GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

voi di aprile dove sieteeeeeee????

Bloccato
Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: voi di aprile dove sieteeeeeee????

Messaggio da Alessia2510 » 27 ago 2007, 12:46

Ciao a tutte sono tornata oggi al lavoro....

Non ho letto nessun arretrato anceh perchè mi sono trovata gol tutto nuovo e non mi ci ritrovo molto....

Comunque spero stiate tutte bene e mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a chi ne ha bisogno!!!!

Per quanto riguarda me, sto abbastanza bene, non mi sento per niente incinta tranne per il fatto che ho la lacrima facile e mi commuovo con niente... capita a nessuna???

Sono andata alla visita il 20 e il sorellino (come lo chiamiamo noi) era lungo 1.5 cm e aveva il cuore che batteva...... :emozionee
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 27 ago 2007, 12:47

Dodi, chiama l'endocrinologo!
Io ho fatto gli esami la settimana scorsa e avevo già il TSH sballato, ho sentito l'endocrinologa e telefonicamente mi ha aumentato il dosaggio e detto di ripetere gli esami tra 20 gg. E' normale in gravidanza avere i valori sballati, proprio perché aumenta il fabbisogno di ormoni tiroidei per il cucciolo.
Ti consiglio di sentire il tuo medico, vedrai che non devi neanche fare la visita, ti cambierà solo il dosaggio di eutirox.
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 27 ago 2007, 13:10

Buon pomeriggio belle!!
Mamma mia quanto scrivete, ho letto gli arretrati ma mi ricordo ben poco :fischia
CUCCIOLO: tanti :incrocini :incrocini per la visita e mi raccomando facci sapere ok? Sai che anch'io sono fissata con 'sto uovo chiaro? Domani ho l'eco e sono in panico più totale, poi adesso che abbiamo dato la notizia sia ai miei genitori che ai miei suoceri sono ancora più in panico, oddio che brutta bestia gli ormoni :sedia
NAUSEA: per fortuna non :vomitino_1: ma il senso di nausea e fastidio allo stomaco è sempre presente, addirittura non molla nemmeno la notte :che_dici !!
PARTO vorrei rassicuarare le primipare, il mio parto è stato velocissimo, bellissimo e indolore (però ho fatto l'epidurale che consiglio vivamente :fischia ) e vi dirò anche che se dovessi scegliere tra otturare un dente o fare un parto come quello che ho avuto io, sceglierei sicuramente il parto :ok !!! Vi ho rassicuate?? Anche perchè parto lungo o corto che sia al momento che avrete in braccio il vostro fagottino non v'importerà più di nulla :emozionee
KITTI come stai? hai ancora avuto dolori?

Ieri sono scesa dalla montagna (abbiamo una casetta) e mi sono presa uno spavento perchè scendendo sono caduta come un salame (oddio no pure qui il salame, che VOGLIAAAAAA) dritta sul kiulo!! All'inizio avevo paura di aver fatto qualche danno ma non ho avuto dolori quindi spero che sia tutto ok, cmq domani vado dal gine per l'eco.

BENVENUTE ALLE NEW ENTRIES che bello siamo in tantissime!!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 27 ago 2007, 14:11

CUCCIOLO :incrocini :incrocini
RO TUTTI GLI ALTRI VALORI SONO OK ANZI HO IL TSH ANCORA PIU' BASSO DEL RANGE :incrocini
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 27 ago 2007, 14:18

buon pomeriggio a tutte,
finalmente riesco a leggerVi e a scrivere... ho problemi con internet oggi :aargh

un caloroso benvenuto alle nuove apriline :incrocini
anch'io sto soffrendo con lo stomaco, reflusso, acidità... ma non voglio lamentarmi perché leggo che molte di voi stanno messe molto peggio :x:

penso che farò la visita il 3 settembre (sarò alla 8+5)
Oggi ho rifatto l'urinocultura... spero la cistite sia andata via :incrocini
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 27 ago 2007, 15:01

