Grazie!Tikka80 ha scritto:Ciao Sofia...
Io pure sono pro vestaglia...x non essere nuda quando dovro'alzarmi![]()
Stasera divertitevi!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mancan 2 mesi all'arrivo del ns Aprilino'11,e le mamme fan spese x il corredino!
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Re: Mancan 2 mesi all'arrivo del ns Aprilino'11,e le mamme fan spese x il corredino!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- farfalla
- Master~GolGirl®

Re: Mancan 2 mesi all'arrivo del ns Aprilino'11,e le mamme fan spese x il corredino!
mai messa vestaglia in ospedalecri9 ha scritto:io infatti sono stata l'unica senza vestaglia negli altri due parti e sono sicura che non la userò manco sta volta.
solo che magari a aprile è un po' + freschino.....poi dovessi fare sto cesareo e magari resto un g in + , vabbè l'ho presa!
nè al ricovero per controlli a 7 mesi e mezzo (fine febbraio) nè per il parto e post-parto (inizio aprile)
l'avevo portata, che tanto l'avevo, ma nn l'ho mai messa
e 'sto giro mi sa che faccio lo stesso: tanto ce l'ho, in valigia ce la metto, ma poi vedremo
KIARA la dottoressa mia veva detto che i dolori non vanno bene, per il nano-inside... non so se solo per i primi mesi o anche dopo
io nel dubbio lo spasmex l'avevo preso
PULCIS il mal di gambe potrebbe essere per la circolazione rallentata (sia per gli ormoni che per il pancione) o per un po' di ristagno di liquidi, alla nostra epoca può essere normale
CLO anche la pubalgia è normale con 'ste panze... però se diventa fortissima magari ti possono dare qualcosa per alleviare il dolore
TIKKA scende perchè pesa
non è detto che quando scende poi si partorisca subito, c'è a chi scende prima e a chi dopo, stai tranquilla
CRI se l'occlusione del collo non è totale mi sembra che il parto vaginale sia ancora possibile, in alcuni casi, ma non sono sicura
facci sapere cosa ti dice la ginecologa oggi
stanotte ho sognato che partorivo
parto velocissimo, tipo 1-2 ore in tutto
e al posto di farfallo c'era Roul Bova
:ahah
io non vedo l'ora che esca da questo corpo....
ogni tanto mi viene da spesare che nasca un po' prima...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- pamela73
- Original~GolGirl®

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!Tikka80 ha scritto:Ciao pam!pamela73 ha scritto:Buongiorno carissima!!!!Tp ha scritto:Buongiorno![]()
Oggi pomeriggio vado a fare la lezione di prova di yoga, non vedo l' ora!
Dev' essere bellissimo in gravidanza...
Cri invidiaaaaa anch'io voglio il TC![]()
Ma così a occhio e croce la signorina mi sembra ancora podalica, speriamo rimanga così![]()
![]()
Buona giornata a tutte
![]()
![]()
vedo che siamo tutte delle coraggiose...tutte per il TC.....anch'io lo voglio, ma Leo è messo giusto.....come faccio?!?!?!?!?!
X Lorenzo hai partorito naturalmente?
Io pure TC, penso a fine marzooooooo
Parto indotto con 12 ore di travaglio senza epidurale, con ossitocina ultima ora di contrazioni e un'ora e mezza di spinte!!!!!!
Anch'io ho già dato?!?!?!?!?
Lorenzo 18/04/07 kg 3,430 cm 54
Leonardo 12/04/11 kg 3,300 cm 51
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Grazie kezia! Comunque vorrei puntualizzare che la notte da soli sarà adibita a un sano sonno...anche perchè qui i cantieri sono chiusi da un bel po'kezia ha scritto:Sofia che bello la serata da fidanzati e la notte da soli!Divertitevi!
-
giovi78
- Master~GolGirl®

io sarà cheso gia che farò un tc...sarà cheper gabri ci sonorimasta malissimo a non fare un parto naturale...sarà l'ingenuità di chi non ha idea di cosa le aspetti...
però non avrei voluto rifare un tc....
è dolorosissimo il post.....è vero ti risparmi le contrazioni e la patata è intatta...però il taglio fa male...e il giorno dopo..il peggiore...io ho pensato che sarei morta di parto
poi i giorni dopo va meglio...però....
è dolorosissimo il post.....è vero ti risparmi le contrazioni e la patata è intatta...però il taglio fa male...e il giorno dopo..il peggiore...io ho pensato che sarei morta di parto
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

