GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Torello o minutino, ancora un mese per l'aprilino!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

Re: Torello o minutino, ancora un mese per l'aprilino!
vado a nanna buona notte ragazze
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- chiocciola
- Expert~GolGirl®

CIAO BELLE SONO PASSATA PER NOTIZIE DI KITTY E POVERA PURE L'INFLUENZA....FORZA DAI CHE MANCA POCO
SVEVA VA CHE NON E' DETTO CHE NASCA ENORME PERCHE, SPECIE VERSO LA FINE CHE LA PLACENTA INIZIA AD INVECCHIARE UN PO SI RALLENTA PURE LA CRESCITA....HAI ANCORA SPERANZA CHE NOON NASCA UNA VATUSSA
MARIE VAI SERENA 2,500 SONO BUONI NON CREDO LI METTANO IN INCUBATRICE....FORSE PERO E' IL PESO LIMITE, MA SE STA BENE ED E' BELLA ATTIVA SE NE STA CON MAMMA
E DIPENDE MOLTO ANCHE DAGLI OSPEDALI.....INSOMMA STA VOLTA NON TI SONO DI GRANDE AIUTO MA TI POSSO DARE IL MIO OTTIMISMO
ALLE ALTRE BUONA NOTTE E SOGNI D'ORO
SVEVA VA CHE NON E' DETTO CHE NASCA ENORME PERCHE, SPECIE VERSO LA FINE CHE LA PLACENTA INIZIA AD INVECCHIARE UN PO SI RALLENTA PURE LA CRESCITA....HAI ANCORA SPERANZA CHE NOON NASCA UNA VATUSSA
MARIE VAI SERENA 2,500 SONO BUONI NON CREDO LI METTANO IN INCUBATRICE....FORSE PERO E' IL PESO LIMITE, MA SE STA BENE ED E' BELLA ATTIVA SE NE STA CON MAMMA
E DIPENDE MOLTO ANCHE DAGLI OSPEDALI.....INSOMMA STA VOLTA NON TI SONO DI GRANDE AIUTO MA TI POSSO DARE IL MIO OTTIMISMO
ALLE ALTRE BUONA NOTTE E SOGNI D'ORO
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- ciccia_cec
- Active~GolGirl®

meglio di ieri si, grazie, anche se non riesco a stare troppo in piedi perchè la schiena mi si appesantisce subito e mi da fastidio.kuz ha scritto:Ciccia, come va la schiena adesso? Un po' meglio?
CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08
- thilly
- Original~GolGirl®

svevazoe ha scritto:Thilly non vorrei deluderti...ma crescono 2 etti a settimana...quindi sarà sui 3700 a 40 settimane...
E chi la tira fuori piu'!
Kitty, stai a riposo, 36 settimane sono piu' che buone, il peso è ottimo e la lunghezza pure
Pensa che fra un po lo abbraccerai...pero' le metti le foto sull'album!!! Mangia tanto miele e latte per il raffreddore, funziona
Ciccia:
Chiocciola: se dovessi arrivare alla fine, speriamo che sia come dici, se no altro che vatussa :ahah
Sogni d'oro a tutte, a domani
VVB
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
- sibja
- Basic~GolGirl®

notte bimbe... ho dormito sul divano fino ad ora, adesso ho letto in po' di arretrati.
kitty sono contenta che sia andato tutto bene, peccato per i tuoi acciacchi...
chissà che emozione però pensare che a breve avrai il tuo cucciolino...
ro sono contenta che irene sia cresciuta!
marie che bella pancia e che bello gigi!!! ho letto il tuo intervento su miciomiao, le risposte che ti hanno dato mi hanno molto confortato, oggi i miei hanno lavato la carrozzina mentre io ero in ufficio e stasera ho controllato, il gatto non ha fatto altri danni, adesso è qui che mi fa le fusa e ci coccoliamo...
oggi per la prima volta mi hanno detto che mi si è abbassata la pancia... ma nn è un po' presto alla 32 settimana????
notte ragazze...
kitty sono contenta che sia andato tutto bene, peccato per i tuoi acciacchi...
ro sono contenta che irene sia cresciuta!
marie che bella pancia e che bello gigi!!! ho letto il tuo intervento su miciomiao, le risposte che ti hanno dato mi hanno molto confortato, oggi i miei hanno lavato la carrozzina mentre io ero in ufficio e stasera ho controllato, il gatto non ha fatto altri danni, adesso è qui che mi fa le fusa e ci coccoliamo...
oggi per la prima volta mi hanno detto che mi si è abbassata la pancia... ma nn è un po' presto alla 32 settimana????
notte ragazze...
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

