francesca1972 ha scritto:Prima di diventare vegetariana mi nutrivo prettamente di salame cominciando dalla colazione (pizzetta con salame e cappuccino)…..TI CAPISCO!!! Smettere è stato difficilissimo….Mila75 il mar dic 15, 2009 6:00 pm
Ragazze che astio.. l'altro giorno mia mamma mi ha chiesto cosa poteva cucinarmi e cosa no per il pranzo di Natale (io cui ci saremo solo noi + mio fratello e moglie) ed io le ho detto di fare ciò che vuole - a me bastano i ravioli - ma se per favore poteva far sparire il salame e lei mi ha risposto: "e come faccio? se poi gli altri lo vogliono?".. ALLORA COSA ME LO CHIEDI A FARE? Tolto il fatto che: a mio fratello non piace, mio papà non si accorgerebbe nemmeno che non c'è, lei e Shiro ne mangiano una fetta (forse) e mia cognata lo evita.. E poi.. capisco che non posso privare gli altri SOLO perchè io non lo posso mangiare.. ma dopotutto se ne hanno così voglia possono mangiarlo a cena e tutti i giorni.. fosse un pranzo con 100 persone.. ma siamo solo noi e non penso che qualcuno esploderà se non mangia il salame per un pranzo!!!![]()
![]()
Franci com'è che dal mangiare il salame a colazione sei diventata vegetariana??