GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Adesso che le pancine abbiamo, sentirli noi vogliamo!!
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
Re: Adesso che le pancine abbiamo, sentirli noi vogliamo!!
CIAO ALE BUON RIPOSO 

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- dodi
- Expert~GolGirl®
IO VOTO QUELLO DI FRANCESCA ...DONI -PANCIONI ! MI PIACE 

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- Eny79
- Original~GolGirl®
Sì è vero, non sono una gran poetessa ahahahahaha! :prrrr
Vada per i LE APRILINE SCARTANO I DONI E SI COCCOLANO I PANCIONI!
ALESSIA, infatti, su col morale che oggi non ci sono cattive notizie....
Vada per i LE APRILINE SCARTANO I DONI E SI COCCOLANO I PANCIONI!
ALESSIA, infatti, su col morale che oggi non ci sono cattive notizie....
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- ro77
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio belle!
Vedo che vi siete scatenate oggi, eh...
I nuovi titoli mi fanno morire... non saprei davvero quale scegliere!
Valery, Chiocciola: auguri per i vostri anniversari!
Flo:
per il tuo maschietto, e soprattutto perché è tutto ok
Kitty:
non fare brutti pensieri, però... vedrai che con tantissimo riposo il tuo cucciolo non avrà problemi.
Fachecca :ahah oggi sei davvero in vena... bene così!
Si parlava di acquisti, bene, la mia sorellona che è troppo avanti mi ha già fatto una lista di tutto quello che mi servirà (lei ha due bimbi piccoli, l'ultimo di due mesi, quindi ne sa qualcosa...) e mi ha perfino messo le crocette su quello che potrà passarmi e che quindi non dovrò acquistare: un mito
Io invece già so che mi ridurrò all'ultimo, un'occhiata in giro la sto dando ma mi sembra ancora così presto... sì che il tempo vola...
Raga, ma sono io l'unica che ancora non sente i movimenti del piccolo? Sono sempre lì ad accarezzarmi la pancia e a parlargli ma nada de nada... nessuna reazione... Bho? Dormirà di lungo?
Vedo che vi siete scatenate oggi, eh...

I nuovi titoli mi fanno morire... non saprei davvero quale scegliere!
Valery, Chiocciola: auguri per i vostri anniversari!
Flo:

Kitty:

Fachecca :ahah oggi sei davvero in vena... bene così!
Si parlava di acquisti, bene, la mia sorellona che è troppo avanti mi ha già fatto una lista di tutto quello che mi servirà (lei ha due bimbi piccoli, l'ultimo di due mesi, quindi ne sa qualcosa...) e mi ha perfino messo le crocette su quello che potrà passarmi e che quindi non dovrò acquistare: un mito

Raga, ma sono io l'unica che ancora non sente i movimenti del piccolo? Sono sempre lì ad accarezzarmi la pancia e a parlargli ma nada de nada... nessuna reazione... Bho? Dormirà di lungo?
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- ro77
- Expert~GolGirl®
Eny, sono davvero contenta di leggerti più in forma oggi
E anche tu, Marieclaire, stai meglio? Stanno passando i malanni di stagione?

E anche tu, Marieclaire, stai meglio? Stanno passando i malanni di stagione?
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Voto il titolo di FACHECCA me gusta va beh ke ci vuole un pò di tempo...
ro77 mi sa ke sono l'unica ke ha già comprato vestitini ecc...cmq per i biberon, ciucci, spazzoline,oli,pannolini,e x culla e il trio mi ridurro a Marzo! anche se ho già comprato gli accappatoi,e le lenzuoline x la culletta
madonna sono proprio impazzita...ma forse solo nu poc frettell! (frettolosa). cmq per il trio se prenoto verso gen_feb sono ancora in tempo?
ho tutta la pancia unta di crema....per le smagliature,xkè se non la metto quando mi viene in mente va a finire ke mi dimentico...come faccio con le vitamine...ma ragazze si devono prendere x forza? io mi dimentico sempre...uffààà
ro77 mi sa ke sono l'unica ke ha già comprato vestitini ecc...cmq per i biberon, ciucci, spazzoline,oli,pannolini,e x culla e il trio mi ridurro a Marzo! anche se ho già comprato gli accappatoi,e le lenzuoline x la culletta

ho tutta la pancia unta di crema....per le smagliature,xkè se non la metto quando mi viene in mente va a finire ke mi dimentico...come faccio con le vitamine...ma ragazze si devono prendere x forza? io mi dimentico sempre...uffààà
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- FLO
- New~GolGirl®
ALESSIA
per gli esami di domani!
Anch'io voto il titolo di FRANCESCA: brava bravissima!

