GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!
- Pottini
- Master~GolGirl®
Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!
Mi sto mangiando la vellutata di spinaci con formaggio con dentro la pastina... mmmh! Che bontà! 

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
E' vero che i secondi sono più precoci dei primi per tante cose, però sul fatto di essere più vivaci e più attivi secondo me dipende dal bambino....Per me i primi due anni di Sonia sono stati una passeggiata rispetto a Davide....In quanto a vivacità lui non sarebbe potuto essere secondo a nessunofloddi ha scritto:Bambini ariete: sono generosi, affettuosi, non particolarmente scalmanati, ma sono testoni in un modo incredibile. Volgiono avere ragione loro anche a 3 anni e ti argomentano anche il perchè!![]()
Anche miomarito era così da piccolo, quindi Miki ha preso proprio dalui.
Il pediatra ieri poi mi ha preparata alla seconda in arrivo...che sarà più precoce, più attiva e più vivace, perchè secondogenita e perchè...femmina!![]()
Mentre le femmine primogenite aiutano di più la mamma perchè si sentono mammine, i maschi hanno spesso una sorta di regeressione e rabbia nei confronti della mamma.

Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- floddi
- Platinum~GolGirl®
allora posso ancora sperare?Elastygirl ha scritto:E' vero che i secondi sono più precoci dei primi per tante cose, però sul fatto di essere più vivaci e più attivi secondo me dipende dal bambino....Per me i primi due anni di Sonia sono stati una passeggiata rispetto a Davide....In quanto a vivacità lui non sarebbe potuto essere secondo a nessunofloddi ha scritto:Bambini ariete: sono generosi, affettuosi, non particolarmente scalmanati, ma sono testoni in un modo incredibile. Volgiono avere ragione loro anche a 3 anni e ti argomentano anche il perchè!![]()
Anche miomarito era così da piccolo, quindi Miki ha preso proprio dalui.
Il pediatra ieri poi mi ha preparata alla seconda in arrivo...che sarà più precoce, più attiva e più vivace, perchè secondogenita e perchè...femmina!![]()
Mentre le femmine primogenite aiutano di più la mamma perchè si sentono mammine, i maschi hanno spesso una sorta di regeressione e rabbia nei confronti della mamma.Infatti temevo che Sonia prendesse ad esempio l'uragano Davide, invece lei è sempre stata molto tranquilla. Anche adesso quando capita che siamo in casa io e lei da sole c'è una pace che non mi sembra possibile....Appena arriva Davide inizia il trambusto
o forse lo ha detto perchèconosce Miki, che è un bimbo tranuillo?

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
seahorse ha scritto:per l'ariete... mi consolate, vedo....![]()
![]()
Caterina è della vergine, non ne so molto di oroscopi, ma da quello che so, lei del suo segno ha preso l'essere precisina... se questa è testona... aiuto!
io sono cancro, mio marito scorpione.... chi se ne intende, come si prospetterà la vita a 4???

la mia migliore amica è della vergine e confermo l'essere precisini al limite della maniacalità, ingegneri dentro insomma

Mio papà è scorpione ed è una bella capatosta ma con me nessuno scontro, anzi, è l'unico che sa prendermi per il verso giusto

Un'altra amica è dell'ariete e anche in questo caso confermate testardaggine & coggiutaggine...
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- seahorse
- Original~GolGirl®
dai, magari nascono un po' prima e vengono fuori (cos'è il segno prima dell'ariete? pesci?) ma poi, domandina, se per un TC programmato nascono del segno "sbagliato" avranno il carattere di quello in cui sono nati o che dovrebbero nascere? (ho messo TC programmato, perchè è una cosa che non "decidono" loro...)
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- ciufola23
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Scusate la latitanza ma questi due ultimi giorni sono stati molto intensi: tra riunioni all'asilo e ieri alla Mangiagalli per visita di controllo per il sofietto al cuore di Francesco non ho avuto tempo di collegarmi....ieri sera ero uno straccio (tra l'altro non avevo dormito un granchè le notti precedenti)!Fortuna che stanotte Tommaso ha fatto il bravo e mi ha fatto dormire.....e stamattina...in barba a tutti quanti ho spedito Francesco all'asilo con il papà e me ne sono tornata a dormire fino alle 10.45!!!
Poi lavori di casa, stiro e pranzo.....e qui novità???