DODI, tranquilla, sei in buona compagnia, io devo chiamare la gine giovedì per prendere un appuntamento, quindi ancora di prima eco nemmeno se ne parla, anche perchè le mie prime beta erano davvero bassine e lei stessa mi ha detto che farne una adesso non avrebbe molto senso.
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 27 ago 2007, 16:07

Ragazze ma voi avete gia la pancia????
Io si..... ho gia delle cose che non mi vanno più bene, con Federico ricordo che non si è vista fino alla fine del 4° mese..... Sarà forse perchè è la seconda gravidanza?
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 27 ago 2007, 16:13

Io non ancora, ma tu sei più avanti a me...
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 27 ago 2007, 16:15

io ho la panzetta che non si capisce se è perchè homangiato troppo o sono ingrassata (solo lì) o sono incinta! in compenso odio i jeans (e io ho solo jeans...)riesco a metterne solo 1 paio perchè sono più larghi o li tengo tutti slacciati!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Tarcisia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Tarcisia » 27 ago 2007, 16:52

............ io avrei cominciato ad avere qualche problemino tecnico.....
HO LA PANCIA................ ma piena d'aria... :x: :x: e in più ogni tanto devo fuggire nel primo WC che trovo.... a qualcuna di voi è capitato?
Tarci felice bis-mamma di Andrea (08.10.2005 ore 11.20) angelo biondo nato grazie all'inseminazione artificiale e di Alessia (16.04.2008 ore 15.28) batuffolino rosa di straordinaria bellezza

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 27 ago 2007, 17:04

Ciao e ben arrivate a pina, fachecca e sara: siete già nella lista; ro, ho aggiornato la dpp.
Sono stata un po' latitante, ma anche stare davanti al pc mi fa venire la nausea :x:
I primi 12 giorni sono stati bellissimi: ho dormito come un ghiro, nessun disturbo, a parte un po' di bruciore lì (penso causato dagli ovuli di progesterone) e avrei tanto desiderato che continuasse senza nausee e invece no. Ho un'autonomia di circa 1 ora e mezza, nel senso che al massimo posso aspettare tanto senza mangiare. Mi danno fastidio gli odori, cerco di distrarmi leggendo, ascoltando la musica, guardando la tv, giocando a carte, ma non funziona.Sabato sera sono andata a cena fuori con degli amici e mezz'ora prima di uscire ero in bagno con i conati e fortunatamente pur non avendo vomitato sono stata bene e sono riuscita a godermi la serata ma penso che ormai dovrò dire addio per un bel po' ai ristoranti se non voglio scappare in bagno ogni 10 minuti. Mangio poco (da quando ho le nausse) ma spesso e sto sperimentando vari sistemi anti nausea ma senza risultati. I braccialetti per il mal d'auto non mi fanno niente; la coca cola un po' funziona ma poi mi lascia in bocca quel retrogusto dolciastro che mi fa sentire peggio; l'acqua gassata non mi piace, allora ho provato con la sprite ma senza risultati; stamattina in farmacia mi hanno dato al citrosodina, ne ho preso alcuni granuli senza acqua ma non è servito a niente; biochetasi mi fa venire la nausea solo a sentirne l'odore, ora mi restano da provare le compresse di zenzero che mi sono state consigliate in un altra sezione del forum. Cmq mi sento davvero uno straccio :bomba
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 27 ago 2007, 17:05

In che senso Tarcisia?
Nel senso di...flatulenze o di corpi solidi ben più puzzolenti? :prrrr
Perchè anch'io in questo periodo vado spesso....ahem...di corpo!

