GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OR MOSTRATEVI APRILINI ('13)... PATATINE O PISELLINI?

Bloccato
Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: OR MOSTRATEVI APRILINI ('13)... PATATINE O PISELLINI?

Messaggio da Martinikke » 19 nov 2012, 11:02

akire ha scritto:
Martinikke ha scritto:Sghira io sono dell'87... Mi sa che son la più piccina... :fischia
anche io..............

ah no forse ho invertito le cifre!!!!!!!!!! :unghiette :ahah :ahah :ahah
io sono del 78...
..... :che_dici ci avevo quasi creduto!!!! Ero già felice.... :buuu
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 19 nov 2012, 11:03

per quel che riguarad il tiralatte io l'ho comprato subito il giorno che son tornata a casa perchè la signorina non si attaccava al seno :che_dici e anche in h dovevo usare il tiralatte. ho quello elettrico e l'ho usato x quel poco di allattamento (poco + di 2 mesi xè poi stavo poco bene e ho dovuto sospendere causa antibiotico intestinale)..per essere non è il massimo ma poi ci prendi la mano e va benissimo.
:nonegiusto non trovo più le mie collant premaman prese alla prenatak quando aspettavo Emma e tutto l'intimo del post parto (slip e reggiseni di cotone) ricordo d aver sistemato il cassetto e averli tolti, messi in un sacchetto di plastica ma non li trovo ari- :nonegiusto
è che finchè non ne vengo a capo continuo a ribaltare la mansarda xè è l'unico posto in cui possono essere visto che l'armadio l'ho sistemato da poco uffa
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 19 nov 2012, 11:05

la storia della bottiglia non la conoscevo neanche io :urka

io un pochino l'ho usato il tiralatte, quello manuale, e secondo me non faceva male :domanda
una volta ho avuto un bruttissimo ingorgo, avevo persino il pus dentro, mi usciva il latte verde :x: :x:
per il resto, fortunatamente ho allattato per 15 mesi e non ho avuto grossi problemi (a parte che all'inizio la puzzola si attaccava ogni mezz'ora per 40 minuti :impiccata: ) pensate che se mi toglievo il reggiseno (che comprimeva le tette) mi partiva in automatico uno zampillo di latte che arrivava a distanza anche di 1metro !!!!!!!!!!! :ahaha :ahaha
giuro, vero, eehhhhh !!!!!!!!!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 19 nov 2012, 11:08

Cippi71 ha scritto:
akire ha scritto:Io pomeriggio ho la visita dal gine.... forse scopriremo anche noi il sesso!!! :yeee
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

oggi comunque stai bene ??
si sto meglkio... solo tanto tanto stanca....
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 19 nov 2012, 11:09

okki12 ha scritto:.....Cippi anche io ho preso quella tutina con il cane, carinissima vero
ahahaha abbiamo preso la tutina uguale :caduta_sedia:
carinissime anche le altre che hai preso :ok

io invece non ho voluto prendere molto sia perchè prenderò coi saldi, sia perchè ho qualche tutina in ciniglia unisex, della bimba grande, da riutilizzare :ok
per il resto non so che clima ci sarà, quindi ho paura di prendere troppo e inutile :domanda
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 19 nov 2012, 11:11

akire ha scritto:
Cippi71 ha scritto:
akire ha scritto:Io pomeriggio ho la visita dal gine.... forse scopriremo anche noi il sesso!!! :yeee
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

oggi comunque stai bene ??
si sto meglkio... solo tanto tanto stanca....

:coccola :coccola :coccola
per stasera: :incrocini :incrocini :incrocini
facci sapere !!!!!!!!!!!!
Gollina dal 09/2004 -

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 19 nov 2012, 11:11

anche io Cippi mi ricordo gli zampilli!! quando mi toglievo il reggiseno per allattare dovevo coprire l'altro seno perche il latte usciva da solo....
anche quando lei piangeva e io facevo altro il latte usciva....
sembravo una latteria ambulante! :ahaha
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 19 nov 2012, 11:15

Cippi71 ha scritto:sacher :urka noooo l'albero di già nooooooooooo :caduta_sedia:
che poi ... :fischia
ieri "approfittando" del pessimo tempo :saetta: con la bimba abbiamo fatto dei pendagli da appendere all'albero :59_albero_natale:
fatti con il DAS bianco, mattarello e le formine dei biscotti a forma di stella, cuore, palla, ghirlanda
con una cannuccia abbiamo fatto un buco dove faremo passare il nastro per appenderle
adesso stiamo aspettando che il das asciughi, poi le coloreremo con le tempere, i brillantini, i nastrini colorati e una passata di vernidas e vedremo come saranno !!!
se saranno decenti :incrocini vi posto le foto
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 19 nov 2012, 11:17

akire ha scritto:anche quando lei piangeva e io facevo altro il latte usciva....
VEROOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!
che mi fai ricordareeee :ahaha
pure io, a me succedeva pure se sentivo ALTRI neonati piangere (magari se ero da sola, in giro, e la bimba era a casa) :che_dici :che_dici
:ahaha
:che_dici
:urka :urka
Gollina dal 09/2004 -

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 19 nov 2012, 11:33

Cippi71 ha scritto:
akire ha scritto:anche quando lei piangeva e io facevo altro il latte usciva....
VEROOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!
che mi fai ricordareeee :ahaha
pure io, a me succedeva pure se sentivo ALTRI neonati piangere (magari se ero da sola, in giro, e la bimba era a casa) :che_dici :che_dici
:ahaha
:che_dici
:urka :urka
Che bello!!!! mi sento parte del club delle mucche caroline!!!! :ahah :ahah :ahah
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 19 nov 2012, 11:36

