roberta77 ha scritto:SIMOOOOOOOOOOOO FORZAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Simo75 » 1 mag 2010, 11:42
roberta77 ha scritto:SIMOOOOOOOOOOOO FORZAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Germy » 1 mag 2010, 11:51
:fuck:Simo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:che nottatatra mattia e nicolò
![]()
ieri sera ho cercato di montare il sidecar sul tre ruotesono andata a letto nevrotica e penso che i bambini ne abbiano risentito
![]()
se compravo il gemmellare era meglio ... alla fine tra 2 ore di ieri e altre 2 di stamattina sono riuscita a venirne a capoio sono stata nel letto fino a 5 minuti fà..
![]()
![]()
![]()
la bellezza di essere primipara..e in ritardo
Messaggio da Germy » 1 mag 2010, 11:53
Messaggio da Simo75 » 1 mag 2010, 11:53
:ahah :ahah :ahah :ahahVale70 ha scritto::fuck:Simo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:che nottatatra mattia e nicolò
ieri sera ho cercato di montare il sidecar sul tre ruote sono andata a letto nevrotica e penso che i bambini ne abbiano risentito![]()
se compravo il gemmellare era meglio ... alla fine tra 2 ore di ieri e altre 2 di stamattina sono riuscita a venirne a capoio sono stata nel letto fino a 5 minuti fà..
![]()
![]()
![]()
la bellezza di essere primipara..e in ritardo
Messaggio da Germy » 1 mag 2010, 11:54
Messaggio da Germy » 1 mag 2010, 11:54
Messaggio da Germy » 1 mag 2010, 11:55
Messaggio da Simo75 » 1 mag 2010, 11:57
Vale70 ha scritto:scussate se scrivo di un argomento skifoso![]()
ma per chi ha partoritopraticamente tutte
![]()
se fino ad un paio di giorni fa avevo poche perdite e rosse da ieri sera sono scurissime gelatinose e a pezziche schifo è normale
Messaggio da Simo75 » 1 mag 2010, 12:02
Vale70 ha scritto:comunque tu sarai stata a letto fino a 5 min fa ma io sono ancora in pigiama ed è da prima delle 8 che sono in piedi
Messaggio da Germy » 1 mag 2010, 12:15
Messaggio da Simo75 » 1 mag 2010, 12:26
Vale70 ha scritto:GLI AUGURI PER PICCOLAPISOLA viewtopic.php?f=21&t=44014
Messaggio da Germy » 1 mag 2010, 12:28
Simo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:GLI AUGURI PER PICCOLAPISOLA viewtopic.php?f=21&t=44014ops..ieri non c'ho pensato...
![]()
Bacioni mammine se ho novità avviso subitosubito..![]()
![]()
Messaggio da cianci » 1 mag 2010, 12:40
Simo75 ha scritto:Da PICCOLAPISOLA:
POTETE FARE L'ANNUNCIO UFFICIALE:
E' NATO STEFANO ALLE 19:57 PESA 3.625 E VOI ERAVATE CON ME!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 1 mag 2010, 12:42
Messaggio da Germy » 1 mag 2010, 12:42
Messaggio da cianci » 1 mag 2010, 12:51
Messaggio da cianci » 1 mag 2010, 12:53
io ieri stop perdite. oggi di nuovo e con cosma così mi sento una donnatettapoltrona...direi che la depressione è comune... e io mi son mangiata il cioccolatoVale70 ha scritto:quando è che comincia la depressione post-parto![]()
![]()
posso dire che oggi mi faccio schifo, i capelli la pancia i vestiti insomma tutto e poi stare a casa con tutti e due non ne posso già più
ho sonno pure![]()
![]()
Messaggio da cianci » 1 mag 2010, 12:54
Simo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:comunque tu sarai stata a letto fino a 5 min fa ma io sono ancora in pigiama ed è da prima delle 8 che sono in piedi![]()
![]()
si ma sono stata a letto solo perchè sono preda dello sconforto.![]()
non ho dormito nulla neanche stanotte..
mi sembra che il tempo non passi più..Lo sò tutti dicono di stare tranquilla e di godermi questi ultimi giorni
ma sono proprio sfinita..psicologicamente e fisicamente..![]()
Sò che dopo non sarà certo una passeggiata,ma per adesso pagherei solo per non avere acidità almeno per mezz'ora,e se mi si sgonfiassero le gambe...
Messaggio da Germy » 1 mag 2010, 12:55
io stamattina mi sono mangiata un cuore gigante di cioccolato al latte della caffarelcianci ha scritto:io ieri stop perdite. oggi di nuovo e con cosma così mi sento una donnatettapoltrona...direi che la depressione è comune... e io mi son mangiata il cioccolatoVale70 ha scritto:quando è che comincia la depressione post-parto![]()
![]()
posso dire che oggi mi faccio schifo, i capelli la pancia i vestiti insomma tutto e poi stare a casa con tutti e due non ne posso già più
ho sonno pure![]()
![]()
Messaggio da cianci » 1 mag 2010, 12:56
sì devono esser scure e a pezzi - coaguli- poi tornano chiare e terminano..così mi ha detto l'ostetricaSimo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:scussate se scrivo di un argomento skifoso![]()
ma per chi ha partoritopraticamente tutte
![]()
se fino ad un paio di giorni fa avevo poche perdite e rosse da ieri sera sono scurissime gelatinose e a pezziche schifo è normale
![]()
![]()
io non lo sò...![]()
![]()
però davvero,sembra strana stà cosa..![]()