GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Natale sarà speciale,il nostro aprilino sta per arrivare!

Bloccato
kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Il Natale sarà speciale,il nostro aprilino sta per arrivare!

Messaggio da kitty83 » 29 dic 2007, 12:01

si zona lombare si sente male anche al bacino....nn ti preoccupare!!! cmq sono a intervalli regolari accompagnati a contrzioni! il mio alien invece non vuoleche dormo a ato, solo a panciain su peccato che mi si conta più spesso la pancia!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 29 dic 2007, 12:02

non funziona bene la tastiera :buuu cmq non era conta ma contrae
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 29 dic 2007, 17:02

Il forum è tornato a funzionare, yuppi!

Kitty, io a pancia in su non riesco a dormire, tira troppo, e di lato a volte il rompino rompe :sorrisoo
Oggi mi calciava non appena mi giravo, proprio come succede a te..
Ma anche la vostra pancia cambia configurazione ogni giorno? La mia l'altro ieri era micro, ieri e oggi una mongolfiera...mah
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

arale80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arale80 » 29 dic 2007, 17:39

ciao marieclaire, ciao kitty siete sempre nei miei pensieri, un :bacio.

pappabau, che immenso dispiacere...

natale...diciamo che non è andato secondo le aspettative, mi hanno fatto innervorsire a tal punto che da 2 gg ho la pancia dura e contrazioni. Sono veramente troppo sensibile ed emotiva, devo farlo per il mio piccolo cucciolo.

Non sono andata al ps, perchè stanno diminuendo e non sono accompagnate da dolori, voi che dite?

La mia pancia ormai è enorme ed io la adoro, lui si muove sempre, ed è la sensazione più bella del mondo.

Anch'io mi sono posta come prima traguardo i primi di febbraio :incrocini

Le mie amicche pancine, piano piano stanno diventando mammine, dom.23 è nato Natan, a giorni attendiamo l'arrivo di zoe...che emozione questi frugoletti.

Un bacino a tutte.
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 29 dic 2007, 17:53

Anch'io con il giorno di febbre che ho avuto ho perso 1,5 kg....uffi finalmente ero riuscita a mettere su mezzo chilo vabbè recupererò.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 29 dic 2007, 18:01

ciao belle...non ho letto le ultime...perchè con la testa non ci stò proprio,sta morendo un cane di mamma...è vecchietta però ci sto male ugualmente,mia madre non c'è è in umbria,e con mia sorella ho litigato perchè è una defi***te....cmq ora se sta occupando un'amica di mamma,perchè io non ce la faccio...ne emotivamente ne con il pancione...cmq è un attacco di cuore...manca poco tempo poverella... :buuu

:bacio a tutte!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 29 dic 2007, 19:43

ciao carissime!!

qui tuttobene strano ma vero!!

auguro a tutte buon week end :-D
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 29 dic 2007, 19:47

svevazoe ho letto ora la tua storia

non ho parole.......... :domanda

tanti baci
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 29 dic 2007, 20:14

Ciao Apriline...

Ho letto di pippabau e sto ancora tremando... Ma non aveva fatto la morfologica??? Che situazione orribile!!! :buuu

Poi ho letto il post si fannybella e dico: NO COMMENT. Alcune cose le capisco, altre no. Certi problemi "pesanti" non si affrontano parlandone così superficialmente, ma al massimo in MP... Mi ricordo la discussione avuta con Valery... Insomma, mi ha fatto bene, ma non me la sarei sentita di affrontare tutto GOL sull'argomento. Penso però che per capire e cambiare ci voglia tempo, quindi non siate tanto dure con lei.

Io volevo dire che in quel senso mi sento più forte che mai, e Marko mi sta aiutando alla grande, anche con l'esempio. Che felicità!!!!

Il socio vuole il pc... un bacione a tutte

Montagna: niente di che a Bratto nel bergamasco.
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 29 dic 2007, 20:41

eny :bacio infatti pippa bau si e' accorta proprio dalla morfologica...anche se non riesco a capire come non hanno fatto a vederlo prima...io con l'eco dell'amnio ho fatto quasi premorfologica e soprattutto mi hano fatto il dosaggio dell'alfaetoproteina ...gia' da quello ti accorgi se qualche cosa non va...chissa' che dolore poverina :bacio
valery :coccola che periodaccio
cosa fate di bello a copodanno?
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 29 dic 2007, 21:15

marieclaire ha scritto:Sveva, ieri sera ho letto e ho fatto leggere anche a mio marito (ormai è rassegnato..sa tutto di gol :sorrisoo ).

