Mila75 ha scritto:Ciao ragazze!!!Ho avuto un we super-frenetico
oggi sono finalmente tornata al lavoro e quindi mi sono rilassata un po'
![]()
![]()
Allora basta paturnie sul partorire primaIo domani ho la visita con l'anestesista, giovedì controllo dalla gine (e SPERO
mi tolga la Vasosuprina..), poi l'8/3 ho il pre-ricoverò (37ma settimana) e poi.. MANOVRE DI SFRATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per la gioia del marito che è a secco da 33 settimane
![]()
Piccolapisolina BENVENUTA!!!![]()
.. oggi, se la mia seconda gravidanza fosse andata a buon fine, sarebbe il 1° compleanno del mio piccolo raggio di sole.. non voglio farvi tristezza, ma volevo ricordarlo con voi..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare
Ciao !
Miki ha la broncopolmonite. Quest'anno si èammalato solo una volta ma direi che ha recuperato alla grande. Sono 3 giorni che loportiamo in H per il controllo perchè nellemie condizioni hanno preferito mandarlo a casa. Sono 3 giorni che non dormiamo. Alla faccia del riposo!
tutto evolve bene comunque.
spero stiate tutte bene!
Miki ha la broncopolmonite. Quest'anno si èammalato solo una volta ma direi che ha recuperato alla grande. Sono 3 giorni che loportiamo in H per il controllo perchè nellemie condizioni hanno preferito mandarlo a casa. Sono 3 giorni che non dormiamo. Alla faccia del riposo!
tutto evolve bene comunque.
spero stiate tutte bene!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Smilla03
- Original~GolGirl®

Buongiorno Ragazzuole
,
purtroppo da quando sono a casa in maternità ho pochissimo tempo per scrivere su GOL.
Volevo solo dire a chi mi legge che stiamo bene e che la cucciola è ok.
Molto probabilmente la chiameremo Rebecca
Oggi c'è Ale a casa malato e sto approfittando del suo pisolino pomeridiano per scrivere.
In questi giorni soffro di un brutto mal di schiena e mi sento a pezzi
Qui ci sono novità??Nessuna ha già sfornato, vero??
Spero che una volta terminato l'inserimento all'asilo di Ale abbia più tempo per scrivervi....MI MANCATE
Come pensate di fare con l'ospedale, bismamme?Cosa direte ai primogeniti? e li farete venire all'ospedale a trovarvi?
purtroppo da quando sono a casa in maternità ho pochissimo tempo per scrivere su GOL.
Molto probabilmente la chiameremo Rebecca
Oggi c'è Ale a casa malato e sto approfittando del suo pisolino pomeridiano per scrivere.
In questi giorni soffro di un brutto mal di schiena e mi sento a pezzi
Qui ci sono novità??Nessuna ha già sfornato, vero??
Spero che una volta terminato l'inserimento all'asilo di Ale abbia più tempo per scrivervi....MI MANCATE
Come pensate di fare con l'ospedale, bismamme?Cosa direte ai primogeniti? e li farete venire all'ospedale a trovarvi?
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010
- Mila75
- Master~GolGirl®

Floddi
e millemilioni di
per Micky.. perchè si risolva tutto prestissimo.. 
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

ciaofloddi ha scritto:Ciao !
tutto evolve bene comunque.![]()
spero stiate tutte bene!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Smilla
bentornata!
per il nido!
- Smilla03
- Original~GolGirl®

