seahorse ha scritto:vado ragazze, il marito vuole un po' di attenzioni...
bacio e buona notte!
PS: Domani io controllo ed eco di accrescimento... bacio bacio a tutte
e

Messaggio da Pottini » 25 feb 2010, 21:44
bacio e buona notte!

Messaggio da Maraini76 » 25 feb 2010, 21:45
cianci ha scritto:va' che il tuo ticker parla di -42 gg...penny ha scritto:Maraini76 , cianci![]()
che c'era di bello come offerte? devo andare a prendere qualcosa nn ho ancora fatto la valigia![]()
![]()
insinuo la fifa perchè io ne ho da vendere

Messaggio da cianci » 25 feb 2010, 21:48
Penny, posso aggiungermi a sea per raccontarti cosa era capitato a me con GIoele: a 33 settimane provando la pressione l'avevo trovata alta (dovevo provarla una volta a settimana) . SOno andata al PS e me l'hanno monitorata per tutto il pomeriggio, ma mi hanno rimandata a casa. A 37 settimane l'ho provata di sera ed era 150/100, una cosa del genere, al che sono andata con la valigia, perchè le analisi erano già sballatine (uricemia alta) e la caviglia dx si era gonfiata. Solo quella, era sparito il malleolo, per intenderci. Mi hanno trattenuta e visto che poi i valori non scendevano mi hanno fatto partorire. Ma c'erano tutti i segni della gestosi (uricemia e proteine nelle urine in primis!)seahorse ha scritto:se hai pressione alta, si, conviene andare a fare un controllo in H, poi per cosa succede dipende molto dai valori della pressione, se hai altri sintomi, come stai tu e pupo etc... non è uguale per tutte, ma io metterei la valigia in macchina, se dovessi andare, perchè potrebbe anche essere che ti tengono li (ma adesso non spaventarti)penny ha scritto:
sea grazie per il consiglioguarda un'altra eco la farei più che altro per vedere anche come scresce di peso, nn vorrei trovarmi un torello
per la pressione volevo proprio chiederti.... mi è stato detto di misurarla spesso, ma se è alta che faccio vado in H e poi?? mi danno qualcosa? in questi gg ho dei piedi che sembrano due cotechini
![]()
![]()
Per i piedi, prova a mettere un cuscino sotto al materasso a livello dei piedi... un po' aiuta a sgonfiare, anche se fa andare più spesso in bagno a far pipì...

Messaggio da Maraini76 » 25 feb 2010, 21:48

Messaggio da Pottini » 25 feb 2010, 21:48

Messaggio da cianci » 25 feb 2010, 21:49
bacio e buona notte!

Messaggio da cianci » 25 feb 2010, 21:50
Maraini76 ha scritto:cianci ha scritto:va' che il tuo ticker parla di -42 gg...penny ha scritto:Maraini76 , cianci![]()
che c'era di bello come offerte? devo andare a prendere qualcosa nn ho ancora fatto la valigia![]()
![]()
insinuo la fifa perchè io ne ho da vendere
potresti almeno insinuarla gratissssssssssssssssss! :ahah :ahah
perdonate la battuta sono stanca.....![]()

Messaggio da Pottini » 25 feb 2010, 21:50
Le apriline son proprio regine del massaggio perineale!Maraini76 ha scritto:allora.....la giornatona è iniziata con la ginnastica perineale individuale...........
niente teoria mi ha fatto fare degli esercizi e pi mi ha fatto il massaggio al perineo.......è stata proprio brava.......la vorrei tutte le sere!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
lei mi ha detto che è solo perchè io ho l'impedimento della pancia.........

Messaggio da cianci » 25 feb 2010, 21:50
...arrivo tra dieci minuti...Pottini ha scritto:Ho finito il mio passato di zucca. Poi qualche pomodorino scondito e crudo.
Ma ho già aperto la confezione di chiacchiere fritte

Messaggio da cianci » 25 feb 2010, 21:51
veramente! io faccio finta di dimenticarmi...Pottini ha scritto:Le apriline son proprio regine del massaggio perineale!Maraini76 ha scritto:allora.....la giornatona è iniziata con la ginnastica perineale individuale...........
niente teoria mi ha fatto fare degli esercizi e pi mi ha fatto il massaggio al perineo.......è stata proprio brava.......la vorrei tutte le sere!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
lei mi ha detto che è solo perchè io ho l'impedimento della pancia.........![]()
Ma te lo fa interno il massaggio?

