GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA

Bloccato
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA

Messaggio da Elastygirl » 3 mar 2010, 12:11

floddi ha scritto:ah, bè mi unisco al partito del "non sono pronta".
qui dagennaio non è cambiatop nulla. Ho quindi cominciato a fare il buchetto nel cestone dei peluches, perchè come vi avevo detto quello dei lego mi sembra un pò scomodo..... :ahaha

Cosa ha Sonia? è ancora malata? :coccola
Febbre non ne ha, però ha ancora tosse e raffredore...Per il resto è vispa come al solito :ok
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 3 mar 2010, 12:13

floddi ha scritto:ciao sara! è molto più faciledi quello che pensi, se hai bisogno chiedi pure! comela chiamerai la peste di casa? cioè volevo dire principessa... :ahaha

e ciuao a tutte!
Grazie per il benvenuto!!
La mia piccola sarà Annalisa... e dalle acrobazie che sento temo che non sarà proprio una delicata e leggiadra principessa.....
2003 2005 2010

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 3 mar 2010, 12:19

per le acrobazie ioleggo sempre molto volentieri elasty.....che a bimbo iperattivo in pancia è seguito bimbo tranquillissimo fuori. me lo ripeto tutti i giorni. :ahaha
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 3 mar 2010, 12:28

Si si...Confermo!!!! Davide in pancia era tranquillo e fuori si è scatenato, Sonia faceva delle acrobazie assurde in pancia ed è stata subito una paciocca tranquilla :ok Adesso questo sta raggiungendo la sorella in quanto a calci e pugni, speriamo che anche fuori sia lo stesso, hai visto mai che mi frega ed è indiavolato come il fratello :ahaha
Però devo dire che Davide aveva un grandissimo pregio da piccolino: non piangeva quasi mai....Peccato che non ha dormito per 18 mesi :fischia
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 3 mar 2010, 12:44

YLeNia ha scritto:Piccola eh lo so..non c'ho pace!
Anzi che il ticker è questo da un po'...! :prr :ahaha

BUONGIORNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stamattina ho mangiato un cornetto alla crema di limone..DIVINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Me veniva da piange per quanto era bono! :hi hi hi hi

Elasty ancora coccole per la tua Sonia :coccola !E per te! :sorrisoo

NOOOOOOOOOO hai cambiato ancora!!!!! :buuu
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 3 mar 2010, 12:45

tatai ha scritto:Aiuto ragazze...son qui col mio sostituto...è del 53, rinco che la metà basta...e me lo devo sciroppare fino a sabato compreso!! :buuu
non riesco a leggere gli arretrati perchè lui è onnipresente, spero che stiate tutte benone!
un bacione grande grande!!so già che mi mancherete tantissimo, ma da sabato non avrò più la connessine...uffa, non riesco a farmene una ragione... :buuu
Dai ci sono sempre i cellulari....se vuoi ogni tanto puoi chiamarmi! :coccola
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mar 2010, 13:13

sono a casa :che_dici
mattia almeno non ha febbre non ha vomitato solo 1 scarica
domani faccio tornare la suocera che ho eco a padova e poi nuoto
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 3 mar 2010, 13:15

sara33 ha scritto:Buongiorno a tutte le apriline,
mi chiamo Sara e mi sono appena iscritta al forum, spinta soprattutto dal vostro gruppo che mi piace molto e di cui mi piacerebbe far parte.
Sono aprilina anche io, aspetto una bimba per la DPP 21 aprile. E' la mia terza gravidanza, e sono contenta che sia femmina, perchè in casa girano già due maschietti di 6 e 4 anni...più il marito!!

Diciamo che sto "studiando" come si fa a mettere firme e cose varie, anche perchè non sono proprio pratica, per ora mi limitavo a leggere i vari argomenti del forum.

Ciao
:094-Benvenuta:
Anch'io sono una Sara anche se per le ragazze sono PICCOLA :fischia
Ti accogliamo con piacere io per prima anche perchè sono l'ultima arrivata del gruppo e ti assicuro è un gruppo super accogliente! :slinguazza: :yeee (poi ragazze a parte ci mettiamo d'accordo :ahah :ahaha )

Come te ho fatto un po' fatica ad aggiungere i vari particolari per personalizzare il profilo ma vedrai ce la si fa!
Vedrai sarà divertente stare con noi!!! quasi una droga!!! :ahaha :ahaha :ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mar 2010, 13:16

sara33 ha scritto:Buongiorno a tutte le apriline,
mi chiamo Sara e mi sono appena iscritta al forum, spinta soprattutto dal vostro gruppo che mi piace molto e di cui mi piacerebbe far parte.
Sono aprilina anche io, aspetto una bimba per la DPP 21 aprile. E' la mia terza gravidanza, e sono contenta che sia femmina, perchè in casa girano già due maschietti di 6 e 4 anni...più il marito!!

Diciamo che sto "studiando" come si fa a mettere firme e cose varie, anche perchè non sono proprio pratica, per ora mi limitavo a leggere i vari argomenti del forum.

Ciao
:wellcom
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 3 mar 2010, 13:17

floddi ha scritto:per le acrobazie ioleggo sempre molto volentieri elasty.....che a bimbo iperattivo in pancia è seguito bimbo tranquillissimo fuori. me lo ripeto tutti i giorni. :ahaha
LO SPERO ANCHE IO!

