GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE APRILINE (2010) QUESTO NATALE HAN DENTRO DI SE' UN DONO SPECIALE

Bloccato
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE APRILINE (2010) QUESTO NATALE HAN DENTRO DI SE' UN DONO SPECIALE

Messaggio da ciufola23 » 16 dic 2009, 11:09

francesca1972 ha scritto:
Mila75 il mar dic 15, 2009 6:00 pm
Ragazze che astio.. l'altro giorno mia mamma mi ha chiesto cosa poteva cucinarmi e cosa no per il pranzo di Natale (io cui ci saremo solo noi + mio fratello e moglie) ed io le ho detto di fare ciò che vuole - a me bastano i ravioli - ma se per favore poteva far sparire il salame e lei mi ha risposto: "e come faccio? se poi gli altri lo vogliono?".. ALLORA COSA ME LO CHIEDI A FARE? Tolto il fatto che: a mio fratello non piace, mio papà non si accorgerebbe nemmeno che non c'è, lei e Shiro ne mangiano una fetta (forse) e mia cognata lo evita.. E poi.. capisco che non posso privare gli altri SOLO perchè io non lo posso mangiare.. ma dopotutto se ne hanno così voglia possono mangiarlo a cena e tutti i giorni.. fosse un pranzo con 100 persone.. ma siamo solo noi e non penso che qualcuno esploderà se non mangia il salame per un pranzo!!!
Prima di diventare vegetariana mi nutrivo prettamente di salame cominciando dalla colazione (pizzetta con salame e cappuccino)…..TI CAPISCO!!! Smettere è stato difficilissimo…. :buuu :buuu :buuu

Franci com'è che dal mangiare il salame a colazione sei diventata vegetariana?? :domanda
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 16 dic 2009, 11:10

Monsterina900 ha scritto:
ciufola23 ha scritto:Ciao compagne!!

Ieri mi sono comprata una canotta con reggiseno da allattamento incorporato in microfibra della Medela....comodissimo!! :ok

http://www.medela.com/I/breastfeeding/p" onclick="window.open(this.href);return false; ... trange.php

Oggi pomeriggio acquaticità con Francesco...ci sarà anche Babbo Natale in piscina!!Chissà che faccia che farà!!! :emozionee
:-D :emozionee

io devo cercare una guaina invece... comincio ad avere mal di schiena :x:
Comfortbody! :ok
Io ormai sono drogata. Lo devo lavare, quindi oggi non lo metto, ma non riesco a fare lavata e stendere prima di uscire, quindi non lo metterò nemmeno domani e sono già depressa...
Mi sa che domani me lo metto sporco... son fuori tutto il giorno, mattina esami e pomeriggio commissione tesi, poi al lavoro alla scuola di danza...
Ma sì! 'na passata di feebreeze come i barboni e via! :ahaha :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 16 dic 2009, 11:20

ciufola23
Franci com'è che dal mangiare il salame a colazione sei diventata vegetariana??
La carne non mi è mai piaciuta molto (salame a parte) e sono sempre stata molto animalista.
Avevo provato più volte a diventare vegetariana ma ricadevo sempre nella spirale del salame.
Poi ho iniziato a lavorare nel campo della tossicologia alimentare e veterinaria ed ho scoperto:
a. come vivono gli animali negli allevamenti intensivi
b. le schifezze che gli danno per far crescere di volume l'animale e per curarlo (tonnellate di farmaci) più vari integratori alimentare che non è che siano stati ancora pienamente testati....
c. le follie tipo far crescere i vitelli anemici perchè il consumatore è convinto che la carne bianca sia più salutare
d. i livelli di contaminazione della carne (che si becca pure la contaminazione dei vegetali di cui si nutrono)
e. le leggende in merito al fatto che la carne sia NECESSARIA per una corretta alimentazione

E così eccomi qui, vegetariana (ma non vegana, eh!!!! Il formaggio ed il latte li mangio nonostante anche sul latte ci sarebbero da fare dei discorsi.......)
E poi una volta all'anno SGARRO :fischia :fischia :fischia SUSHI!!!! Conosco un posto a menù fisso: paghi 18 euronzi e ti sfondi TUTTO quello che passa sul nastro senza limitazioni

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 16 dic 2009, 11:21

Pottini il mer dic 16, 2009 11:10 am

ciufola23 ha scritto:
Ciao compagne!!