Anch'io voto il titolo di FRANCESCA: brava bravissima!

- chiocciola
- Expert~GolGirl®
BUON POMERIGGIO BRUTTE....UFF IL TITOLO E' ANCHE UN PO MIO
DAI CHE HO LA FANTASIA SOTTO IL TACCO DELLE SCARPE ALMENO META DEL TITOLO L'HO SPREMUTO IO :prrrr
DAI CHE HO LA FANTASIA SOTTO IL TACCO DELLE SCARPE ALMENO META DEL TITOLO L'HO SPREMUTO IO :prrrr

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
- pianetablu
- Original~GolGirl®
voto:
APRILINE SCARTANO I DONI E SI COCCOLANO I PANCIONI
APRILINE SCARTANO I DONI E SI COCCOLANO I PANCIONI

ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Ecco, lo sapevo!
Scrivo uno dei miei post kilometrici, tutta concentrata come i tubetti di passata di pomodoro, premo soddisfatta "invia" e....impossibile visualizzare la pagina.....arghhhhhh!!!
Ultimamente mi sta succedendo spesso, devo ricordare di copiare sempre il messaggio....uffauffauffa...
Beh, ricapitolando...vediamo se ricordo tutto...mumble...
Flo!! W il masculetto!! Congratulazioni e che bello stia bene e stia proseguendo tutto per il meglio
Valery e Chiocci: auguri per gli anniversari!!
Ro...ma tua sorella è una macchiana da guerra!!! Me la presti?
E' bellissimo che vi siano cuginetti così vicini di età, pensa a che aiuto...invidia!!
Titoli: belli belli, ma siamo sicure che non briceremo quello a tema natalizio prima del 25? coi nostri ritmi... :prrrr
Bello però, Fachecca compliments! Eny...ti prenotiamo già per quello successivo, ora il compitino quotidiano serale è di pensare ad un titolo diverso prima di spegnere la luce
Alessia, a domani!!
Scrivo uno dei miei post kilometrici, tutta concentrata come i tubetti di passata di pomodoro, premo soddisfatta "invia" e....impossibile visualizzare la pagina.....arghhhhhh!!!
Ultimamente mi sta succedendo spesso, devo ricordare di copiare sempre il messaggio....uffauffauffa...
Beh, ricapitolando...vediamo se ricordo tutto...mumble...
Flo!! W il masculetto!! Congratulazioni e che bello stia bene e stia proseguendo tutto per il meglio

Valery e Chiocci: auguri per gli anniversari!!

Ro...ma tua sorella è una macchiana da guerra!!! Me la presti?

Titoli: belli belli, ma siamo sicure che non briceremo quello a tema natalizio prima del 25? coi nostri ritmi... :prrrr
Bello però, Fachecca compliments! Eny...ti prenotiamo già per quello successivo, ora il compitino quotidiano serale è di pensare ad un titolo diverso prima di spegnere la luce

Alessia, a domani!!

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Ragazze...torno a fare l'acaro del divano...8 starnuti in pochi secondi, vedo lo schermo annebbiato tanto mi lacrimano gli occhi...sigh..
Mi ripiglio e torno.
Ah, prima di collassare...ora che è passata la nausea sono due sere che vomito/rigurgito perchè...non digerisco! Ma $/(&()/$%&! Sento chiaramente che lo stomaco si è alzato moltissimo, praticamente ho il piloro in gola...anche voi iniziate ad avere questo meraviglioso sintomo del secondo-terzo trimestre?
Ok, la fase piattola è finita...a dopo!
Mi ripiglio e torno.
Ah, prima di collassare...ora che è passata la nausea sono due sere che vomito/rigurgito perchè...non digerisco! Ma $/(&()/$%&! Sento chiaramente che lo stomaco si è alzato moltissimo, praticamente ho il piloro in gola...anche voi iniziate ad avere questo meraviglioso sintomo del secondo-terzo trimestre?

Ok, la fase piattola è finita...a dopo!