Scusate la latitanza ma questi due ultimi giorni sono stati molto intensi: tra riunioni all'asilo e ieri alla Mangiagalli per visita di controllo per il sofietto al cuore di Francesco non ho avuto tempo di collegarmi....ieri sera ero uno straccio (tra l'altro non avevo dormito un granchè le notti precedenti)!Fortuna che stanotte Tommaso ha fatto il bravo e mi ha fatto dormire.....e stamattina...in barba a tutti quanti ho spedito Francesco all'asilo con il papà e me ne sono tornata a dormire fino alle 10.45!!!

Poi lavori di casa, stiro e pranzo.....e qui novità???
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®
io sono leone.
Un leone contro 3 ariete.
sarà dura ma vincerò io.
gormiti? Miki ha cominciato tardi e solo per emulazione, a lui piacciono di più i lego e i playmobil, comunque ne ho un paio anche qui di fianco...e sotto i letti, e sulla tavola e in bagno e dentro la doccia ecc ecc.
Un leone contro 3 ariete.
sarà dura ma vincerò io.

gormiti? Miki ha cominciato tardi e solo per emulazione, a lui piacciono di più i lego e i playmobil, comunque ne ho un paio anche qui di fianco...e sotto i letti, e sulla tavola e in bagno e dentro la doccia ecc ecc.

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Pottini
- Master~GolGirl®
Io sono vergine, e la mia amica "astrologa" mi dice sempre "sei proprio una vergine" quando mi paleso in tutte le mie piccole manie da ossessiva compulsiva!Monsterina900 ha scritto:seahorse ha scritto:per l'ariete... mi consolate, vedo....![]()
![]()
Caterina è della vergine, non ne so molto di oroscopi, ma da quello che so, lei del suo segno ha preso l'essere precisina... se questa è testona... aiuto!
io sono cancro, mio marito scorpione.... chi se ne intende, come si prospetterà la vita a 4???io sono ferrata sui segni di fuoco, io e mio marito entrambi leone
![]()
la mia migliore amica è della vergine e confermo l'essere precisini al limite della maniacalità, ingegneri dentro insomma![]()
Mio papà è scorpione ed è una bella capatosta ma con me nessuno scontro, anzi, è l'unico che sa prendermi per il verso giusto![]()
Un'altra amica è dell'ariete e anche in questo caso confermate testardaggine & coggiutaggine...

Dario se nasce a termine è torello, come mio padre. Non mi lamento, anche se spero un po' meno distratto o sono finita!

Mio marito è leone... Monst, ma come fate tra 2 leoni???

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
seahorse ha scritto:dai, magari nascono un po' prima e vengono fuori (cos'è il segno prima dell'ariete? pesci?) ma poi, domandina, se per un TC programmato nascono del segno "sbagliato" avranno il carattere di quello in cui sono nati o che dovrebbero nascere? (ho messo TC programmato, perchè è una cosa che non "decidono" loro...)

e il segno sotto il quale sono stati concepiti, dove lo mettiamo??

- floddi
- Platinum~GolGirl®
me losono chiest anche io, perchè lamia potrebbe mascere pesci (prima del 20 marzo cioè) ma tutti mi hanno risposto che vale la data di nascita presunta...seahorse ha scritto:dai, magari nascono un po' prima e vengono fuori (cos'è il segno prima dell'ariete? pesci?) ma poi, domandina, se per un TC programmato nascono del segno "sbagliato" avranno il carattere di quello in cui sono nati o che dovrebbero nascere? (ho messo TC programmato, perchè è una cosa che non "decidono" loro...)
- Pottini
- Master~GolGirl®
Ciufola: brava che hai dormito un po'! Finché si riesce...
Ok, qui ora servite voi. Ho sbranato la vellutata e ora devo decidere il dolce... ho davanti a me la Nutella ma... non mi va!!!
Stavo pensando a una banana schiacciata con zucchero e limone. Ma secondo voi poi la digerisco prima dell'Expo 2015???

