allora mi incrocio.penny ha scritto:buon giorno a tutte![]()
antonellina speriamo le passi presto![]()
![]()
floddi io spero di tenerti compagnia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Apriline, finite le nausee al quarto mese...si cominciano le spese!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: Apriline, finite le nausee al quarto mese...si cominciano le spese!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Cristina,
tutti per te, ma stai tranquilla, vedrai che va tutto bene!
Anto, l'influenza l'abbiamo appena fatta tutti a casa, ti confermo che è una normale influenza, un pò più fastidiosa perchè la febbre dura circa 4 giorni (a Sonia è durata anche di più), comunque a parte mal di testa, tosse e catarro, normalmente non viene nient'altro di strano
Mi sono persa, chi altra ha saputo di aspettare un pisellozzo? Simo e Pincirina, vero
Floddi, resisti, qualche altra patatina verrà fuori
Cristina,
Anto, l'influenza l'abbiamo appena fatta tutti a casa, ti confermo che è una normale influenza, un pò più fastidiosa perchè la febbre dura circa 4 giorni (a Sonia è durata anche di più), comunque a parte mal di testa, tosse e catarro, normalmente non viene nient'altro di strano
Mi sono persa, chi altra ha saputo di aspettare un pisellozzo? Simo e Pincirina, vero
Floddi, resisti, qualche altra patatina verrà fuori
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Antonellina74
- Original~GolGirl®

Elasty,ciao, si ho letto il tuo messaggio di la'!
Ho letto anche che non sei d'accordo con chi va al ps..guarda, io non volevo assolutamente andare...ma ieri pomeriggio è venuto il pediatra, proprio mentre l'Irene aveva 39.3 ed era rimbambita in braccio alla zia a bere un bibe di acqua...ha detto a mia mamma che ra meglio andare in H x accertamenti, ha chiamato una dott.dell'ospedale che lui conosce spiegandole tutte e dicendo che saremmo andate perche' era meglio fare degli esami...
Mia mamma mi ha chiamato agitatissima al lavoro, e io sono filata a casa col cuore in gola (ero cosi agitata che la mia collega voleva che prendessi un taxi temendo che potessi fare un gnocco)...alla fine x fortuna gli esami ok e ci hanno dato una cura che poteva darci anche il pediatra invece di dire aspettiamo,aspettiamo ..tutto cio' x dire che alla fine penso abbia voluti pararsi il kiulo
, anche se ammetto che dopo la visita al ps mi sono un po' tranquillizata
Cri
x l'amnio!
Floddi, due cose: ho letto il discorso sull'aborto e ci tengo che tu sappia che io ho capito benissimo cosa tu intendessi
2) mi sa che neppure io potro' farti "compagnia", alla nt il medico disse che è masculo l'80%.(e anche Diavoletta lo dice
).oggi ho visita con tanto di eco ma temo sia presto ancora x vedere il sesso
Ho letto anche che non sei d'accordo con chi va al ps..guarda, io non volevo assolutamente andare...ma ieri pomeriggio è venuto il pediatra, proprio mentre l'Irene aveva 39.3 ed era rimbambita in braccio alla zia a bere un bibe di acqua...ha detto a mia mamma che ra meglio andare in H x accertamenti, ha chiamato una dott.dell'ospedale che lui conosce spiegandole tutte e dicendo che saremmo andate perche' era meglio fare degli esami...
Mia mamma mi ha chiamato agitatissima al lavoro, e io sono filata a casa col cuore in gola (ero cosi agitata che la mia collega voleva che prendessi un taxi temendo che potessi fare un gnocco)...alla fine x fortuna gli esami ok e ci hanno dato una cura che poteva darci anche il pediatra invece di dire aspettiamo,aspettiamo ..tutto cio' x dire che alla fine penso abbia voluti pararsi il kiulo
Cri
Floddi, due cose: ho letto il discorso sull'aborto e ci tengo che tu sappia che io ho capito benissimo cosa tu intendessi
2) mi sa che neppure io potro' farti "compagnia", alla nt il medico disse che è masculo l'80%.(e anche Diavoletta lo dice
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010
- Mila75
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Tanti
ad Antonellina per la sua bimba e la visita!!!
E anche
a Monster.. sei tu che vai a vedere lo scricciolo oggi?
E mille
a Cri per l'amnio ed i suoi risultati..
A proprosito.. oggi sono al 10° giorno dopo l'amnio.. ossia le mie cellule sono state in coltura il tempo dovuto.. ora, se qualcosa non va ci chiameranno.. ci aspettano 10 giorni di terrore telefonico
Ma anche Simo maschietto??? me lo sono perso..
Lista: ho aggiunto le ultime informazioni che mi avete mandato.. ora vado a spedirvela!!! Nel frattempo chiunque è sempre in tempo ad aggiungersi o ad aggiungere qualcosa perchè ne sto preparando un'altra con aggiunto se chi aspettiamo è maschietto o femminuccia, come lo chiameremo e, in ultimo, la data di nascita
Controllate che i vostri dati siano esatti.. sono un po' dislessica con la tastiera e spesso inverto lettere e cifre 
Tanti
E anche
E mille
A proprosito.. oggi sono al 10° giorno dopo l'amnio.. ossia le mie cellule sono state in coltura il tempo dovuto.. ora, se qualcosa non va ci chiameranno.. ci aspettano 10 giorni di terrore telefonico
Ma anche Simo maschietto??? me lo sono perso..
Lista: ho aggiunto le ultime informazioni che mi avete mandato.. ora vado a spedirvela!!! Nel frattempo chiunque è sempre in tempo ad aggiungersi o ad aggiungere qualcosa perchè ne sto preparando un'altra con aggiunto se chi aspettiamo è maschietto o femminuccia, come lo chiameremo e, in ultimo, la data di nascita
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Anto, ma con la bambina così hai fatto bene ad andare in ps. A me danno fastidio proprio gli adulti che vanno lì ad intasare (e a contagiare!) inutilmente, si sa che l'influenza si può curare a casa! E' ovvio che con i bimbi piccoli il discorso è diverso, in caso di dubbio meglio farli vedere 
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ehi Floddi oggi entriamo nel 5° Mese!!! 
- Mila75
- Master~GolGirl®

