Mi fate piegare (per quanto la pancia me lo conceda) dal ridere per la gara...
Però Ciancina bella, scusa se te lo dico ma Monst con il cesareo parte + vantaggiata..

Messaggio da Peper80 » 20 mar 2010, 10:39
Messaggio da cianci » 20 mar 2010, 10:40
Messaggio da Monsterina900 » 20 mar 2010, 10:43
cianci ha scritto:aaaaaaaaaah PEPER!!me l'hai tirata!!!
![]()
sai che qui ogni pronostico che facciamo succede il contrario!! giusto ieri si ipotizzava che le prossime sarebbero state mila & c...
e invece...
poi, certo, se monst proprio vuole fare prima, io sono d'accordo...![]()
Messaggio da Monsterina900 » 20 mar 2010, 10:44
Peper80 ha scritto:Monst, Cianci...buongiorno!
Mi fate piegare (per quanto la pancia me lo conceda) dal ridere per la gara...
Però Ciancina bella, scusa se te lo dico ma Monst con il cesareo parte + vantaggiata..
Messaggio da cianci » 20 mar 2010, 10:44
Monsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:aaaaaaaaaah PEPER!!me l'hai tirata!!!
![]()
sai che qui ogni pronostico che facciamo succede il contrario!! giusto ieri si ipotizzava che le prossime sarebbero state mila & c...
e invece...
![]()
![]()
![]()
è il calendario che mi frega a me![]()
cmq ieri sera pensavo anche io che l'abbiamo un po' gufata![]()
Messaggio da Monsterina900 » 20 mar 2010, 10:45
anche mio marito fa cosìcianci ha scritto:non mi fare gli scherzetti, che sono anziana !!Monsterina900 ha scritto:volevo farti un barba-trucco tirandola per la lunga sull'sms... poi m'è venuta paura che succedesse davvero e allora mi sono limitata ai fatti...cianci ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
EVVIVA!!
ieri sera mi sono emozionata un sacco nel ricevere la notizia... e contemporaneamente pensavo "niente niente alle volte meno sfig@?????"![]()
grazie monst della notizia!!![]()
anch'io ho visto l'sms e ho pensato "magari è un'aprilina"..leggo Monst..dico "ODDDDDDIOOOO HA VINTO LA GARA!"
invece any batte tutte le doloranti panze 10 a 0
mamma mia..che tenerezza...![]()
![]()
ormai tutte le notti ripeto il mantra ora-no-ora-no-ora-no-ora-no-ora-nomi partono certi mal di pancia...
![]()
ieri sera anche io fitte ai reni...invece niente.
Il socio mi fa ridere perchè basta che respiri un po' più forte, o che mi sposti sulla sedia e lui "tutto bene?"
quando si dice un'attesa serena.--![]()
Messaggio da Peper80 » 20 mar 2010, 10:46
Facciamo cusì......VE LA GUFO PER BENE...cianci ha scritto:Monsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:aaaaaaaaaah PEPER!!me l'hai tirata!!!
![]()
e invece...
![]()
![]()
![]()
è il calendario che mi frega a me![]()
![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 20 mar 2010, 10:46
Messaggio da Monsterina900 » 20 mar 2010, 10:47
a me sta benePeper80 ha scritto:Facciamo cusì......VE LA GUFO PER BENE...cianci ha scritto:Monsterina900 ha scritto:è il calendario che mi frega a mecianci ha scritto:aaaaaaaaaah PEPER!!me l'hai tirata!!!
![]()
e invece...
![]()
![]()
![]()
Il 30 tutte e 2 in sala parto...
Messaggio da Peper80 » 20 mar 2010, 10:48
Io meglio che nn lo guardo, altrimenti mi viene un reflusso gastico al solo pensiero!Monsterina900 ha scritto:la Parodi prepara lo gnocco fritto...
Messaggio da cianci » 20 mar 2010, 10:49
IO CI STO, PERò IN SALA PARTO INSIEME inteso come NELLO STESSO OSPEDALE....COSì I MEDICI PER FARCI STAR ZITTE E FARCI PARTORIRE DEVONO SEDARCI PER FORZA...Monsterina900 ha scritto:a me sta benePeper80 ha scritto:Facciamo cusì......VE LA GUFO PER BENE...cianci ha scritto:Monsterina900 ha scritto:è il calendario che mi frega a mecianci ha scritto:aaaaaaaaaah PEPER!!me l'hai tirata!!!
![]()
e invece...
![]()
![]()
![]()
Il 30 tutte e 2 in sala parto...![]()
![]()
CIANCI, TU CHE NE PENSI???
Messaggio da cianci » 20 mar 2010, 10:50
Messaggio da Monsterina900 » 20 mar 2010, 10:51
Peper80 ha scritto:Io meglio che nn lo guardo, altrimenti mi viene un reflusso gastico al solo pensiero!Monsterina900 ha scritto:la Parodi prepara lo gnocco fritto...![]()
Oggi vado a prendere il gel che hanno dato a Giuly...e incrocioche funzioni x' nn lo sopporto +...soprattutto di notte!!
Messaggio da cianci » 20 mar 2010, 10:51
Peper80 ha scritto:Io meglio che nn lo guardo, altrimenti mi viene un reflusso gastico al solo pensiero!Monsterina900 ha scritto:la Parodi prepara lo gnocco fritto...![]()
Oggi vado a prendere il gel che hanno dato a Giuly...e incrocioche funzioni x' nn lo sopporto +...soprattutto di notte!!
Messaggio da cianci » 20 mar 2010, 10:52
mmmmmmmmm che buono!! dove trovo la ricetta?? sempre sul sito che hai indicato ieri?Monsterina900 ha scritto:la Parodi prepara lo gnocco fritto...
Messaggio da Peper80 » 20 mar 2010, 10:52
Messaggio da Monsterina900 » 20 mar 2010, 10:52
:ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:..ci vedo già lì che tra una contrazione e l'altra ci diamo la ricetta dell'abbacchio..![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 20 mar 2010, 10:53
io lo dico da mesi che sto covando il cugino Itcianci ha scritto:Peper80 ha scritto:Io meglio che nn lo guardo, altrimenti mi viene un reflusso gastico al solo pensiero!Monsterina900 ha scritto:la Parodi prepara lo gnocco fritto...![]()
![]()
speriamo ti dia sollievo..
è veramente una soccciatura..
ma nasceranno tutti rasta 'sti aprilini???
tra tutte abbiamo di quelle acidità...la leggenda li vuole capelloni...
Messaggio da Peper80 » 20 mar 2010, 10:54
si ma se conti che sono a testa in giù...è difficeile che siano i capelli...speriamo che nn siano i peli, altrimenti mi nasce CITAcianci ha scritto:Peper80 ha scritto:Io meglio che nn lo guardo, altrimenti mi viene un reflusso gastico al solo pensiero!Monsterina900 ha scritto:la Parodi prepara lo gnocco fritto...![]()
![]()
speriamo ti dia sollievo..
è veramente una soccciatura..
ma nasceranno tutti rasta 'sti aprilini???
tra tutte abbiamo di quelle acidità...la leggenda li vuole capelloni...
Messaggio da cianci » 20 mar 2010, 10:54
Monsterina900 ha scritto::ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:..ci vedo già lì che tra una contrazione e l'altra ci diamo la ricetta dell'abbacchio..![]()
![]()
poi come a scuola ci dividono in 2 sale differenti... a me mi cambiavano sempre di banco in effetti