GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilino(2014)cresce in fretta, e si intravede la panzetta

Bloccato
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'aprilino(2014)cresce in fretta, e si intravede la panz

Messaggio da Valemar » 25 set 2013, 18:23

A vabbè, se è per questo, io a 12 anni non ero ancora mestruata e non credo già sapessi tutto. I ragazzi non li guardavo ancora, se non per le cose stupide che facevano in classe.
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 25 set 2013, 18:41

Già nemmeno io avevo il ciclo a 12 anni... E nemmeno io sapevo nulla, beata ignoranza!
ImmagineImmagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 25 set 2013, 19:05

Ehhhh...12 anni....sicuramente non andrà in paranoia nel dubbio se fare l'amniocentesi!!! :ahah
Allora, me ne vado a casa dal maritino...cercherò per stasera di staccare la testa dai mille pensieri che mi turbinano in testa...e riprenderò domani...anche perchè dalla mia decisione dipende anche la data di partenza del viaggio di nozze!
Vi auguro una buona serata e una buona cena...noi stasera tonno mozzarella e pomodori...sono troppo stanca per cucinare!
Ciaooooo
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 25 set 2013, 19:54

Ciao bimbe, passo per salutarvi e augurarvi buona serata e buona notte :bacio

Grazie a tutte per il sostegno :cuore
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 25 set 2013, 19:58

Buona serata Nuvina :bacio
A domani, buona serata e buonanotte a tutte!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 25 set 2013, 20:02

Nuvina buona serata a te :cuore
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 25 set 2013, 20:29

NUVINA, buone nanne :cuore

in prima media nemmeno io avevo il ciclo, e se proprio vogliamo dirla tutta ero proprio una tota..
comunque anche qui nel paese a fianco al mio l'anno scorso ha partorito una bimba una ragazza di prima media, e lui di seconda.. bho.. e qualche tempo fa a pomeriggio 5, avevo visto di due fidanzatini di 16 anni con tre figli..ma dico, uno può arrivare per sbaglio, anche se con tutte le precauzioni di oggi ce ne vuola, ma tre sono tre..si è un pò rintronati :martello

vabbè cambiando discorso benvenuta TomasCel, vado subito ad inserirti nella lista :ok

oggi sono stata a trovare in ospedale la mia amica che ha partorito lunedí, e c'era il reparto pienissimo..mamma mia, in camera in 4 con tutti i pupi che piangevano.. :freddo
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 26 set 2013, 8:12

Buongiornooooo!!!

Prelievo fatto, stavolta sn andata prestissimo e ho fatto bene, invece dell'ora e mezza dell'altra volta ci ho messo solo mezz'ora tra accettazione e prelievo! È nn mi hanno neanche fatto male! Peccato solo che quella furbona della segretaria del mio medico abbia sbagliato a scrivere la settimana sull'impegnativa così ho dovuto pagare tutto anche la toxo!!! grrrrrrrr!!! X fortuna ho l'assicurazione sanitaria del lavoro che mi rimborsa!!!

Ora vado al lavoro... Che voglia....
ImmagineImmagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 26 set 2013, 9:55

ragazze, buongiorno, stanotte mentre ero sveglia (come sempre :che_dici ), mi è venuto questo titolo..

'L'aprilina 2014 curiosa è, di scoprire il sesso del bebè'..

ALY, lasciamo perdere che mi hanno sbagliato mille impegnative anche a me..sono curiosa di vedere se sará giusta quella della TN e del bitest..
qui da noi per le analisi se vai alle 6 torni a casa alle 8:30, se vai alle 9 finisci in un lampo..infatti domattina andró per le 8:30..spero di fare in fretta.. :incrocini

comunque avete qualche rimedio per dormire???
non ce la faccio piú, tre ore a notte sono troppo poche e probabilmente è anche per quello che spesso ho mal di testa..
e mi sono accorta che quando dormo di meno e male la notte o la mattina mi alzo e :vomitino

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 26 set 2013, 10:04

dimenticavo..
mille auguroni a MAREXIA :60_compleanno:

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 26 set 2013, 10:06

Buongiorno a tutte
alenny mi dispiace, mamma mia quante seccature! Per addormentarti potresti provare con un po' di latte caldo e miele. Non so se ce la fai con le nausee però. Il titolo mi piace :ok
Ah ragazze, quindi non sono l unica a cui sbagliano le ricette :perplesso
Auguri marexia :tortina:

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 26 set 2013, 10:10

Tra un po' andrò a misurarmi la febbre perché mi sento strana. Ho un sonno esagerato e zero forze. Spero di non aver preso l influenza.

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 26 set 2013, 10:13

Buuuuuuuuu ai nostri medici che sbagliano le impegnative!!! :aargh Mi consola sapere che nn sn l'unica!!!

Alenny anch'io dormo male, la sera bevo la camomilla, la mia gine dice che finche e una tazza nn crea problemi... Qlcs di alternativo nn saprei, magari potresti chiedere in erboristeria se hanno tisane rilassanti che nn contengano camomilla...
Bello il titolo mi piaceeeeee!!!

Marexia buon compleannooooooo!!!

