GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE APRILINE (2010) ASPETTANDO I PRIMI CALCETTI FANNO TANTI PROGETTI

Bloccato
Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LE APRILINE (2010) ASPETTANDO I PRIMI CALCETTI FANNO TANTI PROGETTI

Messaggio da Antonellina74 » 9 nov 2009, 9:45

Floddi, mi spiace per il piccolo :coccola
ci vorrà qualche giorno ma andrà tutto a posto!

ascolta...Irene come ho gia detto l'ha avuta a quanto pare, per 5-6 giorni..da sabato 31 sta bene,e io non ho beccato nulla :incrocini ..non è assolutamente detto che tu debba prendere :incrocini
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 9 nov 2009, 9:51

Antonellina74 ha scritto:Floddi, mi spiace per il piccolo :coccola
ci vorrà qualche giorno ma andrà tutto a posto!

ascolta...Irene come ho gia detto l'ha avuta a quanto pare, per 5-6 giorni..da sabato 31 sta bene,e io non ho beccato nulla :incrocini ..non è assolutamente detto che tu debba prendere :incrocini
è quello che spero. :incrocini
ma lo spero con ogni virus che si beccherà, non solo per la suina!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 nov 2009, 10:27

Buongiorno
diluvia e non mi ero portata l'ombrello :fischia
comunque fatto prestissimo per il tampone questa volta

lascio :incrocini :incrocini a chi ha visite esami ed esiti
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 nov 2009, 10:33

floddi, :incrocini :incrocini per il piccolo e speriamo che non la prenda pure tu
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 nov 2009, 10:36

Discorso maternità: di Giulia non mi sono innamorata subito c'è voluto tempo, ero giovane mi stava stretto il ruolo di mamma
invece di Mattia amore da subito guai a chi me lo tocca e se posso non lo lascio mai a nessuno sono gelosissima :hi hi hi hi

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 9 nov 2009, 10:46

Buongiorno a tutee...piove, fa freddo, umore da schifo. :che_dici

Stamattina 15min di ricerca parcheggio inutili perchè alla fine mi sono dovuta rassegnare al parcheggio a pagamento.... :bomba

In ufficio umore pessimo...ho quasi itigato con una mia collega! :pistole
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 9 nov 2009, 11:02

Cuifola, siamo in due
stamattina voglia zero di alzarsi, voglia zero di venire in ufficio :che_dici
In piu siamo in fase trasloco e tra poco andremo in un posto lontanissimo da casa mia..per fortuna che se tutto procede bene ancora 3 mesi e me ne sto a casa, poi si vedrà..

senza contare la collega di turno che vuole fare la capa, gira avanti e indietro dando ordine a tutti e mi mette un'angoscia allucinante :pistole

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 nov 2009, 11:10

BUONGIORNO!

Floddi mi dispiace per Miki :coccola !Che @@ st'influenza!
Monst quindi aspetti una bimba? Wow!!! :-D
Ho letto che fai la morfo il 24 novembre..ma quindi si puo' fare anche alla 20ma settimana? Io l'ho prenotata per il 4 dicembre..spero non sia troppo tardi!
Discorso maternità: io ho cercato Simone con così tanto desiderio ( un anno e mezzo di caccia ed un aborto alle spalle ) che è stato amore ancor prima di vederlo! :emozionee
Non pensavo si potesse amare così.. :cuore !

Sarà normale che ancora sento poco o niente Cristiano?Mi odio quando faccio così! :martello
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 nov 2009, 11:14

io la morfologica ce l'ho l'11 dicembre e sarò alla 21+0
però ho fatto la pre-morfologica il che ha già escluso un sacco di patologie e così non si arriva impreparati alla morfo

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 9 nov 2009, 11:19

Io la morfo la faro' il 17/12..saro' esattamente alla 22+0...anche la precedente la feci alla 21+6..mi hanno detto che va bene!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 nov 2009, 11:22

scappo a nuoto :bacio

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 9 nov 2009, 11:24

La febbre sembra passata, ma ho residui di raffreddore e gola...
E in ufficio lo st@@@@o del mio collega mi chiama e mi fa" allora finita la vacanza? non è proprio il periodo per stare a casa questo" NC! Mamma quanto lo detesto :pistole .

Cmq la gine mi ha anticipato la visita da venerdì ad oggi :sorrisoo :incrocini ...mi barderò da neve x non prendere freddo e speriamo vada tutto bene...
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE APRILINE (2010) ASPETTANDO I PRIMI CALCETTI FANNO TANTI P

Messaggio da cianci » 9 nov 2009, 11:25

ciao!! floddi :bacio a te e al tuo piccolo. speriamo davvero passi presto 'sto giro e di non esser troppo contagiate!
dicono che la seconda ondata sarà peggio della prima.. :urka :urka

antonellina, grazie! anche mio marito di quel nome non ne voleva sapere..ma sai com'è ..noi donne..sappiamo esser convincenti come dei martelli nei denti.. :prr

infatti ora stiamo già discutendo per il nuovo nome...chissà se la spunterò anche questa volta.. :fischia
ma l0 vedo più agguerrito... :ahaha
va be', l'importante è che arrivi, poi anche s si chiamerà giribaldo va bene lo stesso !! :ahaha

vale cos'è la premorfologica??!?!!?

secondo me la morfo va bene tra la 20 e la 22ma ...credo..almeno...
oggi sono a casa a curare gio e a curare me..vi capisco...che voglia di lavorare :x:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 nov 2009, 11:26

peper...i colleghi... :pistole sono una categoria a parte!
allora :incrocini :incrocini per oggi! andrà benone!
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 9 nov 2009, 11:27

buon giorno ragazze!

