GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON VITTORIA E I GEMELLINI,STANNO ARRIVANDO GLI APRILINI..

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CON VITTORIA E I GEMELLINI,STANNO ARRIVANDO GLI APRILINI..

Messaggio da cianci » 23 mar 2010, 16:49

Vale70 ha scritto:messa la foto di Nicolò :-D
:emozionee :emozionee bellissimo! la voglio anch'io la fotooooo :buuu
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 mar 2010, 16:53

cianci ha scritto:
Vale70 ha scritto:messa la foto di Nicolò :-D
:emozionee :emozionee bellissimo! la voglio anch'io la fotooooo :buuu
gliel'ho chiesta espressamente
me ne ha fatte una di profilo e due di fronte
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 23 mar 2010, 16:53

Elastygirl ha scritto:
seahorse ha scritto:
sara33 ha scritto:
seahorse ha scritto:Penny, mi spiace non saprei...

vale! Ma che bello il tuo principino! :emozionee

Monst ed Elasty.. :coccola per le attese in H...

Anche qui sta uscendo il sole, ma c'è un vento... che noia, non vedo l'ora della primavera!!!!

Tra un attimo vado, appena si sveglia Caterina vado da mia mamma e il suo idromassaggio... :fischia :spiteful: :hi hi hi hi
:-D :-D dici che domani leggiamo di una nuova aprilina?? :incrocini :incrocini
non mi faccio molte illusioni, ma... tentar non nuoce!!
Per sentito dire pare che l'idromassaggio sia abbastanza efficace.... :incrocini :incrocini :incrocini
ok..appena guarisco..potti..mi ospiti nell'idromassaggio?!? :fischia
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 23 mar 2010, 16:56

Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:Eccomi :-D
ecografia fatta sta bene ho visto il viso poi carico le foto
peso stimato 2.218 gr lunghezza 45 cm è indietro di 1 settimana ha detto che non sarà un colosso ma va bene così
la placenta è messa ben al di sopra del taglio e quindi nessun problema nemmeno da quel lato
Che bello! Ed è davvero tutto Mattia! :-D
E poi è piccolo! Che invidia... :che_dici
Dadi invece è pacioccone... non so da chi abbia preso perché non abbiamo visi larghi in famiglia... Non è che mezza ubriaca di Rhum sono andata a letto con un cubano senza accorgermene??? :perplesso :ahaha :ahaha
:ahaha :ahaha :ahah :ahah
se esce ballando la rumba... :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 23 mar 2010, 16:57

francesca1972 ha scritto:Ciao belle mi collego al volo da casa mia:
il liquido amniotico è ritornato normale (AFI 110) :yeee :yeee
Monitoraggio OK e non hanno eseguito l'accrescimento fetale perchè l'ultimo lo avevano fatto il 19 marzo; lo faranno il 30/03.

Purtroppo non ho dormito ed ho nausee fortissime con conati di vomito, ne consegue che sono ridotta uno straccio.

Vado ad infilarmi nella doccia (con idromassaggio) poi dopo mi ricollego da casa del socio e mi leggo gli arretrati.

Nel frattempo Mila ho viisto il filmeto di tuo figlio :ahah :ahah
Vale bellissimo Nicolò :emozionee
:yeee :yeee :yeee :yeee sono proprio contenta! brava!!
per la nausea :coccola tieni duro e prova a dormir seduta.. :urka

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 23 mar 2010, 17:00

La lavata di capa è andata bene, va'..pensavo peggio, ce l'ha fatta !
Invece il mio riposino uno schifo per la tosse. Non c'è verso..come mi sdraio... :impiccata:
Allora mi sono alzata, ho spolverato, bagnato i fiori sul balcone, e nel pieno della sudata da lavori di casa mi ha chiamato mia suocera che l'orologio le si è fermato e quindi dovevo scendere ad aspettar mia cognata che grazie al cielo è andata a prender Gioele. Son corsa giù fradicia e ho aspettato un quarto d'ora per strada...chissà come giova al mio mal di gola... :che_dici

ho la panza che dondola da tre ore..chissà che diavolo combina

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 mar 2010, 17:27

vado a fare una lavatrice e spolverare la sala

domattina estetista e poi giretto in centro e visita ginecologa

se non passo dopo a domani :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 23 mar 2010, 17:35

