questione contrazioni sto bene, ora sono più tranquilla succeda quello che deve succedere....già giovedì mi muovo e vado a comprare le ultime cose per manuel! raffreddore sono ko...ancora non respiro...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Torello o minutino, ancora un mese per l'aprilino!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

Re: Torello o minutino, ancora un mese per l'aprilino!
ale evviva le 33 settimane!!!
e buona partita!!!!!!
questione contrazioni sto bene, ora sono più tranquilla succeda quello che deve succedere....già giovedì mi muovo e vado a comprare le ultime cose per manuel! raffreddore sono ko...ancora non respiro...
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®

già 37 pagine
chi sarà la vice apritrice di post????????????????dai ma nessuno che si propone??
chi sarà la vice apritrice di post????????????????dai ma nessuno che si propone??

- elettra68
- Active~GolGirl®

Buongiorno
Oggi c'è un sole stupendo ma io non posso uscire
Vabbè, recupererò dopo.
Chiocciola, grazie per le info.
Sveva, fai bene a comportarti così con la cuginetta di Zoe
Kitty, come va oggi?
Eny, da queste parti nn le fanno 'ste cose! Sarei così curiosa di andarci ma secondo me mio marito si vergognerebbe. Cmq quoto chi ha detto che la donna incinta è sexy: mio marito mi trova molto più intrigante con queste rotondità.O forse sarà dovuto all'astinenza forzata?
Cmq, appena mi dicono che la bimba ha raggiunto un buon peso e posso partorire in tutta tranquillità, metto subito in pratica anche io la regola delle 3S
Zodiaco, brava, hai preparato la valigia; io ho sistemato solo parzialmente il beauty case ma il resto è tutto da fare e devo sbrigarmi, prima del 21 voglio avere tutto pronto.
Per i numeri di telefono, io ho solo quello di Zodiaco, achi posso mandare il mio ed avere i vostri?
Ah, mio marito ha finito di tinteggiare la cameretta della bimba
colore avorio, come i mobili che abbiamo fatto fare e che spero porteranno presto. Ora devo decidere come decorarla, se con stencil o con greche o decorazioni adesive
A presto
Oggi c'è un sole stupendo ma io non posso uscire
Chiocciola, grazie per le info.
Sveva, fai bene a comportarti così con la cuginetta di Zoe
Kitty, come va oggi?
Eny, da queste parti nn le fanno 'ste cose! Sarei così curiosa di andarci ma secondo me mio marito si vergognerebbe. Cmq quoto chi ha detto che la donna incinta è sexy: mio marito mi trova molto più intrigante con queste rotondità.O forse sarà dovuto all'astinenza forzata?
Cmq, appena mi dicono che la bimba ha raggiunto un buon peso e posso partorire in tutta tranquillità, metto subito in pratica anche io la regola delle 3S
Zodiaco, brava, hai preparato la valigia; io ho sistemato solo parzialmente il beauty case ma il resto è tutto da fare e devo sbrigarmi, prima del 21 voglio avere tutto pronto.
Per i numeri di telefono, io ho solo quello di Zodiaco, achi posso mandare il mio ed avere i vostri?
Ah, mio marito ha finito di tinteggiare la cameretta della bimba
A presto
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®

kitty posso essere io la tua vice per aprire i nuovi post, visto che sarò cmq una delle ultime a partorire....almeno dalla dpp...se mi spieghi come fare in privato posso cominciare dal prossimo così vediamo se vado bene!
elettra se vuoi manda a melissa e a zoe il tuo numero, mi sembra tenessero loro le liste di tutte
, e se ti va anche a me così lo abbiamo in più di una!!
bella la cameretta avorio.....
elettra se vuoi manda a melissa e a zoe il tuo numero, mi sembra tenessero loro le liste di tutte
bella la cameretta avorio.....
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

ok perfetto ale!!!!!!

- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®

bene kitty, attendo un privato!!
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!
- Cinzia79
- Active~GolGirl®

Questione telaio non è che io sia stata tenerissima con la commessa e le ho fatto anche vedere la mail che avevo mandato in Inglesina in cui mi lamentavo del fatto che non sanno neanche che cosa vendono.
Comunque vi farò sapere se riesco a fare il cambio.
Per il resto sono proprio soddisfatta del trio, è veramente ben fatto.
Piccoletto io lo metteròin sospensione anche perchè così rimane un po' più alto ed è più comodo per prendere in braccio la piccola. Spero che nel frattempo arrivi il lettino!!!
Stanotte non ho di nuovo dormito molto e così stamattina sono
.
Per il resto sono proprio soddisfatta del trio, è veramente ben fatto.
Piccoletto io lo metteròin sospensione anche perchè così rimane un po' più alto ed è più comodo per prendere in braccio la piccola. Spero che nel frattempo arrivi il lettino!!!
Stanotte non ho di nuovo dormito molto e così stamattina sono
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- Cinzia79
- Active~GolGirl®

PS Eny mi immagino la scena di te con la pancia alla fiera del sesso!
Comunque il tuo ragionamento non fa una grinza... almeno si vede che lo avete fatto!!!
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- Eny79
- Original~GolGirl®

Passo velocissima che mi sto preparando per andare a sta benedetta fiera (dalle 15 alle 24 c'è scritto, mentre ieri e l'altro ieri era aperta fino alle 2 di notte
): sono in crisi perchè non so cosa mettermi. Tutti i vestiti premaman sono accollatissimi e da suora!!! Non che voglia andar là come un puttanone, però.... 
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- ro77
- Expert~GolGirl®

Ciao e buona domenica!
Ma quanto avete scritto
ho letto tutti gli arretrati ma non mi ricordo più niente o quasi...
Kitty, sono contenta di leggerti serena! Chissà, magari invece contro ogni previsione Manuel si farà attendere ancora un pochino
Eny, buon divertimento alla fiera... molto molto interessante, poi racconta!
Cinzia, anch'io ho preso il piccoletto e anch'io lo metto in sospensione, così magari posso anche cullare la mia piccola
Sveva, bene per la cuginetta di Zoe! Vedi che ogni tanto ne va qualcuna bene
Kuz, per i movimenti anch'io non mi preoccuperei troppo, d'altra parte lo spazio diminuisce ogni giorno di più. L'importante è sentirla ogni tanto, io a volte la stuzzico e ho l'impressione che mi risponda...
Chi parlava del corso prenatal? Non ricordo più... comunque io sarei dovuta andare sabato ma ho allegramente boicottato, d'altra parte faccio già quello del consultorio e quello dell'ospedale e non ho voglia di farmi fare altri elmi... poi mi dava l'idea che fosse una cosa più per vendere che altro, così ho lasciato perdere.
Oggi il maritino ed io siamo in piena "sindrome del nido", anche se il tempo fa
abbiamo tolto la polvere da sopra gli armadi e ora stiamo continuando a svuotare la cameretta per Irene... a spostare mobili, pulire e buttare via roba vecchia. Ma lo si fa volentieri per la piccola
Ora tra l'altro devo anche mettermi a lavorare perché i prossimi tre giorni saranno intensi tra corsi e visite preparto, così devo cercare di portarmi un po' avanti... sono le ultime consegne e poi rallenterò, giuro
Ieri sera ho visto una mia carissima amica incinta al sesto mese, aspetta una bimba anche lei ed è raggiante... tutti i miei amici per men@rmela mi hanno detto che ha più pancia di me
quasi è vero ma che ci posso fare?!? Ho deciso di smetterla di farmi paranoie (vediamo quanto dura, eh!!!)
Ma quanto avete scritto
Kitty, sono contenta di leggerti serena! Chissà, magari invece contro ogni previsione Manuel si farà attendere ancora un pochino
Eny, buon divertimento alla fiera... molto molto interessante, poi racconta!
Cinzia, anch'io ho preso il piccoletto e anch'io lo metto in sospensione, così magari posso anche cullare la mia piccola
Sveva, bene per la cuginetta di Zoe! Vedi che ogni tanto ne va qualcuna bene
Kuz, per i movimenti anch'io non mi preoccuperei troppo, d'altra parte lo spazio diminuisce ogni giorno di più. L'importante è sentirla ogni tanto, io a volte la stuzzico e ho l'impressione che mi risponda...
Chi parlava del corso prenatal? Non ricordo più... comunque io sarei dovuta andare sabato ma ho allegramente boicottato, d'altra parte faccio già quello del consultorio e quello dell'ospedale e non ho voglia di farmi fare altri elmi... poi mi dava l'idea che fosse una cosa più per vendere che altro, così ho lasciato perdere.
Oggi il maritino ed io siamo in piena "sindrome del nido", anche se il tempo fa
Ieri sera ho visto una mia carissima amica incinta al sesto mese, aspetta una bimba anche lei ed è raggiante... tutti i miei amici per men@rmela mi hanno detto che ha più pancia di me
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
-
ilariuccia
- New~GolGirl®

