GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Messaggio da cianci » 23 apr 2010, 11:37

penny ha scritto:
Simo75 ha scritto: Mammine in questo momento vi sento come in un altro mondo.. :emozionee
non vedo l'ora di raggiungervi.. :incrocini :buuu

io potessi tornerei indietro invece :fischia nn si può rimettere dentro :hi hi hi hi
:ahah
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 23 apr 2010, 11:37

iris71 ha scritto:stasera è l'ultima sera che spero sia tranquilla, abbiamo cenato in 2, ultima doccia senza fretta, va be per dormire su questo non ci conto, però vi voglio dire una cosa importante:
vi devo ringraziare, mi avete aiutato ad affrontare una gravidanza serena, è stato bello parlare di tante cose, di confrontarci sugli acquisti per i bebè soprattutto mi avete convinto a farlo, altrimenti dovevo avvolgerla nella carta igenica :ahaha
tra un pò ci rtroveremo tutte tra le mamme di aprile 2010 spero che ci saremo anche noi, non vi nascondo che ho un pò di strizza, ma non perchè ho paura dei dolori, ma che all'ultimo possa andare male qualcosa.

vi prego continuate a :incrocini per noi

ora la finisco se no :buuu

vi voglio bene, e questi sono per voi :incrocini
:bacio :bacio :bacio :incrocini :incrocini :incrocini
andrà tutto benone!!
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 23 apr 2010, 11:41

Elastygirl ha scritto:Cianci, per alcuni passatempo (vedi cinema), purtroppo, possiamo solo utilizzare i papà... Per fortuna siamo in primavera (a parte oggi, che c'è un tempo da schifo :che_dici ), io non vedo l'ora di fare le nostre piccole gitarelle domenicali tutti insieme :sorrisoo
Per la fame, ti capisco....Io non faccio altro che aprire il frigo e i mobili in cucina per mangiucchiare qualcosa :x:
eh.infatti..che pioggia!!
anche noi stiamo programmando un po' di cose, tipo gardaland, non appena possibile o il parco preistorico..il punto è forse far prendere un po' il ritmo a cosma.
fatto quello magari mi sembrerà tutto più semplice.
grazie elasty :bacio :bacio
stanotte è stato bravissimo: poppata 21--nanna nella cullina fino a mezzanotte- poppata.nanna fino alle 3. poppata. poi pianto e papà in sala - nanna fino alle 7 !!
però io mi sento comunque uno straccio..sono gli arretrati di sonno mi sa!
ora dorme tranquillo e io approfitto per pranzare tra poco.

oggi lo porto alla pesata. fatemi gli incrocini che sia cresciuto un po' solo col mio latte :incrocini :incrocini

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 apr 2010, 11:42

stamattina non dorme mica tanto
rigurgita spesso e si lamenta :che_dici non avrà mica le coliche :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 apr 2010, 11:43

cianci, per la pesata :incrocini :incrocini
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 23 apr 2010, 11:43

Vale70 ha scritto:Buongiorno .... che sonno ... Nicolò è stato anche bravo poppate alle 21 00 03 06 09 e poi si riaddormenta subito ... Mattia si è svegliato 3 volte ma io non mi sono mossa e dopo un pò di lagnamento è andato bene anche il papà

Giulia ieri sera ha aiutato, ieri le ho rifatto la romanzina pure davanti a mia madre (e abbiamo anche scoperto che la signorina è una bugiarda visto che dice che dalla nonna si mangia con i gomiti sulla tavola e la mano che tiene su la testa :fischia mi pareva molto strano conoscendo mio padre ...)

vedremo per quanto tempo però ... :che_dici
:ok :ok :ok vai di strigliate!!
ci vogliono
hai fatto benone

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 23 apr 2010, 11:44

Cianci, vedrai che sta crescendo benissimo :incrocini :ok
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuor

Messaggio da cianci » 23 apr 2010, 11:44

seahorse ha scritto:buongiorno donne!
Aiuto! Non riesco proprio a starvi dietro... Giovanna è perennemente attaccata alla tetta, di giorno, e Caterina... sta migliorando un pochino, la situazione, ma sempre esigente è. Da ieri mio marito è anche tornato al lavoro...
Io sto un pochino meglio, anche se il male ancora non è passato...

Va beh, sono passata solo per un salutino veloce... e per leggere le news...
magari riesco a passare con più calma questo pomeriggio mentre Caterina fa il riposino...
ciao sea!! forza, che siamo tutte tetta perennemente al vento!! :bacio :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 23 apr 2010, 11:45

Elastygirl ha scritto:Cianci, vedrai che sta crescendo benissimo :incrocini :ok
mamma mia speriamo..sto facendo un azzardo senza aggiunta, ma così mi hanno consigliato. MI sentirei troppo in colpa se non fosse cresciuto un po' ...vedremo il responso. Grazie mille elasty, sei sempre un tesoro :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 23 apr 2010, 11:45

Vale70 ha scritto:cianci, per la pesata :incrocini :incrocini
:bacio grazie

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 23 apr 2010, 11:46

Vale70 ha scritto:stamattina non dorme mica tanto
può darsi sia mal di pancia, magari non proprio coliche, ma bolle che girano nella pancia. se mangia così bene, sarà bello pieno e satollo ! :ok per cui deve digerire l'abbacchio :ahaha

