GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Messaggio da Pottini » 19 feb 2010, 13:27

Mi sto mangiando la vellutata di spinaci con formaggio con dentro la pastina... mmmh! Che bontà! :sorrisoo
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 19 feb 2010, 13:27

floddi ha scritto:Bambini ariete: sono generosi, affettuosi, non particolarmente scalmanati, ma sono testoni in un modo incredibile. Volgiono avere ragione loro anche a 3 anni e ti argomentano anche il perchè! :ahaha

Anche miomarito era così da piccolo, quindi Miki ha preso proprio dalui.

Il pediatra ieri poi mi ha preparata alla seconda in arrivo...che sarà più precoce, più attiva e più vivace, perchè secondogenita e perchè...femmina! :x:

Mentre le femmine primogenite aiutano di più la mamma perchè si sentono mammine, i maschi hanno spesso una sorta di regeressione e rabbia nei confronti della mamma. :impiccata:
E' vero che i secondi sono più precoci dei primi per tante cose, però sul fatto di essere più vivaci e più attivi secondo me dipende dal bambino....Per me i primi due anni di Sonia sono stati una passeggiata rispetto a Davide....In quanto a vivacità lui non sarebbe potuto essere secondo a nessuno :fischia Infatti temevo che Sonia prendesse ad esempio l'uragano Davide, invece lei è sempre stata molto tranquilla. Anche adesso quando capita che siamo in casa io e lei da sole c'è una pace che non mi sembra possibile....Appena arriva Davide inizia il trambusto :fischia
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 feb 2010, 13:31

Elastygirl ha scritto:
floddi ha scritto:Bambini ariete: sono generosi, affettuosi, non particolarmente scalmanati, ma sono testoni in un modo incredibile. Volgiono avere ragione loro anche a 3 anni e ti argomentano anche il perchè! :ahaha

Anche miomarito era così da piccolo, quindi Miki ha preso proprio dalui.

Il pediatra ieri poi mi ha preparata alla seconda in arrivo...che sarà più precoce, più attiva e più vivace, perchè secondogenita e perchè...femmina! :x:

Mentre le femmine primogenite aiutano di più la mamma perchè si sentono mammine, i maschi hanno spesso una sorta di regeressione e rabbia nei confronti della mamma. :impiccata:
E' vero che i secondi sono più precoci dei primi per tante cose, però sul fatto di essere più vivaci e più attivi secondo me dipende dal bambino....Per me i primi due anni di Sonia sono stati una passeggiata rispetto a Davide....In quanto a vivacità lui non sarebbe potuto essere secondo a nessuno :fischia Infatti temevo che Sonia prendesse ad esempio l'uragano Davide, invece lei è sempre stata molto tranquilla. Anche adesso quando capita che siamo in casa io e lei da sole c'è una pace che non mi sembra possibile....Appena arriva Davide inizia il trambusto :fischia
allora posso ancora sperare?
o forse lo ha detto perchèconosce Miki, che è un bimbo tranuillo? :buuu
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 feb 2010, 13:31

seahorse ha scritto:per l'ariete... mi consolate, vedo.... :buuu :buuu
Caterina è della vergine, non ne so molto di oroscopi, ma da quello che so, lei del suo segno ha preso l'essere precisina... se questa è testona... aiuto!
io sono cancro, mio marito scorpione.... chi se ne intende, come si prospetterà la vita a 4???
:perplesso io sono ferrata sui segni di fuoco, io e mio marito entrambi leone :che_dici
la mia migliore amica è della vergine e confermo l'essere precisini al limite della maniacalità, ingegneri dentro insomma :ahaha
Mio papà è scorpione ed è una bella capatosta ma con me nessuno scontro, anzi, è l'unico che sa prendermi per il verso giusto :emozionee
Un'altra amica è dell'ariete e anche in questo caso confermate testardaggine & coggiutaggine...
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 19 feb 2010, 13:34

dai, magari nascono un po' prima e vengono fuori (cos'è il segno prima dell'ariete? pesci?) ma poi, domandina, se per un TC programmato nascono del segno "sbagliato" avranno il carattere di quello in cui sono nati o che dovrebbero nascere? (ho messo TC programmato, perchè è una cosa che non "decidono" loro...)
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 19 feb 2010, 13:34

Buongiorno! :sorrisoo
Scusate la latitanza ma questi due ultimi giorni sono stati molto intensi: tra riunioni all'asilo e ieri alla Mangiagalli per visita di controllo per il sofietto al cuore di Francesco non ho avuto tempo di collegarmi....ieri sera ero uno straccio (tra l'altro non avevo dormito un granchè le notti precedenti)!Fortuna che stanotte Tommaso ha fatto il bravo e mi ha fatto dormire.....e stamattina...in barba a tutti quanti ho spedito Francesco all'asilo con il papà e me ne sono tornata a dormire fino alle 10.45!!! :prr

Poi lavori di casa, stiro e pranzo.....e qui novità???
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 feb 2010, 13:35

io sono leone.
Un leone contro 3 ariete.

sarà dura ma vincerò io. :spiteful:

gormiti? Miki ha cominciato tardi e solo per emulazione, a lui piacciono di più i lego e i playmobil, comunque ne ho un paio anche qui di fianco...e sotto i letti, e sulla tavola e in bagno e dentro la doccia ecc ecc. :ahaha
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 feb 2010, 13:36