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
MARIE
CHE SAGOMA
PENSA CHE CON LARA MANGIAVO COME UNA FOGNA SENZA SENTIRMI MAI PIENA E ALLA FINE DELLA GRAVIDANZA CON IL PANCIONE MI DOMANDAVO DOVE ANDAVA A FINIRE IL CIBO....CON QUESTA GRAVIDANZA MI SENTO SUBITO PIENA E NON SONO COSI AFFAMATA
PER CUI PER ORA SEI IN BUONA COMPAGNIA...SE MANGIO TROPPO FATICO A DIGERIRE E ACIDI

PER CUI PER ORA SEI IN BUONA COMPAGNIA...SE MANGIO TROPPO FATICO A DIGERIRE E ACIDI

- Eny79
- Original~GolGirl®
E' vero, giustizia a Chiocciola che ha inventato metà della frase!!!
MARIECLAIRE Anche mie cugine hanno tutte partorito da qui a un anno/due fa (e sono ben tre nascite!), solo che con tutti sti passaggi di roba... Non vorrei perdere la soddisfazione di comprare io qualcosa!
Solo che ho fatto un giretto sul web e ci sono dei prezzi allucinanti!!!
Cioè, mi immaginavo che un bimbo costasse tanto, ma non così!
Mi piacciono molto lo SKATE della Peg-Perego e l'Inglesina (non mi ricordo il modello, anche se per i miei gusti è un pò troppo classica).
Penso che le uniche cose che comprerò saranno il lettino (anche in previsione della crescita), il fasciatoio e il seggiolone.
Poi mi piglierò la seconda mano dal parentado
a meno che la mia MOMMY non decida di fare lei la BABBA NATALE.... 

MARIECLAIRE Anche mie cugine hanno tutte partorito da qui a un anno/due fa (e sono ben tre nascite!), solo che con tutti sti passaggi di roba... Non vorrei perdere la soddisfazione di comprare io qualcosa!
Solo che ho fatto un giretto sul web e ci sono dei prezzi allucinanti!!!

Cioè, mi immaginavo che un bimbo costasse tanto, ma non così!
Mi piacciono molto lo SKATE della Peg-Perego e l'Inglesina (non mi ricordo il modello, anche se per i miei gusti è un pò troppo classica).
Penso che le uniche cose che comprerò saranno il lettino (anche in previsione della crescita), il fasciatoio e il seggiolone.
Poi mi piglierò la seconda mano dal parentado

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
CONSIGLIETTO.....IO HO LO SCALDABIBERON CON STERILIZZATORE IN UNO.....NON TUTTE SANNO CHE C'E
NON MI RICORDO LA MARCA PERCHE L'HO PRESTATO AD UN'AMICA....ANZI TEFAL FORSE
COSI DUE PRODOTTI IN UNO
E POI VASCHETTA DA BAGNO, IO HO FATTO LA CAVOLATA DI PRENDERLA SENZA RIDUTTORE LISCIA LISCIA, CHE VA BENE FINO A CHE LO SI TIENE IN BRACCIO MA VERSO I 6 MESI QUANDO INIZIANO A STARE SEDUTI E' PERICOLOSO PERCHE SCIVOLA E VOI DOVETE SEMPRE TENERLO CON UNA MANO....INVECE CON IL RIDUTTORE TIPO QUELLI DELLA OK BABY LORO STANNOSEDUTI E VOI AVETE DUE MANI LIBERE
NON MI RICORDO LA MARCA PERCHE L'HO PRESTATO AD UN'AMICA....ANZI TEFAL FORSE

COSI DUE PRODOTTI IN UNO
E POI VASCHETTA DA BAGNO, IO HO FATTO LA CAVOLATA DI PRENDERLA SENZA RIDUTTORE LISCIA LISCIA, CHE VA BENE FINO A CHE LO SI TIENE IN BRACCIO MA VERSO I 6 MESI QUANDO INIZIANO A STARE SEDUTI E' PERICOLOSO PERCHE SCIVOLA E VOI DOVETE SEMPRE TENERLO CON UNA MANO....INVECE CON IL RIDUTTORE TIPO QUELLI DELLA OK BABY LORO STANNOSEDUTI E VOI AVETE DUE MANI LIBERE

- pianetablu
- Original~GolGirl®
chiocciola
anch'io pensavo di prendere scaldabiberon che sia anche sterilizzatore
però non ho capito il fatto della VASCHETTA DA BAGNO... mi fai vedere qualche link???
anch'io pensavo di prendere scaldabiberon che sia anche sterilizzatore
però non ho capito il fatto della VASCHETTA DA BAGNO... mi fai vedere qualche link???
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
- FLO
- New~GolGirl®
CHIOCCIOLA
per la tua parte di merito creativo!
Per il discorso bagnetto ti quoto in pieno: io ho preso da subito quella della OK BABY e mi sono trovata benissimo per i motivi che citavi tu, quindi la consiglio ampliamente!
MARICLAIRE
all'influenza che non ti molla... Uffi!
Discorso DIGESTIONE: lenta, lenta, mooolto lenta. Stanotte all 3 ero in giro con la limonata calda perchè non se ne parlava di digerire. Morale mi sono addormentata alle 6, svegliata alla 7,30
e adesso mi abbiocco sulla scrivania... :prrrr

