GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINA, IL TEMPO STA VOLANDO E LA PANCIOTTA STA LIEVITANDO
- mimo
- Expert~GolGirl®

Re: APRILINA, IL TEMPO STA VOLANDO E LA PANCIOTTA STA LIEVITANDO
CIAO COMPAGNE DE PANZA!!!!!!!!!

Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

pally, ma che roba! a siena (e anche qui a massa-carrara per ora) da incinta non mi sono mai trovata in fila! tutto organizzato alla perfezione. al massimo qualche ritardo per la morfo ma è un'eco talmente lunga che è comprensibile!
bo! fa incacchiare sapere che una donna incinta deve subire i danni della burocrazia, non è giusto!
bo! fa incacchiare sapere che una donna incinta deve subire i danni della burocrazia, non è giusto!
c6m9 :)
- antola
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio pancine....stavo girando un po' su internet e mi e' sorto un dubbio....mio marito vorrebbe fortemente assistere alla nascita delle sue cucciole ma vsto che sara' un esario non so se lo permetteranno...voi che dite???
Per me sarebbe davvero fantastico averlo al mio fianco in quel momento....ne abbiamo passate tante insieme e vorrei condividere con lui anche questa splendida avventura....
Per me sarebbe davvero fantastico averlo al mio fianco in quel momento....ne abbiamo passate tante insieme e vorrei condividere con lui anche questa splendida avventura....
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

...antola, non vorrei darti false speranze, ma si comincia a sentire di alcuni ospedali che permettaono al papaà di assistere ache al cesareo! informati bene!
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Ragazze, visite dall'anestesista, epidurale???? Mi sa che sono rimasta un pò indietro.. aiuto e fa una certa impressione sentirne parlare!!! Che emozione
Non mi sembra ancora vero che stia per accadere anche a me con tutto quello che ho passato per arrivare qui... a volte se ci penso mi sembra di sfiorare il cielo con un dito... (il mio amore deve avermi letto nel pensiero e mi ha appena dato un calcetto... che voglia dirmi "mamma sono qui e sono tutto vero!!")
.. antola anche io ho sentito le stesse cose di Pascale ma almeno qui in Friuli mi sembra non sia possibile... E' un peccato xò...
Non mi sembra ancora vero che stia per accadere anche a me con tutto quello che ho passato per arrivare qui... a volte se ci penso mi sembra di sfiorare il cielo con un dito... (il mio amore deve avermi letto nel pensiero e mi ha appena dato un calcetto... che voglia dirmi "mamma sono qui e sono tutto vero!!")
.. antola anche io ho sentito le stesse cose di Pascale ma almeno qui in Friuli mi sembra non sia possibile... E' un peccato xò...
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Buon pomeriggio
passo per un salutone poi vado a fare una passeggiata
STELLA quà a Cagliari è così
si paga!! ma anche io ho sentito cmq che molte ragazze hanno cmq sofferto
PALLY
per la morfo!!!
Buona serata panciotte
STELLA quà a Cagliari è così
PALLY
Buona serata panciotte
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Alina??? News della morfologica?
Io devo aspettare ancora 15 giorni per la morfo...uffa.
Comuqnue adesso la sento tutti i giorni la piccolina. Si muove molto. Mi da dei calcetti belli decisi. Specie dopo mangiato e quando sono sdraiata. Che bello sentirla. Sentire i movimenti nell'utero era una cosa che mi mancava molto della gravidanza.
Continuo a mangiare schifezze...non riesco proprio a trattenermi. Ho mangiato una brioches e poi le patatine! Dolce e salato! Olè... la salute perfetta per il mio fegato!
Però avevo fame...
Inoltre verdura ne mangio pochissima...non riesco proprio a mangiarla...mi fa schifo a vederla.
Io devo aspettare ancora 15 giorni per la morfo...uffa.
Comuqnue adesso la sento tutti i giorni la piccolina. Si muove molto. Mi da dei calcetti belli decisi. Specie dopo mangiato e quando sono sdraiata. Che bello sentirla. Sentire i movimenti nell'utero era una cosa che mi mancava molto della gravidanza.
Continuo a mangiare schifezze...non riesco proprio a trattenermi. Ho mangiato una brioches e poi le patatine! Dolce e salato! Olè... la salute perfetta per il mio fegato!
Però avevo fame...
Inoltre verdura ne mangio pochissima...non riesco proprio a mangiarla...mi fa schifo a vederla.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

alina??? ma quanto ci fai aspettà????? 
- alina
- Expert~GolGirl®

buonasera a tutte,
torno ora dalla morfo, tutto bene
ne avevo fatta una premorfologica due settimane fa ed e da allora il bimbo si è praticamente raddoppiato
la placenta è diventata enorme, si è visto perfino il cristallino dell'occhio.
Poi un mega sbadiglio in diretta
sono passata in farmacia a prendere il malox, per quelle che lo usano la vs. confezione è bianca? piko sò che ce l'ha, è bianca?
la prossima ecografia pubblica è prevista intorno a meta febbraio ma noi ne faremo almeno una prima intorno a metà gennaio, e speriamo di continuare così
torno ora dalla morfo, tutto bene
Poi un mega sbadiglio in diretta
sono passata in farmacia a prendere il malox, per quelle che lo usano la vs. confezione è bianca? piko sò che ce l'ha, è bianca?
la prossima ecografia pubblica è prevista intorno a meta febbraio ma noi ne faremo almeno una prima intorno a metà gennaio, e speriamo di continuare così
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ALINA
per la morfo...anche le mie malox hanno scatola bianca!
...........io la prossima eco a metà Gennaio...........
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- antola
- Original~GolGirl®

Alina
La scatola del maalox e bianca invece quella del maalox plus e' gialla...
La scatola del maalox e bianca invece quella del maalox plus e' gialla...
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- alina
- Expert~GolGirl®

ok, grazie, anche le vs. sono compresse masticabili? il socio non me lo fa prendere se non è sicuro e io soffro 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

si le maalox sono caramelle... non sono neanche cattive!
per la morfo!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Si ALINA sono masticabili...io le succhio ma fanno un po schiffo 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:si le maalox sono caramelle... non sono neanche cattive!
per la morfo!
L'IMPORATANTE è ANDARE D'ACCORDO!pikolastellina ha scritto:Si ALINA sono masticabili...io le succhio ma fanno un po schiffo
- antola
- Original~GolGirl®

.....effettivamente fanno un po' schifo...ma peggio e' lo sciroppo...sembra di bere gesso liquido

- alina
- Expert~GolGirl®

grazie, finalmente il socio è tranquilllo e potrò prenderlo anche io e trarne sollievo, ma ormai aspetto dopo cena...
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

...La mia tesorina si fa l'angel sound con i coperchi delle sue pentoline... per sentire il suo bebè 
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahpascale1982 ha scritto:pascale1982 ha scritto:si le maalox sono caramelle... non sono neanche cattive!
per la morfo!
L'IMPORATANTE è ANDARE D'ACCORDO!pikolastellina ha scritto:Si ALINA sono masticabili...io le succhio ma fanno un po schiffo
- alina
- Expert~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:...La mia tesorina si fa l'angel sound con i coperchi delle sue pentoline... per sentire il suo bebè