GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE INSIEME PENSIAMO AI CORREDINI PER I NOSTRI FANTASTICI APRILINI (2010)

Bloccato
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TUTTE INSIEME PENSIAMO AI CORREDINI PER I NOSTRI FANTASTICI

Messaggio da Monsterina900 » 13 gen 2010, 17:43

Pottini ha scritto:
Questione tette: io ero una seconda scarsa, per mia gioia (non amo le tette, sempre per il discorso danza, ingrassano... :fischia ) e per il cruccio del marito. Ora sono una 4° abbondante. Per la gioia immensa di marito che ogni tanto le tocca tanto per... mi dice "non sappiamo quanto dureranno, io intanto ne approfitto" :ahaha :ahaha :ahaha Poveretto!
:ahah :ahah :ahah trooooooppo avanti
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TUTTE INSIEME PENSIAMO AI CORREDINI PER I NOSTRI FANTASTICI APRILINI (2010)

Messaggio da Monsterina900 » 13 gen 2010, 17:56

ragazze passo e chiudo :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 13 gen 2010, 18:05

Monsterina900 ha scritto:ragazze passo e chiudo :bacio
:bacio
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 gen 2010, 18:12

Monst: ciao! :bacio Io vado all'Auchan di Cinisello (quell'orribile obbrorio sulla strada per Monza). Ma c'è anche al Carosello di Carugate.
Che io sappia in centro non c'è...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 13 gen 2010, 18:31

Any71 ha scritto:
Mila75 ha scritto:
seahorse ha scritto: (vi accorgerete molto presto, per le primipare, che i bimbi ciucciano tutto.. li avete in braccio e dopo mezzo nanosecondo vi stanno leccando maglietta/braccio/dito/capelli/guancia/naso etc...)...
... stavo giusto scegliendo le foto di Marco di quand'era piccolissimo per fargli il "Diario" (sì lo so.. sono un po' in ritardo :fischia ) e mi è giusto tornato in mente quanto sono teneri e sbaciucchiosi da piccoli :emozionee anche se ieri Marco mi ha annusato la guancia e poi mi ha detto: "mhmm che profumo di mamma!" :cuore mi sono sciolta.. :cuore
Ma è di una dolcezza infinita!!! :cuore :cuore

:cuore :cuore
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 13 gen 2010, 18:32

Monsterina900 ha scritto:
Maraini76 ha scritto:tutte super dotate ???? io sono alla terza......che ho preso ad agosto........e stop!!!
siamo compagne di 'tetta' :ahaha :ahaha anche io terza ad agosto e poi stop :buuu
siamo proprio le tette più piccole!!!!!!!!!!!!!!! :domanda

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 13 gen 2010, 18:39

A proposito di tette poi ....ieri ho fatto un pò di acquisti da intimissimi :spiteful: :spiteful: mi mancava il verde brillante nel cassetto.....e in più ho preso un vestitino di cotone viola.........che anche con la panza è proprio carino!!!!!!
http://www.intimissimi.com/#/Collection/ww09/55?lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 13 gen 2010, 18:40

Mila75 ha scritto:Any se al kebab aggiungi un po' di shopping sono sicura che il ritorno del buon'umore è assicurato! :ok :bacio
:ok :ok :fischia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 gen 2010, 18:56

Maraini76 ha scritto:A proposito di tette poi ....ieri ho fatto un pò di acquisti da intimissimi :spiteful: :spiteful: mi mancava il verde brillante nel cassetto.....e in più ho preso un vestitino di cotone viola.........che anche con la panza è proprio carino!!!!!!
http://www.intimissimi.com/#/Collection/ww09/55?lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
Molto carino! :ok
Anch'io avevo un sacco di abitini che mi stanno anche con la panza. I problemi più grossi li ho con le camice e ovviamente con i pantaloni.
Però con 3 paia di pantaloni premaman e un paio di camice sono a posto per tutta la gravidanza. Inoltre a Natale mi sono arrivati un po' di regalini quindi per me non prendo più nulla.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 gen 2010, 19:01

ciao!! miiiiiiiiizzeca quanto scrivete!!
ora non riesco a leggere un tubo, (siamo tornati ieri sera) per cui inizierò a scrivervi domani da 0

Un abbraccio :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 13 gen 2010, 19:03