Floddi mi dispiace moltissimo per Miki...tantissimi 
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ciao Smilla!!!
che bello rileggerti
Qui tutto bene.. nessuna ha sfornato (anche se cominciano le pare) e andiamo avanti tra acciacchi nostri e dei bimbi
Io sto preparando Marco (ma senza ossessionarlo) al fatto che dovrò stare in ospedale per qualche giorno, che lui starà col papà e con le nonne e mi verrà a trovare tutti i giorni. Poi, quando tornerò a casa non avrò più la pancia e potremo fare di nuovo le capriole sul letto.. Sicuramente lo farò venire perchè 1- non potrei stare (io) 3 giorni senza vederlo e 2- so che capisce e non voglio che pensi che la mamma sia "sparita". Ho già messo in valigia un regalino che gli darò quando verrà in ospedale la prima volta e poi a casa ho lasciato delle sorprese che il papà gli darà giorno per giorno.. giochi che gli piacciono molto e lo tengano impegnato mentre non ci sono (tipo Didò ecc.). Per il resto cercheremo di non scombussolargli troppo le giornate, quindi di mantenergli le stesse attività e ritmi che ha ora.. e poi speriamo
che la prenda bene..
Qui tutto bene.. nessuna ha sfornato (anche se cominciano le pare) e andiamo avanti tra acciacchi nostri e dei bimbi
Io sto preparando Marco (ma senza ossessionarlo) al fatto che dovrò stare in ospedale per qualche giorno, che lui starà col papà e con le nonne e mi verrà a trovare tutti i giorni. Poi, quando tornerò a casa non avrò più la pancia e potremo fare di nuovo le capriole sul letto.. Sicuramente lo farò venire perchè 1- non potrei stare (io) 3 giorni senza vederlo e 2- so che capisce e non voglio che pensi che la mamma sia "sparita". Ho già messo in valigia un regalino che gli darò quando verrà in ospedale la prima volta e poi a casa ho lasciato delle sorprese che il papà gli darà giorno per giorno.. giochi che gli piacciono molto e lo tengano impegnato mentre non ci sono (tipo Didò ecc.). Per il resto cercheremo di non scombussolargli troppo le giornate, quindi di mantenergli le stesse attività e ritmi che ha ora.. e poi speriamo
- Smilla03
- Original~GolGirl®

Ciao CaraMonsterina900 ha scritto:Smilla![]()
bentornata!
per il nido!
Se non fosse che in 10 gg si è già ammalato 2 volte, direi bene.....è veramente bravissimo, non ha mai pianto, a differenza di un altro bimbo, nuovo come lui, che piange ogni volta che sua mamma se ne va.
Sono proprio orgogliosa di lui
- Mila75
- Master~GolGirl®

Dimenticavo! Piccolapisolina: collo dell'utero raccorciato PRESENTE!!!
Io sono in questa situazione da dopo l'amniocentesi (ottobre?) e mi hanno intimato di arrivare almeno alla 37ma.. ma con tutta la Vasosuprina che ho preso mi sa che alla fine dovranno tirarlo fuori con la forza.. 
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Mila75 ha scritto:Ciao ragazze!!!Ho avuto un we super-frenetico
oggi sono finalmente tornata al lavoro e quindi mi sono rilassata un po'
![]()
![]()
Allora basta paturnie sul partorire primaIo domani ho la visita con l'anestesista, giovedì controllo dalla gine (e SPERO
mi tolga la Vasosuprina..), poi l'8/3 ho il pre-ricoverò (37ma settimana) e poi.. MANOVRE DI SFRATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Piccolapisolina BENVENUTA!!!![]()
.. oggi, se la mia seconda gravidanza fosse andata a buon fine, sarebbe il 1° compleanno del mio piccolo raggio di sole.. non voglio farvi tristezza, ma volevo ricordarlo con voi..
Non ti preoccupare, se non lo ricordi con noi, con chi altrimenti? Anche io ho due stelline lassù....
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Smilla03
- Original~GolGirl®

Ciao MilaMila75 ha scritto:Ciao Smilla!!!che bello rileggerti
![]()
Qui tutto bene.. nessuna ha sfornato (anche se cominciano le pare) e andiamo avanti tra acciacchi nostri e dei bimbi![]()
Io sto preparando Marco (ma senza ossessionarlo) al fatto che dovrò stare in ospedale per qualche giorno, che lui starà col papà e con le nonne e mi verrà a trovare tutti i giorni. Poi, quando tornerò a casa non avrò più la pancia e potremo fare di nuovo le capriole sul letto.. Sicuramente lo farò venire perchè 1- non potrei stare (io) 3 giorni senza vederlo e 2- so che capisce e non voglio che pensi che la mamma sia "sparita". Ho già messo in valigia un regalino che gli darò quando verrà in ospedale la prima volta e poi a casa ho lasciato delle sorprese che il papà gli darà giorno per giorno.. giochi che gli piacciono molto e lo tengano impegnato mentre non ci sono (tipo Didò ecc.). Per il resto cercheremo di non scombussolargli troppo le giornate, quindi di mantenergli le stesse attività e ritmi che ha ora.. e poi speriamoche la prenda bene..
anch'io pensavo di fare così come te...spero solo non pianga poi nel dovermi lasciare lì la sera (io lo farò di sicuro di nascosto). Ma sta diventando un ometto, magari capirà.
E' diventato molto dolce, mi riempie di baci e se ho la pancia scoperta, me la copre dicendo che la bimba ha freddo
Anch'io vorrei farlo continuare ad andare al nido, in modo tale da non scombussolarlo troppo...
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

