Vale70 ha scritto:messa la foto di Nicolò

Messaggio da cianci » 23 mar 2010, 16:49
Vale70 ha scritto:messa la foto di Nicolò
Messaggio da Germy » 23 mar 2010, 16:53
gliel'ho chiesta espressamentecianci ha scritto:Vale70 ha scritto:messa la foto di Nicolò![]()
bellissimo! la voglio anch'io la fotooooo
Messaggio da cianci » 23 mar 2010, 16:53
ok..appena guarisco..potti..mi ospiti nell'idromassaggio?!?Elastygirl ha scritto:Per sentito dire pare che l'idromassaggio sia abbastanza efficace....seahorse ha scritto:non mi faccio molte illusioni, ma... tentar non nuoce!!sara33 ha scritto:seahorse ha scritto:Penny, mi spiace non saprei...
vale! Ma che bello il tuo principino!![]()
Monst ed Elasty..per le attese in H...
Anche qui sta uscendo il sole, ma c'è un vento... che noia, non vedo l'ora della primavera!!!!
Tra un attimo vado, appena si sveglia Caterina vado da mia mamma e il suo idromassaggio...![]()
![]()
![]()
dici che domani leggiamo di una nuova aprilina??
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cianci » 23 mar 2010, 16:56
Pottini ha scritto:Che bello! Ed è davvero tutto Mattia!Vale70 ha scritto:Eccomi![]()
ecografia fatta sta bene ho visto il viso poi carico le foto
peso stimato 2.218 gr lunghezza 45 cm è indietro di 1 settimana ha detto che non sarà un colosso ma va bene così
la placenta è messa ben al di sopra del taglio e quindi nessun problema nemmeno da quel lato![]()
E poi è piccolo! Che invidia...![]()
Dadi invece è pacioccone... non so da chi abbia preso perché non abbiamo visi larghi in famiglia... Non è che mezza ubriaca di Rhum sono andata a letto con un cubano senza accorgermene???![]()
![]()
Messaggio da cianci » 23 mar 2010, 16:57
francesca1972 ha scritto:Ciao belle mi collego al volo da casa mia:
il liquido amniotico è ritornato normale (AFI 110)![]()
![]()
Monitoraggio OK e non hanno eseguito l'accrescimento fetale perchè l'ultimo lo avevano fatto il 19 marzo; lo faranno il 30/03.
Purtroppo non ho dormito ed ho nausee fortissime con conati di vomito, ne consegue che sono ridotta uno straccio.
Vado ad infilarmi nella doccia (con idromassaggio) poi dopo mi ricollego da casa del socio e mi leggo gli arretrati.
Nel frattempo Mila ho viisto il filmeto di tuo figlio :ahah :ahah
Vale bellissimo Nicolò
Messaggio da cianci » 23 mar 2010, 17:00
Messaggio da Germy » 23 mar 2010, 17:27
Messaggio da Elastygirl » 23 mar 2010, 17:35
Messaggio da francesca1972 » 23 mar 2010, 17:40
Non ho fatto nulla di speciale: mi avevano detto di bere molto e stare a riposo ma io, anche in condizioni normali, bevo 3 litri di acqua al giorno e a riposo proprio non riesco a starci :-)piccolapisolina ha scritto:francesca1972 ha scritto:Ciao belle mi collego al volo da casa mia:
![]()
Monitoraggio OK e non hanno eseguito l'accrescimento fetale perchè l'ultimo lo avevano fatto il 19 marzo; lo faranno il 30/03.
OPS MI SONO ADDORMENTATA![]()
e visto che c'è il sole uscirò con cecilia....parchetto stiamo arrivando!!!!
FRA....MI stai dando delle speranze..
Io domani controllo speriamo sia risalito anche a me!!!...ma tu hai fatto qualcosa o magicamente è tornato?
ciao a dopo
Messaggio da Elastygirl » 23 mar 2010, 17:43
Benissimo per il liquido e per il monitoraggiofrancesca1972 ha scritto:Ciao belle mi collego al volo da casa mia:
![]()
Purtroppo non ho dormito ed ho nausee fortissime con conati di vomito, ne consegue che sono ridotta uno straccio.