oggi 9 MESE
nathalie sono stata al SERFONTANA a Novazano,il piu vicinoa me 3min!
marieclaire i miei montanari sono arrivati alle 20:45 morti! una tazza di latte,2 biscotti e ronfavano! hanno sciato dalle 9 alle 17 con solo 30 min di pausa panini
kiara ti immagino nel relax delle terme...wowww
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

VOGLIO ESSERE LA PRIMA............
BUONA FESTA DELLE DONNE!!!
AUGURI A TUTTE DONZELLE
AUGURI A TUTTE DONZELLE
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Io la 2°!!!!
Buona festa a tutte!!!

Buona festa a tutte!!!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Ale & Dani, visto che giornatina oggi?? direi che siamo state accontentate!
Solo che sono senza marito tornerà sul tardi
Oggi preparo la valigia per la clinica con mia madre
Ro77 sono davvero contenta, Irene 1.8 direi che sta riprendendo bene!
Marieclaire ti immagini Iris e Gigi assieme a dormire nella stessa culla??
E' un pò quello che mi immagino io col mio micio pelosone......
Sveva complimenti per le misure di Zoe!!!! mi sa che supera tutte!!
Solo che sono senza marito tornerà sul tardi
Oggi preparo la valigia per la clinica con mia madre
Ro77 sono davvero contenta, Irene 1.8 direi che sta riprendendo bene!
Marieclaire ti immagini Iris e Gigi assieme a dormire nella stessa culla??
E' un pò quello che mi immagino io col mio micio pelosone......
Sveva complimenti per le misure di Zoe!!!! mi sa che supera tutte!!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Sveva ma loro dall'eco riescono a vedere anche se ha i capelli allora?
Si vedono proprio?
Superangie ciao! midispiace per il tuo mal di testa! Analisi e tamponi tutto ok ?
Valery ciao!
Kitty sono contenta per la visita ok! dai che mercoledì è vicino
Marieclaire ma mica ricordavo che Gigi pesasse 7 chili!!!
Ho letto bene???? :prrrr
Si vedono proprio?
Superangie ciao! midispiace per il tuo mal di testa! Analisi e tamponi tutto ok ?
Valery ciao!
Kitty sono contenta per la visita ok! dai che mercoledì è vicino
Marieclaire ma mica ricordavo che Gigi pesasse 7 chili!!!
- kuz
- Expert~GolGirl®

Auguri a tutte le donne anche da parte mia

Oggi la Dodite ha preso anche me
Rispetto ai giorni scorsi Greta da stanotte si muove pochissimo, e io sono un po' in paranoia
Adesso mi metto a fare un po' di pulizie e vediamo se la sveglio per benino
Kitty sono felicissima di sapere che sta andando tutto bene, influenzina a parte
Più tardi esco a fare 2 spesucce: devo prendere il costume premaman per me (lunedì la balenottera inizia la piscina), un paio di scarpine per la bimba della mia amica che compie 1 anno (n. 20, che tenerezza) e un po' di cosine per i miei lavori a punto croce.
Tanto il marito rientra solo nel tardo pomeriggio, nel frattempo io posso spendere :prrrr
Peccato per il tempo: qui è grigio e cupo anche oggi, ma per fortuna ha almeno smesso di piovere.
Un abbraccio a tutte
Oggi la Dodite ha preso anche me
Rispetto ai giorni scorsi Greta da stanotte si muove pochissimo, e io sono un po' in paranoia
Adesso mi metto a fare un po' di pulizie e vediamo se la sveglio per benino
Kitty sono felicissima di sapere che sta andando tutto bene, influenzina a parte
Più tardi esco a fare 2 spesucce: devo prendere il costume premaman per me (lunedì la balenottera inizia la piscina), un paio di scarpine per la bimba della mia amica che compie 1 anno (n. 20, che tenerezza) e un po' di cosine per i miei lavori a punto croce.
Tanto il marito rientra solo nel tardo pomeriggio, nel frattempo io posso spendere :prrrr
Peccato per il tempo: qui è grigio e cupo anche oggi, ma per fortuna ha almeno smesso di piovere.
Un abbraccio a tutte
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- kitty83
- Silver~GolGirl®

