GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE INSIEME PENSIAMO AI CORREDINI PER I NOSTRI FANTASTICI APRILINI (2010)

Bloccato
Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: TUTTE INSIEME PENSIAMO AI CORREDINI PER I NOSTRI FANTASTICI APRILINI (2010)

Messaggio da Any71 » 13 gen 2010, 16:45

Mila75 ha scritto:
Antonellina74 ha scritto:
Mila75 ha scritto:Io oggi kebab da mezzo kg.. ed ho ancora fame.. :che_dici

azz bono il kebab :urka

ma c'hai messo anche tutte le salsine?
Certo! :hi hi hi hi anche se di quella piccante ora me ne faccio mettere poca perchè poi mi viene acidità.. e neanche le cipolle (quelle non le digerivo neanche prima :x: )
Sea :clap che bello shopping!!!
Any :martello al medico
Ciao Mila!!!
Mi hai fatto venire voglia di Kebab! Forse sarebbe l'ideale per far passare l'arrabbiatura! Si, il medico si meriterebbe un scco di martellate! :martello :martello

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TUTTE INSIEME PENSIAMO AI CORREDINI PER I NOSTRI FANTASTICI

Messaggio da Mila75 » 13 gen 2010, 16:45

seahorse ha scritto: (vi accorgerete molto presto, per le primipare, che i bimbi ciucciano tutto.. li avete in braccio e dopo mezzo nanosecondo vi stanno leccando maglietta/braccio/dito/capelli/guancia/naso etc...)...
... stavo giusto scegliendo le foto di Marco di quand'era piccolissimo per fargli il "Diario" (sì lo so.. sono un po' in ritardo :fischia ) e mi è giusto tornato in mente quanto sono teneri e sbaciucchiosi da piccoli :emozionee anche se ieri Marco mi ha annusato la guancia e poi mi ha detto: "mhmm che profumo di mamma!" :cuore mi sono sciolta.. :cuore
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 13 gen 2010, 16:46

Any se al kebab aggiungi un po' di shopping sono sicura che il ritorno del buon'umore è assicurato! :ok :bacio
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 13 gen 2010, 16:47

Mila75 ha scritto:
seahorse ha scritto: (vi accorgerete molto presto, per le primipare, che i bimbi ciucciano tutto.. li avete in braccio e dopo mezzo nanosecondo vi stanno leccando maglietta/braccio/dito/capelli/guancia/naso etc...)...
... stavo giusto scegliendo le foto di Marco di quand'era piccolissimo per fargli il "Diario" (sì lo so.. sono un po' in ritardo :fischia ) e mi è giusto tornato in mente quanto sono teneri e sbaciucchiosi da piccoli :emozionee anche se ieri Marco mi ha annusato la guancia e poi mi ha detto: "mhmm che profumo di mamma!" :cuore mi sono sciolta.. :cuore
Ma è di una dolcezza infinita!!! :cuore :cuore

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 13 gen 2010, 16:48

Sìììììììììììì!!!!!!!!!!!!!! Lo adoro :emozionee

Io a tette sto tra la 4/5.. ma se non allatto rimarranno così? :urka

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 gen 2010, 16:58

Any71 ha scritto:Monster, hai capito proprio il tipo! E' uno stordito!!!!!!!!!! E ti assicuro, ogni volta ce n'è una!!!!
No, non avevo fatto la mini, ma non so per quale motivo il gine mi ha prescritto direttamente quella da 100 gr, forse per evitare di farne 2 nel caso quella da 50 gr indicasse qualcosa di sballto....non so! So solo che è vero che io potevo anche accorgermene e farlo presente al dottore di famiglia, ma per l'ennesima volta mi sono fidata di lui!!!! E non mi sono messa a fare Sherlock Holmes!!!!!

Scusa, non far caso ai miei toni, ma mi stan girando parecchio! Già che quella bevanda mi ha fatto proprio schifo...metti che la devo rifare? non voglio pensarci! E poi mi fa rabbia che una persona che dovrebbe essere competente invece non lo sia!
:coccola :coccola sfogati sfogati :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 13 gen 2010, 17:02

Non fateci caso, io lì per lì faccio le tragedie greche, mi arrabbio, mi sfogo,ma poi mi passa subito... :sorrisoo Già inizia a passarmi, del resto ci sono cose peggiori! E poi sto pensando di uscire, prendere un po' d'aria, e ops...per caso...ma ovviamente solo per caso, perché era in offerta, perché proprio non si poteva resistere...posso comprarmi qualcosa... :fischia

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 13 gen 2010, 17:05

:ok

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 gen 2010, 17:05

Mila75 ha scritto:
:emozionee

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 gen 2010, 17:06

Mila75 ha scritto:Sìììììììììììì!!!!!!!!!!!!!! Lo adoro :emozionee

Io a tette sto tra la 4/5.. ma se non allatto rimarranno così? :urka
:perplesso non sono un'esperta... ma ho i miei dubbi :ahaha

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 13 gen 2010, 17:16

in effetti.. riguardavo le foto e nell'estate del 2007 ero ancora un discreto budego (con relativo davanzale..) in quella 2008 ero super-secca (... davanzale? quale davanzale? :buuu )

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 13 gen 2010, 17:19

Quanto "ben di Dio" svanito! :buuu

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 13 gen 2010, 17:22

già.. a me basterebbe la mia 3a piena che avevo prima di Marco.. poi, dalla 5a m'è rimasta una 3a vuota.. :che_dici

