Messaggio da penny » 7 gen 2010, 21:57
Messaggio da penny » 7 gen 2010, 22:00
Messaggio da Simo75 » 7 gen 2010, 22:02
penny ha scritto:caspita sono entrata nel 7 mese e nn me ne ero nemmeno accorta![]()
Messaggio da Peper80 » 7 gen 2010, 22:06
voglio sapereeeeeSimo75 ha scritto:monster![]()
peper mi sembra che la farò alla 33^settimana..
ho scoperto cose molto interessanti sulla tipa ipocondriaca del post di cui parlavo oggi
![]()
e stò giro non me ne stò certo zitta..
odio ste cose..
Messaggio da Simo75 » 7 gen 2010, 22:15
nulla di che ..era una che continuava ad aprire topic e contava unsacco di frottole..Peper80 ha scritto:voglio sapereeeeeSimo75 ha scritto:monster![]()
ho scoperto cose molto interessanti sulla tipa ipocondriaca del post di cui parlavo oggi
![]()
odio ste cose..
Messaggio da Pottini » 7 gen 2010, 22:16
Già, vero, cos'altro ha fatto la pazza? Io mi sono letta qualcosa ieri...Peper80 ha scritto:voglio sapereeeeeSimo75 ha scritto:monster![]()
![]()
odio ste cose..
Messaggio da Simo75 » 7 gen 2010, 22:20
:ahah :ahahPottini ha scritto:Già, vero, cos'altro ha fatto la pazza? Io mi sono letta qualcosa ieri...Peper80 ha scritto:voglio sapereeeeeSimo75 ha scritto:monster
peper
![]()
odio ste cose..
Messaggio da baffy » 7 gen 2010, 22:21
Messaggio da Pottini » 7 gen 2010, 22:21
Messaggio da penny » 7 gen 2010, 22:22
Messaggio da Peper80 » 7 gen 2010, 22:24
Caspita! Ma queste sono fuori di zucca,,,Pottini ha scritto:Comunque nei forum i troll sono un classico.
In quello di cui sono moderatrice abbiamo avuto una pazza scatenata che si era fatta un'altra utenza e si era messa a litigare con se stessa. Così la se stessa nota (c'era anche nel forum americano) se n'è andata "sbattendo la porta" ed è rimasta la nuova... che pian piano è mutata divenendo sempre più simile all'originale.
Ha iniziato ad attaccare tutte, insultare, fare accuse e alla fine se n'è andata anche lei diffamando noi moderatrici (tipo ha accusato me di essere d'accordo con un medico e fargli pubblicità... a che scopo non si sa).
Nel forum americano questa stessa tizia è stata bannata qualcosa come 10 volte
Messaggio da Simo75 » 7 gen 2010, 22:27
Pottini ha scritto:Comunque nei forum i troll sono un classico.
In quello di cui sono moderatrice abbiamo avuto una pazza scatenata che si era fatta un'altra utenza e si era messa a litigare con se stessa. Così la se stessa nota (c'era anche nel forum americano) se n'è andata "sbattendo la porta" ed è rimasta la nuova... che pian piano è mutata divenendo sempre più simile all'originale.
Ha iniziato ad attaccare tutte, insultare, fare accuse e alla fine se n'è andata anche lei diffamando noi moderatrici (tipo ha accusato me di essere d'accordo con un medico e fargli pubblicità... a che scopo non si sa).
Messaggio da penny » 7 gen 2010, 22:29
che mi sono persa?Simo75 ha scritto:Pottini ha scritto:Comunque nei forum i troll sono un classico.
Nel forum americano questa stessa tizia è stata bannata qualcosa come 10 voltemi sà che questa la seguirà a ruota..
Messaggio da Maraini76 » 7 gen 2010, 22:31
Messaggio da baffy » 7 gen 2010, 22:33
Peper80 ha scritto:Caspita! Ma queste sono fuori di zucca,,,Pottini ha scritto:Comunque nei forum i troll sono un classico.
Messaggio da baffy » 7 gen 2010, 22:35
cerco di recuperare le pagg.... ma intanto .......chi sa se conviene prendere i tena lady o i pants????
Messaggio da Maraini76 » 7 gen 2010, 22:39
Messaggio da Simo75 » 7 gen 2010, 22:41
Messaggio da Maraini76 » 7 gen 2010, 22:44
Simo75 ha scritto:maraini,baffy![]()
ragassuole io stacco..la pina è su in mansarda che miagola a più non posso![]()
vado su a nanna così si tranquillizza anche lei..![]()
baciotti a domani
Messaggio da penny » 7 gen 2010, 22:44