In realtà anche Cecilia è stata così un po' meno vivace in pancia ma vivace e una volta arrivata tra noi è una bimba tranquilla ma di quelle simpatiche! :emozionee

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mar 2010, 13:18

Elastygirl ha scritto:
floddi ha scritto:ah, bè mi unisco al partito del "non sono pronta".
qui dagennaio non è cambiatop nulla. Ho quindi cominciato a fare il buchetto nel cestone dei peluches, perchè come vi avevo detto quello dei lego mi sembra un pò scomodo..... :ahaha

Cosa ha Sonia? è ancora malata? :coccola
Febbre non ne ha, però ha ancora tosse e raffredore...Per il resto è vispa come al solito :ok
il mio è moscio invece e continua a chiedere il latte :impiccata: che non voglio dargli

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 3 mar 2010, 13:18

Buongiorno panzone! :bacio ora vado di arretrati..
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 mar 2010, 13:21

Monsterina900 ha scritto:rieccomi dopo essere sparita improvvisamente...
allora appena rientrata dalla visita dalla gine: la bimba cresce bene, pesa 2.750 e ha anche una bella capoccia :emozionee
Ed è e sarà una bella testarda anche, perché è rimasta podalica con la sua santa testina sulla mia milza...quindi.... prossima settimana fissiamo il cesareo :urka :urka
AAAAANSIAAAAAAAAAA
mentre andavamo via, dicevo a mio marito: nonsonopronta-nonsonopronta-nonsonopronta-nonsonopronta.....
:clap per la pupa!!
per il cesareo... :urka che roba, sapere la data....che fifa mi sta montando!!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 mar 2010, 13:23

Maraini76 ha scritto:ragazze vado........
stasera mi metto a leggere un pò.......oggi per aspettare per fare il tampone ho comprato il libro della hogg....." il linguaggio segreto dei neonati" ....mi sembrava che lo avesse consigliato qualche aprilina.....e anche l'ultimo di B. Yoshimoto..........
magari mi stanco un pò di più e spero di dormire almeno 6-7 ore filate........

buona serata a tutte........
:congratulations: per il nono mese!! il libro della hogg è interessante ! :ok
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 3 mar 2010, 13:23

YLeNia ha scritto:Ho letto quasi tutto e Simo, Monst..la mia abelarda sta simile alla vostra. Simo spiegami l'abile gioco di specchi perchè io sto impazzendo per depilarmi! :che_dici :ahah
Ora vado a ninna..domani ufficio! :bacio
:perplesso io ho usato lo specchietto tondo quelo che si usa di solito per il viso.. :ahah
hai presente quello double-face? che da una parte fà da lente d'ingrandimento..
infatti pensavo d'avere usato quella parte all'inizio.. :urka poi mi sono accorta che
era proprio grossa..(e bruttissima :x: ) :che_dici :ahah :ahah
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 mar 2010, 13:24

Simo75 ha scritto:Eccomi di ritorno dalla visita.. :hi hi hi hi
Intanto notiziona..SI E' GIRATOOO!!! :yeee
il "PICCOLO" pesa sui 2.5Kg.. per 43cm..il gine ha fatto una faccia :urka
e poi ha commentato "non è certo patito,il piccolo!" ha pure un bel testone.. :x:
quindi confermato il fatto che sembra più grosso di 2 settimane.. :urka
insomma tutto a posto: placenta,liquido,posizone..sono anche scesi i testicoli..
però niente foto..ci mostrava la nuca.. :che_dici
ora mi leggo gli arretrati... :bacetto
:congratulations: :congratulations: :clap :clap

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mar 2010, 13:24

ah finalmente ho ordinato armadio 6 ante, comodino giulia, 2 mensole e comò 4 cassetti per la mia camera
spero arrivi il tutto prima del cesareo

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 mar 2010, 13:25

pincirina75 ha scritto:Buonasera apriline :sorrisoo !!!!!
Come state??? Ho letto di Monst e del suo cesareo :urka :congratulations: ....mamma mia ragazze, ridi e scherza siamo alla fine :yeee !!!!
Io esco da un febbraio superincasinato ma profiquo, sono riuscita a dare tutti gli esami del primo semestre e sono a buon punto, ora devo solo sperare che Riccardo non decida di venire al mondo troppo in anticipo... da ieri ho ripreso le lezioni, dalle 8.30 alle 17.30 :che_dici , una mazzata tremenda, ma devo tenere duro per la frequenza obbligatoria :impiccata: !!!! Cmq giovedì scorso ho fatto l'ultima eco a 35 settimane precise, il torello pesava 3 kg, con testone e pancia al 90° percentile... aiut :urka!!!!!!!!!!!! La gine ha ipotizzato la possibilità di un uscita anticipata viste le dimensioni del ragazzo..mamma mia... anche io non sono pronta non sono pronta non sono prontaaaaaaaaaaaaa, ho paura del partoooooo!!!!!!!!!! Adesso vado, Cristian mi reclama, un bacione a tutte voi e a presto
Laura
:congratulations: :congratulations:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 mar 2010, 13:26

Any71 ha scritto:Ragazze mi spiace ma devo lasciarvi, mi sento proprio male e me ne vado a letto.
Scusate!
:bacio
come va ? :coccola

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 3 mar 2010, 13:27

Ora che mi sono rinfocillata vado a finire di preparare la pasta al forno...così con la pancia piena sono sicura di non assaggiare in continuazione il cibo che sto preparando!!! :ahaha

e poi mi alzo dalla sedia Stefano sta operando per provocare lesioni interne :sento_male: :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “Aprile”