Martinikke ha scritto:
akire ha scritto:
Martinikke ha scritto:Sghira io sono dell'87... Mi sa che son la più piccina... :fischia
anche io..............

ah no forse ho invertito le cifre!!!!!!!!!! :unghiette :ahah :ahah :ahah
io sono del 78...
..... :che_dici ci avevo quasi creduto!!!! Ero già felice.... :buuu
io sono dell'81......

akire hai preso freddo??? adesso stai al calduccio, the caldo e copertina.....
A proposito devo dirti GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non sapevo dell'uscita della seconda parte del film di twiligh....fantastico devo andarci!!! ma quando?? mi sa che stavolta io prima e il socio dopo.....si piace anche a lui, l'ho infettato :risatina: :risatina:
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 19 nov 2012, 11:42

Okki, DEVI ASSOLUTAMENTE VEDERLO!!!!
hai letto il libro? se sì non leggere spoiler sul film mi raccomando! (fidati)

Cippi, anche a me usciva se sentivo chiunque piangere....ihihi
mio marito era sconvolto!! :risatina:

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 19 nov 2012, 12:00

akire :incrocini x la visita e facci sapere.
evviva le mucche :ahaha io non lo ero :che_dici

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 19 nov 2012, 12:17

Si akire li ho letti tutti....fantastici!!!!!
e adesso mi sono inguaiata in una trilogia simile solo che al posto dei vampiri ci sono gli angeli :sorrisoo

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 19 nov 2012, 12:26

:buuu mi han chiamata dalla direzione didattica dell'asilo di Emma x dire che nel pom alle 15 devo andare a scuola che ci sarà una dott.ssa a distribuire le compresse x la profilassi anti-meningite xè a scuola c'è stato un caso...sono in paranoia xè Emma ha fatto vaccino mercoledì scorso e poi..dovremo farla anche noi genitori? e con la gravidanza?? uffaaaaaaaaaa
la pediatra è sempre occupata al telef..poi chiamo pure l'ostetrica :incrocini

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 19 nov 2012, 12:36

o porca miseria fiordiloto che situazione......non voglio allarmarti di più ma credo ti serva per sapere meglio...devi farti dire di che ceppo, perchè di meningococco ci sono diversi ceppi...
chiedi al ginecologo cosa fare anche per te...ma è un compagnetto della sua classe? ha contatti ravvicinati?

sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sacher » 19 nov 2012, 12:52

Grande okki12! grazie per la dritta.
Adesso so che la scelta sarà tra la conserva di pomodoro in casa ( :risatina: ) o un tiralatte manuale!

Info preziosissime! ;)

O Martinikke, ma un ti vergogni a essere così giòvine!? ahahahah Scherzo naturalmente… farei volentieri a cambio, guarda! :)

La notizia del giorno, per quanto mi riguarda, è che a lavoro voglio uccidere tutti e forse entro sera lo farò. Magari leggerete di me sul giornale. :pensieroso Ma per domani pomeriggio ho prenotato una lezione gratuita di hata yoga, che non ho mai provato (facevo ashtanga e raja, ma hata non l'ho mai fatto). Vi farò sapere se quella lezione salverà i miei colleghi! :ok
Samuel è nato il 10 aprile 2013 · 3690 Kg x 55 cm · amore a prima vista. E anche a seconda. E terza! :)

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 19 nov 2012, 13:22

Sacher da una parte vorrei avere qualche anno in più per avere più esperienza, leggendo delle vostre passate gravidanze mi sale un'ansia e vi invidio perchè voi "sapete già come fare" :risatina: :risatina: di certo nessuno nasce maestro ma mi assalgono già un sacco di dubbi!!!! :nonegiusto
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 19 nov 2012, 13:27

Una parola a favore del tiralatte elettrico!! Io ho preso quello della avent e meno male! mi ha aiutato di brutto! In diverse situazioni! All'inizio avevo Chicco manuale ma ne ho rotti due! Io soffrivo soprattutto di notte perchè c'è stato un periodo in cui lei dormiva, dalle 21 alle 9, questo per un mese prima che rifiutasse il seno per il riflesso di emissione troppo forte e io di notte avevo le tette che mi facevano troppo male, mi svegliavo alle 3 o alle 4 con le tette così dure che potevo rompere un muro così mi dovevo alzare a tirarlo non ne tiravo litri se no mi aumentavo ancora di più la produzione, ma solo per togliere la tensione, poi alle 6 stessa cosa...un deliriooooo!! Avevo l'avambraccio destro sempre dolorante!! eheheheh!! Con quello manuale mi si era aperto un mondo! Mi piazzavo in relax e faceva lui! Poi lo usavo quando lei ciucciava poco sempre per la storia di prima, avevo visto che se sgonfiavo un po' il seno prima di attaccarla lei era più tranquilla nella ciucciata! e poi l'ho usato dopo il lavoro quando arrivavo a casa e lei magari aveva appena pranzato e poi con i mille ingorghi mi è servito anche in quel caso!!
La bottiglia l'ho provata ma con l'ingorgo che avevo non è riuscita a stapparmi!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 19 nov 2012, 13:29

Martinikke, sei troppo giovane!!!!!! :sorrisoo
fiordiloto, oddio che ansia! fai sapere come funziona! Ma il bimbo che si è fatto il meningococco??! come sta?!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

Bloccato

Torna a “Aprile”