GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINA, IL TEMPO STA VOLANDO E LA PANCIOTTA STA LIEVITANDO
- antola
- Original~GolGirl®

Re: APRILINA, IL TEMPO STA VOLANDO E LA PANCIOTTA STA LIEVITANDO
OGGI INIZIO IL 6° MESE....!!!!!!!!!!!
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Complimenti Antola e complimenti alle tue piccole Chiara e Martina!!!!!!!
La pressione la misura ora durante la pausa pranzo, mi sa che sono sotto i piedi...
Per il caldo di Stelladelnord anche io questa notte ho avuto caldo, non lo so se è normale ma mi avevano detto che più si procede con la gravidanza più si diventa sofferenti del caldo...mah, vedremo se a gennaio gireremo x strada con la canotta!!
La pressione la misura ora durante la pausa pranzo, mi sa che sono sotto i piedi...
Per il caldo di Stelladelnord anche io questa notte ho avuto caldo, non lo so se è normale ma mi avevano detto che più si procede con la gravidanza più si diventa sofferenti del caldo...mah, vedremo se a gennaio gireremo x strada con la canotta!!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- antola
- Original~GolGirl®

Anche io soffro il caldo in questo periodo...fosse per me girerei ancora con la giacchina leggera....ma il papi ha paura che le cucciole prendano freddo!!!!!!!!!!!!! 
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

...io oggi ho un freddo pazzesco... bo!
c6m9 :)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Buon giorno !
Passo per salutarvi, il socio domani parte per Roma per il concorso che ha iniziato il mese scorso e che spero passi anche questa prova...io vado a starmi da mia mamma...niente internet...Ci riscriviamo fra qualche giorno...
a tutte !
Statemi bene !
Passo per salutarvi, il socio domani parte per Roma per il concorso che ha iniziato il mese scorso e che spero passi anche questa prova...io vado a starmi da mia mamma...niente internet...Ci riscriviamo fra qualche giorno...
Statemi bene !
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- alina
- Expert~GolGirl®

buongiorno pancine,
vado ad arezzo per la morfo, qui fa nevischio...ma pasqua quando viene?
Ancora non abbiamo deciso il nome, ne cerchiamo uno che inizi con la A,
sono esclusi Alberto e Alessandro perchè sarebbero i nostri nomi,
a più tardi
vado ad arezzo per la morfo, qui fa nevischio...ma pasqua quando viene?
Ancora non abbiamo deciso il nome, ne cerchiamo uno che inizi con la A,
sono esclusi Alberto e Alessandro perchè sarebbero i nostri nomi,
a più tardi
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno panciotte
,ero di pulizie oggi....
PATTY
per la morfo andata bene...caspita e piu grande del mio
il mio è 24cm e pesava quasi 400grammi!!!
ANTOLA
per il 6° mese!!!!!
ALINA
per la morfo ma andrà benissimo
Io vorrei tanto fare l epidurale ma....quà costa ben 500euro
dunque niente epidurale 
PATTY
ANTOLA
ALINA
Io vorrei tanto fare l epidurale ma....quà costa ben 500euro
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao Alina...e tantissimi
per la morfo!
Pasqua 2009 sarà il 12 aprile...e io ci scommetto che almeno un aprilino nascerà proprio il giorno di Pasqua!
Piko...però non è giusto secondo me che facciano pagare l'epidurale. Il parto in analgesia dovrebbe essere gratuito e diffuso in tutti gli ospedali.
comunque non è detto che anche facendo l'epidurale il parto vada meglio. Ho sentito moltissime donne che l'hanno fatta, mache non ha funzionato. quindi non è così sicuro come metodo antidolore.
Antola..
evviva il tuo ingresso nel 6° mese!!!
Pasqua 2009 sarà il 12 aprile...e io ci scommetto che almeno un aprilino nascerà proprio il giorno di Pasqua!
Piko...però non è giusto secondo me che facciano pagare l'epidurale. Il parto in analgesia dovrebbe essere gratuito e diffuso in tutti gli ospedali.
comunque non è detto che anche facendo l'epidurale il parto vada meglio. Ho sentito moltissime donne che l'hanno fatta, mache non ha funzionato. quindi non è così sicuro come metodo antidolore.
Antola..
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

A me con la A piacciono:alina ha scritto:Ancora non abbiamo deciso il nome, ne cerchiamo uno che inizi con la A,
sono esclusi Alberto e Alessandro perchè sarebbero i nostri nomi.
Angelo
Andrea
Amedeo
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Caspita, io per scaramanzia non mi sono ancora informata sul parto e non ho chiesto nulla al ginecologo... ma mi rifarò sicuramente il 10/12... aggiugno quest'argomento nella lista delle cose da chiedergli.. che è già lunghissima!!!!!!!!
In compenso xò mi sono iscritta al corso preparto e sto attendendo che l'ostetrica mi chiami per dire la data d'inizio; mi ha anticipato che si terrà dalla 30/32° settimana e ci saranno in totale 8 incontri pomeridiani.
Ho misurato la pressione, ma non ero a completo riposo.. comunque risultato 130/78... mi sembra apposto! Ed infatti ora sto decisamente meglio; mi sono fatta prestare dalla suocera l'apparecchio e così riprovo sta sera e domani mattina.. se tornano i giramenti chiamerò subito il ginecologo!
In compenso xò mi sono iscritta al corso preparto e sto attendendo che l'ostetrica mi chiami per dire la data d'inizio; mi ha anticipato che si terrà dalla 30/32° settimana e ci saranno in totale 8 incontri pomeridiani.
Ho misurato la pressione, ma non ero a completo riposo.. comunque risultato 130/78... mi sembra apposto! Ed infatti ora sto decisamente meglio; mi sono fatta prestare dalla suocera l'apparecchio e così riprovo sta sera e domani mattina.. se tornano i giramenti chiamerò subito il ginecologo!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Nomi con la A...
a me piace tantissimo Andrea lo trovo dolcissimo!
a me piace tantissimo Andrea lo trovo dolcissimo!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

