GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Torello o minutino, ancora un mese per l'aprilino!

Bloccato
melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Torello o minutino, ancora un mese per l'aprilino!

Messaggio da melissa2310 » 8 mar 2008, 19:43

cinzia che razza di commessa,io misarei incav :sorrisoo olata!

kitty :incrocini

buona serata a tutte
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 8 mar 2008, 20:28

Anche io vi auguro una buona serata!
per quanto riguarda la commessa, anche io non sarei stata molto tenera....che gente...... :pistole

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 8 mar 2008, 21:27

ragazze buona serata e buona notte!
è tornato il maritino ed ora mi dedico a lui.

ci sentiamo domani! :bacio

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 8 mar 2008, 22:20

Buona festa delle donne!!!!

Zodiaco sì si vedono proprio i capelli,vedi come dei filetti....

Oggi mi scrive un sms la cugina di Zoe (ha 17 anni) per farla breve mi ha detto che le manco e che lei no è d'accordo con tutto il resto della famiglia e che ci tiene a sapere come sta Zoe e quando nascerà vorrebbe poter conoscerla,io no lo impedirò sicuramente!!!Mi fa piacere possa conoscere sua cugina.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 8 mar 2008, 22:21

Marieclaire bellissimo Gigi!!!!! :yeee :yeee
Bice potrebbe innamorarsi :emozionee

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 8 mar 2008, 22:42

L'incontro alla Prenatal mi ha un pochino delusa. Hanno parlato di tutto dedicando a ciascun argomento 5 minuti... Vabbè, che mi credevo? Sarà che con GOL e grazie ai vostri consigli sono informatissima :fischia

La tizia per esempio diceva banalità del tipo: c'è l'allattamento al seno, oppure quello artificiale (ma và?)... Questo è un biberon... :ahaha

Mancava solo che dicesse: i bambini possono nascere... O maschi... O femmine...

:ahah :ahah :ahah

Vabbè: comunque lì ero la "più incinta"... Erano praticamente tutte di 7 mesi...
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 9 mar 2008, 0:17

Sveva, credo che la tua scelta sia molto matura...sono sicura che appena vedrà Zoe, si scioglierà :emozionee
Ma che bella panciona che hai :yeee
Eny: anch'io sono rimasta un po' delusa dall'incontro alla Prenatal...io che non ho fatto il corso preparto perchè è stato annullato, speravo in qualcosa di piu' (e finito il corso ho speso 99 euro, ma lo faranno apposta :fischia ).
Oggi ho dovuto mettermi il Polaramin ai piedi perchè il prurito mi stava ammazzando, eppure le transaminasi sono ok, maaah!
Zodiaco: buone coccole :emozionee
Cinzia: a me avevano dato il telaio dello zippy per sbaglio (ho ordinato l'otutto sul sito nonsolobimboclub), e sono stati velocissimi a riprenderselo e a mandarmi il telaio giusto e del colore che volevo (disponibile avevano solo il bianco, ma dopo 5 giorni è arrivato il graphite, direi svizzeri :ok ).
Ragazze scusate il ritardo, ma volevo farvi GLI AUGURI PER LA FESTA DELLA DONNA (lo so che un giorno non basta, per riconoscere i nostri sforzi, non basterebbe un mese di festa :ok ).
Ragazzuole, sogni d'oro, io spero di partorire stanotte (vediamo cosa ne pensa Aurora :prrrr ), a chi posso dare il mio numero di telefono???
Vorrei avvertirvi se dovesse succedere :ok
Un bacio
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 9 mar 2008, 0:19

Per ENY: dato che anche tu hai preso il PICCOLETTO, mi togli una curiosità: ma rimane sospeso sopra il lettino, o deve poggiare sul materasso del lettino :domanda
E' un dubbio che mi è venuto :domanda
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

Soia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Soia76 » 9 mar 2008, 0:23

ciao belle ragazze sono stata un pochino assente e ora stramazzo dal sonno...misa che stasera siamo andate tutte dalla suocera.... :ahaha
Veronica al contrario la sento in continuazione e ho continue contrazioni.... :domanda vabbe allora visto che il ginecologo martedi mi ha visitata e mi ha detto che ormai siamo usciti dalla zona pericolo e che se vuole può nascere quando vuole perchè sta bene e io sono pronta ho il collo dell'utero accorciato a 1 cm...
spero di tenerla almeno fino alla fine della prossima settimana perchè il mio trio zippy non è ancora arrivato e non ho ancora fatto la visita per l'epidurale (martedì) e lunedi corso pre parto con il marito per l'assitenza in sala :hi hi hi hi
Comunque io ho cominciato la regola delle tre S (salti, scale e sesso) naturalemente indovinate in che ordine.... :hi hi hi hi :fischia
Ora vado a ninna ci sentiamo domani notte a tutte non ce la faccio a leggere gli arretrati!!!
Kitty come è andata??
Immagine