Vale hai visto 16 anni e incinta? Povera quella ragazza, si è beccata prp uno strxxxo!!!
ImmagineImmagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 26 set 2013, 10:18

VALEMAR, avevo provato col latte ma :vomitino
facci sapere per la febbre..io sono un pò raffreddata.. :che_dici

ALY, l'ho visto anche io'16 anni incinta' , e penso che non lo guarderò mai piú..
lui comunque proprio un bel elemento..lei una tota,ha avuto tempo nove mesi per capire che personaggio era..mha..
mi ha commosso di piú quello americano.. :buuu

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 26 set 2013, 10:26

Buongiorno...
vi leggo ma non ho le forze di commentare una per una, non ci sto con la testa... infatti mi sento un po' una schifezza a parlare solo di me senza interagire con voi, anche se vi seguo e siete nei miei pensieri. La testa mi sa facendo impazzire, ho tutto il lato sinistro come se mi stessero prendendo a randellate, l'occhio che sembra debba uscirmi dall'orbita. Una delle cose peggiori mai provate, vi giuro. Perchè sto al pc? Perchè se mi sdraio poi sto 10 volte peggio, se mi distraggo alterno momenti acuti a momenti più accettabili. Ieri ad un certo punto, mi vergogno a dirlo, ma mi sono messa a piangere dal male. Il mio medico ha detto che più che il paracetamolo non posso prendere, (prima della gravidanza usavo un farmaco che funzionava bene ma ora non posso prenderlo). Oggi pomeriggio chiedo al ginecologo, l'altra volta mi aveva detto che nel caso mi avrebbe mandata dal neurologo. Per di più. stamattina ho perso un'ora al telefono perchè ci sono stati casini al lavoro per la mia sostituzione... e mi sono agitata anche di più.
Scusate lo sfogo, so che voi avete tutti i vostri problemi, per prima Nuvina, che abbraccio sempre, e mi consolo pensando che soffro io ma il piccolino non ha niente. E' pazesco pensare che non ho neanche il minimo problema legato alla gravidanza, e poi devo star male come un cane per cose che non c'entrano niente ma che non posso curare.
Immagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 26 set 2013, 10:27

Si è piaciuto anche a me di più quello americano fino ad ora! Però sn comunque curiosa di vedere le prossime!
ImmagineImmagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 26 set 2013, 10:30

Cia mi spiace che stai così male! Ti mando un grande abbraccio virtuale!
ImmagineImmagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 26 set 2013, 10:34

Buongiorno a tutte!!! :bacio
Prima di tutto tanti auguri a marexia :linguetta_festa :60_compleanno:
alenny, a me la gine ha detto che la camomilla si può prendere e a me un pochino aiuta, sennò mi ha detto che nache la valeriana aiuta...

Quanto a me invece ho un dolore alla gamba sinistra che mi sta facendo vedere i sorci verdi, praticamente non riesco a stare seduta troppo a lungo, ma qui in ufficio devo stare seduta 8 ore!!! :urka così ogni tanto cerco di alzarmi e camminare un po' e trovo sollievo... :impiccata:
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 26 set 2013, 10:35

Buongiorno ragazze! :sorrisoo
Buon compleanno Marexia!!! :festa :festa :festa
Mamma mia che sonno stamani: per fortuna la notte dormo quasi senza problemi, la sera crollo sul divano e magari durane la notte le continue visite al bagno mi fanno perdere un po' di sonno perchè non sempre riesco a riaddormentarmi subito...di solito se non riesco a dormire è perchè vengo assalita dall'ansia e dai pensieri e se vedo che proprio non riesco a calmarmi prendo qualche goccina di En, mi hanno detto che se resto entro le 10 gg saltuariamente non comporta rischi.
Tu alenny perchè non dormi? Non hai sonno oppure non riesci proprio ad addormentarti?
Non ti concilia nemmeno leggere o la tv? e la melatonina si potrà prendere?
Io sono in completa paranoia per il discorso amniocentesi sì amniocentesi no...ho parlato telefonicamente stamani con la mia ginecologa dell'harmony test (che qui chiamano safe test) e mi ha detto che lo fanno in un laboratorio analisi qui vicino e che in seguito andrà a sostiuire l'amniocentesi: lei non lo suggerisce per il prezzo ma mi ha detto che se mi può far tornare ad essere tranquilla lei lo farebbe, avendo i soldini. Ho chiamato questo laboratorio e mi hanno detto che costa 650 euri e che devo prenotare, lo fanno il lunedì e il martedì e penso proprio che oggi lo prenoterò per lunedì mattina.
Lo so, sono tantissimi soldi, soprattutto per noi....ma rinuncio volentieri al nuovo televisore e magari togliamo un'escursione guidata dal viaggio di nozze che dobbiamo fare a metà ottobre...devo sapere che la creatura sta bene!!! Il marito non è molto d'accordo con me...secondo lui son soldi buttati perchè in ogni caso terrebbe il bambino...ma io non so se me la sentirei di tenerlo...sinceramente già lui sta male...non credo di potercela fare...nemmeno economicamente!
Mamma mia...quanti pensieri già da ora...figurarci dopo che sarà al mondo!!! :urka
Ho scritto un papiro...scusatemi....torno alle mie sudate carte!
Buon mattino
Ciaooo :byeee
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 26 set 2013, 10:57

alenny dimenticavo! :quoto_1: il tuo titolo, molto carino!!!

cia78 mi dispiace molto che tu stia così male, però forse dovresti prendere in considerazione l'idea di farti vedere da un neurologo, magari l'avrai già fatto, ma forse con la gravidanza cambiano le cose...

FedericaT saggia decisione la tua. Meglio rinunciare ad uno sfizio, ma avere la tranquillità che il bimbo sta bene :ok

nuvina??? come va :bacetto
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Bloccato

Torna a “Aprile”