Matty è andato a scuola,qui ci sono i miei suoceri x tutta la settimana, non so ancora come farò quando dovrfemo scendere tutti e 3 P A U R A
NON PARLIAMO DI NEONATI CHE SI AFFOGANO che io sono + che traumatizzata da MAtteo, invece a qst giro PARE vada bene, e già sto dormendo con la luce spenta, cosa che non ho fatto con MAtty x almeno 3/ 4 mesi............sì, Andrea ogni tanto si può affogare al seno, qualche rigurgitino....e secondo me soffre anche lui un pò di reflusso, ma...........nessun episodio di cianosi, nessun intervento di soccorso
ALLATTAMENTO..........mha, dei giorni mi sembra vada tutto alla grande, altri vado un pò in panico, poi mi dico, ma se ho mantenuto il latte con Matty che succhiava pochissimo e male, xkè dovrei perderlo o averne poco con Andrea che sta benone'?????.............oggi l'ho PESATO alla buona sulla mia bilancia facendo la tara.......domenica scorsa alle dimissioni era 3,500 adesso sarebbe sui 3,700..quindi 200gr in ca 12 gg..............non è moltissimo, ma credo vada bene , no??????
BUONA GIORNATA A TUTTEEEEEE..............magari oggi nasce qlc aprilinooooooo