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 9 mar 2008, 0:28

Thilly mandalo pure ame il numero!!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 9 mar 2008, 9:03

dodi...ha fatto male a togliere il cerchiaggio....però ragazzi se era grosso!!!

thilly :urka hai per caso partorito???? cmq ti mando in mp il cell

io sto bene!dopo unza bella dormita vado a mangiarmi i cereali!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 9 mar 2008, 9:26

thilly ha scritto:Per ENY: dato che anche tu hai preso il PICCOLETTO, mi togli una curiosità: ma rimane sospeso sopra il lettino, o deve poggiare sul materasso del lettino :domanda
E' un dubbio che mi è venuto :domanda

Sì ho preso il piccoletto, e resta sospeso. Ma è talmente ben tirato che non si muove proprio. Al negozio mi hanno detto che se proprio non ci si fida a lasciarlo per aria, di riempire il lettino con degli asciugamani ma secondo me il risultato è

1) che finisco tutti gli asciugamani che ho in casa perchè il lettino è piuttosto grande
2) con tutta quella roba dentro a vedersi fa :x:

E comunque in generale mi fido, i ganci del piccoletto mi sembrano ben sicuri (tu tirali per bene).

Thilly e Sveva, ormai manca pochissimo!!!

Kitty, come stai tesoro? Il cerchiaggio? :coccola
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 9 mar 2008, 9:52

buona domenica

thilly mandami pureil numero di cel in mp,aggiorno la lista! :sorrisoo
soia divertiti con il maritino :hi hi hi hi
sveva scelta molto matura! :sorrisoo
kitty come stai??...tutto ok? :incrocini

io ho finito le mie cosine di casa....ora vediamo se mi porta a comprare qualche pasticcino........mmm che voglia!! :prrrr
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 9 mar 2008, 9:53

Buona domenica a tutte!
Eny quando io ho fatto il corso alla Prenatal sono stata fortunata perché c'ero solo io, era una bruttissima giornata di pioggia e la signora mi ha tenuta più di 2 ore spiegandomi tantissime cose, da come mangiare a come tenere il bimbo quando si allatta! Non tutti i posti sono uguali, per fortuna che di esperienza già ne abbiamo tanta per conto nostro! :fischia
Sveva la cuginetta di Zoe è stata veramente carina....anche nella famiglia del tuo ex ci sono persone su cui poter contare e questo è bello! :bacio
Kitty ciao! come va oggi anche col raffreddore? :cuore
Soia la regola delle 3 S me l'hai fatta ricordare tu! La metterò in pratica anche se è ancora presto per me. :fischia
Anche io ho preso il PICCOLETTO e mi han detto di lasciarlo sospeso. :cuore

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 9 mar 2008, 10:11

Ragazze, sapete dove andiamo oggi io e il socio??? Al MISEX!!!!!!! Cioè la fiera del sesso qui a Milano :hi hi hi hi

Io sarò bella ridicola con sta panza, ma per lo meno sono la prova vivente che ho fatto sesso!!!! :ahah

Strano ma vero, quello ad essere imbarazzato è Marko. Era abituato ad andare in giro con una specie di bomba sexy, mentre ora si ritrova per mano con una balenottera. :che_dici Comunque me ne frego: si tornerà alla normalità prima o poi no???? :fischia Quindi vado a farmi un ripassino su quello che mi aspetterà (finalmente) tra pochi mesi...

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 9 mar 2008, 10:45

Buongiorno ragazze :sorrisoo
Qui il tempo è leggermente migliorato, ma le giornate di sole primaverili sembrano ancora molto lontane.

Oggi pomeriggio lezione di massaggio in coppia al corso pre-parto, poi dopo il corso andremo tutti insieme e mangiare qualcosina.

Chiocciola, grazie per avermi tranquillizzata.
Quello che mi ha sconcertata è il fatto che in 24 ore i movimenti sono diminuiti tantissimi, non mi aspettavo un calo così improvviso.
Però ieri sera mi sono appisolata sul divano e mi ha tirato un calcione talmente forte che mi sono svegliata di soprassalto :hi hi hi hi

Pianeta, non ho preso il trio completo ma solo il passeggino, visto che ovetto e navicella ce li presta un'amica.
L'ho pagato 235 euro, compreso di coprigambe e parapioggia, collezione 2007; in negozio e su internet l'ho visto mediamente intorno ai 280.