eccomi!!! sono ancora qui
e meno male! però ragazze dovrete trovare una ma sostituta per i post...io non sono molto affidabile ultimamente ok???
superangie...c'è qualcosa che non va con gli esami???
io ho ritirato tutti gli esami...tampone negativo, candida solita (ma la ricuro in sti giorni) esami dl sangue e urine perfetti!! ora tutto è pronto!!
sapete che ho ste che mi chiama ogni 3-4 ore per sapere come sto?lui vuole che partorisca subito perchè ci vuole a casa....gli manchiamo troppo!!!è stufo di fare avanti e indietro! è convinto che entro in travaglio tra poche ore
superangie...c'è qualcosa che non va con gli esami???
io ho ritirato tutti gli esami...tampone negativo, candida solita (ma la ricuro in sti giorni) esami dl sangue e urine perfetti!! ora tutto è pronto!!
sapete che ho ste che mi chiama ogni 3-4 ore per sapere come sto?lui vuole che partorisca subito perchè ci vuole a casa....gli manchiamo troppo!!!è stufo di fare avanti e indietro! è convinto che entro in travaglio tra poche ore
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- elettra68
- Active~GolGirl®

Buongiorno e auguri a tutte per la festa della donna
Ro, la tua Irene sta crescendo
e vedrai che se ne starà buona buona nella tua pancia ancora per un bel po'. Io invece sono in ansia perché il gine nn mi ha detto di ripetere l'eco per verificarela crescita della bimba, così ho pensato di prenotarla, certo spendere altri 200 euro è una bella botta,ma forse il medico mi fa lo sconto, oppure dovrei prenotarla in ospedale, visto che un'ecografia al 3 trimestre è esente, giusto?
Sveva, che bella torellina la tu Zoe!
Kitty, mi dispiace per l'influenza, ma consolati al pensiero che tra poco stringerai il tuo Manuel
Marieclaire, bella e in forma anche di profilo e anche con la pancia
Terme: questo sarà un bel regalo che mi farò più in là. Fanno proprio dei pacchetti per la remise en forme delle mamme dopo il parto (devono essere passati un po' di mesi, certo), quindi appena possibile partiremo in 3 e mentre io farò i trattamenti il socio si spupazzerà la bimba
Assorbenti: ho mandato mio marito in farmacia e gli hanno dato i Linidor, che dite vanno bene? A me sembrano enormi! E poi gli ho dato un bigliettino con altre cose da prendere: Saugella (gli hanno dato quella rosa, però nn c'è scritto che è specifico per il dopo parto, mi sembra di aver letto qui o altrove che è migliore quello verde, è così?) e poi un disinfettante per il cordone e gli hanno dato alcol etilico a 94°. Va bene? Voi cosa avete preso?
Un'ultima cosa: voi avete fatto il tampone? Dopo la visita, avendomi trovato ancora l'utero raccorciato il gine mi ha detto di aspettare, sì ma quando lo faccio? Se nascesse prima nn saprei neanche se ci sono infezioni in corso e nn voglio rischiare
Ro, la tua Irene sta crescendo
Sveva, che bella torellina la tu Zoe!
Kitty, mi dispiace per l'influenza, ma consolati al pensiero che tra poco stringerai il tuo Manuel
Marieclaire, bella e in forma anche di profilo e anche con la pancia
Terme: questo sarà un bel regalo che mi farò più in là. Fanno proprio dei pacchetti per la remise en forme delle mamme dopo il parto (devono essere passati un po' di mesi, certo), quindi appena possibile partiremo in 3 e mentre io farò i trattamenti il socio si spupazzerà la bimba
Assorbenti: ho mandato mio marito in farmacia e gli hanno dato i Linidor, che dite vanno bene? A me sembrano enormi! E poi gli ho dato un bigliettino con altre cose da prendere: Saugella (gli hanno dato quella rosa, però nn c'è scritto che è specifico per il dopo parto, mi sembra di aver letto qui o altrove che è migliore quello verde, è così?) e poi un disinfettante per il cordone e gli hanno dato alcol etilico a 94°. Va bene? Voi cosa avete preso?
Un'ultima cosa: voi avete fatto il tampone? Dopo la visita, avendomi trovato ancora l'utero raccorciato il gine mi ha detto di aspettare, sì ma quando lo faccio? Se nascesse prima nn saprei neanche se ci sono infezioni in corso e nn voglio rischiare
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- FACHECCA
- Active~GolGirl®

