GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Senza fantasia siam,ma nn preoccuparti il post lo apriam
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Re: Senza fantasia siam,ma nn preoccuparti il post lo apriam
Sibja io ho sempre sentito che la bici non va molto bene in gravidanza....anche in palestra mi fanno fare il tapis-roulan ma non la bici.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Valery ti avevo vista in linea pensavo passassi a salutarci.....tutto bene?Spero di sì 

- dodi
- Expert~GolGirl®
io ho il tc programmato devo solo scegliere la data la prima sett di aprile
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Allora sei fra le prime Dodi :prrrr
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®
ciao belle,
stasera non riesco a digerire e il piccolo non si ferma un attimo anche se sto ferma!!
Volevo chiedervi se anche a voi capita che le mano si addormentino anche se le state usando....ad esempio ora che scrivo ho un formicolio fastidiosissimo alla mano sx......
ho la pressione bassa (120-60) da tre giorni! Potrebbe dipendere anche da questo!?!?!?!? Domani vado dal gine e mi farò dire meglio da lui....la notte mi sveglio per il gran fastidio de ste mano addormentate.....
vabbè....ora mi risdraio.....
Buonanotte a tutte!
stasera non riesco a digerire e il piccolo non si ferma un attimo anche se sto ferma!!

Volevo chiedervi se anche a voi capita che le mano si addormentino anche se le state usando....ad esempio ora che scrivo ho un formicolio fastidiosissimo alla mano sx......

ho la pressione bassa (120-60) da tre giorni! Potrebbe dipendere anche da questo!?!?!?!? Domani vado dal gine e mi farò dire meglio da lui....la notte mi sveglio per il gran fastidio de ste mano addormentate.....

vabbè....ora mi risdraio.....

Buonanotte a tutte!

Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze....
Sono stata un pò in latitanza....xkè ho avuto un pò da fare,un pò sono stata a letto,e un pò di problemini vari....cmq domani sicuramente andrà meglio....un bacio a tutte....

Sono stata un pò in latitanza....xkè ho avuto un pò da fare,un pò sono stata a letto,e un pò di problemini vari....cmq domani sicuramente andrà meglio....un bacio a tutte....
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- kitty83
- Silver~GolGirl®
sembra andar meglio...prendo altro buscopan evedo...se continua vado in osp.
ma io sono stufaaaaaaaaaaaa
ma io sono stufaaaaaaaaaaaa
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

-
- New~GolGirl®
CIAO!!!ANCHE A ME LO REGALANO PER FORTUNA...PERO' NN HO ANCORA DECISO PER IL COLORE!!!OTTIMA SCELTA LA TUA!!!!!Ale&Dany76 ha scritto:buonanotte soia....a domani!![]()
Danielina che caso!Anche io penso di prendere quello....solo che a me serve solo il passeggino....l'ho visto oggi rosso e grigio....molto molto bello! Anche il prezzo non è male.....
per fortuna che la bisnonna ce lo vuole regalare......
![]()
![]()

-
- New~GolGirl®
clap76 ha scritto: Un abbraccio...vi penso anche se non ho molto tempo da potervi dedicareportate pazienza.....
a tutte! Ah dimenticavo BENVENUTA DANIELA
GRAZIE CARA...HO POCO TEMPO PER IL PC PURTROPPO..ANCORA LAVORO E I CAPI MI STANNO SEMPRE CON IL FIATO SUL COLLO...PERO' APPENA POSSO LEGGO SEMPRE LE COSE SIMPATICISSIME CHE SCRIVETE..E' MOLTO BELLO E DIVERTENTE STARE A CONTATTO CON VOI!!!!