Pulizia del cordone: a noi al corso pre-parto hanno consgliato di usare alcool oppure un prodotto che si chiama Catoxyn spray. Dopo che sarà caduto il moncone è sufficiente acqua ossigenata.

Sveva, che tenera la cuginetta di Zoe. Mi sembra che tu finora ti sia comportata sempre in maniera molto corretta, quindi continua così, e fai quello che ti suggerisce il tuo cuore di mamma :ok

Eny, dev'essere davvero interessante questa fiera :hi hi hi hi
Comunque le donne col pancione sono sexyssime, fidati. E' che a vederc così cambiate ci sentiamo delle balenottere, ma la panciona ha decisamente il suo fascino.

Vi saluto e vado a farmi una bella doccia.
Più tardi montiamo il fasciatoio, anche se temo che dopo che l'avremo posizionato non riusciremo più a muoverci in quel bagno.
Buona domenica ragazze.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 9 mar 2008, 11:03

Buongiorno belle e buona domenica,
oggi ancora sole!! EVVIVAAAAAAAAAAAA!!! :yeee
Spero duri per il tempo di andare allo stadio e tornare....oggi potrebbe essere l'ultima partita a cui posso andare visto che la prossima sarà a fine mese :buuu e ci tengo a salutare tutti i miei amichetti....

Ieri super cena dalla suocera.....fettuccine al ragù :emozionee arista al forno con patate e per finire super dolce, panna e cioccolato! Devo dirvi quanto ho mangiato????? :ahaha Ho fatto schifo ma per una volta....e poi si offendeva se non mangiavo tutto!!! :ahah

Ieri un mio amico che lavora in radio (per chi è di Roma e ascolta qualche radio sportiva, Vanni Maddalon) mi ha fatto una super sorpresa....ha parlato di me, del cucciolo che sta per arrivare dicendo delle cose bellissime, del papà e della persona fantastica che mi reputa...devo dire che è stato emozionantissimo....e poi ci ha dedicato questa canzone,
http://it.youtube.com/watch?v=zbM72JEqfJ8
a me e al piccolo Giordano.....mi sono molto commossa! :emozionee
Un mito d'uomo sul serio!! :bacio

Poi cos'altro devo dirvi.....ah si....OGGI 33 SETTIMANEEEEEEEEE!! :yeee :yeee

ora vi rileggo e vi rispondo....baciotti!! :bacio

Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 9 mar 2008, 11:14

Eny che figo il giretto alla fiera del sesso...dai dai che a breve ricomincerete!! :hi hi hi hi

Soia, fi*a la regola delle 3 S, devo segnarmela!! :ahaha Mi raccomando avvisaci qualsiasi cosa accada....se posso vengo subito a trovarti!! Veronica è impaziente..... :-D

kuz, anche a me hanno consigliato quello spray per il cordone, dice che si secca in pochissimo tempo....lo proveremo!! :sorrisoo

sveva, finalmente un barlume di luce nella famiglia del papà di Zoe! Fai benissimo a non chiudere le porte....grande donna che sei! :bacio

thilly, facci sapere mi raccomando! :incrocini

kitty, come va oggi finalmente libera dal cerchiaggio???? :incrocini anche per te!

domani mio marito si è preso un gg di permesso e quindi andiamo subitissimo a ritirare il fasciatoio....così lo montiamo (naturalmente prima deve far sparire tutte le schifezze e cazzatine sue che ha depositato lì!! :bomba ) ....poi voglio cercare delle tende adatte e rendere la cameretta un pò più per bambini......

ora vado a vestirmi perchè in camicia da notte sono orripilante...... :buuu

a frappè! :bacio

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 9 mar 2008, 11:23

allora....

eny dai sarei voluta venire anch'io a quella fiera...sarebbe stato divertende e diverso dal solito!!
dai che tornerai la bomba sexi di prima....ieri ste ha visto na bionda e ha commentato. guarda che fi*a e che bel sedere..il tuo di una volta lo batteva ma ora :che_dici :pistole :pistole ma dico mi son fatta 4 mesi a letto, sono incinta, ho i crampi alle coscie se mi alzo dal divano perchè la muscolatura è inesistente il tutto per avere questo bimbo e mi dici st cose???giuro chel'avrei ammazzato...poi mi fa..ah poi quest'estate non farai la figura in costume di una volta, se non per le tette :ahaha :che_dici non ho pù detto nulla dal nervoso.
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 9 mar 2008, 11:28

kitty simpatico ste.....come si dice qui "simpatico come un calcio nelle pall€"..... :pistole :martello :bomba :pistole :grrr :martello

Bloccato

Torna a “Aprile”