Monsterina900 ha scritto:
Caterina è della vergine, non ne so molto di oroscopi, ma da quello che so, lei del suo segno ha preso l'essere precisina... se questa è testona... aiuto!
io sono cancro, mio marito scorpione.... chi se ne intende, come si prospetterà la vita a 4???
:perplesso io sono ferrata sui segni di fuoco, io e mio marito entrambi leone :che_dici
la mia migliore amica è della vergine e confermo l'essere precisini al limite della maniacalità, ingegneri dentro insomma :ahaha
Mio papà è scorpione ed è una bella capatosta ma con me nessuno scontro, anzi, è l'unico che sa prendermi per il verso giusto :emozionee
Un'altra amica è dell'ariete e anche in questo caso confermate testardaggine & coggiutaggine...
Io sono vergine, e la mia amica "astrologa" mi dice sempre "sei proprio una vergine" quando mi paleso in tutte le mie piccole manie da ossessiva compulsiva! :fischia Però siamo toste noi vergini, quindi Caterina ha le carte giuste! :ok :065-Basta_me_lo_credo:
Dario se nasce a termine è torello, come mio padre. Non mi lamento, anche se spero un po' meno distratto o sono finita! :impiccata:
Mio marito è leone... Monst, ma come fate tra 2 leoni??? :urka
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 feb 2010, 13:38

seahorse ha scritto:dai, magari nascono un po' prima e vengono fuori (cos'è il segno prima dell'ariete? pesci?) ma poi, domandina, se per un TC programmato nascono del segno "sbagliato" avranno il carattere di quello in cui sono nati o che dovrebbero nascere? (ho messo TC programmato, perchè è una cosa che non "decidono" loro...)
:ahaha :ahaha bella domanda...
e il segno sotto il quale sono stati concepiti, dove lo mettiamo?? :spiteful:

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 feb 2010, 13:39

seahorse ha scritto:dai, magari nascono un po' prima e vengono fuori (cos'è il segno prima dell'ariete? pesci?) ma poi, domandina, se per un TC programmato nascono del segno "sbagliato" avranno il carattere di quello in cui sono nati o che dovrebbero nascere? (ho messo TC programmato, perchè è una cosa che non "decidono" loro...)
me losono chiest anche io, perchè lamia potrebbe mascere pesci (prima del 20 marzo cioè) ma tutti mi hanno risposto che vale la data di nascita presunta...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 feb 2010, 13:41

Ciufola: brava che hai dormito un po'! Finché si riesce... :fischia

Ok, qui ora servite voi. Ho sbranato la vellutata e ora devo decidere il dolce... ho davanti a me la Nutella ma... non mi va!!! :urka :urka
Stavo pensando a una banana schiacciata con zucchero e limone. Ma secondo voi poi la digerisco prima dell'Expo 2015??? :perplesso

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 feb 2010, 13:41

Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
Io sono vergine, e la mia amica "astrologa" mi dice sempre "sei proprio una vergine" quando mi paleso in tutte le mie piccole manie da ossessiva compulsiva! :fischia Però siamo toste noi vergini, quindi Caterina ha le carte giuste! :ok :065-Basta_me_lo_credo:
Dario se nasce a termine è torello, come mio padre. Non mi lamento, anche se spero un po' meno distratto o sono finita! :impiccata:
Mio marito è leone... Monst, ma come fate tra 2 leoni??? :urka
ci amiamo follemente e ci dimentichiamo a turno di essere orgogliosi e re incontrastati... :emozionee :cuore :hi hi hi hi

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 feb 2010, 13:42

noi cisiamo svegliati alle 10...eccol'unicacosa postitiva di non doverlo portare all'asilo! :ahaha

e quindi credo avrò fame tra un paio d'ore.....

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 feb 2010, 13:42

Pottini ha scritto:Ciufola: brava che hai dormito un po'! Finché si riesce... :fischia

Ok, qui ora servite voi. Ho sbranato la vellutata e ora devo decidere il dolce... ho davanti a me la Nutella ma... non mi va!!! :urka :urka
Stavo pensando a una banana schiacciata con zucchero e limone. Ma secondo voi poi la digerisco prima dell'Expo 2015??? :perplesso
:ahah :ahah :ahah :ahah e se poi salta, l'Expo?? non la digerirai mai +..... :perplesso io non rischierei :ahaha

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 feb 2010, 13:43

davvero è pesante? io la mangio sempre perchè finisco quella che praparo a Miki, a mepiaceda morire!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 feb 2010, 13:46

ah, non ho litigato con la barra spaziatrice, è rotta, l'ha rotta Miki e spesso non funziona.... :-D

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 feb 2010, 13:47

voi avete lemani gonfie? le mie sembrano salsicce e mi fanno anche male in certi momenti. :buuu

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 19 feb 2010, 13:48

floddi ha scritto:
me losono chiest anche io, perchè lamia potrebbe mascere pesci (prima del 20 marzo cioè) ma tutti mi hanno risposto che vale la data di nascita presunta...
Ma no vale la data di nascita non quella presunta...perchè in teoria gli astrologi fanno riferimento alla posizione degli astri nel momento della nascita..
Quando a me è stata fatta la mappa astrale del mio oroscopo l'astrologa mi aveva disegnato gli astri al momento della mia nascita...non quella presunta..l'influenza degli astri ce l'hai nel momento in cui nasce...
credo sia così....
dai andiamoa cercare negli altri forum un ASTROLOGA APRILINA ci manca nel gruppo! :ahaha :ahaha :ahaha
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 feb 2010, 13:50

floddi ha scritto:davvero è pesante? io la mangio sempre perchè finisco quella che praparo a Miki, a mepiaceda morire!
Anch'io l'adoro e non la mangio da quando sono bambina.
La banana la digerisco a fatica... ma col limone :fischia

Alla fine ho ceduto: me la sono fatta e ora me la pappo! Mamma che buona! :-D

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 19 feb 2010, 13:53

MOST...ti ho chiesto amicizia su FB...giusto per avvisarti
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Bloccato

Torna a “Aprile”