mi fate venire l'ansia
davvero
vi leggo e mi viene l'ansia
allora non vi leggo più
io non ho ancora NULLA
seggiolino auto e culla me li danno a fine marzo/inizio aprile
cose per H niente di niente (2 camicie da notte senza maniche dal parto di Zoe in realtà)
camera da dipingere e sistemare
sulla mia bacheca in FB c'è un acceso dibattito pro-naturale VS pro-cesareo
davvero
vi leggo e mi viene l'ansia
allora non vi leggo più
io non ho ancora NULLA
seggiolino auto e culla me li danno a fine marzo/inizio aprile
cose per H niente di niente (2 camicie da notte senza maniche dal parto di Zoe in realtà)
camera da dipingere e sistemare
sulla mia bacheca in FB c'è un acceso dibattito pro-naturale VS pro-cesareo
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- pamela73
- Original~GolGirl®

[quote="farfallastanotte ho sognato che partorivo
[/quote]
:ahah :ahah :ahah :ahah
Proprio un sogno! :ahah :ahah :ahah
[/quote]
:ahah :ahah :ahah :ahah
Proprio un sogno! :ahah :ahah :ahah
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Ragazze ho già dato anch'io e spero in un parto più veloce e meno doloroso:pamela73 ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!Tikka80 ha scritto:Ciao pam!pamela73 ha scritto:Buongiorno carissima!!!!Tp ha scritto:Buongiorno![]()
Ma così a occhio e croce la signorina mi sembra ancora podalica, speriamo rimanga così![]()
![]()
Buona giornata a tutte
![]()
![]()
vedo che siamo tutte delle coraggiose...tutte per il TC.....anch'io lo voglio, ma Leo è messo giusto.....come faccio?!?!?!?!?!
Parto indotto con 12 ore di travaglio senza epidurale, con ossitocina ultima ora di contrazioni e un'ora e mezza di spinte!!!!!!
travaglio senza epidurale di 18 ore, ossitocina dalle 16 al momento della nascita (22:40)!!
-
giovi78
- Master~GolGirl®

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuSofia75 ha scritto:Grazie kezia! Comunque vorrei puntualizzare che la notte da soli sarà adibita a un sano sonno...anche perchè qui i cantieri sono chiusi da un bel po'kezia ha scritto:Sofia che bello la serata da fidanzati e la notte da soli!Divertitevi!
approfittatene
io stanotte mi sono svegliata...e ho teso un'imboscata a mio marito
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Ciao farffarfalla ha scritto:
TIKKA scende perchè pesa
non è detto che quando scende poi si partorisca subito, c'è a chi scende prima e a chi dopo, stai tranquilla
stanotte ho sognato che partorivo
io non vedo l'ora che esca da questo corpo....
ogni tanto mi viene da spesare che nasca un po' prima...
Ma ke meraviglioso sognooooo
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Sofia, Pam...accidentiSofia75 ha scritto:Ragazze ho già dato anch'io e spero in un parto più veloce e meno doloroso:pamela73 ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!Tikka80 ha scritto:Ciao pam!pamela73 ha scritto:Buongiorno carissima!!!!Tp ha scritto:Buongiorno![]()
![]()
Buona giornata a tutte
![]()
![]()
travaglio senza epidurale di 18 ore, ossitocina dalle 16 al momento della nascita (22:40)!!
Tanto di cappello!!!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ma per fare parto naturale si firma una liberatoria?
oppure la fanno firmare alle pre-cesareizzate?
ne sapete qualcosa?
perchè altrimenti io non firmo
ne sapete qualcosa?
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- pamela73
- Original~GolGirl®

giovi78 ha scritto:nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuSofia75 ha scritto:Grazie kezia! Comunque vorrei puntualizzare che la notte da soli sarà adibita a un sano sonno...anche perchè qui i cantieri sono chiusi da un bel po'kezia ha scritto:Sofia che bello la serata da fidanzati e la notte da soli!Divertitevi!
approfittatene![]()
- cri9
- Original~GolGirl®