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 27 ago 2007, 17:13

elettra ... su ... vedrai che passerà :ok

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 27 ago 2007, 17:16

Alessia2510 ha scritto:Ragazze ma voi avete gia la pancia????
Io si..... ho gia delle cose che non mi vanno più bene, con Federico ricordo che non si è vista fino alla fine del 4° mese..... Sarà forse perchè è la seconda gravidanza?
io, già di mio ho un pò di panzetta... ora è un pò più gonfia ed ho notato che in molte mi osservano la panza e leggo nei loro occhi la domanda "ma è incinta o è ingrassata"... al momento nessuna mi ha fatto la domanda diretta :fischia

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 27 ago 2007, 17:40

buonaserata....spero domani sia una giornata migliore!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

Chiara73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Chiara73 » 27 ago 2007, 17:46

Alessia io ho un pò di pancia ...in effetti x me sarebbe la seconda gravidanza! ... dicono che ci si allarga prima con il secondo figlio. Alla sera poi sembro già di 4 mesi!! :fischia

Questione bagno ....... io che sono sempre stata stitica è da quando sono incinta che non lo sono +. Regolare e indolore .... ma tanto non mi illudo ..... anche con Simo avevo fatto così i primi 3 mesi poi però ero diventata MOLTO stitica :buuu
Simona nata l'08/07/2005
Delinda nata l' 01/04/2008

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 27 ago 2007, 18:01

Io la pancia ancora non me la vedo ma forse è troppo prestosono solo alla 6+4 !
Però mi sa che mi stanno cominciando le nausee....oggi dopo aver mangiato pochissimo per poco non andavo in bagno a rigettare e un pò mi è rimasto anche adesso !!!
Saluti a tutte le nuove apriline!!!!!!
Elettra, spero che adesso vada un pò meglio con le tue di nausee. :sorrisoo

arale80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arale80 » 27 ago 2007, 18:33

questo pomeriggio in assenza di frutta e yogurt ho mangiato dei pezzetti di formaggio grana :x: da più di 1 ora ho nausea e bruciori. Dite che è l'inizio?

La mia pancia ha già cambiato forma ed un pò si vede... seno dooooolente, oggi sono andata a comperare un reggiseno premaman, è morbidissimo e lo posso indossare anche quando sono a casa.

Attualmente prendo due ovuli di progesterone e acido folico...ho però dolori al basso ventre continui... simili al ciclo, mi spaventano e vado di continuo in bagnoi a controllare che non ci siano perdite.

Questa volta mi sono imposta di essere positiva... e le vostre esperienze mi aiutano a mantenere il mio buon proposito.
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 27 ago 2007, 20:11

Chiara73 ha scritto:Alessia io ho un pò di pancia ...in effetti x me sarebbe la seconda gravidanza! ... dicono che ci si allarga prima con il secondo figlio. Alla sera poi sembro già di 4 mesi!! :fischia

Questione bagno ....... io che sono sempre stata stitica è da quando sono incinta che non lo sono +. Regolare e indolore .... ma tanto non mi illudo ..... anche con Simo avevo fatto così i primi 3 mesi poi però ero diventata MOLTO stitica :buuu
Quoto Chiara anche io ho sentito che con la seconda gravidanza é come se l'utero avesse "memoria" e che la pancia cresce subito. Anche io noto che la sera la mia pancia é enorme..
Per quel che riguarda la delicata questione bagno ...non ce la faccio più.. comunque non perdo 1 etto!! :aargh
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!

jem
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jem » 27 ago 2007, 20:52

ciao a tutte, mi sa che io sono quella messa peggio... oggi sono andata in ospedale perchè vomitero' 15 volte al giorno, non riesco neppure a bere l'acqua!!! Stamattina mi sono pesata... ho perso quasi 4 kg e non mi reggo in piedi. il gine mi ha fatto un ecografia di controllo e mi ha detto che sono di 8 settimane. il gagiolino misura gia' 1.75 cm e va tutto bene. da domani mattina comincio a fare delle flebo in day hospital di liquidi e plasil :buuu sto troppo male!!! l'ostetrica mi ha detto che secondo lei è anche perchè sono alla terza gravidanza e il fisico ne risente...
sono un po' giu'

Bloccato

Torna a “Aprile”