:ahah :ahah :ahah trooooooppo avantiPottini ha scritto:
Questione tette: io ero una seconda scarsa, per mia gioia (non amo le tette, sempre per il discorso danza, ingrassano...) e per il cruccio del marito. Ora sono una 4° abbondante. Per la gioia immensa di marito che ogni tanto le tocca tanto per... mi dice "non sappiamo quanto dureranno, io intanto ne approfitto"
![]()
![]()
Poveretto!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTE INSIEME PENSIAMO AI CORREDINI PER I NOSTRI FANTASTICI APRILINI (2010)
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Re: TUTTE INSIEME PENSIAMO AI CORREDINI PER I NOSTRI FANTASTICI
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Re: TUTTE INSIEME PENSIAMO AI CORREDINI PER I NOSTRI FANTASTICI APRILINI (2010)
ragazze passo e chiudo 

Don't you know you might find a better place to play...
- Simo75
- Master~GolGirl®
Monsterina900 ha scritto:ragazze passo e chiudo

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Pottini
- Master~GolGirl®
Monst: ciao!
Io vado all'Auchan di Cinisello (quell'orribile obbrorio sulla strada per Monza). Ma c'è anche al Carosello di Carugate.
Che io sappia in centro non c'è...

Che io sappia in centro non c'è...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Maraini76
- Original~GolGirl®
Any71 ha scritto:Ma è di una dolcezza infinita!!!Mila75 ha scritto:... stavo giusto scegliendo le foto di Marco di quand'era piccolissimo per fargli il "Diario" (sì lo so.. sono un po' in ritardoseahorse ha scritto: (vi accorgerete molto presto, per le primipare, che i bimbi ciucciano tutto.. li avete in braccio e dopo mezzo nanosecondo vi stanno leccando maglietta/braccio/dito/capelli/guancia/naso etc...)...) e mi è giusto tornato in mente quanto sono teneri e sbaciucchiosi da piccoli
anche se ieri Marco mi ha annusato la guancia e poi mi ha detto: "mhmm che profumo di mamma!"
mi sono sciolta..
![]()

Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....
- Maraini76
- Original~GolGirl®
siamo proprio le tette più piccole!!!!!!!!!!!!!!!Monsterina900 ha scritto:siamo compagne di 'tetta'Maraini76 ha scritto:tutte super dotate ???? io sono alla terza......che ho preso ad agosto........e stop!!!![]()
anche io terza ad agosto e poi stop

- Maraini76
- Original~GolGirl®
A proposito di tette poi ....ieri ho fatto un pò di acquisti da intimissimi
mi mancava il verde brillante nel cassetto.....e in più ho preso un vestitino di cotone viola.........che anche con la panza è proprio carino!!!!!!
http://www.intimissimi.com/#/Collection/ww09/55?lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.intimissimi.com/#/Collection/ww09/55?lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
- Maraini76
- Original~GolGirl®
Mila75 ha scritto:Any se al kebab aggiungi un po' di shopping sono sicura che il ritorno del buon'umore è assicurato!![]()

- Pottini
- Master~GolGirl®
Molto carino!Maraini76 ha scritto:A proposito di tette poi ....ieri ho fatto un pò di acquisti da intimissimi![]()
mi mancava il verde brillante nel cassetto.....e in più ho preso un vestitino di cotone viola.........che anche con la panza è proprio carino!!!!!!

Anch'io avevo un sacco di abitini che mi stanno anche con la panza. I problemi più grossi li ho con le camice e ovviamente con i pantaloni.
Però con 3 paia di pantaloni premaman e un paio di camice sono a posto per tutta la gravidanza. Inoltre a Natale mi sono arrivati un po' di regalini quindi per me non prendo più nulla.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- cianci
- Bronze~GolGirl®
ciao!! miiiiiiiiizzeca quanto scrivete!!
ora non riesco a leggere un tubo, (siamo tornati ieri sera) per cui inizierò a scrivervi domani da 0
Un abbraccio
ora non riesco a leggere un tubo, (siamo tornati ieri sera) per cui inizierò a scrivervi domani da 0
Un abbraccio

Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- Maraini76
- Original~GolGirl®
ma io da quando ho scoperto di aspettare il principino nn ho più preso niente per me.....ho ritirato tutti i jeans e magliettine ( essendo tappa!!!!) in una valigia........fino a quest'estate me li scordo ....però non ho rinunciato ai vestitini con cui la pancia sta sempre comoda!!!!Pottini ha scritto:Molto carino!Maraini76 ha scritto:A proposito di tette poi ....ieri ho fatto un pò di acquisti da intimissimi![]()
http://www.intimissimi.com/#/Collection/ww09/55?lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
Anch'io avevo un sacco di abitini che mi stanno anche con la panza. I problemi più grossi li ho con le camice e ovviamente con i pantaloni.
Però con 3 paia di pantaloni premaman e un paio di camice sono a posto per tutta la gravidanza. Inoltre a Natale mi sono arrivati un po' di regalini quindi per me non prendo più nulla.

a natale poi mi è arrivato il portatile e noi abbiamo cambiato la lavastoviglie.....quindi non potevo chiedere altro......
cmq a febbraio ho anche un battesimo....e maggio 2 comunioni!!!!! A Settembre pure un matrimonio ma per allora spero di rientrare in uno dei vestiti da cerimonia!!!!!!!!!!!!!!! e che cavolo..............!!!!!!!!!!!!!!
- Maraini76
- Original~GolGirl®
Valeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che ne pensi di quest'offerta?????
o anche chi è pratica di ebay........
http://cgi.ebay.it/OFFERTA-N-24-PACCHI- ... 3a4d052ecb" onclick="window.open(this.href);return false;
http://cgi.ebay.it/OFFERTA-N-24-PACCHI- ... 3a4d052ecb" onclick="window.open(this.href);return false;
- cianci
- Bronze~GolGirl®
ho letto qualcosa..
allora..tette... tutto fermo...non credo di arrivare ad una quarta..ma rispetto alla mia taglia 1/2 direi che è buono
al mare mi sono presa 3 maglie ragno come sotto maglione.
e un maglione da camaieu che è fatto tipo premaman, con lo slargo alla pancia, ma che non lo è e che quindi potrò usare anche dopo. Le braghe sono il vero dilemma, e il giaccone. La pancia è ESPLOSA. metterò poi la foto. Per cui il giaccone non si chiude più e i pantaloni idem : dovrò usare quelli spediti dall'amica romagnola, perchè io ho solo quelli dei primi mesi che ora francamente stringono!!
shopping per il pupo rimandato decisamente a febbraio. Per ora non mi va ancora di comprare roba. E poi prima devo recuperare le scatole con la roba di gioele. Le tutine saranno pensatissime, se aprile sarà caldo, ma i body dovrebbero andar bene, essendo di cotone. Per l'ospedale conto di comprare a febbraio.
Mi dò ancora 15 gg e l'entrata nell'ottavo...sperando non ci siano sorprese prima..
la prossima visita è il 22..speriamo bene. Ho camminato come un pazza al mare..chissà il mio collo dell'utero...
poi leggo bene i vostri aggiornamenti.

allora..tette... tutto fermo...non credo di arrivare ad una quarta..ma rispetto alla mia taglia 1/2 direi che è buono

al mare mi sono presa 3 maglie ragno come sotto maglione.
e un maglione da camaieu che è fatto tipo premaman, con lo slargo alla pancia, ma che non lo è e che quindi potrò usare anche dopo. Le braghe sono il vero dilemma, e il giaccone. La pancia è ESPLOSA. metterò poi la foto. Per cui il giaccone non si chiude più e i pantaloni idem : dovrò usare quelli spediti dall'amica romagnola, perchè io ho solo quelli dei primi mesi che ora francamente stringono!!
shopping per il pupo rimandato decisamente a febbraio. Per ora non mi va ancora di comprare roba. E poi prima devo recuperare le scatole con la roba di gioele. Le tutine saranno pensatissime, se aprile sarà caldo, ma i body dovrebbero andar bene, essendo di cotone. Per l'ospedale conto di comprare a febbraio.
Mi dò ancora 15 gg e l'entrata nell'ottavo...sperando non ci siano sorprese prima..

la prossima visita è il 22..speriamo bene. Ho camminato come un pazza al mare..chissà il mio collo dell'utero...

