GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASPETTANDO MANUELITO LE APRILINE 2010 FANNO IL TIFO!!!
- Maraini76
- Original~GolGirl®
Re: ASPETTANDO MANUELITO LE APRILINE 2010 FANNO IL TIFO!!!
è appena uscito il sole......usciamo a fare due passi........se riesco a dopo..........
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....
- Peper80
- Original~GolGirl®
tornata dal pediatra. Aly ha la faringite e mi ha prescritto l'urinocultura,,,la febbre che va e viene nn gli piace ma pensa che siano proprio x le fiacche in gola...Elastygirl ha scritto:La temperatura non è molto alta, credo che per i neonati non si possa parlare ancora di febbre, visto che non arriva a 38. Per la varicella, anche io ho paura perchè ho sentito che a scuola di Sonia inizia a girare, ma il pediatra mi ha detto che con il LM dovrebbero essere abbastanza coperti dai nostri anticorpi. Speriamo bene per i nostri cuccioliniPeper80 ha scritto:sono disperata...alyssa ha 37.7 di febbre...e mia nipote di 2 anni ha la variella! c.....o spero non l'abbia presa.![]()
![]()
seriamo le passino

Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Si questo me lo ricordo anche io, mi chiedevo se qualcuna l'ha sentita per sapere come sta andando la sua ripresa. Speriamo tutto bene e che sia tornata a casaMonsterina900 ha scritto:mi pare che Vale abbia scritto qualche pagg. fa che la dimettevano oggiElastygirl ha scritto:Ma qualcuna ha notizie di Simo![]()
Io ho il cell senza credito, non posso mandarle neanche un sms

Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
piccolaPeper80 ha scritto:tornata dal pediatra. Aly ha la faringite e mi ha prescritto l'urinocultura,,,la febbre che va e viene nn gli piace ma pensa che siano proprio x le fiacche in gola...Elastygirl ha scritto:La temperatura non è molto alta, credo che per i neonati non si possa parlare ancora di febbre, visto che non arriva a 38. Per la varicella, anche io ho paura perchè ho sentito che a scuola di Sonia inizia a girare, ma il pediatra mi ha detto che con il LM dovrebbero essere abbastanza coperti dai nostri anticorpi. Speriamo bene per i nostri cuccioliniPeper80 ha scritto:sono disperata...alyssa ha 37.7 di febbre...e mia nipote di 2 anni ha la variella! c.....o spero non l'abbia presa.![]()
![]()
seriamo le passino

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- francesca1972
- Original~GolGirl®
ciao bellaMaraini76 ha scritto:Ciao ragazze.....Elasty, Monst, Fra........![]()
![]()
![]()
come va????
oggi è veramente un incubo.....siamo chiusi in casa che tristezza......acqua a gogo.....e sono appena riuscita a farlo addormentare.....in braccio.!!!!non è giornata.....e marca il tempo anche lui.......visto l'argomento.....lui dorme su di me tutta la notte.....e se provo a metterlo nella carrozzina ( dove di giorno dorme tranquillo!!!) si sveglia e mi resta sveglio fino alla poppata successiva.....cioè due ore!!!!!!!!
non so come fare a provare a staccarlo da quello ch potrebbe diventare un vizio....uffi....come faccio???
bacioni a tutte.......

Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®
eccomi
con nicolò è da
andare in giro non fa altro che frignare e tetta
ho preso le scarpe a mattia e per me nulla in tutto il centro commerciale non mi piace nulla o forse non mi piaccio io con sta panza che mi metto

con nicolò è da

ho preso le scarpe a mattia e per me nulla in tutto il centro commerciale non mi piace nulla o forse non mi piaccio io con sta panza che mi metto

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
appena ho l'altra mano libera messaggio simo
- Germy
- Platinum~GolGirl®

- francesca1972
- Original~GolGirl®
grazie vale così ce la saluti e ci aggiorniVale70 ha scritto:appena ho l'altra mano libera messaggio simo

Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ecco fatto inviato con i vs salutifrancesca1972 ha scritto:grazie vale così ce la saluti e ci aggiorniVale70 ha scritto:appena ho l'altra mano libera messaggio simo![]()
![]()