Sono tornata e mi sento un vero catorcio....Sono semplicemente andata a prendere i bambini da scuola e poi giù nel box a prendere lo zainetto per la gita di Davide di domani....Mi sembra di aver compiuto un'impresa titanica :impiccata: Evidentemente accuso ancora la stanchezza della mattinata :che_dici
A proposito, mentre ero in reparto ho sbirciato la vetrata del nido....C'era una mamma che cambiava il suo pupino e ho pensato che tra pochi giorni sarò lì dentro anche io :emozionee E mi è scappato il luccicone :buuu
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 23 mar 2010, 17:40

piccolapisolina ha scritto:
Monitoraggio OK e non hanno eseguito l'accrescimento fetale perchè l'ultimo lo avevano fatto il 19 marzo; lo faranno il 30/03.

OPS MI SONO ADDORMENTATA :fischia

e visto che c'è il sole uscirò con cecilia....parchetto stiamo arrivando!!!!

FRA....MI stai dando delle speranze..

Io domani controllo speriamo sia risalito anche a me!!!...ma tu hai fatto qualcosa o magicamente è tornato?

ciao a dopo
Non ho fatto nulla di speciale: mi avevano detto di bere molto e stare a riposo ma io, anche in condizioni normali, bevo 3 litri di acqua al giorno e a riposo proprio non riesco a starci :-) :domanda Secondo me se lo beveva tutto il teppista :ahaha :ahaha
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 23 mar 2010, 17:43

Purtroppo non ho dormito ed ho nausee fortissime con conati di vomito, ne consegue che sono ridotta uno straccio.

Vado ad infilarmi nella doccia (con idromassaggio) poi dopo mi ricollego da casa del socio e mi leggo gli arretrati.

Benissimo per il liquido e per il monitoraggio :clap
Per la nausea, anche io prima ho avuto un attacco, infatti pensavo di arrivare al vomitillo, ma poi si è fermata. Coraggio, ormai manca davvero poco :incrocini
♥Luca 9-4-2010♥

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 23 mar 2010, 17:45

:urka Non riesco a leggere gli arretrati, non per non volontà ma x' il morale bazzica oggi...Chi mi riassume please?
Inizio con le belle notizie. Oggi la contorsionista si è fatta vedere bene e infatti la stima del peso di ieri era errata....2.900 kg e non 2.500/600 come detto ieri (lo so che è pur sempre una stima ma se è + positiva che negativa è meglio no?)
La mia cara amica che stava facendo il corso preparto con me, oggi ha partorito :-D e qui si puo' constatare che il peso si puo' sbagliare e nn di poco. Le hanno sempre detto che sarebbe nato un torello sui 4 kg e invece pesa 3.010 kg... :che_dici e le mancava una settimana solo dal termine... :che_dici :che_dici :che_dici
Ora questa cosa sarebbe forse meglio nn raccontarvela...ma io lo devo fare...non riesco a tenermi sto peso dentro...lo devo metabolizzare....
Ma se vi fate condizionare, causa ormoni ecc, meglio nn leggiate, x' forse io avei preferito non sentirmi dire questa cosa se nn dopo aver partorito. (al di là che è brutta)
Sono andata al corso pre-parto e qui arriva la brutta notizia...io tutta contenta ho raccontato che Maira (la mia amica) aveva partorito e in tutta risposta invece è arrivata l'ostetrica a dirci che purtroppo, una ragazza che era a 37 settimane che fa il corso con noi e che si "lamentava" sempre del fatto che la sua bimba era sempre stra-attiva e chissà come sarebbe stata fuori dalla pancia...l'ha persa! :buuu
e da quel momento siamo entrate tutte e 11 corsiste in un limbo di tristezza, terrore, rabbia e impotenza incredibile che nemmeno la più dura e forte di carattere avrebbe potuto reggere.
Lei, così minuta, carina e dolce...a subire tutto cio' che le è accaduto...mi si spezza il cuore...
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 23 mar 2010, 18:02

ohhhhhhhhhh ho dormito quasi 2 oreeeeeeee :aargh

ho letto che la luna favorevole per lo sfratto dovrebbe essere essere quella piena, ma per me è lontana. una è il 30 marzo e la prossima è il 28 marzo.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 23 mar 2010, 18:07

peper ma le cause possono essere tantissime, non ti angosciare :coccola
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 23 mar 2010, 18:08

iris71 ha scritto:peper ma le cause possono essere tantissime, non ti angosciare :coccola
lo so...adesso le faranno l'autopsia...ma sembra una MEF senza causa
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 23 mar 2010, 18:27