Già fattocianci ha scritto:Mila...ho letto e non resisto... io lo guarderei un po' di soppiatto e quando lui ti chiede "cosa c'è?"
gli direi "ma ti si è un po' rimpicciolito il ...?"
- Peper80
- Original~GolGirl®

Floddi, la mia se non si sono sbagliati, dovrebbe essere una femmina....tra un mese l'ardua sentenza e conferma...
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- Antonellina74
- Original~GolGirl®

Elasty, tu non sei andata al ps perche' il ped. te l'ha sconsigliato?dimmi un po'..
Io avrei evitato ma quando ha detto cosi mi ha assalito un panico
p.s. congratulazioni per il masculo
oggi vado e mi piacerebbe si potesse confermarmi la medesima sentenza ma penso sia prestino ancora
Io avrei evitato ma quando ha detto cosi mi ha assalito un panico
p.s. congratulazioni per il masculo
oggi vado e mi piacerebbe si potesse confermarmi la medesima sentenza ma penso sia prestino ancora
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
- floddi
- Platinum~GolGirl®

anto adesso sta meglio la bimba?Antonellina74 ha scritto:Elasty,ciao, si ho letto il tuo messaggio di la'!
Mia mamma mi ha chiamato agitatissima al lavoro, e io sono filata a casa col cuore in gola (ero cosi agitata che la mia collega voleva che prendessi un taxi temendo che potessi fare un gnocco)...alla fine x fortuna gli esami ok e ci hanno dato una cura che poteva darci anche il pediatra invece di dire aspettiamo,aspettiamo ..tutto cio' x dire che alla fine penso abbia voluti pararsi il kiulo, anche se ammetto che dopo la visita al ps mi sono un po' tranquillizata
Crix l'amnio!
2) mi sa che neppure io potro' farti "compagnia", alla nt il medico disse che è masculo l'80%.(e anche Diavoletta lo dice).oggi ho visita con tanto di eco ma temo sia presto ancora x vedere il sesso
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ah si? bene!!!!Mila75 ha scritto:Ehi Floddi oggi entriamo nel 5° Mese!!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ooohhh un pò di compagnia a Vittoria!Peper80 ha scritto:Floddi, la mia se non si sono sbagliati, dovrebbe essere una femmina....tra un mese l'ardua sentenza e conferma...
- Simo75
- Master~GolGirl®

buongiorno!!Simo75 ha scritto:pinci![]()
![]()
eun altro maschietto!! ma quanti sono??
ora vado alla lista..
allora tanti
e..ehm..no non sò ancora il sesso del fagiolo..
quelli già "scoperti"..e mi sono accorta che c'è solo 1 femminuccia
io ho l'eco venerdi prox..
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Peper80
- Original~GolGirl®

Mi togliete una curiosità? Mi hanno fissato la morfologica il 25/novembre quando sarei a 19+6...ma non è presto?di solito si fa dalla 20^ alla 22^ che io sappia...non è che un giorno cambia qualcosa?cmq adesso chiamo...
- baffy
- Expert~GolGirl®

Peper80 ha scritto:Mi togliete una curiosità? Mi hanno fissato la morfologica il 25/novembre quando sarei a 19+6...ma non è presto?di solito si fa dalla 20^ alla 22^ che io sappia...non è che un giorno cambia qualcosa?cmq adesso chiamo...
guarda il mio gine mi diceva che l eta esatta sarebbe verso la 21....... per il cuora sarebbe ancora meglio la 22............
ma piu vai avanti e piu sei "fuori tempo" per eventuali decisioni.....
comunque gia a 20 si vede molto, poi se cè quelcosa che non è chiaro ti fanno ritornare la sett prossima
vai tranchi
anche io la faro verso la 20 sett
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- baffy
- Expert~GolGirl®

ragazze ho scritto a mila su fb
presto mi unisco anche io!!!!!!!

presto mi unisco anche io!!!!!!!
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- Simo75
- Master~GolGirl®

baffy ha scritto:ragazze ho scritto a mila su fb
presto mi unisco anche io!!!!!!!![]()
veri dai nik di gol
magari proviamo ad aprire un gruppo su FB..ne avevamo già parlato..
se siete daccordo provo ad aprirlo....
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Peper80
- Original~GolGirl®

Si si, anche io Simo....faccio fatica a ricondurre i nomi ai nick e vado in palla...
Baffy...ah ecco...cmq l'ho spostata a 20+4...così sono + tranquilla
Baffy...ah ecco...cmq l'ho spostata a 20+4...così sono + tranquilla
- floddi
- Platinum~GolGirl®

peper hai fatto bene, secondo me era troppo presto! 
- Mila75
- Master~GolGirl®

Peper quindi in che data la fai? Ce l'abbiamo lo stesso giorno? (sono negata con i calcoli
)
Simo l'idea del fruppo mi sembra ottima così possiamo mettere vicino ai nomi veri i Nick
anche se non so esattamente come funzionano i gruppi.. penso che imparerò 
Simo l'idea del fruppo mi sembra ottima così possiamo mettere vicino ai nomi veri i Nick