ecco raoul bova nel post parto di leva tutti i dolori e le magagne. è uno dei pochi che proprio mi piace assaiiiiii.
devo dire che il tc, in quanto imposto, mi fa strano. ovvio che peggio "travagliare" e poi finire in sala operatoria. cmq non è detto ancora e poi i miei due vitelli mi li sono sparata fuori in ogni caso.
ditemi un po' della crema capezzoli, tanto me li spacco sicuro per la terza volta. io avevo usato, oltre ai santi paracapezzoli, una cremina chiamata colostrum, ma erano anni luce fa. ci sarà sicuro qualche ritrovato migliore.
mamma che dolore, non mi ci fate pensare.
devo dire che il tc, in quanto imposto, mi fa strano. ovvio che peggio "travagliare" e poi finire in sala operatoria. cmq non è detto ancora e poi i miei due vitelli mi li sono sparata fuori in ogni caso.
ditemi un po' della crema capezzoli, tanto me li spacco sicuro per la terza volta. io avevo usato, oltre ai santi paracapezzoli, una cremina chiamata colostrum, ma erano anni luce fa. ci sarà sicuro qualche ritrovato migliore.
filippo 6/10/02 4.500 giulio 17/8/04 4.290 margherita 1/4/11 3.640
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Ciao giooooogiovi78 ha scritto:nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuSofia75 ha scritto:Grazie kezia! Comunque vorrei puntualizzare che la notte da soli sarà adibita a un sano sonno...anche perchè qui i cantieri sono chiusi da un bel po'kezia ha scritto:Sofia che bello la serata da fidanzati e la notte da soli!Divertitevi!
approfittatene![]()
Eh bravaaaaaaa
Io c'ho le ragnatele
- farfalla
- Master~GolGirl®

uuuu vero, a questi non avevo pensato!giovi78 ha scritto:devo comprare i copri water monouso...
grazie Giovi!
(e ce li ho già, li avevo presi quando ho tolto il pannolo al nano1 e non li ho mai usati, che lui è schifiltoso come me e in giro non la fa)
io ho fatto un naturale col primo, ma la penso nello stesso modogiovi78 ha scritto:io sarà cheso gia che farò un tc...sarà cheper gabri ci sonorimasta malissimo a non fare un parto naturale...sarà l'ingenuità di chi non ha idea di cosa le aspetti...
è dolorosissimo il post.....è vero ti risparmi le contrazioni e la patata è intatta...però il taglio fa male...e il giorno dopo..il peggiore...io ho pensato che sarei morta di parto![]()
mille volte meglio le 15 ore di travaglio (peraltro dopo 3 giorni di contrazioni continue e vicine, ma non regolari... che cu*o) che un cesareo, per me
-
giovi78
- Master~GolGirl®

io vado a periodi...dopo un due settimane divuoto totale.e disinteresse..per l'articolo....Tikka80 ha scritto:Ciao giooooogiovi78 ha scritto:nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuSofia75 ha scritto:Grazie kezia! Comunque vorrei puntualizzare che la notte da soli sarà adibita a un sano sonno...anche perchè qui i cantieri sono chiusi da un bel po'kezia ha scritto:Sofia che bello la serata da fidanzati e la notte da soli!Divertitevi!
approfittatene![]()
Eh bravaaaaaaa![]()
![]()
Io c'ho le ragnatele![]()
stanotte mi si è risvegliato l'ormone....
perla gioia del mio maritozzo
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Non saprei...Kiara ha scritto:ma per fare parto naturale si firma una liberatoria?
ne sapete qualcosa?
Ma se c dovessero provare con me, io mi metto cosi'
- farfalla
- Master~GolGirl®

le pre-cesarizzate devono chiederlo, il parto naturale, e non è facileKiara ha scritto:ma per fare parto naturale si firma una liberatoria?
ne sapete qualcosa?
c'era un post qualche giorno fa su EquAzioni in merito
CRI per i capezzoli sembra che faccia miracoli l'olio VEA, ma io non l'ho mai provato
usavo l'olio di mandorle finchè non mi sono resa conto che mi faceva peggio: ammorbidendo il capezzolo, con l'idrovora di figlio che mi ritrovo, mi spaccava ancora di più. avevo risolto con i paracapezzoli (finchè non ha imparato a toglierli da solo, ed ha imparato presto) e un po' del mio latte spalmato sopra e lasciato asciugare all'aria.
-
giovi78
- Master~GolGirl®

cri...quella chedico io è dell'avent...e se non svaglio si chiama...ehmmmmcri9 ha scritto:ecco raoul bova nel post parto di leva tutti i dolori e le magagne. è uno dei pochi che proprio mi piace assaiiiiii.
crema per i capezzoli....
il tubetto è bianco contappo rosa...
va applicata dopo ogni poppata e non risciacquata prima della poppata successiva, perchè non è chimica...io sono andata da dio...allattavo...applicavo...giravo a tette al vento per un po..poi coppette e reggiseno ed ero apposto..mai ragadi o altro...