BACI

-
- Basic~GolGirl®
ciao belle ragazze...
ho letto più o meno tutto... a me quel colore piace da matti ma riconosco che per un maschietto non sarebbe il massimo ma egoisticamente parlando...sarebbe per pochi mesi... Vabbè deciderò nei prossimi giorni. Per quanto riguarda la valigia per me nemmeno ci avevo pensato ora stilerò una lista così vedo cosa mi occorre magari vengo a sbirciare dei consigli... per Veronica ci ha pensato la nonna con i regali di natale ora devo solo lavarle ma vorrei aspettare ancora un po per evitare di farle reimpolverare...
Vado a dormire e a litigare con mio marito che mi ha appena fatto una proposta oscena... vuole portare la madre qui prima del parto. ma io già so che non se ne andrà più!
Voglio ammazzarlo ma perchè non ci arrivano da soli!
Buona notte e a domani...
ho letto più o meno tutto... a me quel colore piace da matti ma riconosco che per un maschietto non sarebbe il massimo ma egoisticamente parlando...sarebbe per pochi mesi... Vabbè deciderò nei prossimi giorni. Per quanto riguarda la valigia per me nemmeno ci avevo pensato ora stilerò una lista così vedo cosa mi occorre magari vengo a sbirciare dei consigli... per Veronica ci ha pensato la nonna con i regali di natale ora devo solo lavarle ma vorrei aspettare ancora un po per evitare di farle reimpolverare...
Vado a dormire e a litigare con mio marito che mi ha appena fatto una proposta oscena... vuole portare la madre qui prima del parto. ma io già so che non se ne andrà più!
Voglio ammazzarlo ma perchè non ci arrivano da soli!
Buona notte e a domani...

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140
-
- New~GolGirl®
GRAZIE SOIA PER IL BENVENUTO!!!!! MA GIA HAI PREPARATO TUTTO???IO INIZIO A SENTIRMI IN COLPA...PORCA MISERIA HO LAVATO UN PO' DI COSINE MA ANCORA MI MANCANO I CALZINI PER MATTIA, I BODY (NE HO SOLO1) E LA CAMICINA DA NOTTE PER MEmelissa2310 ha scritto:soia
danielina benvenuta tra noi!!!![]()
io ragazze sto continuando i preparativi x borsone:
ho preso asciugamani x me (ospedale ) sta volta rossi..cosi non si vede appena li uso che si macchiano![]()
asciugamani 2 borbidissimi x cambio Matilda,da mettere nella borsa della carrozzina!!uno l'ho già ricamato,oggi inizio l'altro
detergente intimo,spazzolino,dentifricio,bagnoschiuma,salviettine!!
e in questi giorno andrò avanti!!!![]()
un bacione a tutte

-
- New~GolGirl®
GRAZIE TANTE ANCHE A TE PER IL BENVENUTO!!!ro77 ha scritto:Buongiorno![]()
Benvenuta Danielina![]()

-
- New~GolGirl®
GRAZIE ANCHE A TE...A PROPOSITO DI NEI...A ME IL GINE NN HA DETTO NIENTE MA LE MIE AMICHE HANNO FATTO TUTTE LA VISITA PER I NEI A FINE GRAVIDANZA...PER QUALE MOTIVO SI FA??IO NN HO FATTO CASO SE I MIEI SONO MODIFICATIO O MENO...CHE ANSIA..VOI L'AVETE FATTA TUTTE???kuz ha scritto:Buongiorno ragazze.
Ieri sera l'ostetrica del corso pre-parto mi ha tranquillizzata molto riguardo ai nei.
Non sapevo che in gravidanza divetassero più scuri o si potessereo allargare a causa dell'iperpigmentazione.
E nonostante il mio evidente stato di donna incinta il dermatologo non mi ha detto che poteva dipendere semplicemente dalla gravidanza.
Certo, sono da tenere sotto controllo, ma senza quel panico e quell'allarmismo che mi hanno messo addosso ieri.
Danielina, benvenuta![]()
Kitty, Elettra, mi dispiace un sacco; ma tenete duro, ormani manca veramente pochissimo, e vedrete che i vostri cuccioli resteranno al calduccuio nel vostro pancione tutto il tempo necessario.![]()
Soia, anche io la penso come Melissa riguardo al colore del trio

-
- New~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah NON CI CREDO...ME LA STO FACENDO SOTTO (e nn è una cosa difficile e strana in questo periodo)DAL RIDERE AD IMMAGINARE LA SCENA...ASCIUGARSI LA PATATA CON IL PHON...TANTO NE SUBISCE POCHE DI TORTURE!!!!O CAVOLI HO SVEGLIATO IL MIO MARITINO A FORZA DI RIDERE...ORA MI SA CHE DEVO ANDARE A NINNE...ANCHE SE NN DORMO..DOMANI ALLE 7.30 SUONA LA SVEGLIAdodi ha scritto:USATE IL PHONE X LA PATATA?? MA SIETE DIABOLIKE

-
- New~GolGirl®
NOTTE A TUTTE....E' L'UNA E NN ME NE ERO ACCORTA..VADO A NINNE PIANO PIANO CHE SE MI SENTE PAOLO MI UCCIDEEEEE
HO LETTO TUTTO QUELLO CHE AVETE SCRITTTO OGGI...SIETE FORTISSIME
COME SI FA PER VEDERE LE VOSTRE FOTO E AL LIMITE METTERE ANCHE LE MIE CON IL MIO SUPER PANCIONE???
NOTTE NOTTE DANY E MATTIA. 