ciao ragazze! che foza eny, alla fiera del sesso con la panciona! ti noteranno tutti, sarai d'esempio!
kitty, simpatico tuo marito...una fa tanti sacrifici e poi viene ripagata così?! ma non dargli retta, le donne panzute sono sempre piaciute! :ahah
movimenti bimba, la mia mi punta culetto e gambe sulla parte alta della pancia in continuazione, è super attiva anche nella parte bassa e mi fa venire qualche contrazione, soprattutto la sera, però ne sono felicissima, mi fa fare tante risate (a parte quando partono le piccole contrazioni
)
ieri mi è arrivata una culla antica di legno per la mia piccola, prestataci da un nostro amico che è appassionato di cose antiche, ora ci manca il materasso e lenzuolini e paracolpi colorato, oltre a qualche sonaglino da appendere; così la ravvivo un pò, sennò troppo seriosa.
a tutte per i vari esami e un pò d'invidia per chi ha l'epidurale a disposizione gratuitamente;qui da me non la fanno proprio, però mi sento carica per il grande evento, spero la carica duri anche durante il travaglio e le spinte!
mi piacerebbe vedere le foto delle vostre panze, ma come si fa?alcune hanno la macchinetta fotografica in basso, altre niente...e poi mi dispiace non farvi vedere la mia,dopo quanti msg si può mettere?
kitty, simpatico tuo marito...una fa tanti sacrifici e poi viene ripagata così?! ma non dargli retta, le donne panzute sono sempre piaciute! :ahah
movimenti bimba, la mia mi punta culetto e gambe sulla parte alta della pancia in continuazione, è super attiva anche nella parte bassa e mi fa venire qualche contrazione, soprattutto la sera, però ne sono felicissima, mi fa fare tante risate (a parte quando partono le piccole contrazioni
ieri mi è arrivata una culla antica di legno per la mia piccola, prestataci da un nostro amico che è appassionato di cose antiche, ora ci manca il materasso e lenzuolini e paracolpi colorato, oltre a qualche sonaglino da appendere; così la ravvivo un pò, sennò troppo seriosa.
mi piacerebbe vedere le foto delle vostre panze, ma come si fa?alcune hanno la macchinetta fotografica in basso, altre niente...e poi mi dispiace non farvi vedere la mia,dopo quanti msg si può mettere?
[url=http://lilypie.com]

-
ilariuccia
- New~GolGirl®

ho letto che bisona superare i 50 msg per vedere le foto...quindi con questo dovrebbero essere 51 faccio le prove!

-
ilariuccia
- New~GolGirl®

che sòla! devo mandare ancora 49 msg...e meno male che l'inglese l'ho studiato!

- pianetablu
- Original~GolGirl®

cinzia quindi anche a te il negoziante si è dimostrato poco serio
sveva è stata molto gentile la cuginetta a farti sapere che ti è vicina e che vorrà conoscere la bimba. a volte i più giovani sanno comportarsi meglio degli adulti.
kuz ok grazie dell'info... mi ero dimenticata che tu stavi cercando solo il passeggino ma nn il trio
kitty simpatico il tuo ste... quante cose carine ha saputo dirti!!!
elettra la lista dei numeri al momento ce l'hanno sveva e melissa
ilariuccia devi aver inviato almeno 100 msg per poter creare un album e vedere quelli delle altre... devi scrivere di più forza
sveva è stata molto gentile la cuginetta a farti sapere che ti è vicina e che vorrà conoscere la bimba. a volte i più giovani sanno comportarsi meglio degli adulti.
kuz ok grazie dell'info... mi ero dimenticata che tu stavi cercando solo il passeggino ma nn il trio
kitty simpatico il tuo ste... quante cose carine ha saputo dirti!!!
elettra la lista dei numeri al momento ce l'hanno sveva e melissa
ilariuccia devi aver inviato almeno 100 msg per poter creare un album e vedere quelli delle altre... devi scrivere di più forza
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Ciao belle!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- Eny79
- Original~GolGirl®