Elastygirl ha scritto:Ho letto delle varie operazioni di sfratto :spiteful:
Io invece in questo periodo ho una paura folle, proprio perchè il gine mi ha detto che è meglio non mi parta il travaglio, visto che la zona della cicatrice potrebbe essere sollecitata e quindi rompersi (anche se raramente). Quindi per un pò il marito dovrà tenersi a stecchetto :fischia
Però c'è di positivo che dopo il cesareo mi ricordo che ci siamo rimessi in pista abbastanza presto, visto che là sotto era tutto intatto :fischia
ecco oltre alla voglia di vedere la pupa, al desiderio che il reflusso sparisca, chiaramente c'è quest'altra voglia non indifferente direi... :fischia :spiteful: :hi hi hi hi
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 23 mar 2010, 18:28

peper mi spiace, per queste cose non ci sono mai parole.
2003 2005 2010

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 23 mar 2010, 18:30

:yeee :yeee :yeee :bacio

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 23 mar 2010, 18:36

Peper, che brutta notizia...Purtroppo sono cose che capitano, spesso non si capisce neanche il motivo, ma adesso devi cercare di non pensarci troppo...Mi dispiace davvero tanto per la tua compagna di corso.
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 23 mar 2010, 18:38

Peper80 ha scritto::urka Non riesco a leggere gli arretrati, non per non volontà ma x' il morale bazzica oggi...Chi mi riassume please?
Inizio con le belle notizie. Oggi la contorsionista si è fatta vedere bene e infatti la stima del peso di ieri era errata....2.900 kg e non 2.500/600 come detto ieri (lo so che è pur sempre una stima ma se è + positiva che negativa è meglio no?)
La mia cara amica che stava facendo il corso preparto con me, oggi ha partorito :-D e qui si puo' constatare che il peso si puo' sbagliare e nn di poco. Le hanno sempre detto che sarebbe nato un torello sui 4 kg e invece pesa 3.010 kg... :che_dici e le mancava una settimana solo dal termine... :che_dici :che_dici :che_dici
Ora questa cosa sarebbe forse meglio nn raccontarvela...ma io lo devo fare...non riesco a tenermi sto peso dentro...lo devo metabolizzare....
Ma se vi fate condizionare, causa ormoni ecc, meglio nn leggiate, x' forse io avei preferito non sentirmi dire questa cosa se nn dopo aver partorito. (al di là che è brutta)
Sono andata al corso pre-parto e qui arriva la brutta notizia...io tutta contenta ho raccontato che Maira (la mia amica) aveva partorito e in tutta risposta invece è arrivata l'ostetrica a dirci che purtroppo, una ragazza che era a 37 settimane che fa il corso con noi e che si "lamentava" sempre del fatto che la sua bimba era sempre stra-attiva e chissà come sarebbe stata fuori dalla pancia...l'ha persa! :buuu
e da quel momento siamo entrate tutte e 11 corsiste in un limbo di tristezza, terrore, rabbia e impotenza incredibile che nemmeno la più dura e forte di carattere avrebbe potuto reggere.
Lei, così minuta, carina e dolce...a subire tutto cio' che le è accaduto...mi si spezza il cuore...
...non ci sono parole... che cosa terribile. Hai fatto bene a raccontarla, non ti tenere tutto dentro :coccola che incubo; non ti nascondo che è un terrore che mi sfiora ogni tanto, di volata, ma mi capita...
un abbraccione cara, stai su :cuore

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 23 mar 2010, 18:40

Eccomi, mamma-schiava-Isaura se n'è appena andata.

Elasty e Monst: mi spiace per le attese di stamani. Fortuna che avete fatto tutto comunque...

Cianci: a giudicare da come si muove la sta già ballando la Rumba... :che_dici :ahaha

Peper: che cosa orribile... non sono nemmeno riuscita a leggere tutto! :buuu
Io non ci devo proprio pensare a queste cose perché altrimenti impazzisco! Però bene per la tua amica, pensa a lei dai! :incrocini :incrocini

Mi spiace per le nausee varie... speriamo passino!

Non ricordo altro, scusate se dimentico qualcosa...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Bloccato

Torna a “Aprile”