Ieri mi sono comprata una canotta con reggiseno da allattamento incorporato in microfibra della Medela....comodissimo!!

http://www.medela.com/I/breastfeeding/p" onclick="window.open(this.href);return false; ... trange.php

Oggi pomeriggio acquaticità con Francesco...ci sarà anche Babbo Natale in piscina!!Chissà che faccia che farà!!!

io devo cercare una guaina invece... comincio ad avere mal di schiena

Comfortbody!
Io ormai sono drogata. Lo devo lavare, quindi oggi non lo metto, ma non riesco a fare lavata e stendere prima di uscire, quindi non lo metterò nemmeno domani e sono già depressa...
Mi sa che domani me lo metto sporco... son fuori tutto il giorno, mattina esami e pomeriggio commissione tesi, poi al lavoro alla scuola di danza...
Ma sì! 'na passata di feebreeze come i barboni e via!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah MI FAI MORIREEEEEEE

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 16 dic 2009, 11:27

Any71 ha scritto:
Any71 ha scritto:Ma qui scatta un apriline raduno da queste parti! Con tutti i nostri pargoli!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
:-D è un po' fuorimano per me :perplesso ma adoro guidare :ahaha
Si lo so, è un po' ardua la cosa...i km sono parecchi, però dai sarebbe proprio bello incontrarci!
Se chiacchieriamo tanto quanto facciamo di solito qui, serve un raduno di almeno 3 gg :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 16 dic 2009, 11:28

Vale
WOW che libreria!!!!! Anche io adoro leggere :spiteful:

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 16 dic 2009, 11:30

ciufola23
La carne non mi è mai piaciuta molto (salame a parte) e sono sempre stata molto animalista.
Avevo provato più volte a diventare vegetariana ma ricadevo sempre nella spirale del salame.
Poi ho iniziato a lavorare nel campo della tossicologia alimentare e veterinaria ed ho scoperto:
b. le schifezze che gli danno per far crescere di volume l'animale e per curarlo (tonnellate di farmaci) più vari integratori alimentare che non è che siano stati ancora pienamente testati....
c. le follie tipo far crescere i vitelli anemici perchè il consumatore è convinto che la carne bianca sia più salutare
d. i livelli di contaminazione della carne (che si becca pure la contaminazione dei vegetali di cui si nutrono)
e. le leggende in merito al fatto che la carne sia NECESSARIA per una corretta alimentazione

E così eccomi qui, vegetariana (ma non vegana, eh!!!! Il formaggio ed il latte li mangio nonostante anche sul latte ci sarebbero da fare dei discorsi.......)
E poi una volta all'anno SGARRO :fischia :fischia :fischia SUSHI!!!! Conosco un posto a menù fisso: paghi 18 euronzi e ti sfondi TUTTO quello che passa sul nastro senza limitazioni
Mi hai fatto passare la voglia di carne!!!!!!!!!! :argh

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 16 dic 2009, 11:38

ciufola23

Capito....certo che se tutti ci infromassimo per benino sui prodotti che ingurgitiamo....non mangeremmo più nulla o quasi!Andremmo tutti ad abitare in campagna a fare i contadini!! :ahaha

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 16 dic 2009, 11:40

Pottini ha scritto:
ciufola23 ha scritto:Ciao compagne!!

Ieri mi sono comprata una canotta con reggiseno da allattamento incorporato in microfibra della Medela....comodissimo!! :ok

Oggi pomeriggio acquaticità con Francesco...ci sarà anche Babbo Natale in piscina!!Chissà che faccia che farà!!! :emozionee
:-D :emozionee

io devo cercare una guaina invece... comincio ad avere mal di schiena :x:
Comfortbody! :ok
Ma sì! 'na passata di feebreeze come i barboni e via! :ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 16 dic 2009, 11:42

Any71 ha scritto:

A me no...sarà che abito in un centro relativamente piccolo e mi rifornisco dal macellaio di fiducia che macella carne dei ns. allevamenti sui monti...quindi mi fido! :ok

...e poi diciamocelo...già il salame non lo mangio spesso...quando lo mangio lo scelgo per bene alla facciaccia se è più o meno grasso!! :fischia

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 16 dic 2009, 11:49

Any
Mi hai fatto passare la voglia di carne!!!!!!!!!!
Ciufola
Capito....certo che se tutti ci infromassimo per benino sui prodotti che ingurgitiamo....non mangeremmo più nulla o quasi!Andremmo tutti ad abitare in campagna a fare i contadini!!
Mi spiace, il mio non voleva essere un Manifesto Vegetariano, solo che Ciufola ha chiesto ed io ho risposto....