Messaggio da cianci » 25 feb 2010, 21:51

Messaggio da Any71 » 25 feb 2010, 21:52

Messaggio da cianci » 25 feb 2010, 21:52

Messaggio da Pottini » 25 feb 2010, 21:52
Mi fate venir l'ansia anche a me... la pressione me la misura solo il gine alle visite, io non la misuro mai... però se è sempre stata regolare non devo preoccuparmi, vero? VERO? VERO?cianci ha scritto:Penny, posso aggiungermi a sea per raccontarti cosa era capitato a me con GIoele: a 33 settimane provando la pressione l'avevo trovata alta (dovevo provarla una volta a settimana) . SOno andata al PS e me l'hanno monitorata per tutto il pomeriggio, ma mi hanno rimandata a casa. A 37 settimane l'ho provata di sera ed era 150/100, una cosa del genere, al che sono andata con la valigia, perchè le analisi erano già sballatine (uricemia alta) e la caviglia dx si era gonfiata. Solo quella, era sparito il malleolo, per intenderci. Mi hanno trattenuta e visto che poi i valori non scendevano mi hanno fatto partorire. Ma c'erano tutti i segni della gestosi (uricemia e proteine nelle urine in primis!)seahorse ha scritto:se hai pressione alta, si, conviene andare a fare un controllo in H, poi per cosa succede dipende molto dai valori della pressione, se hai altri sintomi, come stai tu e pupo etc... non è uguale per tutte, ma io metterei la valigia in macchina, se dovessi andare, perchè potrebbe anche essere che ti tengono li (ma adesso non spaventarti)penny ha scritto:
sea grazie per il consiglioguarda un'altra eco la farei più che altro per vedere anche come scresce di peso, nn vorrei trovarmi un torello
per la pressione volevo proprio chiederti.... mi è stato detto di misurarla spesso, ma se è alta che faccio vado in H e poi?? mi danno qualcosa? in questi gg ho dei piedi che sembrano due cotechini
![]()
![]()
Per i piedi, prova a mettere un cuscino sotto al materasso a livello dei piedi... un po' aiuta a sgonfiare, anche se fa andare più spesso in bagno a far pipì...
Per cui se rilevi un valore alto, vai comunque per un controllo al PS: io mi sento di consigliarti così, poi sei sempre in tempo a tornare a casa Ma portati la valigia, che non si sa mai.

Messaggio da Any71 » 25 feb 2010, 21:54

Messaggio da Pottini » 25 feb 2010, 21:54
cianci ha scritto:vado ragasssssse !
a domani

Messaggio da cianci » 25 feb 2010, 21:55
VERO !Pottini ha scritto:Mi fate venir l'ansia anche a me... la pressione me la misura solo il gine alle visite, io non la misuro mai... però se è sempre stata regolare non devo preoccuparmi, vero? VERO? VERO?cianci ha scritto:Penny, posso aggiungermi a sea per raccontarti cosa era capitato a me con GIoele: a 33 settimane provando la pressione l'avevo trovata alta (dovevo provarla una volta a settimana) . SOno andata al PS e me l'hanno monitorata per tutto il pomeriggio, ma mi hanno rimandata a casa. A 37 settimane l'ho provata di sera ed era 150/100, una cosa del genere, al che sono andata con la valigia, perchè le analisi erano già sballatine (uricemia alta) e la caviglia dx si era gonfiata. Solo quella, era sparito il malleolo, per intenderci. Mi hanno trattenuta e visto che poi i valori non scendevano mi hanno fatto partorire. Ma c'erano tutti i segni della gestosi (uricemia e proteine nelle urine in primis!)seahorse ha scritto:se hai pressione alta, si, conviene andare a fare un controllo in H, poi per cosa succede dipende molto dai valori della pressione, se hai altri sintomi, come stai tu e pupo etc... non è uguale per tutte, ma io metterei la valigia in macchina, se dovessi andare, perchè potrebbe anche essere che ti tengono li (ma adesso non spaventarti)penny ha scritto:
![]()
![]()
Per cui se rilevi un valore alto, vai comunque per un controllo al PS: io mi sento di consigliarti così, poi sei sempre in tempo a tornare a casa Ma portati la valigia, che non si sa mai.

Messaggio da cianci » 25 feb 2010, 21:55
..eh già..così domattina mi trovo incinta di due gemelli -----Pottini ha scritto:cianci ha scritto:vado ragasssssse !
a domaninotte,
e visto l'imbizzarrimento pancesco, ti conviene dormire biotta!

Messaggio da Pottini » 25 feb 2010, 21:55
Cavoli, mi spiace per la società... speriamo che la situazione migliori un po' prima che rientri dalla maternità.Any71 ha scritto:Pottini grazie per le tue parole dolci...poi chi sarebbe quella dolce,tenera,....?![]()
E' vero, gli amici mi conoscono sempre sorridente, e cerco di prendere la vita con serenità, ma anche io mi innervosisco e perdo la mia dolcezza!!!!![]()
Non ho mai parlato di lavoro perché in questo periodo della mia gravidanza la società per cui lavoro ha attraversato un periodo davvero critico, il peggiore da quando è nata 30 anni fa, e questo periodo è terminato con l'acquisizione di parte di questa società da un partner israeliano. I miei colleghi sono molto stressati e preoccupati per la nostra situazione che è diventata molto precaria. Per cui semplicemente non ho voluto riversare su di voi queste preoccupazioni, mi sono affezionata a voi e quindi ho voluto risparmiarvi pensieri negativi circa il lavoro,abbiamo cose molto più piacevoli a cui pensare e sensazioni grandi e meravigliose da condividere!

Messaggio da Any71 » 25 feb 2010, 21:56
Buonissime le chiacchere fritte!!!Pottini ha scritto:Ho finito il mio passato di zucca. Poi qualche pomodorino scondito e crudo.
Ma ho già aperto la confezione di chiacchiere fritte