recuperato mattia dal nido e ha voluta fare le scale in braccio

Messaggio da Germy » 9 feb 2010, 16:17
Messaggio da Germy » 9 feb 2010, 16:18
YLeNia ha scritto:BUON POMERIGGIO !!!!!!!
Sono di volata..ho un po' di febbre e non riesco a stare tanto al PC.
Volevo solo dirvi che la flussi è andata bene: ha tanti capelli, è lungo 41cm e pesa 1,750kg...Doveva essere almeno 1,900 kg ma cmq sta benissimoed ho tempo per farlo incicciottire un po'..devo mangiare + carne, così mi hanno detto. Insomma è lungo e longilineo..forse ha preso dal postino?
![]()
![]()
Ma la notizia migliore è che si è girato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo un po' di strizza ce l'ho ma un tc con Simone piccolo avrebbe creato troppi problemi.
Ora scappo.
lascio tantia tutte e provo a passare + tardi.
Ah..ho messo una foto 3d di Cri.![]()
VI ANO!
Messaggio da penny » 9 feb 2010, 17:11
Messaggio da penny » 9 feb 2010, 17:15
se ti spiegano come si fà aspettiamo qualche lezione, io nn capisco mi pare ancora di traverso, i calci li sento sempre a livello ombelico ma sulla dx della pancia, l'altro giorno aveva il singhiozzo e lo sentivo sobbalzare in centro pancia...Simo75 ha scritto:ariecchime!
io il prossimo controllo ce l'ho ad inizio marzo (32^settimana)
comincio a essere curiosa di sapere come s'è messo il cucciolo
io sento i calcetti bassi bassi..proprio come quando era podalico..
però al corso hanno detto che ci facevano vedere
come "TOCCARE" il bimbo per capire com'è messo...mah...sarà..
Messaggio da Pottini » 9 feb 2010, 17:17
Messaggio da penny » 9 feb 2010, 17:21
Messaggio da Pottini » 9 feb 2010, 17:24
Io mi metto sdraiata a letto con un po' di cuscini dietro la schiena, in modo da stare semisdraiata, appunto. Così non ci arrivi???cianci ha scritto:POTTI, UN CONSIGLIO: ma come ti metti per fare il massaggio al perineo???
Io stamattina ci ho provato (finalmente ho l'olio), sul letto, semisdraiata..ma NON CI ARRIVO FINO Lì, con la panza di mezzo !![]()
dicono di inserire leggermente il dito e tirare verso il basso formando una U.
Ma io non so come fare..non ci arrivo proprio
Messaggio da Pottini » 9 feb 2010, 17:26
Sì, infatti pensavo di fare esattamente così.penny ha scritto:pottini magari invece della carta ti fai dare solo il bianco e poi metti adesivi e una striscia su tutte le pareti tipo quella che avevi visto con i coniglietti
Messaggio da penny » 9 feb 2010, 17:32
Messaggio da Germy » 9 feb 2010, 17:33
penny ha scritto:mannaggia al socio, quella sarebbe una cosa che dovrebbe sistemare lui
Messaggio da Germy » 9 feb 2010, 17:33
Messaggio da Elastygirl » 9 feb 2010, 17:34
Messaggio da Pottini » 9 feb 2010, 17:35
Certo, nei sogni...penny ha scritto:mannaggia al socio, quella sarebbe una cosa che dovrebbe sistemare lui
Messaggio da Germy » 9 feb 2010, 17:36
Elastygirl ha scritto:Ripasso velocemente....Non mi sento molto in forma, stanchissima e con mal di testa![]()
Meno male che almeno Davide e Sonia sono insolitamente silenziosi.
Messaggio da penny » 9 feb 2010, 17:38
Messaggio da Monsterina900 » 9 feb 2010, 17:39
Messaggio da Monsterina900 » 9 feb 2010, 17:40
Elastygirl ha scritto:Ripasso velocemente....Non mi sento molto in forma, stanchissima e con mal di testa![]()
Meno male che almeno Davide e Sonia sono insolitamente silenziosi.
Messaggio da Monsterina900 » 9 feb 2010, 17:41
Vale70 ha scritto:stasera faccio uova e radicchio cotto
Messaggio da Simo75 » 9 feb 2010, 17:41
Messaggio da Elastygirl » 9 feb 2010, 17:43
Monsterina900 ha scritto:Pennyè vero! la ricetta me ne ero dimenticata!
Pennette spinaci e salsiccia (sulle quantità io vado ad occhio per 2 persone)
- 1 porro
- salsiccia
- spinaci
- parmigiano
Fai rosolare il porro tagliato a rondelline con un po' d'olio, poi metti la salsiccia a pezzettini, fai rosolare x 5 min, quindi metti un po' di vino bianco (mezzo bicchiere) e lascia sfumare. Nel frattempo fai cuocere gli spinaci (io uso i cubetti congelati, in padella senza olio né burro finché 'ritornano') aggiungi un pizzico di sale, un filo d'olio e del parmigiano. Appena il vino è sfumato, unisci alla salsiccia, cuoci la pasta e poi la fai saltare nella padella coi condimenti aggiungendo ancora del parmigiano (a me piace bella filante).