Ok, qui ora servite voi. Ho sbranato la vellutata e ora devo decidere il dolce... ho davanti a me la Nutella ma... non mi va!!!

Stavo pensando a una banana schiacciata con zucchero e limone. Ma secondo voi poi la digerisco prima dell'Expo 2015???

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
ci amiamo follemente e ci dimentichiamo a turno di essere orgogliosi e re incontrastati...Pottini ha scritto:Io sono vergine, e la mia amica "astrologa" mi dice sempre "sei proprio una vergine" quando mi paleso in tutte le mie piccole manie da ossessiva compulsiva!Monsterina900 ha scritto:seahorse ha scritto:per l'ariete... mi consolate, vedo....![]()
![]()
io sono cancro, mio marito scorpione.... chi se ne intende, come si prospetterà la vita a 4???io sono ferrata sui segni di fuoco, io e mio marito entrambi leone
![]()
la mia migliore amica è della vergine e confermo l'essere precisini al limite della maniacalità, ingegneri dentro insomma![]()
Mio papà è scorpione ed è una bella capatosta ma con me nessuno scontro, anzi, è l'unico che sa prendermi per il verso giusto![]()
Un'altra amica è dell'ariete e anche in questo caso confermate testardaggine & coggiutaggine...Però siamo toste noi vergini, quindi Caterina ha le carte giuste!
![]()
![]()
Dario se nasce a termine è torello, come mio padre. Non mi lamento, anche se spero un po' meno distratto o sono finita!![]()
Mio marito è leone... Monst, ma come fate tra 2 leoni???

- floddi
- Platinum~GolGirl®
noi cisiamo svegliati alle 10...eccol'unicacosa postitiva di non doverlo portare all'asilo!
e quindi credo avrò fame tra un paio d'ore.....

e quindi credo avrò fame tra un paio d'ore.....
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah e se poi salta, l'Expo?? non la digerirai mai +.....Pottini ha scritto:Ciufola: brava che hai dormito un po'! Finché si riesce...![]()
Ok, qui ora servite voi. Ho sbranato la vellutata e ora devo decidere il dolce... ho davanti a me la Nutella ma... non mi va!!!![]()
![]()

- floddi
- Platinum~GolGirl®
davvero è pesante? io la mangio sempre perchè finisco quella che praparo a Miki, a mepiaceda morire!
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ah, non ho litigato con la barra spaziatrice, è rotta, l'ha rotta Miki e spesso non funziona.... 

- floddi
- Platinum~GolGirl®
voi avete lemani gonfie? le mie sembrano salsicce e mi fanno anche male in certi momenti. 

- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
Ma no vale la data di nascita non quella presunta...perchè in teoria gli astrologi fanno riferimento alla posizione degli astri nel momento della nascita..floddi ha scritto:me losono chiest anche io, perchè lamia potrebbe mascere pesci (prima del 20 marzo cioè) ma tutti mi hanno risposto che vale la data di nascita presunta...seahorse ha scritto:dai, magari nascono un po' prima e vengono fuori (cos'è il segno prima dell'ariete? pesci?) ma poi, domandina, se per un TC programmato nascono del segno "sbagliato" avranno il carattere di quello in cui sono nati o che dovrebbero nascere? (ho messo TC programmato, perchè è una cosa che non "decidono" loro...)
Quando a me è stata fatta la mappa astrale del mio oroscopo l'astrologa mi aveva disegnato gli astri al momento della mia nascita...non quella presunta..l'influenza degli astri ce l'hai nel momento in cui nasce...
credo sia così....
dai andiamoa cercare negli altri forum un ASTROLOGA APRILINA ci manca nel gruppo!

Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Pottini
- Master~GolGirl®
Anch'io l'adoro e non la mangio da quando sono bambina.floddi ha scritto:davvero è pesante? io la mangio sempre perchè finisco quella che praparo a Miki, a mepiaceda morire!
La banana la digerisco a fatica... ma col limone

Alla fine ho ceduto: me la sono fatta e ora me la pappo! Mamma che buona!

- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
MOST...ti ho chiesto amicizia su FB...giusto per avvisarti
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625