Pottini ha scritto:
Maraini76 ha scritto:A proposito di tette poi ....ieri ho fatto un pò di acquisti da intimissimi :spiteful: :spiteful: mi mancava il verde brillante nel cassetto.....e in più ho preso un vestitino di cotone viola.........che anche con la panza è proprio carino!!!!!!
Molto carino! :ok
Anch'io avevo un sacco di abitini che mi stanno anche con la panza. I problemi più grossi li ho con le camice e ovviamente con i pantaloni.
Però con 3 paia di pantaloni premaman e un paio di camice sono a posto per tutta la gravidanza. Inoltre a Natale mi sono arrivati un po' di regalini quindi per me non prendo più nulla.
ma io da quando ho scoperto di aspettare il principino nn ho più preso niente per me.....ho ritirato tutti i jeans e magliettine ( essendo tappa!!!!) in una valigia........fino a quest'estate me li scordo ....però non ho rinunciato ai vestitini con cui la pancia sta sempre comoda!!!! :spiteful: :spiteful: e sono sempre carini con gli stivali anche!!!!! non ho comprato niente di premaman...ma anche perchè andando in anticipata non avevo tutto questo bisogno.......avrei preso solo un paio di jeans premaman da benetton ma quando sono andata non aveva la taglia!!! :fischia :fischia così ho comprato dei body per andrea! :cuore
a natale poi mi è arrivato il portatile e noi abbiamo cambiato la lavastoviglie.....quindi non potevo chiedere altro......

cmq a febbraio ho anche un battesimo....e maggio 2 comunioni!!!!! A Settembre pure un matrimonio ma per allora spero di rientrare in uno dei vestiti da cerimonia!!!!!!!!!!!!!!! e che cavolo..............!!!!!!!!!!!!!!

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 13 gen 2010, 19:05

Valeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che ne pensi di quest'offerta?????
o anche chi è pratica di ebay........
http://cgi.ebay.it/OFFERTA-N-24-PACCHI- ... 3a4d052ecb" onclick="window.open(this.href);return false;

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 gen 2010, 19:11

ho letto qualcosa..
allora..tette... tutto fermo...non credo di arrivare ad una quarta..ma rispetto alla mia taglia 1/2 direi che è buono :ahaha

al mare mi sono presa 3 maglie ragno come sotto maglione.
e un maglione da camaieu che è fatto tipo premaman, con lo slargo alla pancia, ma che non lo è e che quindi potrò usare anche dopo. Le braghe sono il vero dilemma, e il giaccone. La pancia è ESPLOSA. metterò poi la foto. Per cui il giaccone non si chiude più e i pantaloni idem : dovrò usare quelli spediti dall'amica romagnola, perchè io ho solo quelli dei primi mesi che ora francamente stringono!!

shopping per il pupo rimandato decisamente a febbraio. Per ora non mi va ancora di comprare roba. E poi prima devo recuperare le scatole con la roba di gioele. Le tutine saranno pensatissime, se aprile sarà caldo, ma i body dovrebbero andar bene, essendo di cotone. Per l'ospedale conto di comprare a febbraio.
Mi dò ancora 15 gg e l'entrata nell'ottavo...sperando non ci siano sorprese prima.. :incrocini :incrocini :incrocini

la prossima visita è il 22..speriamo bene. Ho camminato come un pazza al mare..chissà il mio collo dell'utero... :incrocini
poi leggo bene i vostri aggiornamenti.
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 13 gen 2010, 19:14

:urka
cianci ha scritto:
shopping per il pupo rimandato decisamente a febbraio. Per ora non mi va ancora di comprare roba. E poi prima devo recuperare le scatole con la roba di gioele. Le tutine saranno pensatissime, se aprile sarà caldo, ma i body dovrebbero andar bene, essendo di cotone. Per l'ospedale conto di comprare a febbraio.
Mi dò ancora 15 gg e l'entrata nell'ottavo...sperando non ci siano sorprese prima.. :incrocini :incrocini :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini

la prossima visita è il 22..speriamo bene. Ho camminato come un pazza al mare..chissà il mio collo dell'utero... :incrocini
poi leggo bene i vostri aggiornamenti.
dicono che le passeggiate fanno bene....non dovrebbero dare problemi o no?? :urka
intanto altri :incrocini :incrocini allora........