Lei mi sembra molto superficiale ed incosciente, non tanto perchè il compagno fa uso di droga (purtroppo capita molto più di quanto si immagini, chissà quante golline sono nella stessa situazione e non lo dicono) ma perchè sottovaluta totalmente il problema. Minimizzandolo così dimostra di essere totalmente irresponsabile e di non essere in grado di capire qual è il confine fra la pericolosità e la normalità.
Che mi scandalizza non è la questione dello sperma sano o meno (se il feto sta bene evidentemente non ci sono stati problemi e poi quanti bambini sono nati sanissimi da genitori tossicodipendenti) ma il fatto che non sia assolutamente consapevole del dramma dell'affidabilità durante la quotidianità.
Come viene detto il banale guidare, il prendere in braccio il bimbo, la pazienza infinita che ci vorrà e che spesso salta in modo quasi incontrollabile anche alla persona più lucida e pacata, il poter fare sempre, al 100%, affidamento sui propri sensi e sulle proprie energie...mille cose di cui ci renderemo conto solo quando avremo l'esserino a casa e capiremo cosa significa veramente essere genitori.
Perchè quel bimbo possa crescere sano ed essere al sicuro almeno uno dei genitori (possibilmente la madre) deve essere assennato e responsabile. In quella coppia purtroppo manca un elemento adulto e maturo o quanto meno consapevole del fatto che d'ora in poi la propria vita deve passare in secondo piano a favore del cucciolo.
Ma quella ragazza non se ne renderà conto fino a quando non succederà un incidente o avrà paura a lasciare solo il figlio col padre....
io nn ho parole...
il problema è che chi ha vissuto un dramma come quello di PippaBau o il mio, si sente veramente "schiaffeggiato" da queste cose... che schifo ragazze... mi spiace davvero tanto per il bambino, se c'è...
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 29 dic 2007, 22:04

Ma ciaooo apriline belleeee!!!
Come state? Non ho neanche letto gli arretrati, sono reduce da un tour de force mica da poco: Aurora per una settimana intera ha avuto diarrea e vomito a tal punto che il pediatra mi ha messo sull'attenti per quanto concerne la disidratazione, era ancora a livelli accettabili ma dovevo farla bere, cosa che lei faceva poverina, ma scaricava tipo 20 volte al giorno e non vi dico che correre e poi la dovevo cambiare da cima a fondo, per non farci mancare nulla la sera del 19 dicembre ci sono pure entrati i ladri in casa, hanno rovinato 3 finestre e pure la porta d'entrata per portare via solo qualche gioiello, che materialmente valevano poco, ma affettivamente avevo un valore inestimabile per me e per finire l'opera sono andata dal gine perchè per 3 giorni ho avuto forti contrazioni accommpagnate da dolori tipo rosse, non vi dico che spavento ma per fortuna è tutto chiuso ahhhhh e per non farci mancare niente Aurora ha la tosse (E quindi di notte non si dorme) e un raffreddore da paura ed io pure ..... però ragazze dopo aver letto la storia di PIPPABAU mi rendo conto che non mi devo lamentare, sono allibita da quanto le è accaduto non ho parole davvero.
MARIECLAIRE E KITTY: dai dai che siete le nostre rocce e di sicuro arriverete fino a Pasquaaaaaaaaaaaa!!!

Magari domani pomeriggio riesco a far uscire marito e figlioletta così finalmente mi leggo un po'di arretrati, anche se sarà difficile ricordare tutto!!
Vi voglio bene amiche mie e spero di poter stare di più con voi!
Un abbraccio.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 29 dic 2007, 23:07

Stanotte mi verranno gli incubi per la storia di Pippa... :urka

Oggi mi sono comprata la crema per capezzoli da prenatal, sarà placebo ma già mi sento meglio... Mi facevano un male!!!

Secondo voi se continuo a metterci la crema specifica, posso evitare le ragadi in futuro???

Fachecca, dai non essere così dura: sono sicura che l'istinto materno prevarrà su qualsiasi cosa o vizio. Credimi, piano piano lo sperimento anche io sulla mia pelle ogni giorno che passa. Le priorità cambiano man mano che la pancia cresce, figurarsi con un figlio VERO tra le braccia! E poi, come parla di certe cose di sicuro parla una ragazzina. E' vero che prima o poi bisogna crescere e che i figli non devono subire le colpe e le mancanze dei genitori irresponsabili... Ma credo che quella ragazza abbia 9 mesi di tempo per metabolizzare la faccenda. La racconta solo a se stessa che tutto potrà rimanere "spensierato" come prima, la vita si modifica da sola anche se non si vuole o non ci si rende conto.

Faccio tanti :incrocini a kitty e marieclaire: siete due forze della natura!

Sveva: che stronzo il tuo ex, a parole son bravi tutti a fare figli vero??? Penso però che una cosa così succede a molte, a troppe donne... :coccola

Notte a tutte
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 29 dic 2007, 23:31

Eny, c'è una bella differenza fra te e quella ragazza e la differenza sta nella consapevolezza :sorrisoo che in questi casi è veramente tutto.
E sono felice di sapere che con Marko le cose vanno bene, vedrai che ora di aprile sarà tutto pronto per accogliere Alex: è questione di tempi, per te che sei in simbiosi con piccolo l'assunzione di responsabilità è stata immediata, per lui....beh....ora la pancia è evidente, avrà sentito i primi movimenti...avrà iniziato a capire realmente cosa sta per accadere.
Bravi!!

