GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POCHI GIORNI ED è PRIMAVERA, APRILINA IL SOGNO SI AVVERA!
- tommy75
- Master~GolGirl®
Re: POCHI GIORNI ED è PRIMAVERA, APRILINA IL SOGNO SI AVVERA!
Pascale io non mi lamento e nemmeno il gine sinceramente, però io già ero in forte sovrappeso prima di restare incinta e non vorrei aggiungerne troppi, perchè poi restano a me e non mi viene facile smaltirli. 

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- alina
- Expert~GolGirl®
buona sera
tommy io credo che con l'allattamento poi si tenda a dimagrire quindi non mi preoccuperei per pochi chili messi su
ragazze vista la situazione vado nel divano a vedere la tv, a domani

gli indurimenti non mi hanno proprio abbandonata mai oggi, però non ho rituenuto necessario andare in ospedale, domani vediamo, anche io come aspetto mercoledì quando avrei l'appuntamento, se non succede niente primapatti80 ha scritto:alina come va con gli indurimenti?

tommy io credo che con l'allattamento poi si tenda a dimagrire quindi non mi preoccuperei per pochi chili messi su
ragazze vista la situazione vado nel divano a vedere la tv, a domani

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- sara75
- Expert~GolGirl®
Buona sera a tutte
Oggi ho fatto pure io la visita............
Qui è tutto pronto! Deve solo più decidersi ad uscire e onestamente spero che lo faccia in fretta perchè il peso stimato di oggi era
tra 3.4 e 3.5
e calcolando che aumenterà di circa 200 gr alla settimana .........
Il collo dell'utero ha detto che è ben chiuso ancora, ma essendo il secondo figlio può non voler dire nulla e partire tutto all'improvviso
Secondo il gine ne ho per 10/12 giorni .........
L'unica cosa negativa è che è saltata fuori un'infezione urinaria e mi devo fare 5 giorni di antibiotico
Non riesco a leggere gli arretrati, ma spero siate tutte OK
Piko..... non so se sia passato il ped da tua cugina, ma una volta confermata la scarlattina io farei una chiamata al tuo gine e lo avviserei, così 6 più tranquilla anche tu, anche se non mi pare che possa comportare nulla
Scappo che Vittorio è stanchissimo e il papà ha poca pazienza in questi casi

Oggi ho fatto pure io la visita............
Qui è tutto pronto! Deve solo più decidersi ad uscire e onestamente spero che lo faccia in fretta perchè il peso stimato di oggi era
tra 3.4 e 3.5

e calcolando che aumenterà di circa 200 gr alla settimana .........

Il collo dell'utero ha detto che è ben chiuso ancora, ma essendo il secondo figlio può non voler dire nulla e partire tutto all'improvviso

Secondo il gine ne ho per 10/12 giorni .........

L'unica cosa negativa è che è saltata fuori un'infezione urinaria e mi devo fare 5 giorni di antibiotico

Non riesco a leggere gli arretrati, ma spero siate tutte OK

Piko..... non so se sia passato il ped da tua cugina, ma una volta confermata la scarlattina io farei una chiamata al tuo gine e lo avviserei, così 6 più tranquilla anche tu, anche se non mi pare che possa comportare nulla

Scappo che Vittorio è stanchissimo e il papà ha poca pazienza in questi casi

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- tommy75
- Master~GolGirl®
ragazze, ma voi il lettino lo avete già preparato con le lenzuola e tutto il resto?
Io ancora non l'ho preparato, perchè tanto per i primi periodi non ci dormirà, voi che dite devo farlo?
Io ancora non l'ho preparato, perchè tanto per i primi periodi non ci dormirà, voi che dite devo farlo?
- tommy75
- Master~GolGirl®
siete andate tutte in letargo?
poco fa mi ha chiamata una mia cara amica, e mi ha detto che è in dolce attesa. Ha già una bimba di 5 anni, avuta dopo 5 anni di matrimonio, e lei è convinta che lei "funzioni" ogni 5 anni.
speriamo vada tutto bene

poco fa mi ha chiamata una mia cara amica, e mi ha detto che è in dolce attesa. Ha già una bimba di 5 anni, avuta dopo 5 anni di matrimonio, e lei è convinta che lei "funzioni" ogni 5 anni.

speriamo vada tutto bene

- alina
- Expert~GolGirl®
tommy io il lettino ancora non c'è l'ho perché ho preparato la culla
febbraio 2008 aborto interno
- tommy75
- Master~GolGirl®
Alina io spero, innanzitutto di allattare, se poi mi aiuta a dimagrire tanto meglio. Ma su questo ho sentito pareri discordanti, molte ingrassano durante l'allattamento.
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte
io oggi sto agitata, per tutto perchè dovrò andare da mia sorella da oggi pomeriggio per andare domani al day, e per domani visto che è lo stesso identico posto e stessa prassi dell'altra volta e mi sto agitando e spero che vada tutto bene
il dolore alla patata c'è ancora e vediamo domani cosa dicono ma io penso che sia il peso
TOMMY e SARA sono contenta che le visite siano andate bene
PASCALE per chi parte in forte sovrappeso o comunque in sovrappeso la situazione dei kg in gravidanza è molto diversa, io fino a questo momento non ho potuto mettere neanche un kg ora vediamo domani quando mi pesa l'anestesista ma fino al 26 febbraio non avevo messo peso e per me è un traguardo visto che la paura di tutti era proprio questa, ad inizio gravidanza
io oggi sto agitata, per tutto perchè dovrò andare da mia sorella da oggi pomeriggio per andare domani al day, e per domani visto che è lo stesso identico posto e stessa prassi dell'altra volta e mi sto agitando e spero che vada tutto bene

