GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
come raggi di sole arrivan gli aprilini...forza tutti fuori non fate i birichini
- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Re: come raggi di sole arrivan gli aprilini...forza tutti fuori
Gine che bello leggerti! Ti penso tanto in questi giorni ma qui è un delirio e non ho mai un secondo per mettermi li e scriverti un messaggio! Come va la nuova vita a quattro? 

I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Mi fa troppo ridere le reazioni della gente quando dico che è un terzo maschietto :ahah o anche solo la loro faccia finchè gioco con i nani al parco giochi con questo mega pancione :ahah
Immagino quando vedono Mel o Francesca, più o meno saranno così
:ahah
Immagino quando vedono Mel o Francesca, più o meno saranno così

I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Mi avete fatto venire voglia di preparare una torta per domani che siamo dai miei suoceri, ma non ho idee. Cosa potrai fare? Ora consulto cook per trovare un'idea
- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Bronty grazie mille per il suggerimento per il prurito, domani mattina cerchiamo una farmacia di turno e andando dai miei suoceri mi fermo a comprarla
Buona serata romantica

Buona serata romantica

- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Non vi ho nemmeno detto il notizione di oggi: finalmente anche la mia pancia si è abbassata

- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Re: come raggi di sole arrivan gli aprilini...forza tutti fuori non fate i birichini
Sofia io in questa gravidanza serebbe la terza volta che lo uso, chissà come mai questa volta continuo a riprendermela, mai soffertoSofia75 ha scritto:fabyana 77 ha scritto:pulcis.........per i pruritini da candida puoi anchge mettere il meclon, se non è esagerato puoi anche metterlo solo fuori, io l'ho usato anke nella grav di matty con l'ok del gine..........sssshhhhh, a me oggi ancora nessun pruritinoIl Meclon l'ho usato sia questa sia la scorsa gravidanza, mi sembra nel primo trimestre quando avvertivo un leggero fastidio...avevo telefonato alla gine e lei mi aveva detto che questi ovuli sono contro vari batteri, anche contro la cadida. E infatti avevano funzionato.

- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Re: come raggi di sole arrivan gli aprilini...forza tutti fuori non fate i birichini
fabyana 77 ha scritto:oggi non è giornata, siamo scesi a piedi, un pò di spesa , parco giochi e aperitvo tutti e 3 insieme con una giornata non primaverile E S T I V A.........e ilk mio panzone è stato tutto il tempo durissimo............
we ma quale tortina avete fatto?????????

Io e Mel quella alla nutella, avevo messo il link alla ricetta qualche pagina fa. Nonostante abbia la nutella è relativamente light perché è l'unico grasso presente nella torta (non ha uova, burro o olio).
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
ciao donzelle!!
qui è tutto il giorno che prepariamo! ne ho un piene le scatole!!!
....e non è finita! domattina altro round! pomeriggio festa e poi va sistemato
tutto
e......poi chissà!
per intanto ho la nausea dei dolci!!!!!! ce un profumo in casa!!!!
ora doccetta e divano!
un bacio
qui è tutto il giorno che prepariamo! ne ho un piene le scatole!!!
....e non è finita! domattina altro round! pomeriggio festa e poi va sistemato
tutto

per intanto ho la nausea dei dolci!!!!!! ce un profumo in casa!!!!
ora doccetta e divano!
un bacio

Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
-
- Master~GolGirl®
buonasera.....
tutte sfatte...e tutte distrutte..ma tutte vicine al traguardo...coraggio
mel buona festina per domani...sarà una giornata stancante ma bellissima...e chissàche la fatica non metta alle strette qualcuno
pulcis...
bene per la pancia...dai confermato il 12 con me
kezia...non so dirti delle contrazioni perchè ci capisco meno di voi tutte...però ormai non manca molto
io oggi ho fatto un lavoro apocalittico..tra cambio stagione mio di marco e di gabri....e siamo in tre...non so come fate voi altri che siete tanti
tutto il giorno pesantezza alla pancia e qualche contrazione non dolorosa...
domani mattina passo in h dalla ginecologa

tutte sfatte...e tutte distrutte..ma tutte vicine al traguardo...coraggio

mel buona festina per domani...sarà una giornata stancante ma bellissima...e chissàche la fatica non metta alle strette qualcuno

pulcis...

kezia...non so dirti delle contrazioni perchè ci capisco meno di voi tutte...però ormai non manca molto

io oggi ho fatto un lavoro apocalittico..tra cambio stagione mio di marco e di gabri....e siamo in tre...non so come fate voi altri che siete tanti

tutto il giorno pesantezza alla pancia e qualche contrazione non dolorosa...
domani mattina passo in h dalla ginecologa