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 gen 2010, 19:16

sì sì fanno bene! solo che il mio collo dell'utero è permaloso e tende ad accorciarsi ...
per chi non ha questo problema è tutta salute !
:ok

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 gen 2010, 19:17

anche a voi si sta allargando la schiena?!!?!?!
me lo ricordavo anche alla prima gravidanza..ora sono tutta un po' larga... :fischia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 gen 2010, 19:23

Maraini76 ha scritto:Valeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che ne pensi di quest'offerta?????
http://cgi.ebay.it/OFFERTA-N-24-PACCHI-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 3a4d052ecb
Aspettiamo le esperte, però io fossi in te non ne prenderei troppi. La mia amica ne prese un sacco con una super offerta e a lei andò bene, ma un'altra invece non riusciva a trovare quelli giusti, alcuni davano irritazione, altri al suo bimbo non stavano, insomma, ha fatto qualche tentativo prima di trovare quelli giusti... non te lo auguro e non so se è davvero così frequente, ma se poi a lui dessero fastidio i Pampers che te ne fai???
Però è vero che rispetto ai 6/7 euro al pacco che costano così verrebbero a costare un po' meno di 5 euro...

Attendo anch'io i pareri delle esperte perché anch'io sto tenendo d'occhio le offerte dei pannolotti :sorrisoo

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 13 gen 2010, 19:27

Pottini ha scritto:
Maraini76 ha scritto:Valeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che ne pensi di quest'offerta?????
http://cgi.ebay.it/OFFERTA-N-24-PACCHI-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 3a4d052ecb
Aspettiamo le esperte, però io fossi in te non ne prenderei troppi. La mia amica ne prese un sacco con una super offerta e a lei andò bene, ma un'altra invece non riusciva a trovare quelli giusti, alcuni davano irritazione, altri al suo bimbo non stavano, insomma, ha fatto qualche tentativo prima di trovare quelli giusti... non te lo auguro e non so se è davvero così frequente, ma se poi a lui dessero fastidio i Pampers che te ne fai???
Però è vero che rispetto ai 6/7 euro al pacco che costano così verrebbero a costare un po' meno di 5 euro...

Attendo anch'io i pareri delle esperte perché anch'io sto tenendo d'occhio le offerte dei pannolotti :sorrisoo

si si aspetto....però mi sembra proprio un'offertona.......e se non dovessero andargli bene o procurargli qualche irritazione c'è sempre mia cognata che ha la pupa ...... :spiteful: :spiteful:
però aquesto prezzo non li trovi da nessuna altra parte!!!!!!!! aspettiamo......

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 gen 2010, 19:29

cianci ha scritto:anche a voi si sta allargando la schiena?!!?!?!
me lo ricordavo anche alla prima gravidanza..ora sono tutta un po' larga... :fischia
Purtroppo sì! :buuu Fino a un paio di settimane fa avevo ancora il punto vita segnato da dietro. Ma dopo i bagordi di Natale si è accumulata un po' di ciccia... :che_dici

Maraini: sei riuscita a non prendere pantaloni??? Cavoli, sarà che io ho tutta roba aderentina, ma a me i jeans non sono più stati quasi da subito. Metto i premaman da ottobre circa! :-D
Va detto che io faccio tutti lavori per cui sto a contatto col pubblico, e non solo, a lezione ho gli occhi puntati addosso per ore, quindi devo essere in ordine e seria... i miniabiti e la minigonna di jeans li metto il sabato e la domenica, insomma! :ahaha
Questo mese poi, ho esami tutte le settimane, anche 2 giorni a settimana... ergo, elegante e sciura. :impiccata: Per domani mi sono già ingegnata con un completo carino, metà premaman e metà no! :ok

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 gen 2010, 19:34

Maraini76 ha scritto:[
si si aspetto....però mi sembra proprio un'offertona.......e se non dovessero andargli bene o procurargli qualche irritazione c'è sempre mia cognata che ha la pupa ...... :spiteful: :spiteful:
però aquesto prezzo non li trovi da nessuna altra parte!!!!!!!! aspettiamo......
Be', se li puoi piazzare alla cuginetta perfetto! :ok
Potrei sentire anch'io gli amici con la bimbolina ed eventualmente rifilarli a loro... :perplesso
Intanto approfitterò del buono da 2 euro per gli Huggies che mi han dato ieri alla Coop, cade proprio a fagiuolo! :ok

Bloccato

Torna a “Aprile”