Elastygirl ha scritto:Scappo da Sonia...A più tardi

Messaggio da Maraini76 » 13 gen 2010, 15:37
Messaggio da Antonellina74 » 13 gen 2010, 15:43
Messaggio da Antonellina74 » 13 gen 2010, 15:44
Messaggio da Mila75 » 13 gen 2010, 15:46
Messaggio da seahorse » 13 gen 2010, 15:48
Messaggio da seahorse » 13 gen 2010, 15:50
io è tipo due mesi che ho voglia di kebap, ma qui non se ne trova uno decente... ma tra due settimane (non questo wend, ma il prossimo) andremo a Zurigo a trovare gli amici che sono su e mi fiondo nel mio preferito e me ne sbafferò due!!!!Mila75 ha scritto:Io oggi kebab da mezzo kg.. ed ho ancora fame..
Messaggio da Antonellina74 » 13 gen 2010, 15:52
Mila75 ha scritto:Io oggi kebab da mezzo kg.. ed ho ancora fame..
Messaggio da seahorse » 13 gen 2010, 15:52
con il gelato alla panna E la nutella... vengo da te a corsa (o rotolando...) tanto saranno una 70 di km, no?Elastygirl ha scritto:Ah... Mi sono ricordata che ieri ho comprato le fragole al mercato...Ecco, ho trovato la morte del gelato alla panna
Messaggio da Maraini76 » 13 gen 2010, 16:09
Messaggio da Maraini76 » 13 gen 2010, 16:12
Messaggio da Monsterina900 » 13 gen 2010, 16:13
idem. Anche coi collant per la verità ho qualche problemaElastygirl ha scritto:Non c'erano dubbiVale70 ha scritto:oggi mi sono messa un vestitino ordinato su Privaliami va a pennello anche con la pancia
![]()
Anche io riesco ad entrare ancora in alcuni vestitini non premaman![]()
In compenso non mi si abbottona più nessun giubbotto
Messaggio da Maraini76 » 13 gen 2010, 16:14
seahorse ha scritto:Ciao!
Per le cose "eventuali" della vostra listo... la mia esperienza di mamma e ostetrica: io bilancia non l'avevo, e non l'avrò neanche questa volta... andavo in cosultorio una volta a settimana a pesarla, cosî ne approfittavo per uscire e se avevo domande parlare con la puericultrice che c'era li... per il tiralatte... l'ho preso solo verso il terzo mese, quando l'ho avuto bisogno e quello manuale, che costa meno... ma informatevi (se ne avrete necessità) perchè in alcuni posti si può affittare quello elettrico in farmacia o ospedale, comprando solo il kit che va sulla tetta e a contatto con il latte (per l'igiene), per lo sterilizzatore... a meno che non nasca un bimbo prematuro o con problemi immunitari (quindi a nessuno di voi), non serve... io facevo bollire nella pentola per 5 min ciucci, bibe etc la prima volta, dopo averli comprati, e poi se succedeva qcosa (tipo una volta Caterina è riuscita a infilare il ciuccio nel pannolo pieno di cacca mentre la cambiavo...)... per il resto lavavo molto bene con acqua e sapone... anche perchè tutto quello con cui entrano a contatto i vostri bimbi non è sterile (vi accorgerete molto presto, per le primipare, che i bimbi ciucciano tutto.. li avete in braccio e dopo mezzo nanosecondo vi stanno leccando maglietta/braccio/dito/capelli/guancia/naso etc...)...
Messaggio da Maraini76 » 13 gen 2010, 16:18
Messaggio da Monsterina900 » 13 gen 2010, 16:18
Elastygirl ha scritto:Ah... Mi sono ricordata che ieri ho comprato le fragole al mercato...Ecco, ho trovato la morte del gelato alla panna
Messaggio da Monsterina900 » 13 gen 2010, 16:30
seahorse ha scritto:io è tipo due mesi che ho voglia di kebap, ma qui non se ne trova uno decente... ma tra due settimane (non questo wend, ma il prossimo) andremo a Zurigo a trovare gli amici che sono su e mi fiondo nel mio preferito e me ne sbafferò due!!!!Mila75 ha scritto:Io oggi kebab da mezzo kg.. ed ho ancora fame..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Any71 » 13 gen 2010, 16:30
Messaggio da Monsterina900 » 13 gen 2010, 16:31
siamo compagne di 'tetta'Maraini76 ha scritto:tutte super dotate ???? io sono alla terza......che ho preso ad agosto........e stop!!!
Messaggio da Monsterina900 » 13 gen 2010, 16:34
Any71 ha scritto:Ciao a tutte!
scusate la mia assenza, ma ho avuto un po' di giri da fare e quindi non ho più acceso il pc.
Stamattina sono andata all'Inps e a fare le analisi.
Per quanto riguarda l'Inps, a chi interessa e può tornarle utile, mi sono informata come passare dalla maternità anticipata a quella obbligatoria:
Va ritirato, presso gli sportelli Inps un modulo, in duplice copia, una volta compilato va restituito una copia all'Inps e una al datore di lavoro. Insieme a questo modulo va consegnato il certificato del ginecologo in cui si dichiara la dpp e la data di inizio maternità obbligatoria. Per fare tutto questo c'è tempo fino al giorno prima della data di inizio obbligatoria.
Invece per le analisi...mi sono presa un'ennesima arrabbiatura col mio dottore di famiglia!In questo momento ce l'ho a morte con lui!
![]()
![]()
![]()
Mi spiego, il mio gine mi segna le solite analisi sangue e urine, in più scrive curva da carico 100 gr di glucosio.
Vado dal mio medico di famiglia a farmi fare l'impegnativa per qeste analisi, e scrive soltanto: curva da carico. Io eanche ci faccio caso, e stamattina mi fanno la curva da 50 gr, perché essendoci scritto solo questo non potevano fare quella da 100gr! Ho pranzato fuori, sono tornata da poco, controllo e leggo sul foglietto lasciatomi dal gine che lui aveva invece scritto 100 gr! Uffa!!!!!! E adesso? mi toccherà rifarla??? Che nervoso!!!!! Ho il dottore di famiglia che dorme in piedi! Ogni volta ce n'è una!!!
Messaggio da Any71 » 13 gen 2010, 16:40
Messaggio da Mila75 » 13 gen 2010, 16:42
Certo!Antonellina74 ha scritto:Mila75 ha scritto:Io oggi kebab da mezzo kg.. ed ho ancora fame..
azz bono il kebab![]()
ma c'hai messo anche tutte le salsine?