GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON LE CULLE E LE TUTINE SI PREPARAN LE APRILINE...
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Re: CON LE CULLE E LE TUTINE SI PREPARAN LE APRILINE...
Scarpine... io ho preso un paio in tessuto della Disney carinissime... non so se saranno utili ma sono bellissime e poi appoggiate sul fasciatoio ora fanno una tenerezza...
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Io per ora ho preso solo dei calzettini di lana da mettere sopra alla tutina...
Per martino avevo un paio di scarpine dell'Adidas bellissime, regalate da mia mamma...ma gliele ho messe poco... erano il numero 16. Le metterò anche a Gioia.
Vi piace il listone iniziale? Ho aggiunto anche la sezione EVENTI. Se qualcuna ha un evento particolare che riguarda se stessa da segnalare...lo posso mettere nel listone...vi va???
Per martino avevo un paio di scarpine dell'Adidas bellissime, regalate da mia mamma...ma gliele ho messe poco... erano il numero 16. Le metterò anche a Gioia.
Vi piace il listone iniziale? Ho aggiunto anche la sezione EVENTI. Se qualcuna ha un evento particolare che riguarda se stessa da segnalare...lo posso mettere nel listone...vi va???

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
bello! mi piace! non se si può considerare evento ma... 19 marzo... nasceranno le pupette di ANTOLA!
c6m9 :)
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Che bello Stella!!!!!!!!!!!!!!
E l'evento Nr. 1 ovviamente... la nascita delle piccole di Antola... le prime apriline... che emozione

E l'evento Nr. 1 ovviamente... la nascita delle piccole di Antola... le prime apriline... che emozione

Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- catwoman
- Master~GolGirl®
niente troppi arretrati..devo andar eun po' aletto e' da stamattina che ho la pancia dura e mi manca il respiro..ci si becca dopo 

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
E' vero!!! Provvedo subito ad aggiungere l'arrivo delle gemelline!
Ma....saranno davvero le prime apriline...??? Staremo a vedere...

Ma....saranno davvero le prime apriline...??? Staremo a vedere...

- alemamma79
- Original~GolGirl®
Anch'io vorrei tanto andare a letto ora... ho gli occhi che mi si chiudono... sebbene oggi abbia già bevuto 2 caffè... non so se facciano bene...
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Alina anchio credo che non sia proprio ciccia ,ma il mio gin.è fissato
non vuole che arrivi a 4 kg per colpa del diabete grestazionale!
io ho lavato anche l'eschimo per l'uscita e anche un giacca piccolina ,tutte di Debora ovviamente questo tempo è pazzo e non si puo sapere come si comporterà!
Patty buone spese al piccolino! farai affaroni con i saldi
poi ci mette li foto 

io ho lavato anche l'eschimo per l'uscita e anche un giacca piccolina ,tutte di Debora ovviamente questo tempo è pazzo e non si puo sapere come si comporterà!
Patty buone spese al piccolino! farai affaroni con i saldi

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Ciao tesori.. eccomi arrivata! Benedetta ancora non è in gran forma, anzi direi per niente.. Piange senza motivo e vuole stare solo con me. Stamani ho parlato con la maestra ma mi ha detto che a scuola sembra tranquilla come sempre.. Il pediatra mi ha detto che magari si sente dire troppo spesso del fratellino e è gelosa, oppure potrebbe semplicemente aver paura di perdermi.. Ha detto solamente di non parlare troppo con lei di Tommy.. Io sinceramente sono un pò preccupata!
Si!Le calle nere le ho trovate! Sono molto belle, ci facciamo un centro tavola calle nere+bianche!
Stella io mi sa che sono un pò sensitiva.. Ieri sera ho chiesto di te, sinceramente mi sembrava strano non averti sentita per tutto il giorno. Ho anche pensato di chiamarti ma poi ho pensato che sarei stata invadente ed ho evitato... Cmq l'importante è che adesso stai meglio.. hai leto che ieri l'ostetrica mi ha fatto l'eco? Tommy cresce e ciucciava il ditino! Ed è cefalico!
Alina io ho portao via Benedetta dall'ospedale con la tutina e la copertina e ache con Tommaso farò così, poi ho iniziato con jeans e minigonne e non ho smesso più!
Si!Le calle nere le ho trovate! Sono molto belle, ci facciamo un centro tavola calle nere+bianche!
Stella io mi sa che sono un pò sensitiva.. Ieri sera ho chiesto di te, sinceramente mi sembrava strano non averti sentita per tutto il giorno. Ho anche pensato di chiamarti ma poi ho pensato che sarei stata invadente ed ho evitato... Cmq l'importante è che adesso stai meglio.. hai leto che ieri l'ostetrica mi ha fatto l'eco? Tommy cresce e ciucciava il ditino! Ed è cefalico!
Alina io ho portao via Benedetta dall'ospedale con la tutina e la copertina e ache con Tommaso farò così, poi ho iniziato con jeans e minigonne e non ho smesso più!