MARICLAIRE

Discorso DIGESTIONE: lenta, lenta, mooolto lenta. Stanotte all 3 ero in giro con la limonata calda perchè non se ne parlava di digerire. Morale mi sono addormentata alle 6, svegliata alla 7,30

- FACHECCA
- Active~GolGirl®

Chiocciola mi ha dato il la.... se non era per lei... evviva

RO77 ti assicuro che posso fare di meglio, ma oggi tra la gente che mi chiede di partire per Hurgada il 01/01/2008

mah!

cmq, ragazze, ma voi comprate già le cosine?? io non saprei neanche quando andarci...
anche se per il passeggino, mi piaceva molto il trio della chicco... non so se qlcn ne ha parlato, voi che ne pensate?

il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo
-
- Basic~GolGirl®
ciao pancine,
ho letto gli arretrati ma...avete scritto troppo
Kitty, riposo, riposo, riposo e non farci preoccupare
Evviva, ancora pisellini...ma le femminuccie dove son finite?
shopping...mio sono data alla pazza gioia tra regalini per le amiche future mamme e per il nostro cucciolo, anche se risparmio per dic. quando, spero sapremmo il sesso
( da h&m cose bellissime a poco prezzo) spendete pancine....
Domenica per la prima volta, ho sentito come dei rimescolamenti nella pancia, poi durante una passeggiata fitte in un punto preciso e da quel momento ho capito chiaramente che si tratta del MIO PICCOLO AMORE. Si agita e scalcia in continuo, e se quando ho i crampi di fame non li siddisfo immediatamente, iniziano le capriole... CHE STUPENDA SENSAZIONE.
CRESCI AMORE NEL PANCINO DELLA MAMMA, TI VOGLIO GIA' UN MONDO DI BENE
evviva il 5 mese, che traguardo importante
, adesso attendiamo la morfo dell' 11 dicembre
Mi fa molto picere l'ottimismo e i pensieri felici di questi ultimi due giorni, un
a tutte
ho letto gli arretrati ma...avete scritto troppo
Kitty, riposo, riposo, riposo e non farci preoccupare

Evviva, ancora pisellini...ma le femminuccie dove son finite?
shopping...mio sono data alla pazza gioia tra regalini per le amiche future mamme e per il nostro cucciolo, anche se risparmio per dic. quando, spero sapremmo il sesso

Domenica per la prima volta, ho sentito come dei rimescolamenti nella pancia, poi durante una passeggiata fitte in un punto preciso e da quel momento ho capito chiaramente che si tratta del MIO PICCOLO AMORE. Si agita e scalcia in continuo, e se quando ho i crampi di fame non li siddisfo immediatamente, iniziano le capriole... CHE STUPENDA SENSAZIONE.
CRESCI AMORE NEL PANCINO DELLA MAMMA, TI VOGLIO GIA' UN MONDO DI BENE

evviva il 5 mese, che traguardo importante

Mi fa molto picere l'ottimismo e i pensieri felici di questi ultimi due giorni, un

mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.
- nelea
- Active~GolGirl®
Chiocciola: su internet ne ho trovato uno ma della Philips, Tefal mi dava quello classico.
Poi ho trovato questo http://www.comproedono.it/C_it/Prodotti ... _session=2
fa 3 cose in 1 è meglio no? o no?
Anche io voto il tuo+fachecca titolo !!!

Poi ho trovato questo http://www.comproedono.it/C_it/Prodotti ... _session=2
fa 3 cose in 1 è meglio no? o no?

Anche io voto il tuo+fachecca titolo !!!

Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
- nelea
- Active~GolGirl®
Non chiamatemi pazza, ma mi sto annotando sul notes che mi hanno regalato alla prenatal tutti i vostri consigli utili.. :prrrr
...specialmente quelli di chiocciola...Grazie!
Magari così eviterò di fare acquisti sbagliati o inutili!
:prrrr
...specialmente quelli di chiocciola...Grazie!

Magari così eviterò di fare acquisti sbagliati o inutili!

Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)