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 23 apr 2010, 11:49

Vale70 ha scritto:stamattina non dorme mica tanto
Io ho notato che anche Luca, come gli altri due, rimane più sveglio in alcune fasce orarie, in particolare tra le 17 e le 19, a volte si lamenta un pò, ma non mi sembra che abbia mal di pancia. In effetti mi sembrava di aver letto da qualche parte (forse nel libro della Hogg, che finalmente mi sono decisa a comprare!) che i neonati normalmente sono svegli almeno un paio d'ore al giorno. E ovviamente è normale che in quel lasso di tempo piangano un pò.
♥Luca 9-4-2010♥

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 23 apr 2010, 11:53

vado a mangiare... :bacio :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 apr 2010, 11:54

è stato mezzora in carrozzina sveglio da solo poi ha cominciato con il singhiozzo
adesso l'ho coccolato e proviamo a rimetterlo giù

ma voi che allattate mangiate tutto o evitate qualche cibo :domanda

con mattia il pediatra mi aveva detto nessun cibo vietato ma aveva di quelle coliche ... non so se crederci o meno e mi sono stampata questo http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?id ... lattamento" onclick="window.open(this.href);return false;

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 apr 2010, 11:54

cianci ha scritto:vado a mangiare... :bacio :bacio
:bacio

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 23 apr 2010, 11:58

Buongiorno! :sorrisoo

Passagio veloce che poi devo preparare le lasagne (Tommaso permettendo!)!

Notte abbastanza tranquilla (poppato ieri sera alle 19.30 poi 0.30- 3.30 e 8.00)ma stamattina è abbastanza nervoso, non riesce a scaricarsi bene poverino...continua a sforzarsi ma produce poco....speriamo non inizino le coliche ( :incrocini )....pensavo di iniziare (in forma preventiva) a dargli il Milycon...mamme bis e tris è una buona idea?

Sto seriamente pensando anche io alla fascia ma sono moooolto indecisa tra quella proposta da Elasty (che però mi dà l'idea che sarà un pò calda d'estate con tutti i giri intorno al corpo) e quella di Vale, più semplice (ma tiene bene Vale?)
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 23 apr 2010, 11:59

:incrocini Iris :cuore

Uff...Alyssa continua avere il mal di pancia tutte le volte che mangia. Sarà dvuto anche dal fatto che non c'è verso di farle fare il ruttino! Però è stressqante. Oraprovo a darle il Mylicon. Ieri ho fatto dalle 5 a mezzanotte con lei che urlava come una matta e ualche gg prima stessa cosa da mezzanotte a mexzzogiorno :impiccata:
Piccolo, mi fa una tenerezza e una pena vederla che sta male..
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 apr 2010, 12:01

ciufola23, io mi trovavo benissimo ma l'ho usata che mattia era già grandino perché l'ho scoperta tardi e quindi mai usata da appena nato, la usavo per tenerlo sul fianco senza mani e mi trovavo sì benissimo
a me serve poco ingombrante da portarmi dietro in borsa

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 23 apr 2010, 12:03

Vale70 ha scritto:è stato mezzora in carrozzina sveglio da solo poi ha cominciato con il singhiozzo

con mattia il pediatra mi aveva detto nessun cibo vietato ma aveva di quelle coliche ... non so se crederci o meno e mi sono stampata questo http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?id" onclick="window.open(this.href);return false; ... lattamento
Ciao Vale....
ci pensavo giusto anche io in questi giorni....agli incontri sull'allattamento che avevo seguito con Francesco ci avevano detto che l'alimentazione dev'essere varia e non occorreva eliminare nulla...l'unica raccomandazione era stata quela di mangiare di tutto con moderazione, evitare cioè scorpacciate di un unico alimento....ma ogni tanto il dubbio riemerge.... :domanda
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 23 apr 2010, 12:03

Vale70 ha scritto:è stato mezzora in carrozzina sveglio da solo poi ha cominciato con il singhiozzo

con mattia il pediatra mi aveva detto nessun cibo vietato ma aveva di quelle coliche ... non so se crederci o meno e mi sono stampata questo http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?id" onclick="window.open(this.href);return false; ... lattamento
In effetti con Davide avevo evitato un sacco di cibi e non ha mai avuto coliche, con Sonia ho sgarrato un pò e le coliche le ha avute per un mesetto. Non so se c'entri davvero l'alimentazione o è stato un caso. Comunque, sicuramente, io evito di mangiare cavoli, broccoli, verze perchè sono verdure che fermentano (potenzialmente potrebbero essere responsabili delle coliche), così come evito anche fragole, frutti di bosco, frutta secca e crostacei perchè alimenti allergizzanti. Altri cibi vietati non mi vengono in mente :domanda
In compenso sto facendo una cura ricostituente a base di prosciutto crudo :hi hi hi hi
Luca si è svegliato, dopo 3 ore di nanna....Vado, torno dopo :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

Bloccato

Torna a “Aprile”