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 13 gen 2010, 17:23

rieccomi!! :hi hi hi hi
Mila :emozionee ma che tenerooo!!!!
Any :bacio anche il mio dott. aveva scritto solo curva glicemica.. :che_dici
gliel'ho fatta riscrivere e non andava ancora bene..così le infermiere prese da pietà
hanno fatto loro la correzzione.. :bomba
questione tette...io sono alla 4^ abbondante da ottobre più o meno..
(parto da 3^scarsa) e non si è più mosso nulla.. :perplesso
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 gen 2010, 17:30

Eccomi di ritorno pupe!!!
(in realtà son tornata da un po' ma ho finalmente finito la malefica traduzione dell'opera del matematico in latino!!! :yeee :yeee :yeee )

Mi spiace per tutti i vostri angioletti, ma sono certa che saranno sempre nel vostro cuore e veglieranno sui vostri bimbi. Purtroppo si deve andare avanti, anche se non posso nemmeno pensare a cosa si debba provare...
Mando a tutte voi un bacio :bacetto e una :coccola

Sea: grandissima per gli acquisti! Troppo professional!!! Io ho preso solo camicie da notte perché ho il terrore del cazziatone delle ostetriche!!! :ahaha
Però mi sa che qualcosa di chiccoso me lo porto, magari per quando verranno gli amichetti a trovarmi...

Io sono stata da Zeta. Che ve lo dico a fare? Ho comprato un sacco di roba SPETTACOLARE!!! Due completi 6 mesi per l'autunno (lo so che è presto, ma lo vestirò pure a ottobre, e gli ho preso roba al 60%!!!) uno più fantasmagorico dell'altro. Dopo li fotografo, li metto su FB e vi metto il link, perché mentre acquistavo vi pensavo un sacco!!!
Ho anche trovato una copertina per carrozzina in cotone a ben 5,75 euro (!!!) e un accappatoio a triangolo a 12,00 euro, sempre da Zeta, con tutina in ciniglia da 1 mese coordinata. Coperta e accappatoio mi mancavano!
Poi sono andata da H&M a guardare la nuova collezione: spettacolare ragazze, davvero bellissima!!! E già che c'ero ho trovato degli shorts in cotone a 3 euro e completo di camicia e maglione a 10 euro... potevo lasciarli lì? :fischia

Ora basta davvero, se no esagero e coi regali che mi faranno dovrò cambiarlo 5 volte al giorno come le vallette di Sanremo!
:065-Basta_me_lo_credo:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 13 gen 2010, 17:33

Per la curva ho pensato di far così: al ritiro del referto chiamo il gine e gli spiego. Se la curva da 50 gr dovesse andar bene credo non ci sia bisogno di fare anche quella da 100...ma non so. Comunque aspetto a chiamare il gine.
Per quanto riguada il discorso tette io partivo da una terza, ora sono, anche io da ottobre, ferma ad una quarta abbondante. Da ottobre non è cresciuto più.
Ora vi saluto, esco, vado a farmi una paseggiata per i negozi! :yeee
Un bacio a tutte!!!!! :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 gen 2010, 17:34

Mila: ma quanto è tenero il tuo cucciolo? :cuore

Any: anche il mio doc mi sbaglia sempre le impegnative. Il massimo è stato il primo prelievo della gravidanza. Ha mischiato tutto, sia esami esenti che non, e così potevo pagare solo 2 o 3 esami per un totale di 20 euro e invece ho speso 118 euro!!! :aargh Glieli avrei fatti pagare a lui... :pistole
Ora ogni volta sembro un rotweiler, controllo le infermiere e continuo a raccomandarmi che si accertino di dividere correttamente gli esenti dai non esenti... Ma si può? Mica dovrebbe essere compito mio... :bomba

Questione tette: io ero una seconda scarsa, per mia gioia (non amo le tette, sempre per il discorso danza, ingrassano... :fischia ) e per il cruccio del marito. Ora sono una 4° abbondante. Per la gioia immensa di marito che ogni tanto le tocca tanto per... mi dice "non sappiamo quanto dureranno, io intanto ne approfitto" :ahaha :ahaha :ahaha Poveretto!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 gen 2010, 17:35

Any71 ha scritto:Per la curva ho pensato di far così: al ritiro del referto chiamo il gine e gli spiego. Se la curva da 50 gr dovesse andar bene credo non ci sia bisogno di fare anche quella da 100...ma non so. Comunque aspetto a chiamare il gine.
Per quanto riguada il discorso tette io partivo da una terza, ora sono, anche io da ottobre, ferma ad una quarta abbondante. Da ottobre non è cresciuto più.
Ora vi saluto, esco, vado a farmi una paseggiata per i negozi! :yeee
Un bacio a tutte!!!!! :bacio
:clap :clap buono shopping allora!! :spiteful:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 13 gen 2010, 17:36

Potti, ma Zeta qui a milano dov'è?? :domanda

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 13 gen 2010, 17:40

Pottini ha scritto:
Questione tette: io ero una seconda scarsa, per mia gioia (non amo le tette, sempre per il discorso danza, ingrassano... :fischia ) e per il cruccio del marito. Ora sono una 4° abbondante. Per la gioia immensa di marito che ogni tanto le tocca tanto per... mi dice "non sappiamo quanto dureranno, io intanto ne approfitto" :ahaha :ahaha :ahaha Poveretto!
:ahah :ahah
TUTTI UGUALI!!!!!! :che_dici
Any :bacio
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Bloccato

Torna a “Aprile”