Grazie Cricristina84 ha scritto:vedrete pincirina e penny che sono andati bene!!!!![]()
state tranquille!!!

Monster

Messaggio da pincirina75 » 8 ott 2009, 11:11
Grazie Cricristina84 ha scritto:vedrete pincirina e penny che sono andati bene!!!!![]()
state tranquille!!!
Messaggio da Monsterina900 » 8 ott 2009, 11:11
Purtroppo, se non si tratta di un'anomalia cromosomica, dall'amnio non risulta! L'amniocentesi analizza il corredo cromosomico ma non altri 'difetti' non strettamente connessi al numero di cromosomi, appunto.pincirina75 ha scritto:Penny mi dispiace!!!!
Non ho idea di che cosa possa essere...mamma mia che ansia, anche io cerco di non pensarci ma adesso fremo per i risultati dell'amnio...
Messaggio da Elastygirl » 8 ott 2009, 11:20
Messaggio da pincirina75 » 8 ott 2009, 11:23
Monster lo so bene purtroppo...infatti l'ospedale mi ha gia prenotato in automatico la morfologica di II livello il 12 di novembre, quindi dopo aver esclusoMonsterina900 ha scritto:Purtroppo, se non si tratta di un'anomalia cromosomica, dall'amnio non risulta! L'amniocentesi analizza il corredo cromosomico ma non altri 'difetti' non strettamente connessi al numero di cromosomi, appunto.pincirina75 ha scritto:Penny mi dispiace!!!!
Non ho idea di che cosa possa essere...mamma mia che ansia, anche io cerco di non pensarci ma adesso fremo per i risultati dell'amnio...
La scorsa volta, mentre mi documentavo, ho letto questa frase scritta da un medico: analizzando il liquido amniotico di un bambino con 2 teste, ma con patrimonio genetico perfetto, l'amnio risulterebbe posivita, ossia corredo cromosomico integro, mentre l'anomalia fisica sarebbe visibile solo attraverso una ecografia.
Pinci non voglio spaventarti, eh! E' solo per avere un'idea dell'esame. Io vivo le stesse ansie ed angosce e, se possibile, sono ancora più preoccupata del dopo amnio.
Se l'amnio dovesse (![]()
per tutte noi) rilevare dei risultati positivi, ma poi venisse fuori qualcosa alla morfologica?!?!
![]()
Vediamo di stare tranquille tutte quante, che ci può fare solo bene!
Messaggio da cristina84 » 8 ott 2009, 11:23
Messaggio da pincirina75 » 8 ott 2009, 11:27
Cri, il labbro leporino si sistema solo dopo la nascita, cmq è il meno peggio che possa capitare, il figlio di una mia amica è nato sia con la labio che palatoschisi (aveva aperto labbro superiore e palato), ma è stato operato a 6 mesi e a 1 anno e adesso è un bimbo bellissimo, e dell'intervanto NESSUNA e dico NESSUNA tracciacristina84 ha scritto:si ragazze cerchiamo di mantenere un po' la calma....altrimenti questi nove mesi non ci passano più.....
io ho letto prima su google della malformazione facciale e parla di avere il labbro laporino ma ho letto anche su un sito che si può sistemare prima della nascita!!!ma è meglio che lei senta bene il medico prima di documentarsi su internet altrimenti si va venire più l'angoscia....
Messaggio da cristina84 » 8 ott 2009, 11:32
Messaggio da penny » 8 ott 2009, 11:40
Messaggio da Monsterina900 » 8 ott 2009, 11:43
Messaggio da pincirina75 » 8 ott 2009, 11:52
Messaggio da ciufola23 » 8 ott 2009, 12:12
Messaggio da Monsterina900 » 8 ott 2009, 12:19
Messaggio da Simo75 » 8 ott 2009, 12:21
Messaggio da cristina84 » 8 ott 2009, 12:22
Messaggio da Simo75 » 8 ott 2009, 12:24
Messaggio da Simo75 » 8 ott 2009, 12:27
cristina84 ha scritto:ciao ciufola...guarda io fino ad ora le ho fatte solo interne!!!ma spero che domani me la fa esterna!!!!
cmqper te....
io ragazze più passano le ore e più ho la paura che domani quando vado a fare la tn non ci sia più!non so oggi mi sono svegliata un sacco strana...come se fossi vuota...ho troppa paura...
Messaggio da pincirina75 » 8 ott 2009, 12:30
Messaggio da cristina84 » 8 ott 2009, 12:30
Messaggio da Monsterina900 » 8 ott 2009, 12:32
NO PANIC! PLEASE!cristina84 ha scritto:ciao ciufola...guarda io fino ad ora le ho fatte solo interne!!!ma spero che domani me la fa esterna!!!!
cmqper te....
io ragazze più passano le ore e più ho la paura che domani quando vado a fare la tn non ci sia più!non so oggi mi sono svegliata un sacco strana...come se fossi vuota...ho troppa paura...
Messaggio da Simo75 » 8 ott 2009, 12:35
dai non preoccuparti SERENITà!! OK??cristina84 ha scritto:speriamo simo...sto proprio giu' oggi...ho una sensazione proprio strana...speriamo bene