- melissa2310
- Expert~GolGirl®
BUON GIORNO
IERI SERA riunuine x iscrizione all'asilo! cerano certe mammeche si scannavano x i posti (io mi ero portata avanti ed ero andata a novembre dal parroco a lasciare il nome) e il posto x Carlotta era già via
poi facevano di quelle domande idiote ma idiote,nemmeno mamme che non hanno ancora partorito ci arriverebbero giuro!!
va bhe!!
cmq sono rimasta contenta,usano perfino le ciabattine x non far sudare il piedino tutto il gg
ora dovrò ricamare anche il nome di Carlotta x asilo...al lavoro
mi sono arrivati i cel di :
- svavazoe
-sibja
-chiocciola
-eny79
aspetto gli altri in mp x aggiungerli alla lista!!
poi una volta completata mi serve una volontaria,x darla anche a lei è meglio averla in due,non si sa mai!!
IERI SERA riunuine x iscrizione all'asilo! cerano certe mammeche si scannavano x i posti (io mi ero portata avanti ed ero andata a novembre dal parroco a lasciare il nome) e il posto x Carlotta era già via

poi facevano di quelle domande idiote ma idiote,nemmeno mamme che non hanno ancora partorito ci arriverebbero giuro!!

cmq sono rimasta contenta,usano perfino le ciabattine x non far sudare il piedino tutto il gg

mi sono arrivati i cel di :
- svavazoe
-sibja
-chiocciola
-eny79
aspetto gli altri in mp x aggiungerli alla lista!!
poi una volta completata mi serve una volontaria,x darla anche a lei è meglio averla in due,non si sa mai!!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Melissa secondo me la lista devono averla tutte quelle che hanno dato il numero,altrimenti a che serve?Poi vedi tu.
Mani che si addormentano....è la sindrome del tunnel carpale!!!Molto frequente in gravidanza,poi passa.Io l'avevo prima e quindi mi sono operata,perfortuna altrimenti sarei morta sti mesi!!!
Valery l'importante è che tu stia bene
Mani che si addormentano....è la sindrome del tunnel carpale!!!Molto frequente in gravidanza,poi passa.Io l'avevo prima e quindi mi sono operata,perfortuna altrimenti sarei morta sti mesi!!!
Valery l'importante è che tu stia bene

- kuz
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze.
Kitty, come va oggi? Passati i dolori?
Melissa, ti ho mandato anch'io il mio numero tramite mp.
Danielina, non credo proprio che la visita per il controllo nei sia di prassi in gravidanza; io la faccio ogni anno, ma solo perchè ho tanti nei e alcuni sono da tenere sotto controllo. Che poi abbia fatto la visita in gravidanza è stato un caso.
Ieri sera è tornato il maritino e ha portato una scorta di pannolini della Fissan acquistati nello spaccio del suo cliente; speriamo solo di non ritrovarci con troppi pannolini di una taglia che non riusciremo ad usare perchè magari la bimba cresce troppo in fretta
Kitty, come va oggi? Passati i dolori?
Melissa, ti ho mandato anch'io il mio numero tramite mp.
Danielina, non credo proprio che la visita per il controllo nei sia di prassi in gravidanza; io la faccio ogni anno, ma solo perchè ho tanti nei e alcuni sono da tenere sotto controllo. Che poi abbia fatto la visita in gravidanza è stato un caso.
Ieri sera è tornato il maritino e ha portato una scorta di pannolini della Fissan acquistati nello spaccio del suo cliente; speriamo solo di non ritrovarci con troppi pannolini di una taglia che non riusciremo ad usare perchè magari la bimba cresce troppo in fretta

Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- Eny79
- Original~GolGirl®
Ciao!
KUZ, già i pannolini? Che avanti che siete!!! Io aspetto ancora un pò... Già ho iniziato il corredino di Alex e la valigia per l'ospedale... Se torno a casa con un pacco di Huggies, Marko mi strangola :prrrr Anche se resistere è difficile...
Oggi mi sono svegliata completamente PARAPLEGICA, appena insipiro dell'aria ho un dolore INSOPPORTABILE alla schiena che parte dalla scapola fino alla gamba, tutto sulla parte destra. Ho messo la fascia gravidanza, ma ho veramente grandissima difficoltà a muovere il busto... Ma anche se sto ferma mi fa male. Non so cosa fare!!!! Io non resisto fino al parto con un dolore simile...
Sono passata in farmacia "Signora, prenda una tachipirina", mio padre "Prendi una tachipirina... anche se non ti fa praticamente niente per questo tipo di dolore e al dosaggio che danno poi!", la mia capa (farmacista anche lei) "tachipirina, ma devi chiamare il ginecologo". L'ho fatto e la segretaria deve chiedere... Sto aspettando, ma già so che la risposta sarà TACHIPIRINA. Mannaggia, non mi fa una mazza il paracetamolo!!!
Sono qui in ufficio che sto soffrendo come un cane, nemmeno l'idea di andare a casa mi consola perchè tanto starei male lo stesso e da sola. Almeno qui ho i colleghi...
Avete consigli pratici su cosa fare per alleviare sta roba che mi ammazza????
KUZ, già i pannolini? Che avanti che siete!!! Io aspetto ancora un pò... Già ho iniziato il corredino di Alex e la valigia per l'ospedale... Se torno a casa con un pacco di Huggies, Marko mi strangola :prrrr Anche se resistere è difficile...
Oggi mi sono svegliata completamente PARAPLEGICA, appena insipiro dell'aria ho un dolore INSOPPORTABILE alla schiena che parte dalla scapola fino alla gamba, tutto sulla parte destra. Ho messo la fascia gravidanza, ma ho veramente grandissima difficoltà a muovere il busto... Ma anche se sto ferma mi fa male. Non so cosa fare!!!! Io non resisto fino al parto con un dolore simile...

Sono passata in farmacia "Signora, prenda una tachipirina", mio padre "Prendi una tachipirina... anche se non ti fa praticamente niente per questo tipo di dolore e al dosaggio che danno poi!", la mia capa (farmacista anche lei) "tachipirina, ma devi chiamare il ginecologo". L'ho fatto e la segretaria deve chiedere... Sto aspettando, ma già so che la risposta sarà TACHIPIRINA. Mannaggia, non mi fa una mazza il paracetamolo!!!
Sono qui in ufficio che sto soffrendo come un cane, nemmeno l'idea di andare a casa mi consola perchè tanto starei male lo stesso e da sola. Almeno qui ho i colleghi...
Avete consigli pratici su cosa fare per alleviare sta roba che mi ammazza????

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- pianetablu
- Original~GolGirl®
io le tutine le ho tutte in ciniglia, ma sto aspettando i nuovi arrivi x prendere qlc di più leggero così se farà freddo userò la ciniglia altrimenti userò il cotone un pò più leggero.
camicie da notte ne ho 3 (il massimo della degenza è di 3 giorni in caso di cesareo e di 2 in caso di parto naturale), mi manca da trovare la t-shirts da utilizzare x il parto.
x il cell, ok lo mando in MP a melissa
clinica : io partorirò in clinica ma è convenzionata quindi non pago niente. solo se chiedo di stare nella stanza singola dovrei pagare qlc ma nn so a quanto ammonti. cmq le stanze hanno due letti quindi non credo che stare con un'altra mamma sarà poi così male, poi se sarà parto naturale ci starò solo 2 giorni!!!
danielina devi arrivare a scrivere almeno 100 msg x poter vedere gli album e poterlo creare tu stessa.
nei anch'io devo tenerli d'occhio perchè due anni fa me ne sono spuntati due poco simpatici, ma ora in gravidanza non sono andata a controllo ci andrò dopo.
camicie da notte ne ho 3 (il massimo della degenza è di 3 giorni in caso di cesareo e di 2 in caso di parto naturale), mi manca da trovare la t-shirts da utilizzare x il parto.
x il cell, ok lo mando in MP a melissa
clinica : io partorirò in clinica ma è convenzionata quindi non pago niente. solo se chiedo di stare nella stanza singola dovrei pagare qlc ma nn so a quanto ammonti. cmq le stanze hanno due letti quindi non credo che stare con un'altra mamma sarà poi così male, poi se sarà parto naturale ci starò solo 2 giorni!!!
danielina devi arrivare a scrivere almeno 100 msg x poter vedere gli album e poterlo creare tu stessa.
nei anch'io devo tenerli d'occhio perchè due anni fa me ne sono spuntati due poco simpatici, ma ora in gravidanza non sono andata a controllo ci andrò dopo.
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