BUONA FESTA DELLA DONNA
come state? tutto bene?
è un po che nn scrivo perchè ho veramente troppo da fare... sono ancora al lavoro,
fortunatamente ancora per MOOOOOOOLTO POCO!!!!! sto facendo il passaggio di consegne alla ragazza che prenderà il mio posto
allora tutto bene? oggi vado a ritirare l'esito del tampone... speriamo bene!
mercoledì 5 ho iniziato il corso preparto dove ci hanno già iniziato ad insegnare un po di respirazione per affrontare le contrazioni
mi piace proprio!!!
intanto complimenti per chi è già entrato nel 9 mese... a me manca poco! Matteo è una furia!!! nn sta fermo un momento... e noi nn vediamo l'ora di abbraciare il nostro piccolo!!!!!
ora torno a lavorare.. uff! che fatica!!!!
ciao e a presto!!!!
come state? tutto bene?
è un po che nn scrivo perchè ho veramente troppo da fare... sono ancora al lavoro,
allora tutto bene? oggi vado a ritirare l'esito del tampone... speriamo bene!
mercoledì 5 ho iniziato il corso preparto dove ci hanno già iniziato ad insegnare un po di respirazione per affrontare le contrazioni
intanto complimenti per chi è già entrato nel 9 mese... a me manca poco! Matteo è una furia!!! nn sta fermo un momento... e noi nn vediamo l'ora di abbraciare il nostro piccolo!!!!!
ora torno a lavorare.. uff! che fatica!!!!
ciao e a presto!!!!

il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo
- FACHECCA
- Active~GolGirl®

si elettra! io l'ho fatto il tampone e tra l'altro mi hanno fatto anche quello rettale...
onestamente nn ho capito il perchè... a parte l'imbarazzo lo vedo abbastanza inutile, dal momento che mi hanno detto che lo stato di uno influenza lo stato dell'altro... mah! va te a capire...
cmq, fatto sta che l'ho fatto. niente di trascendentale comunque... si fa e nn è dastidioso. E' sottilissimo...
tanti
a chi deve fare esami o visite...
cmq, fatto sta che l'ho fatto. niente di trascendentale comunque... si fa e nn è dastidioso. E' sottilissimo...
tanti

il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo
- Eny79
- Original~GolGirl®