-
- Master~GolGirl®
sms adesso di katiam:
ricoverata....contrazioni dolorose ma ancora non buone...collo appianato dilatata di 2.5...
contessaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ci siamo sei la prossima
ricoverata....contrazioni dolorose ma ancora non buone...collo appianato dilatata di 2.5...

contessaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ci siamo sei la prossima

-
- Master~GolGirl®
zodiaco.....scusa...ho letto avidamente
il tuo racconto del cesareo...enon t'hodetto una parola....
bene...quindi non è assolutamente detto che il 2 sia piu doloroso dell'1....speriamo mamma mia....
tu ti sei ripresa in frettissima,spero di essere altrettanto coraggiosa...ed alzarmi subito
dicci di fede...che dice?

bene...quindi non è assolutamente detto che il 2 sia piu doloroso dell'1....speriamo mamma mia....
tu ti sei ripresa in frettissima,spero di essere altrettanto coraggiosa...ed alzarmi subito

dicci di fede...che dice?
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Pulcis ciao bella!! non ti preoccupare capisco benissimo adesso i livelli di impegno cn 2 bimbi...non oso pensare con 3 !!!! però è una cosa bellissima!!
giovy ciao! Impressioni di Fede con la sorellina?
Vi dirò, io non ho capito se fa il finto tonto (perchè sveglio è sveglio, pure troppo) manon se la fila proprio, cioè è come se per lui non esistesse!!! io cerco di coinvolgerlo e lui si vergogna !
Mah!
Giovy coraggio che ti assicuro che si può fare! guarda che pure a me mi avevano detto che il 2° sarebbe stato un pò peggio....e invece, per me stavolta no! prima sono andata a fare una passaggiata di 2 ore con Fede calcola che 9 giiorni fa ero stavo partorendo! poi mi dirai dopo il 12!!
Katiam
e notte a tutte!
Vi dirò, io non ho capito se fa il finto tonto (perchè sveglio è sveglio, pure troppo) manon se la fila proprio, cioè è come se per lui non esistesse!!! io cerco di coinvolgerlo e lui si vergogna !
Mah!
Giovy coraggio che ti assicuro che si può fare! guarda che pure a me mi avevano detto che il 2° sarebbe stato un pò peggio....e invece, per me stavolta no! prima sono andata a fare una passaggiata di 2 ore con Fede calcola che 9 giiorni fa ero stavo partorendo! poi mi dirai dopo il 12!!
Katiam

-
- Master~GolGirl®
ginevraZodiaco ha scritto:Pulcis ciao bella!! non ti preoccupare capisco benissimo adesso i livelli di impegno cn 2 bimbi...non oso pensare con 3 !!!! però è una cosa bellissima!!
Mah!
Katiam![]()
e notte a tutte!

grazie!...di cuore

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Ragazze fatevi forza tutte che tra poco ci siete!
ps mi dispiace non avere + la pancia ma quanto ci si sente più leggere ora!
ps mi dispiace non avere + la pancia ma quanto ci si sente più leggere ora!

- carmen.du
- Original~GolGirl®
CIAO ZODIACO BELLAAAA!
che bello leggere il tuo racconto....un pò hai rassicurato anche me....io farò il cesareo ma il gine ancora nn me l'ha segnato
lunedi lo chiamo deve starmi a sentire, devo fare un'ecografia x sapere quant'è cresciuta la bimba e poi mi segna il parto...io nn ce la faccio +!
ora le gambe iniziano a essere gonfie e anche i piedi....nn voglio combinarmi come alla 1 gravidanza....
che bello il tuo parto e che bella la tua ripresa!

che bello leggere il tuo racconto....un pò hai rassicurato anche me....io farò il cesareo ma il gine ancora nn me l'ha segnato

ora le gambe iniziano a essere gonfie e anche i piedi....nn voglio combinarmi come alla 1 gravidanza....
che bello il tuo parto e che bella la tua ripresa!

Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- carmen.du
- Original~GolGirl®
e comeeeeeeeeeeee figurati se nn sei leggeraaaaa
e noi qui come uova di pasquaaaaaaaaaaaaaa 

Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
ragazze ma le nuove nascite? mi sono persa io o per ora è tutto fermo?
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Giovy se vuoi puoi anche sms se vuoi stare + tranquilla visto che farai il TC 

-
- Master~GolGirl®
c'è katiam in procinto di farci conoscere martaZodiaco ha scritto:ragazze ma le nuove nascite? mi sono persa io o per ora è tutto fermo?

è ricoverata....
cri e chicca hanno partorito...e ormai domani dovrebbero tornare a casa

- pulcis
- Bronze~GolGirl®
passavo per aggiornarvi su katia
dai katia
siamo tutte con te
dai katia