anche qua rooming in per tutti...bellissimo secondo me...Zodiaco ha scritto:non saprei dire tra parto naturale e cesareo secondo me la cosa è anche tanto tanto personale,
la scorsa gravidanza fino all'ultimo volevo i l naturale ed alla 39 dopo un tracciato tococardografico ed il battito di fede che era affaticato perchè la mia placenta era abbastanza consumata il gine mi ha detto " ci si vede domani alle 8 in sala operatoria"...mi è preso quasi un colpo!
stavolta preferisco che facciano tutto loro, lo facciano uscire loro mentre me ne sto sdraiata a riposarmi visto che mi sono stancata tantissimo i mesi precedenti!
problema di tavolette nel water non ne avrò perchè disinfetto tutto appena arrivo e poi il bagno lo uso solo io o al massimo mia madre ma sono fortunata perchè è in camera.
al maritino che dorme con me spetta il cambio della piccola perchè farò come fede il rooming in
ricordo che ho passato la prima notte con gliocchi incollati alla culletta a ripetermi come avevo fatto a fare una roba cosi bella....

comunque nelle camere sebbene ci sia il bagno..hai anche, se ti va bene, una compagna distanza...se ti va male, SOLO 5