Buona Festa delle Donne!!!
Io a dire il vero non l'ho mai festeggiato ma con un gruppo di future mammine come questo, come si fa a rimanere indifferenti???
Sono contenta che i vostri frugoli crescano bene e che stiano recuperando il tempo perduto, come la piccola Irene.
Kuz, se fai i mestieri di sicuro si sveglia
Kitty stai un pò meglio???
Zodiaco eh sì, mi sa che è ora di fare la valigia
Oggi alle 14 vado all'incontro organizzato dalla Prenatal dove insegnano a lavare e a prendersi cura del bambino. Ci sarebbe la lezione specifica il prossimo martedì mattina al corso preparto col pediatra, ma una doppia lezione sull'argomento non mi fa certo male visto che non ne so proprio nulla!!!
Quando torno poi vi racconto...
Uffi, il socio è ancora al lavoro anche di sabato... Dovevamo fare un giretto questo pome ma sono sicura che mi paccherà perchè troppo stanco... come al solito
Anche volessi la festa delle donne non la festeggio mai 
Io a dire il vero non l'ho mai festeggiato ma con un gruppo di future mammine come questo, come si fa a rimanere indifferenti???
Sono contenta che i vostri frugoli crescano bene e che stiano recuperando il tempo perduto, come la piccola Irene.
Kuz, se fai i mestieri di sicuro si sveglia
Kitty stai un pò meglio???
Zodiaco eh sì, mi sa che è ora di fare la valigia
Oggi alle 14 vado all'incontro organizzato dalla Prenatal dove insegnano a lavare e a prendersi cura del bambino. Ci sarebbe la lezione specifica il prossimo martedì mattina al corso preparto col pediatra, ma una doppia lezione sull'argomento non mi fa certo male visto che non ne so proprio nulla!!!
Quando torno poi vi racconto...
Uffi, il socio è ancora al lavoro anche di sabato... Dovevamo fare un giretto questo pome ma sono sicura che mi paccherà perchè troppo stanco... come al solito
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
-
Lalla3
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte e tanti auguri per la festa delle donne!
Scrivo poco ma vi leggo sempre...
So che kitti83 aspetta da un momento all'altro il suo pupetto e che Svevazoe ha un super-manzetto in arrivo.
Sapete che ieri c'era il cambio di luna e che quindi tra domani e dopodomani qualcuna potrebbe già sfornare?
La luna successiva abbastanza forte è il 21. A me piacerebbe, anche se 2 giorni dopo è Pasqua e temo che ci sia poco personale in ospedale in quei giorni...
Scrivo poco ma vi leggo sempre...
So che kitti83 aspetta da un momento all'altro il suo pupetto e che Svevazoe ha un super-manzetto in arrivo.
Sapete che ieri c'era il cambio di luna e che quindi tra domani e dopodomani qualcuna potrebbe già sfornare?
La luna successiva abbastanza forte è il 21. A me piacerebbe, anche se 2 giorni dopo è Pasqua e temo che ci sia poco personale in ospedale in quei giorni...
- SuperAngie
- Basic~GolGirl®

Buongiorno e Buona festa delle donne a tutte
Kitty meno male che è tutto ok
dai che manca pochissimo, io tamponi e analisi li ritiro la prossima settimana e sempre la prossima settimana ho app.to col gine e spero di vedere il faccino di Federico
Cavolo il mal di testa mi ha messo k.o. .....soglia del dolore bassissima non oso immaginare come affronterò i dolori del parto
meno male che in clinica fanno epidurali a pioggia
Vado a prepararmi che oggi c'è polenta dalla suocera (la fa benissimo visto che è bisiacca), alla facciaccia della dieta
Cerco di ricollegarmi appena posso che mi è mancata in questi giorni la vostra compagnia e le vostre chiacchiere.....(partecipo poco ma sono informatissima)bacioni
Kitty meno male che è tutto ok
Cavolo il mal di testa mi ha messo k.o. .....soglia del dolore bassissima non oso immaginare come affronterò i dolori del parto
Vado a prepararmi che oggi c'è polenta dalla suocera (la fa benissimo visto che è bisiacca), alla facciaccia della dieta
Cerco di ricollegarmi appena posso che mi è mancata in questi giorni la vostra compagnia e le vostre chiacchiere.....(partecipo poco ma sono informatissima)bacioni
Federico nato l'08/04/08: 3.100Kg per 50 cm di tenerezza
- SuperAngie
- Basic~GolGirl®

Fachecca ciaooo....forse il tampone rettale l'hanno fatto per la salmonella????
Federico nato l'08/04/08: 3.100Kg per 50 cm di tenerezza
-
Lalla3
- Active~GolGirl®

Anche a me han detto che faranno il tampone sia vaginale che rettale per la ricerca dello streptococco che può infettare il neonato. Visto che al momento del parto è in contatto anche con l'apertura anale, controllano che non ci sia il batterio neanche là.