Letto le vostre 7 pagine... e non mi ricordo molto ( :impiccata: :impiccata: )

solo: :yeee :yeee :yeee per la bimba di Monster! adesso aggiorno la lista

tette: anche le mie "oscillano" tra +/- tese, ma sono ENORMI! Non oso immaginare in allattamento... Per il quale, tenterò, ma se come con Caterina dopo un paio di mesi non dovesse più andare, meno para a passare all'artificiale di sicuro! Io tento, anche perchè invece a me non era pesato per nulla, anzi, non ho avuto prob se non fino a quando la bimba ha smesso di crescere e strillava sempre perchè aveva fame... ma se dovesse ricapitare lo stesso, amen e bibe.

influenza: appena passate 30 min al telefono con mia suocera che stressa e vorrebbe che io e la bimba stessimo in casa in esilio fino a primavera.... :martello e poi parlando della possibilità che Caterina la prenda, si è messa a piangere.... va beh, stressa un po' l'anima, ma in fondo mi dico che lo fa perchè ci vuole bene....
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 nov 2009, 11:35

ciao sea!
anche io, spero, tenterò di allattare. A me è pesata solo perchè lui soffriva (coliche mostruose da doppio latte) e quindi..anche io tenterò perchè è un gesto intimo e dolcissimo, ma se non dovesse funzionare. ..appenderò la tetta al chiodo.. :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

ma sì, lo fa per amore di sicuro! e poi la capisco..se avessi anch'io mia nuora con il pancione sarei ansiosa! :sorrisoo

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 9 nov 2009, 11:37

Buon giorno Apriline!ci so messo un'ora a leggere gli arretrati!sabato invece di venire in ufficio me ne sono stata a letto fino alle 9...con lo gnometto in mezzo a noi nel lettone, che per me è il top!fosse per me starebbe sempre con noi!
Anche mio marito è partito questa mattina,per la Puglia, ma mercoledi sarà già di ritorno! :che_dici ... mi vergogno a dirlo, ma quando lui non c'è per qualche giorno io mi rilasso tantissimo!Primo perchè lo gnomo si installa nel lettone e poi perchè c'è poco da cucinare, poco da mettere in ordine...
Che vi racconto?
Anche io ho la morfologica il 23!!!chi era l'altra pancina che la fà il 23?non ricordo nulla, uffa!!
Non so se vi ricordate che vi avevo chiesto consiglio per la ginecologa...la mia costerebbe 107 euro a visita e non me la possopiù permettere!e allora venerdi sono andata al consultorio cittadino a chiedere info...il posto lo conosco già perchè ci ho fatto ultrascreen per pentrambe le gravidanze, la morfo e l'eco di accrescimento per la prima!Mi hanno chiesto se preferisco una dottoressa o un dottore...Dottoressa for ever!speriamo sia gentile, o quantomeno umana, dato le esperienze comuni...
Comunque ho deciso che mi farò seguire lì...è tutto gratuito ed è comodo a casa!il 24, il giorno dopo la morfo conoscerò la nuova dottoressa, così le porto i risultati della morfo che ho l 23...

Floddi in bocca al lupo per il tuo bimbo...vedere i piccoli che stanno così male è straziante...e speriamo che tu non ti prenda nulla! :bacio

Congratulazioni per patata di Monst e il pisello di Simo!!!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 9 nov 2009, 11:48

Tatai, anche io adoro tenere la mia piccina nel lettone :cuore
da quando ha avuto tanta febbre poi..è bellissimo svegliarsi di notte e trovarmela accanto che dorme beata :emozionee

Ti capisco molto bene quando dici che quando è via tuo marito stai bene :hi hi hi hi ..dal 23 al 27 il mio andrà a Milano x un corso e credo che anche io mi rilassero'..meno da mettere in ordine, ZERO cucinare (fosse x me mangerei quasi sempre cose pronte, invece lui col cibo ha la puzza sotto il naso, è una delle cose piu importanti del mondo :che_dici )

che lavoro che fai che vai anche al sabato?

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 nov 2009, 11:51

tatai..quella del 23 sono io :sorrisoo
allora godetevi il riposo da single :ahah

la scelta mi pare giusta: al consultorio di solito ci sono medici che lavorano in ospedale. Andrei anche io, ma purtroppo nel io non hanno l'ecografo e quindi è poco pratico perchè poi ci vorrebbe comunque un appuntamento in ospedale.e non finirei più !
per cui vado al privato solo per praticità.

ma se il tuo consultorio ha tutto, è l'ideale!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 nov 2009, 11:52

gioele è qui con il catalogo lego dell'anno scorso che sogna i regali di natale e compleanno... :che_dici

Bloccato

Torna a “Aprile”