Vado ad infilarmi nella doccia (con idromassaggio) poi dopo mi ricollego da casa del socio e mi leggo gli arretrati.
Vale bellissimo Nicolò
Messaggio da Peper80 » 23 mar 2010, 17:45
Messaggio da iris71 » 23 mar 2010, 18:02
Messaggio da iris71 » 23 mar 2010, 18:07
Messaggio da Peper80 » 23 mar 2010, 18:08
lo so...adesso le faranno l'autopsia...ma sembra una MEF senza causairis71 ha scritto:peper ma le cause possono essere tantissime, non ti angosciare
Messaggio da Monsterina900 » 23 mar 2010, 18:27
ecco oltre alla voglia di vedere la pupa, al desiderio che il reflusso sparisca, chiaramente c'è quest'altra voglia non indifferente direi...Elastygirl ha scritto:Ho letto delle varie operazioni di sfratto![]()
Io invece in questo periodo ho una paura folle, proprio perchè il gine mi ha detto che è meglio non mi parta il travaglio, visto che la zona della cicatrice potrebbe essere sollecitata e quindi rompersi (anche se raramente). Quindi per un pò il marito dovrà tenersi a stecchetto
Però c'è di positivo che dopo il cesareo mi ricordo che ci siamo rimessi in pista abbastanza presto, visto che là sotto era tutto intatto
Messaggio da sara33 » 23 mar 2010, 18:28
Messaggio da Monsterina900 » 23 mar 2010, 18:30
francesca1972 ha scritto:Ciao belle mi collego al volo da casa mia:
![]()
Vale bellissimo Nicolò
Messaggio da Elastygirl » 23 mar 2010, 18:36
Messaggio da Monsterina900 » 23 mar 2010, 18:38
...non ci sono parole... che cosa terribile. Hai fatto bene a raccontarla, non ti tenere tutto dentroPeper80 ha scritto:Non riesco a leggere gli arretrati, non per non volontà ma x' il morale bazzica oggi...Chi mi riassume please?
Inizio con le belle notizie. Oggi la contorsionista si è fatta vedere bene e infatti la stima del peso di ieri era errata....2.900 kg e non 2.500/600 come detto ieri (lo so che è pur sempre una stima ma se è + positiva che negativa è meglio no?)
La mia cara amica che stava facendo il corso preparto con me, oggi ha partoritoe qui si puo' constatare che il peso si puo' sbagliare e nn di poco. Le hanno sempre detto che sarebbe nato un torello sui 4 kg e invece pesa 3.010 kg...
e le mancava una settimana solo dal termine...
![]()
![]()
![]()
Ora questa cosa sarebbe forse meglio nn raccontarvela...ma io lo devo fare...non riesco a tenermi sto peso dentro...lo devo metabolizzare....
Ma se vi fate condizionare, causa ormoni ecc, meglio nn leggiate, x' forse io avei preferito non sentirmi dire questa cosa se nn dopo aver partorito. (al di là che è brutta)
Sono andata al corso pre-parto e qui arriva la brutta notizia...io tutta contenta ho raccontato che Maira (la mia amica) aveva partorito e in tutta risposta invece è arrivata l'ostetrica a dirci che purtroppo, una ragazza che era a 37 settimane che fa il corso con noi e che si "lamentava" sempre del fatto che la sua bimba era sempre stra-attiva e chissà come sarebbe stata fuori dalla pancia...l'ha persa!![]()
e da quel momento siamo entrate tutte e 11 corsiste in un limbo di tristezza, terrore, rabbia e impotenza incredibile che nemmeno la più dura e forte di carattere avrebbe potuto reggere.
Lei, così minuta, carina e dolce...a subire tutto cio' che le è accaduto...mi si spezza il cuore...
Messaggio da Pottini » 23 mar 2010, 18:40