va' che il tuo ticker parla di -42 gg...penny ha scritto:Maraini76 , cianci![]()
che c'era di bello come offerte? devo andare a prendere qualcosa nn ho ancora fatto la valigia
insinuo la fifa perchè io ne ho da vendere

Messaggio da cianci » 25 feb 2010, 21:27
va' che il tuo ticker parla di -42 gg...penny ha scritto:Maraini76 , cianci![]()
che c'era di bello come offerte? devo andare a prendere qualcosa nn ho ancora fatto la valigia

Messaggio da cianci » 25 feb 2010, 21:28
star wars è il mio mito!! bellissimi!Monsterina900 ha scritto:ragazze passo al volo per la buona notte... noi ci divaniamo con StarWars episodio 2![]()
![]()
bacioni a tutte quante![]()
Roberta buon week end!!

Messaggio da Monsterina900 » 25 feb 2010, 21:28
beddazzacianci ha scritto:sto terminando la prima bavaglia...![]()
certo che veramente sto facendo le corse..speriamo domani mi dica che ho ancora almeno un paio di settimane...altrimenti parte il ricamo by night...

Messaggio da Any71 » 25 feb 2010, 21:28
Grazie Pennypenny ha scritto:any per domani

Messaggio da Monsterina900 » 25 feb 2010, 21:29
Any71 ha scritto:Grazie Pennypenny ha scritto:any per domani![]()

Messaggio da Pottini » 25 feb 2010, 21:30
Sì, si fa tanta fatica per 2 lire, ma devo dire che gli studenti mi danno sempre tante soddisfazioni!Any71 ha scritto:Ciao!
Pottini congratulazioni per il corso allora!!!! Che soddisfazioni che ti danno questi studenti!!!!!!! Evidentemente riesci a rendere la materia interessante e i ragazzi si sentono coinvoltiFossero tutti come te i docenti!
Che bello per la tua amica!Any71 ha scritto: Anche io sono in ansia per Simo, chissà...
Domani non mi collegherò, in mattinata ho una mia cara amica che mi viene a trovare dopo una vita, quindi sai le chiacchere che avremo!!!!
E nel pomeriggio ho appuntamento con il gine, che dite, mi darà la data per il cesario? O credete sia ancora presto?
Vero! Mi ero dimenticata di commentare 'sta cosa... io non sono mai impazzita per il cioccolato e i dolci. Ma in questo periodo a volte mi sembra di dover uccidere qualcuno se non mangio cioccolato o almeno una roba dolce e grassa!!!Any71 ha scritto: Cianci per la cioccolata...ti capisco benissimo, anche a me prende così e divento incontrollabile!!! Eppure non sono mai stata matta per la cioccolata!
:ahah :ahahAny71 ha scritto: Adesso mi spiegate come scrivo!?! Perché vi davo l'idea che fossi una bimba?Per carità, mi fa piacere, peggio sarebbe stato dare l'idea di essere una brutta vecchiaccia, ma questa cosa ormai mi ha incuriosito!!!!!!! E' che siete troppo buone...

Messaggio da Monsterina900 » 25 feb 2010, 21:31
la ns pupattola ha rischiato di chiamarsi Leila... ma poi abbiamo pensato che Ian Solo per l'eventuale fratellino non sarebbe stato il massimo come nome, allora abbiamo desistito...cianci ha scritto:star wars è il mio mito!! bellissimi!Monsterina900 ha scritto:ragazze passo al volo per la buona notte... noi ci divaniamo con StarWars episodio 2![]()
![]()
Roberta buon week end!!

Messaggio da Any71 » 25 feb 2010, 21:32
cianci ha scritto:manca poco, tieni duro! la mia amica con due gemelli era sempre gonfia..ed aveva un pancione! per cui per forza eri tra le più grosse del corso..Any71 ha scritto:Questa sera, per la prima volta ho le caviglie un po' gonfie!Uffa che brutte che sono!!!!!!
ma a noi piaci così...bella panciuta !![]()