Purtroppo mangiare cibo che non sia contaminato è quasi un'utopia: anche se vai a fare la contadina dovresti cmq testare il terreno e le falde idriche (nonchè la vicinanza di altri contadini che usano i pesticidi).....Quindi non ti ci dannare più di tanto! :ok

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 16 dic 2009, 11:53

ciufola23 ha scritto:
Any71 ha scritto:

A me no...sarà che abito in un centro relativamente piccolo e mi rifornisco dal macellaio di fiducia che macella carne dei ns. allevamenti sui monti...quindi mi fido! :ok

...e poi diciamocelo...già il salame non lo mangio spesso...quando lo mangio lo scelgo per bene alla facciaccia se è più o meno grasso!! :fischia
Anch'io abito in un centro piccolo e ho anche la fortuna di avere un papà che da quando è andato in pensione ha trovato un posto in campagna dove crescere polli e conigli, quelli infatti li mangio volentieri ed hanno un sapore speciale, ma poi quando si tratta di carne rossa non ho tempo di girare tra le campane o andare in cerca di macellai di fiducia, sono un po' pigra in questo... :fischia allora compro la carne al supermercato....!!!!!! Ed ecco che non si sa più da dove arrivi...e soprattutto come vengano trattati quegli animali..

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 16 dic 2009, 11:54

Ciufola
e poi diciamocelo...già il salame non lo mangio spesso...quando lo mangio lo scelgo per bene alla facciaccia se è più o meno grasso!!
E FAI BENE! :ok

Io so no iscritta al gruppo facebook "Amici del colesterolo" :fischia :fischia :fischia

E poi diciamocelo una volta per tutte:
frutta, yoghurt e cereali integrali NON SONO VERO CIBO: sono punizioni riservate a noi donne (avete mai visto un uomo mangiare i bran flakes????)
Il cibo, secondo la mia personalissima opinione, dovrebbe avere almeno 500 calorie per essere considerato tale! :prr

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 16 dic 2009, 11:55

Mi sono intrippata nella ricerca di un ticker natalizio....Vi piace :hi hi hi hi
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 16 dic 2009, 11:57

Elastygirl ha scritto:Mi sono intrippata nella ricerca di un ticker natalizio....Vi piace :hi hi hi hi

Bellissimo!! :ok :-D

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 16 dic 2009, 12:03

Ciufola
e poi diciamocelo...già il salame non lo mangio spesso...quando lo mangio lo scelgo per bene alla facciaccia se è più o meno grasso!!
E FAI BENE! :ok

Io so no iscritta al gruppo facebook "Amici del colesterolo" :fischia :fischia :fischia

E poi diciamocelo una volta per tutte:
frutta, yoghurt e cereali integrali NON SONO VERO CIBO: sono punizioni riservate a noi donne (avete mai visto un uomo mangiare i bran flakes????)
Il cibo, secondo la mia personalissima opinione, dovrebbe avere almeno 500 calorie per essere considerato tale! :prr

:ok :ok

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 dic 2009, 12:10

vado in palestra e poi a fare shopping con Giulia a dopo :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 16 dic 2009, 12:10

Vale70 ha scritto:vado in palestra e poi a fare shopping con Giulia a dopo :bacio

Divertitevi!! :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LE APRILINE (2010) QUESTO NATALE HAN DENTRO DI SE' UN DONO S

Messaggio da YLeNia » 16 dic 2009, 12:13

Elastygirl ha scritto:
YLeNia ha scritto:
YLeNia ha scritto:Appena fuori Roma c'era nevischio..magari nevicasse!!!! L'ultima volta qua è successo nell'86...io adovvvvo la neve..!!! :yeee

Tinki winki
dipsi
lala
pu

teletubbies..teletubbies..fan-no CIAO !!!!!

:sc**o: bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
:autopunizione: :boccacce: ti stanno rovinando 'sti teletubbies
Fatte una foto fra una 20na di mesi..voglio vedè se non avrai anche tu questa espressione :sc**o: ! :ahah
:perplesso magari nel frattempo li avranno soppressi... :065-Basta_me_lo_credo:

:prr :prr
Almeno a Colorado ci provano ad eliminarne uno :ahah
Ah si si ..i turbotubbies..che forti!!! :ahah
Carino il tuo ticker natalizio!!!! :-D
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 16 dic 2009, 12:13

Vale70 ha scritto:vado in palestra e poi a fare shopping con Giulia a dopo :bacio
Buon palestra e buono shopping :sorrisoo
Io per oggi mi astengo :fischia
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Bloccato

Torna a “Aprile”