Floddi, è normale che esca qualche goccia bianca, anche se in realtà non è ancora il vero latte. Mi ricordo che quando ero incinta di Davide, il colostro iniziai ad averlo tra il 5° e il 6° mese, e a volte era più biancastro

Vale, per te tante

Messaggio da Elastygirl » 19 gen 2010, 12:33
Messaggio da Elastygirl » 19 gen 2010, 12:35
Che bello, le vostre bimbe (quattro piccole donneseahorse ha scritto:ragazze... oggi pome ricoverano una mia amica, a cui domani nascerà la seconda bimba con cesareo programmato... siamo cresciute assieme, e la sua prima bimba ha 2 mesi più della mia, e questa avrà 2 mesi in più della mia seconda...
Sono agitata io per lei!!!
Messaggio da ciufola23 » 19 gen 2010, 12:36
Simo75 ha scritto::ahah :ahah ti ci vedo in giro per l'H con la camicia trappata e i capelli scompigliati tiporoberta77 ha scritto:Va un po' meglio, sai? Certo che stare a casa e non andare al lavoro ti fa migliorare prima!!!Simo75 ha scritto:robertacome và oggi??
![]()
Nel mio ospedale è tutto indifferente.... Tutine o spezzati, magliette o body, ti fanno portare quello che vuoi!!!!
Ricordatevi solo che le camicie da notte abbiano un'abbotonatura che arrivi molto in basso... Io per Matteo ne avevo dovuta strappare una perchè la tetta non riusciva ad uscire!!!![]()
![]()
riposseduta!!!!![]()
![]()
scusa..ma è un'immagine splendida!!!
Messaggio da ciufola23 » 19 gen 2010, 12:39
seahorse ha scritto:roby...![]()
![]()
Floddi, ti ho scritto di la, ma cmque, è ok!
Potti, non sono correlate perdite/quantità di latte
Per i nasi topi... provate con la cipolla! Prendete una cipolle, tagliatela a pezzettini, mettetela in una ciotolina e tenetela vicino a voi, anche a dormire...(tipo sul comodino...) fa un po' schifo, e poi bisogna arrieggiare bene, ma funziona! (io usavo questo metodo anche nei primi mesi di vita di Caterina, quando non si può dare nulla ed era tutta toppa)
Messaggio da Monsterina900 » 19 gen 2010, 12:42
seahorse ha scritto:ragazze... oggi pome ricoverano una mia amica, a cui domani nascerà la seconda bimba con cesareo programmato... siamo cresciute assieme, e la sua prima bimba ha 2 mesi più della mia, e questa avrà 2 mesi in più della mia seconda...
Sono agitata io per lei!!!
Messaggio da ciufola23 » 19 gen 2010, 12:42
....quando ce vò ce vò!Vale70 ha scritto:Buongiorno![]()
Mattia ci ha fatto passare una nottata di m ...![]()
si sveglia ogni 2 ore e dalle 3 alle 5 non ha dormito![]()
il socio si è messo perfino i tappi
io alla fine l'ho praticamente scaraventato nel suo lettino e minacciato di metterno nel seggiolino auto legato e chiuso in macchina
alché si è messo buono per un paio di ore
Messaggio da Monsterina900 » 19 gen 2010, 12:44
Messaggio da ciufola23 » 19 gen 2010, 12:46
Messaggio da seahorse » 19 gen 2010, 12:56
Infati! Già ora vedere le due "grandi" assieme è bellissimo... poi si somigliano anche fisicamente... Eloisa (la bimba della mia amica) è un po più avanti sul movimento (ha cominciato a gattonare e poi camminare prima), mentre la mia è un po' più avanti con le parole (è una piccola radiolina...) ed è davvero carino vedere come quando sono assieme si studiano e cercano di imitare l'altra...Elastygirl ha scritto:Che bello, le vostre bimbe (quattro piccole donneseahorse ha scritto:ragazze... oggi pome ricoverano una mia amica, a cui domani nascerà la seconda bimba con cesareo programmato... siamo cresciute assieme, e la sua prima bimba ha 2 mesi più della mia, e questa avrà 2 mesi in più della mia seconda...