Fachecca, secondo me la ragazza è molto strafottente ma forse di persona non è così drastica, forse si sente eccessivamente accusata e si difende con modi provocatori...mah..

Arale :bacio come va? Riesci a tenere questo nick? Forza, è stato un periodo bruttissimo e ne hai risentito tanto a livello fisico; ora cerca, se riesci, di stare il più tranquilla possibile...mentalmente. Ti abbraccio forte! :coccola
Fronte contrazioni...ma stai prendendo la vasosuprina? Riferisci comunque tutto al ginecologo e poi...quante sono in un giorno? Il mio ha detto di tenere il conto anche di quelle non dolorose, quindi dei semplici indurimenti se durano per più di 30 secondi circa.

Valery...ti ho già detto tutto.. :abbraccione1:

Ragazze scusate ma quando ci sono di mezzo gli animali....mi sciolgo perdo il controllo e inizio a magonare. Vi dico solo che non sono nemmeno in grado di vedere Bambi o Dumbo o qualsiasi film in cui gli animali (anche solo di fantasia!!) soffrono...
Qualche giorno fa al tg hanno parlto del traffico illecito di cuccioli fra i paesi dell'est e l'italia, ci credete che di notte ho avuto degli incubi tremendi? Sognavo cagnolini agonizzanti incellofanati a mo' di pacco regalo, mi sono svegliata che stavo malissimo :depressione:

Melissa: :134-mavieni:

Nathalie :bacio !!
:cazzarola: hai deciso di far concorrenza a Chiocciola? Leggendo la videata precedente capirai :sorrisoo
Ma adesso come sta Aurora? Meno male che per i tuoi dolori l'allarme è rientrato, non vorrai mica unirti al clan Kitty-Arale-marieclaire eh? Guarda che è un'associazione chiusissima e non vogliamo nuovi affiliati :iopuo7kg:
E poi....i ladri in casa!!!!!! E' un'esperienza orribile, si sente l'intimità della propria casa violata, ci si sente arrabbiati ed esposti perchè la sacralità del nido è stata infangata. Oltre al danno economico e affettivo (soprattutto), sono desolata, è un'esperienza che ho vissuto ed è veramente da dimenticare.
Un giorno vi racconterà le mie innumerevoli avventure con ladri e scippatori (a 12 anni ne ho beccato uno in casa e sono stata inseguita per le scale...a 15-16 mi sono fatta restituire il portafoglio...a 18 la borsa...ecc...ecc...ormai sono sgamatissima!)
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 29 dic 2007, 23:39

Notte a tutte belle pancine!!! :bacio

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 29 dic 2007, 23:50

notte a domani :bacio
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 30 dic 2007, 0:05

ciao...
Ho letto quello ke ha scritto quella nell'altro forum....Eny a te è tutta un'altra storia,come dice marieclaire tu sei stata consapevole e matura,e vedi sei stata premiata!
FACHECCA...non ti arrabbiare così ti voglio bene glià,ma nun a pensà a chellalà,vedi hanno l'oro tra le mani e non lo sanno...pensano a farsi...poveri bambini....ma poi non è meglio dovendo scegliere fare un figlio con un mafioso? putroppo a sta gente gli va sempre bene e non gli succede mai nulla di male ! .... :coccola

svevazoe....ma sprechi anche fiato a risponderla? non ne vale la pena, :bacio

Dodi... :sorrisoo

ragazze il cane stava ancora in agonia quando ho chiamato... :buuu

marieclaire ...GRAZIE :bacio

DOLCE NOTTE A TUTTE!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 30 dic 2007, 6:27

Che nottata :nuvolanera .....
Ieri sera sono stata a cena da amici e ho mangiato un piatto di pasta intero!!!!
Neanche fossi matta!!!!
E' dalle 4 che vado avanti a tisane calde e sono ancora sveglia,ormai non mi addormento più che balle.....
Povera la mia mamma che mi sopporta anche a ste ore,adesso lei è crollata io sono al pc.
:bacio

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 30 dic 2007, 9:26

buona domenica :sorrisoo
ieri il forum non mi risultava accessibile quindi riesco a leggervi solo stamane.

chiocciola ti auguro di stare meglio al più presto :coccola

valery come mi dispiace x la cagnolina :coccola

svevazoe ho letto il topic che hai indicato... o megli ne ho letto alcuni interventi ma la tipa mi ha fatto innervosire con alcune sue uscite demenziali e quindi ho chiuso :bomba

nathalie mi spiace x la piccolina e x i ladri... ecchecavolo ci mancavano solo loro :pistole

a più tardi

smack a tutte
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 30 dic 2007, 11:05

Buongiorno a tutte :yeee

Bloccato

Torna a “Aprile”