alemamma79, i sintomi sono gli stessi ma in gravidanza è molto pericoloso avere la pressione alta. la bassa può causare giramenti o addirittura svenimenti ma la alta causa la gestosi che è peggio... comunque la tua era ok!
c6m9 :)
- rada
- Gold~GolGirl®

antola possiamo vedereci anche fuori dall'ospedale se vuoi... anzi tanto meglio 
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- catwoman
- Master~GolGirl®

anche io volevo la sorpresa, ma cecilia continuava a dire ce era un fratellino e c'e' rimasta malissimo quando gli han detto che era femmina, pensa se lo avesse saputo alla nascita, cosi' ora ho il tempo di prepararla!patti80 ha scritto:buongiorno pancine
PASCALE per il cesareo si io farò quello, per il sesso l'ha chiesto mia figlia, ha detto senza che nessuno dicesse niente perchè ne io ne mio marito avevamo intenzione di chiedere, cosi lei fa DOTTORE MA è UN FRATELLINO O UNA SORELLINAtutti siamo scoppiati a ridere ed il dottore cosi ha cercato di smuovere il tutto ma niente, cosi ci ha fatto vedere che stava in posizione come il piccolo budda
ora la prossima visita è il 29 dicembre a chi devo dire della visita per aggiornare la lista?
oggi ritorno a lavoro ci sentiamo appena posso un bacio a tutte
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno pancine,
torno adesso in ufficio dalla morfologica al buzzi di oggi
visita alle 10,30 arrivo all'accettazione e vavo 50 persone davanti...e già sono in ritardo.....arriva finalmente il mio turno e quello dell'accetazione non trova la mia prenotazione..dice non ho visite per oggi..e io ma came???e dopo 15 minuti di lite chiama l'ambulatorio..mi stavano aspettando da 30 minuti.
entro dentro e leo come era?di traverso girato di schiena con le gambe accavallate..niente ecografia non si vede niente ..devo tornare dopo aver camminato un pò e mangiato qualcosa ..mi mandano così a prenotare la visita della 39 settimana e l'anestesista per l'epidurale...e vai di altra coda..
ritorno su e aspetto che mi richiamino,e finalmente leonardo è giarato podalico ma si vede bene,sia gli organi che il pisellino al vento
la vescica e i reni sono a posto quindi dovremmo essere tranquilli..
ora vado a mangiare ..a piu' tardi!!
per alina che ha la morfo oggi
torno adesso in ufficio dalla morfologica al buzzi di oggi
visita alle 10,30 arrivo all'accettazione e vavo 50 persone davanti...e già sono in ritardo.....arriva finalmente il mio turno e quello dell'accetazione non trova la mia prenotazione..dice non ho visite per oggi..e io ma came???e dopo 15 minuti di lite chiama l'ambulatorio..mi stavano aspettando da 30 minuti.
entro dentro e leo come era?di traverso girato di schiena con le gambe accavallate..niente ecografia non si vede niente ..devo tornare dopo aver camminato un pò e mangiato qualcosa ..mi mandano così a prenotare la visita della 39 settimana e l'anestesista per l'epidurale...e vai di altra coda..
ritorno su e aspetto che mi richiamino,e finalmente leonardo è giarato podalico ma si vede bene,sia gli organi che il pisellino al vento
la vescica e i reni sono a posto quindi dovremmo essere tranquilli..
ora vado a mangiare ..a piu' tardi!!
per alina che ha la morfo oggi
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Io il corso preparto stavolta non lo farò...ho deciso così.
Martino sa che aspetto una sorellina per lui, ma non capisce ancora niente...
è troppo tenero...
a parte quando mi da qualche calcio nella pancia...
Martino sa che aspetto una sorellina per lui, ma non capisce ancora niente...
a parte quando mi da qualche calcio nella pancia...
-
pally
- Master~GolGirl®

ma lo sapete che per la visita dall'anestesista che va fatta in mese prima del parto non c'era già piu' posto e mi hanno prenotato per il 10 marzo
ma quanta gente ha già prenotato tutto???
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio pancine!
Evviva le morfo andate bene!
Io in questi giorni sarò un po' latitante..... troppo lavoro e troppo poco tempo per farlo!!!!
E in più da ieri è arrivato il ragazzo che mi dovrà sostituire e dovrò insegnargli tutto..... vedo questo periodo particolarmente faticoso....
Ora vi devo salutare!
Baciotti a tutte.
Evviva le morfo andate bene!
Io in questi giorni sarò un po' latitante..... troppo lavoro e troppo poco tempo per farlo!!!!
E in più da ieri è arrivato il ragazzo che mi dovrà sostituire e dovrò insegnargli tutto..... vedo questo periodo particolarmente faticoso....
Ora vi devo salutare!
Baciotti a tutte.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- catwoman
- Master~GolGirl®

pally ha scritto:ma lo sapete che per la visita dall'anestesista che va fatta in mese prima del parto non c'era già piu' posto e mi hanno prenotato per il 10 marzoma quanta gente ha già prenotato tutto???
ma e' privata?
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10