Sono agitata io per lei!!!) saranno vicinissime d'età
![]()
Messaggio da Elastygirl » 19 gen 2010, 13:16
Ma che spasso Caterina al telefonoseahorse ha scritto:Infati! Già ora vedere le due "grandi" assieme è bellissimo... poi si somigliano anche fisicamente... Eloisa (la bimba della mia amica) è un po più avanti sul movimento (ha cominciato a gattonare e poi camminare prima), mentre la mia è un po' più avanti con le parole (è una piccola radiolina...) ed è davvero carino vedere come quando sono assieme si studiano e cercano di imitare l'altra...Elastygirl ha scritto:Che bello, le vostre bimbe (quattro piccole donneseahorse ha scritto:ragazze... oggi pome ricoverano una mia amica, a cui domani nascerà la seconda bimba con cesareo programmato... siamo cresciute assieme, e la sua prima bimba ha 2 mesi più della mia, e questa avrà 2 mesi in più della mia seconda...
Sono agitata io per lei!!!) saranno vicinissime d'età
![]()
Sulle parole..., Caterina ha una vera passione per i telefoni, e vuole spesso chiamare il nonno paterno al telefono... di soito però ascolta tipo 5 secondi, poi se ne va. L'altro giorno invece ha preso il telefono, l'ha messo tra spalla e orecchio, e ha detto "po? (pronto), poi ha cominciato tutto un discorso di bla ba du ti ma mi etcc gesticolando con le manine (come fa suo papà), poi fa "tao tao" (ciao ciao) e mi ha ridato il telefono...![]()
è stato davvero buffo!
Messaggio da Maraini76 » 19 gen 2010, 13:42
ma riesci ancora a vederla????cianci ha scritto:ahio!floddi ha scritto:a me fa male la patata....![]()
ma non è anche rigonfia?? a me pare gonfissima...
Messaggio da Maraini76 » 19 gen 2010, 13:43
Messaggio da seahorse » 19 gen 2010, 13:50
io uso tutto una cosa di specchi vari per fare deforestazione... ma tra un po' andrò dall'estetista perchè comincio a fare fatica non a vedere, ma ad arrivarci...Maraini76 ha scritto:ma riesci ancora a vederla????cianci ha scritto:ahio!floddi ha scritto:a me fa male la patata....![]()
ma non è anche rigonfia?? a me pare gonfissima...:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Monsterina900 » 19 gen 2010, 13:52
:ahah :ahah :ahahMaraini76 ha scritto:ma riesci ancora a vederla????cianci ha scritto:ahio!floddi ha scritto:a me fa male la patata....![]()
Messaggio da Germy » 19 gen 2010, 13:52
Messaggio da Elastygirl » 19 gen 2010, 13:55
Ops, cosa mi hai ricordato....Domani ho la visita, devo provvedere a prendere un aspetto più umano e meno scimmiescoseahorse ha scritto:io uso tutto una cosa di specchi vari per fare deforestazione... ma tra un po' andrò dall'estetista perchè comincio a fare fatica non a vedere, ma ad arrivarci...Maraini76 ha scritto:ma riesci ancora a vederla????cianci ha scritto:ahio!floddi ha scritto:a me fa male la patata....![]()
Messaggio da Elastygirl » 19 gen 2010, 13:58
E' vero, Francesca non si vede da un pò....E anche Any, mi pare...Speriamo tutto beneMonsterina900 ha scritto:... ma Francesca come sta? sbaglio o da qualche giorno non si collega??
Messaggio da Maraini76 » 19 gen 2010, 14:11
Messaggio da Maraini76 » 19 gen 2010, 14:12
ciufola23 ha scritto:Ho appena mangiato pasta e fagioli...mi sento...come dire...appesantita....
Messaggio da cianci » 19 gen 2010, 14:13