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Ciao Maraini!!!Maraini76 ha scritto:Ciao ragazze.....Elasty, Monst, Fra........![]()
![]()
![]()
come va????
oggi è veramente un incubo.....siamo chiusi in casa che tristezza......acqua a gogo.....e sono appena riuscita a farlo addormentare.....in braccio.!!!!non è giornata.....e marca il tempo anche lui.......visto l'argomento.....lui dorme su di me tutta la notte.....e se provo a metterlo nella carrozzina ( dove di giorno dorme tranquillo!!!) si sveglia e mi resta sveglio fino alla poppata successiva.....cioè due ore!!!!!!!!
non so come fare a provare a staccarlo da quello ch potrebbe diventare un vizio....uffi....come faccio???
bacioni a tutte.......
Anche tu a caccia della ricetta magica....Che purtroppo non esiste....Io ho provato un mix di ciuccio, cuscino del benessere, doudou impregnato del mio odore, copertina ben avvolta (praticamente un bozzolo!)....il tutto funziona abbastanza bene, anzi di giorno direi benissimo, di notte dalle 3 in poi lo lascio nel lettone perchè mentre lo allatto crollo io

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Povera cucciolaPeper80 ha scritto:tornata dal pediatra. Aly ha la faringite e mi ha prescritto l'urinocultura,,,la febbre che va e viene nn gli piace ma pensa che siano proprio x le fiacche in gola...Elastygirl ha scritto:La temperatura non è molto alta, credo che per i neonati non si possa parlare ancora di febbre, visto che non arriva a 38. Per la varicella, anche io ho paura perchè ho sentito che a scuola di Sonia inizia a girare, ma il pediatra mi ha detto che con il LM dovrebbero essere abbastanza coperti dai nostri anticorpi. Speriamo bene per i nostri cuccioliniPeper80 ha scritto:sono disperata...alyssa ha 37.7 di febbre...e mia nipote di 2 anni ha la variella! c.....o spero non l'abbia presa.![]()
![]()
seriamo le passino

Speriamo le passi presto

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Brava Vale, sempre super efficienteVale70 ha scritto:ecco fatto inviato con i vs salutifrancesca1972 ha scritto:grazie vale così ce la saluti e ci aggiorniVale70 ha scritto:appena ho l'altra mano libera messaggio simo![]()
![]()

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Vale70 ha scritto:ecco fatto inviato con i vs salutifrancesca1972 ha scritto:grazie vale così ce la saluti e ci aggiorniVale70 ha scritto:appena ho l'altra mano libera messaggio simo![]()
![]()

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Luca oggi sta facendo una giornata da manuale, mangia e dorme....Mi viene il sospetto che sia perchè dopo il taglietto al frenulo fa delle poppate decisamente migliori
Chissà stanotte 

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
ELASTY per doudou intendi il pupazzo-nanna?? io gliene ho messi 2 nella culla ma non vicinissimi ché ho paura li afferri e si soffochi, ma se ha deciso che il materasso è cosparso di spilli, non c'è nulla da fare... 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
glielo taglio pure al mioElastygirl ha scritto:Luca oggi sta facendo una giornata da manuale, mangia e dorme....Mi viene il sospetto che sia perchè dopo il taglietto al frenulo fa delle poppate decisamente miglioriChissà stanotte

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Elastygirl ha scritto:Luca oggi sta facendo una giornata da manuale, mangia e dorme....Mi viene il sospetto che sia perchè dopo il taglietto al frenulo fa delle poppate decisamente miglioriChissà stanotte

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Si, anche io ne ho messi due, anche se uno è più decorativo (infatti l'ho messo verso i piedi della culla), l'altro è una specie di fazzoletto quadrato di ciniglia. Io lo metto sul cuscino ma non vicinissimo alla faccia, anche io ho paura che si possa soffocare. Però mi sembra proprio che si allunghi tutto per annusarlo, l'ha visto anche mio marito e l'ha già definito "cane da tartufo"Monsterina900 ha scritto:ELASTY per doudou intendi il pupazzo-nanna?? io gliene ho messi 2 nella culla ma non vicinissimi ché ho paura li afferri e si soffochi, ma se ha deciso che il materasso è cosparso di spilli, non c'è nulla da fare...

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Belle, io stacco....Davide reclama il pc, deve cercare nonsocosa sulle figurine dei calciatori
A domani

A domani

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