- alina
- Expert~GolGirl®
anchio metterò tutina e copertina all'uscita, al max una berrettina...
laura In effetti il pediatra forse ha ragione, allentare un pò la tensione per la nascita del fratellino a Benedetta farà bene, poi non sò per farla sentire importante potresti comprarle qualcosa, non dico mica un vizio, un qualcosa che le serva ma le piaccia o che le rimanga..tipo un braccialettino, mi è venuta questa idea ma vedi tu!

laura In effetti il pediatra forse ha ragione, allentare un pò la tensione per la nascita del fratellino a Benedetta farà bene, poi non sò per farla sentire importante potresti comprarle qualcosa, non dico mica un vizio, un qualcosa che le serva ma le piaccia o che le rimanga..tipo un braccialettino, mi è venuta questa idea ma vedi tu!
stelladelnord ha scritto: Ma....saranno davvero le prime apriline...??? Staremo a vedere...

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
-
- Silver~GolGirl®
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Laura...davvero??? Ma grazie!!! Che carina che sei stata a preoccuparti per me!
Per Benedetta...
poverina...è un po' gelosa dell'arrivo del fratellino... ma è una cosa naturale penso. Non devi preoccuparti. Ci sono bimbi che fanno più fatica ad abituarsi all'idea di un altro componente della famiglia, mentre altri ancora la prendono meglio. L'importante è che fai senitre a Benedetta che la sua mamma è sempre con lei.
Il mio è ancora piccolo per capire bene. Per ora è molto affettuoso col mio pancione... spero tanto che sia così anche quando vedrà la sorellina in carne ed ossa...
Ah, allora ieri hai visto Tommy! Che bello! Sono contenta che cresca bene e che sia già in posizione
Che tenero col ditino in bocca....

Per Benedetta...

Ah, allora ieri hai visto Tommy! Che bello! Sono contenta che cresca bene e che sia già in posizione

Che tenero col ditino in bocca....

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Per l'uscita dall'ospedale, anch'io: tutina più lenzuolino e copertina. 

- alemamma79
- Original~GolGirl®
Per l'uscita abbiamo acquistato un giubbottino ed una cuffietta. Sotto tutina (ma ancora non ho scelto quale) e per la navicella lenzuolino e copertina in pile. Di solito qui ad inizio aprile fa ancora fresco e tende a piovere... (lo so perchè in questo periodo c'è Vinitaly e per lavoro ci vado tutti gli anni ed è sempre la stessa storia... carico e scarico materiale x stand aziendale sotto la pioggia e 5 giorni di fiera= 5 giorni di pioggia e temperature semi - invernali)
- mimo
- Expert~GolGirl®
ciao!!!!
che bella la lista deggli eventi
ANTOLA mi ero persa la data del tuo TC congratulazioniiiiiii

che bella la lista deggli eventi

ANTOLA mi ero persa la data del tuo TC congratulazioniiiiiii

Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
- patti80
- Silver~GolGirl®
ragazze io sto un po' agitata ho ancora perdite ho chiamato il gine, e mi ha detto che sono normali se le ho fino ad oggi ma se continuano domani lo devo chiamare e forse c'è il rischio ricovero, per ora mi ha dato anche una lavanda per essere sicuri che è quello, ragazze ho paura
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- mimo
- Expert~GolGirl®
oohhhh patti cerca di stare a riposo 

Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
- mimo
- Expert~GolGirl®
stamattina ho finalmente iniziato la preparazione del borsone..... ho preparato 5 bustine coi cambi per il pupo, più uno di riserva con altre tutine in cotone, da usare in caso di emergenza: per i primi ho preferito la ciniglia, credo che i primi di aprile sia ancora fresco....
mamma mia ragazze manca pochissimo!!!
mamma mia ragazze manca pochissimo!!!

- alemamma79
- Original~GolGirl®
Patti, riposati e tantissimi