TOMMY e SARA sono contenta che le visite siano andate bene

PASCALE per chi parte in forte sovrappeso o comunque in sovrappeso la situazione dei kg in gravidanza è molto diversa, io fino a questo momento non ho potuto mettere neanche un kg ora vediamo domani quando mi pesa l'anestesista ma fino al 26 febbraio non avevo messo peso e per me è un traguardo visto che la paura di tutti era proprio questa, ad inizio gravidanza
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Buongiorno! anche stanotte i vicini hanno lasciato le persiane aperte... aspetto che ne caschi una in testa a qualcuno almeno li accusano di omicidio e me li levo dal mezzo ( non riesco a dirglielo perchè non parlano italiano....)
TOMMY: il lettino non l'ho neanche rimontato ancora.
molto probabilmente i kg che hai preso sono solo di bimba, acque, e placenta...quindi!
PATTY: per lo stesso motivo tu ti troverai con diversi kg in meno dopo il parto!
lo credo che sei agitata... purtruppo non serve (senti da che pulpito....
)
PIKO: Anche Claudia ha avuto la scarlattina a Natale, non è una malattia infettiva, è data da un batterio (streptococco). La pediatra mi disse che quasi sicuramente gli adulti sono immuni perchè si può prendere 3 volte e non sempre si manifesta con i bollicini... ma con mal di gola con placche. quindi se tu partorissi ora al limite gli passi il mal di gola...
SARA: anche tu c'hai poco poco!!!!!

TOMMY: il lettino non l'ho neanche rimontato ancora.
molto probabilmente i kg che hai preso sono solo di bimba, acque, e placenta...quindi!
PATTY: per lo stesso motivo tu ti troverai con diversi kg in meno dopo il parto!

lo credo che sei agitata... purtruppo non serve (senti da che pulpito....

PIKO: Anche Claudia ha avuto la scarlattina a Natale, non è una malattia infettiva, è data da un batterio (streptococco). La pediatra mi disse che quasi sicuramente gli adulti sono immuni perchè si può prendere 3 volte e non sempre si manifesta con i bollicini... ma con mal di gola con placche. quindi se tu partorissi ora al limite gli passi il mal di gola...
SARA: anche tu c'hai poco poco!!!!!

c6m9 :)
- patti80
- Silver~GolGirl®
PASCALE e lo so che on serve, il fatto è che ne sono pienamente cosciente ma non serve... e mi meraviglio di me stessa non ero cosi sono molto tranquilla mah
per i kg speriamo 

-
- Silver~GolGirl®
Buon giorno a tutte !
Io cmq non ho ancora preparato ne navicella ne lettino...oggi ho in mente di preparare la navicella, per il lettino aspetterò ancora un po...

io non ho la culla quindi lettino...ma perchè dici che i primi periodi non la metterai dentro ?tommy75 ha scritto:ragazze, ma voi il lettino lo avete già preparato con le lenzuola e tutto il resto?

Io cmq non ho ancora preparato ne navicella ne lettino...oggi ho in mente di preparare la navicella, per il lettino aspetterò ancora un po...

-
- Silver~GolGirl®

OGGI ENTRO UFFUCIALMENTE NEL 9° MESE !!!

- patti80
- Silver~GolGirl®
io non ho preparato niente ci penserà il marito dopo aver partorito, per ora gli ho solo preparato cosa usare, io userò la navicella per giù ma la notte useremo da subito il lettino feci cosi anche con dora e mi sono trovata bene
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

io farò dormire Martina nella navicella almeno per 4 mesi, poi lettino, ma lo monterò qualdo lo userò!
-
- Silver~GolGirl®
TOMMY sono contenta che sia andato tutto bene ieri ! 

-
- Silver~GolGirl®
Ragazze, resto online ma nel frattempo ricamo i sacchettini della nascita a punto croce...

- patti80
- Silver~GolGirl®
sonia appena li fai voglio vedere le foto 

-
- Silver~GolGirl®
patti80 ha scritto:sonia appena li fai voglio vedere le foto

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
vado a preparare le lasagne e poi provo a portare Claudia al parco... 

- antola
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze belle.....scusate per l'assenza ma sono particolarmente di corsa...per quanto possa correre un pachiderma
Oggi ultimo monitoraggio....avrei dovuto finire ieri ma al tracciato hanno rilevato delle contrazioni e oggi vogliono ricontrollarmi....domani...ore 10.30 ricovero e nel pomeriggio le piccole belve nasceranno......mandero' un sms a Rada cosi sarete al corrente di tutto...
Ieri ho preparato il lettino....ma a proposito....il cuscino e' necessario?? Che tipo di cuscino si usa?? Ne ho visto uno basso in lattice....andra' bene??

Oggi ultimo monitoraggio....avrei dovuto finire ieri ma al tracciato hanno rilevato delle contrazioni e oggi vogliono ricontrollarmi....domani...ore 10.30 ricovero e nel pomeriggio le piccole belve nasceranno......mandero' un sms a Rada cosi sarete al corrente di tutto...

Ieri ho preparato il lettino....ma a proposito....il cuscino e' necessario?? Che tipo di cuscino si usa?? Ne ho visto uno basso in lattice....andra' bene??
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....