Ragazze è vero, mi guardavano tutti:
Con Marko che diceva a chi ci fermava che a insistere per andare lì ero io! (E infatti...)
Uno della sicurezza voleva che entrassi in una tenda canadese con una tizia mezza nuda: "Ed io, guardi che con sta pancia lì dentro in due non ci stiamo!"
Poi mi ha fatto una foto col cellulare (chissà che cosa se ne farà???) e mi ha sussurrato: "Ce l'hai il reggicalze?" Sto vecchio bacucco!!!!!
Poi una di uno stand mi fa: Ah, sicuramente è un maschietto... Già inizia presto eh??? Sì è tolta una spallina del vestito e mi ha appoggiato una tetta scoperta sulla pancia... dicendomi: "Ehehehe gli è venuto il pisellino XXX"
Penso che possa bastare, ora sono a casa tranquilla. La pancia tutta dura: che sarà????
Con Marko che diceva a chi ci fermava che a insistere per andare lì ero io! (E infatti...)
Uno della sicurezza voleva che entrassi in una tenda canadese con una tizia mezza nuda: "Ed io, guardi che con sta pancia lì dentro in due non ci stiamo!"
Poi mi ha fatto una foto col cellulare (chissà che cosa se ne farà???) e mi ha sussurrato: "Ce l'hai il reggicalze?" Sto vecchio bacucco!!!!!
Poi una di uno stand mi fa: Ah, sicuramente è un maschietto... Già inizia presto eh??? Sì è tolta una spallina del vestito e mi ha appoggiato una tetta scoperta sulla pancia... dicendomi: "Ehehehe gli è venuto il pisellino XXX"
Penso che possa bastare, ora sono a casa tranquilla. La pancia tutta dura: che sarà????
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

ELETTRA mandami in mp il tuo numero cosi aggiorno lalista e te la mando!!
eny che forza
kitty allora sarà ale& dany la tua vice!! perfetto
vado....buona serata
eny che forza
kitty allora sarà ale& dany la tua vice!! perfetto
vado....buona serata
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- Cinzia79
- Active~GolGirl®

Eny che giornata!
Ma com'è che hai tutti 'sti vestiti accollatissimi? Tutte le magliette e camicette premaman che ho sono scollatissime!!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Uffi a me sono tornate le nausee!!!!!
Che balls
Che balls
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Ciao belle
.
Qui oggi giornata uggiosa e piovosa, è noioso ma devo ammettere che la pioggia ci voleva proprio!!!
Ragazze è tutta la sera che non sono molto in forma (a parte che non respiro e sono intasatissima) ma ho dei dolori ai reni (sento pungere) che poi mi arrivano a metà pancia e questa s'indurisce ..... è una sensazione troppo strana
CINZIA: ma che vergogna! Dovrebbe essere chi ti ha venduto il trio ad accollarsi le responsabilità della fornitura!!!
ZODIACO: BRAVA che hai fatto la valigia .... ci credi che io non ho ancora trovato un minuto per ultimarla???
SVEVA: che carina la cugina di ZOe, di sicuro è più matura lei a 17 anni che il padre della tua piccola!!! Mi spiace per la nausee
ALE_ EVVIVA LE 33 SETTIMANEEEEEE!!
KITTY: appperò carino il tuo Ste
.. cmq anche mio marito fa di questi commenti idioti!
ENY: che forza che sei
KIARA: com'è andata alle terme?
Buona notte belle.
Qui oggi giornata uggiosa e piovosa, è noioso ma devo ammettere che la pioggia ci voleva proprio!!!
Ragazze è tutta la sera che non sono molto in forma (a parte che non respiro e sono intasatissima) ma ho dei dolori ai reni (sento pungere) che poi mi arrivano a metà pancia e questa s'indurisce ..... è una sensazione troppo strana
CINZIA: ma che vergogna! Dovrebbe essere chi ti ha venduto il trio ad accollarsi le responsabilità della fornitura!!!
ZODIACO: BRAVA che hai fatto la valigia .... ci credi che io non ho ancora trovato un minuto per ultimarla???
SVEVA: che carina la cugina di ZOe, di sicuro è più matura lei a 17 anni che il padre della tua piccola!!! Mi spiace per la nausee
ALE_ EVVIVA LE 33 SETTIMANEEEEEE!!
KITTY: appperò carino il tuo Ste
ENY: che forza che sei
KIARA: com'è andata alle terme?
Buona notte belle.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43