Messaggio da Monsterina900 » 25 feb 2010, 21:32

Messaggio da Pottini » 25 feb 2010, 21:33
:ahah :ahah :ahahMonsterina900 ha scritto:la ns pupattola ha rischiato di chiamarsi Leila... ma poi abbiamo pensato che Ian Solo per l'eventuale fratellino non sarebbe stato il massimo come nome, allora abbiamo desistito...cianci ha scritto:star wars è il mio mito!! bellissimi!Monsterina900 ha scritto:ragazze passo al volo per la buona notte... noi ci divaniamo con StarWars episodio 2![]()
![]()
Roberta buon week end!!![]()

Messaggio da Pottini » 25 feb 2010, 21:35

Messaggio da seahorse » 25 feb 2010, 21:36
albumina e creatinina sono due proteine, se vengono eliminate in modo elevato nella pipì, possono essere sintomo di ipertensione gravidica... con la tua storia sentirei il gine, anche perchè non so che valori di range hanno il laboratorio dove li hai fatti... ma se pressione etc sono ok, stai tranquilla, ma magari ti fanno rifare il controllo a brave per monitorare la situazione.Vale70 ha scritto:SEA tu che sei esperta che vuol dire negli esami urine U-albumina/creatininai mesi scorsi i valori sono sempre stati 2,8/2,4
questa volta 8,74perché crescono
![]()
gli altri valori sono bene o male in linea con i precedenti
ma in più ci sono numerosi globuli bianchi nelle urine e un 0,10 di emoglobina

Messaggio da Any71 » 25 feb 2010, 21:37
Monsterina900 ha scritto:stacco per davvero

Messaggio da seahorse » 25 feb 2010, 21:40
se hai pressione alta, si, conviene andare a fare un controllo in H, poi per cosa succede dipende molto dai valori della pressione, se hai altri sintomi, come stai tu e pupo etc... non è uguale per tutte, ma io metterei la valigia in macchina, se dovessi andare, perchè potrebbe anche essere che ti tengono li (ma adesso non spaventarti)penny ha scritto:
sea grazie per il consiglioguarda un'altra eco la farei più che altro per vedere anche come scresce di peso, nn vorrei trovarmi un torello
per la pressione volevo proprio chiederti.... mi è stato detto di misurarla spesso, ma se è alta che faccio vado in H e poi?? mi danno qualcosa? in questi gg ho dei piedi che sembrano due cotechini
![]()
![]()

Messaggio da cianci » 25 feb 2010, 21:40
grazieMonsterina900 ha scritto:beddazzacianci ha scritto:sto terminando la prima bavaglia...![]()
certo che veramente sto facendo le corse..speriamo domani mi dica che ho ancora almeno un paio di settimane...altrimenti parte il ricamo by night...![]()
x domani!!

Messaggio da seahorse » 25 feb 2010, 21:42

Messaggio da cianci » 25 feb 2010, 21:42
Monsterina900 ha scritto:la ns pupattola ha rischiato di chiamarsi Leila... ma poi abbiamo pensato che Ian Solo per l'eventuale fratellino non sarebbe stato il massimo come nome, allora abbiamo desistito...cianci ha scritto:star wars è il mio mito!! bellissimi!Monsterina900 ha scritto:ragazze passo al volo per la buona notte... noi ci divaniamo con StarWars episodio 2![]()
![]()
Roberta buon week end!!![]()

Messaggio da seahorse » 25 feb 2010, 21:43

Messaggio da cianci » 25 feb 2010, 21:44
no no, non l'inizio stasera: ho iniziato ieri sera. Stasera spero di esser quasi alla fine: ieri era ho sbagliato mille volte e disfato punti a tutto spiano..ero cotta! e poi la caduta della Ventura mi ha distratta...Pottini ha scritto:Cianci: grazie delle info!
Ma stai più tranquilla, manca ancora un bel po' dai... rilassati!![]()
![]()
E non mettere ansia alla povera Penny, che tira in là sperando in un TC!![]()
Inizi il primo bavaglio stasera? Quindi prima di andare a letto gli avrai già fatto mezzo corredo, vista la tua rapidità!

Messaggio da Maraini76 » 25 feb 2010, 21:44
seahorse ha scritto:vado ragazze, il marito vuole un po' di attenzioni...
bacio e buona notte!
PS: Domani io controllo ed eco di accrescimento... bacio bacio a tutte