Che giornataccia! Gli ormoni impazzisconoMila75 ha scritto:Ciao ragazze!!! Ho avuto un we super-frenetico oggi sono finalmente tornata al lavoro e quindi mi sono rilassata un po'![]()
![]()
![]()
Piccolapisolina BENVENUTA!!!
Grazie per il benvenuto!
Mila ma sei a riposo da 33 settimane?
In più questa mattina ho sentito mia super G che mi ha già detto che patorirò sicramente prima
ma che palle com'è catastrofica! io voglio partorire un torello!
...Ma siccome mi ha messo il terrore ho già quasi finito di preparare la borsa, devo solo rinfrescare la corretta (chiamo così la carrozzina)
Ho letto dei vostri week io ho festeggiato il secondo compleanno di Cecilia
..e intanto l'ospite
continuate a stare con me vi sto leggendo! che altro devo fare..
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Povero Mikifloddi ha scritto:Ciao !
tutto evolve bene comunque.![]()
spero stiate tutte bene!
Al calduccio entrambi, mi raccomando
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- penny
- Expert~GolGirl®

floddi speriamo passi presto 
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- seahorse
- Original~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i lo
provo nuovo ticker...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ciao Smilla, bentornataSmilla03 ha scritto:Buongiorno Ragazzuole,
Molto probabilmente la chiameremo Rebecca![]()
![]()
In questi giorni soffro di un brutto mal di schiena e mi sento a pezzi![]()
Qui ci sono novità??Nessuna ha già sfornato, vero??![]()
Spero che una volta terminato l'inserimento all'asilo di Ale abbia più tempo per scrivervi....MI MANCATE![]()
![]()
Bene per la piccola Rebecca (bellissimo il nome
per quanto riguarda le visite, un pò mi preoccupano, però non posso resistere 4 giorni (se tutto va bene) senza vederli, quindi me li farò portare. Spero solo che Sonia reagisca bene al fatto che poi deve rientrare a casa senza di me
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Smilla03
- Original~GolGirl®

Ciao Piccolapisola...benvenuta!!!
Siamo abbastanza vicine di casa...io abito a Trezzano S/N
Siamo abbastanza vicine di casa...io abito a Trezzano S/N
- penny
- Expert~GolGirl®

io faro andare al nido angelica, le nonne andranno a prenderla e la sera con il papà verranno a trovarmi, se ci penso 3 gg senza la mia cucciola mi viene già il magone 
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ciao!piccolapisolina ha scritto:Che giornataccia! Gli ormoni impazzisconoMila75 ha scritto:Ciao ragazze!!! Ho avuto un we super-frenetico oggi sono finalmente tornata al lavoro e quindi mi sono rilassata un po'![]()
![]()
![]()
Piccolapisolina BENVENUTA!!!
.. oggi, se la mia seconda gravidanza fosse andata a buon fine, sarebbe il 1° compleanno del mio piccolo raggio di sole.. non voglio farvi tristezza, ma volevo ricordarlo con voi..![]()
Grazie per il benvenuto!
Mila ma sei a riposo da 33 settimane?o sto impazzendo
e lo sono dalla 26° cioè 4...senza vasosuprima a riposo basta..
![]()
In più questa mattina ho sentito mia super G che mi ha già detto che patorirò sicramente prima![]()
ma che palle com'è catastrofica! io voglio partorire un torello!
...Ma siccome mi ha messo il terrore ho già quasi finito di preparare la borsa, devo solo rinfrescare la corretta (chiamo così la carrozzina)
Ho letto dei vostri week io ho festeggiato il secondo compleanno di Ceciliaovviamente con parenti al seguito!
..e intanto l'ospitesi muove come un disperato...sarà che sono alla seconda gravidanza ma io tutti questi movimenti non li ho mai sentiti..sarà perchè è un Stefano? ma ragazze che notti travagliate!
continuate a stare con me vi sto leggendo! che altro devo fare..
Anche io devo lavare la carrozzina, mi sembra sia l'ultima cosa rimasta da fare, visto che la valigia l'ho riempita....
Eh si, i secondi si sentono molto più dei primi
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