- Maraini76
- Original~GolGirl®

dicono che le passeggiate fanno bene....non dovrebbero dare problemi o no??cianci ha scritto:
Mi dò ancora 15 gg e l'entrata nell'ottavo...sperando non ci siano sorprese prima..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la prossima visita è il 22..speriamo bene. Ho camminato come un pazza al mare..chissà il mio collo dell'utero...![]()

intanto altri

- cianci
- Bronze~GolGirl®
sì sì fanno bene! solo che il mio collo dell'utero è permaloso e tende ad accorciarsi ...
per chi non ha questo problema è tutta salute !

per chi non ha questo problema è tutta salute !

- cianci
- Bronze~GolGirl®
anche a voi si sta allargando la schiena?!!?!?!
me lo ricordavo anche alla prima gravidanza..ora sono tutta un po' larga...

- Pottini
- Master~GolGirl®
Aspettiamo le esperte, però io fossi in te non ne prenderei troppi. La mia amica ne prese un sacco con una super offerta e a lei andò bene, ma un'altra invece non riusciva a trovare quelli giusti, alcuni davano irritazione, altri al suo bimbo non stavano, insomma, ha fatto qualche tentativo prima di trovare quelli giusti... non te lo auguro e non so se è davvero così frequente, ma se poi a lui dessero fastidio i Pampers che te ne fai???Maraini76 ha scritto:Valeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che ne pensi di quest'offerta?????
http://cgi.ebay.it/OFFERTA-N-24-PACCHI-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 3a4d052ecb
Però è vero che rispetto ai 6/7 euro al pacco che costano così verrebbero a costare un po' meno di 5 euro...
Attendo anch'io i pareri delle esperte perché anch'io sto tenendo d'occhio le offerte dei pannolotti

- Maraini76
- Original~GolGirl®
Pottini ha scritto:Aspettiamo le esperte, però io fossi in te non ne prenderei troppi. La mia amica ne prese un sacco con una super offerta e a lei andò bene, ma un'altra invece non riusciva a trovare quelli giusti, alcuni davano irritazione, altri al suo bimbo non stavano, insomma, ha fatto qualche tentativo prima di trovare quelli giusti... non te lo auguro e non so se è davvero così frequente, ma se poi a lui dessero fastidio i Pampers che te ne fai???Maraini76 ha scritto:Valeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che ne pensi di quest'offerta?????
http://cgi.ebay.it/OFFERTA-N-24-PACCHI-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 3a4d052ecb
Però è vero che rispetto ai 6/7 euro al pacco che costano così verrebbero a costare un po' meno di 5 euro...
Attendo anch'io i pareri delle esperte perché anch'io sto tenendo d'occhio le offerte dei pannolotti
si si aspetto....però mi sembra proprio un'offertona.......e se non dovessero andargli bene o procurargli qualche irritazione c'è sempre mia cognata che ha la pupa ......

però aquesto prezzo non li trovi da nessuna altra parte!!!!!!!! aspettiamo......
- Pottini
- Master~GolGirl®
Purtroppo sì!cianci ha scritto:anche a voi si sta allargando la schiena?!!?!?!

Maraini: sei riuscita a non prendere pantaloni??? Cavoli, sarà che io ho tutta roba aderentina, ma a me i jeans non sono più stati quasi da subito. Metto i premaman da ottobre circa!

Va detto che io faccio tutti lavori per cui sto a contatto col pubblico, e non solo, a lezione ho gli occhi puntati addosso per ore, quindi devo essere in ordine e seria... i miniabiti e la minigonna di jeans li metto il sabato e la domenica, insomma!

Questo mese poi, ho esami tutte le settimane, anche 2 giorni a settimana... ergo, elegante e sciura.

- Pottini
- Master~GolGirl®
Be', se li puoi piazzare alla cuginetta perfetto!Maraini76 ha scritto:[
si si aspetto....però mi sembra proprio un'offertona.......e se non dovessero andargli bene o procurargli qualche irritazione c'è sempre mia cognata che ha la pupa ......![]()
![]()
però aquesto prezzo non li trovi da nessuna altra parte!!!!!!!! aspettiamo......

Potrei sentire anch'io gli amici con la bimbolina ed eventualmente rifilarli a loro...

Intanto approfitterò del buono da 2 euro per gli Huggies che mi han dato ieri alla Coop, cade proprio a fagiuolo!