momento di dire che sia previa, te lo dico dopo la 34ma.....fa in tempo a salire quel poco che basta e cmq non è così in + giù come dice (la specializzanda ndr)"
quindi, facciamo finta di non aver sentito nulla e tutto rinviato alla visita del 9 marzo, ovvio che se nel frattanto ho perdite o altro, volo in ps. ma questo valeva anche prima, suppongo
Messaggio da pulcis » 9 feb 2011, 22:34
Messaggio da tatina87 » 10 feb 2011, 9:25
Messaggio da Tp » 10 feb 2011, 9:27