GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL TRAGUARDO E' ALL'ORIZZONTE E NOI APRILINE SIAMO PRONTE!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Re: IL TRAGUARDO E' ALL'ORIZZONTE E NOI APRILINE SIAMO PRONTE!
DEPILAZIONE tanti anni fa per gioco il mio amore mi depilò in macchina
(ma ero normale??)........
.....cmq la patata me lasono depilata da poco e mi fà impressione
la vedo enorme,e poi pelata è davvero brutta!!!! per quanto riguarda gambe,braccia e panza la settimana prossima mi farà ceretta mia cugina....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

UNGHIE prima ogni mese me le facevo in gel...ora le volevo rifare ma ho sentito che in sala parto nemmeno lo salto vogliono
dunque non si potranno fare????
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- patti80
- Silver~GolGirl®

io so che bisogna presentarsi senza smalto ne sulle unghie dei piedi ne su quelle delle mani, ma la ceretta alla pancia si può fare?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

ragazze andando in bagno ho trovato sul salvaslip una sostanza mucosa giallina
che può essere?
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

patti a me capita spesso... però non ho avuto tutti i problemi che hai avuto tu... quindi non so che dirti. il gine mi ha detto che il muco è normalissimo l'importante è che sia chiaro.
c6m9 :)
- patti80
- Silver~GolGirl®

pascale visto che di dora ricordo poco non vorrei che fosse di già il tappo....
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

sara75 ha scritto:Federico di Sara75 -----> a 32 + 1 settimane -----> pesa 2,374 kg!
Maria Grazia di sonia87 -----> a 31 + 1 settimane -----> pesa 1,700 kg!
![]()
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

io il tappo me lo ricordo tondo e marroncino. mucoso ma bello sodo... una schifezza
c6m9 :)
- patti80
- Silver~GolGirl®

io me lo ricordo gelatinoso con striature marroncine e rosse... vabbè non mi resta che aspettare venerdi
io tra poco stacco a domani
io tra poco stacco a domani
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Sonia87 ha scritto:Veramente ?stelladelnord ha scritto:Sì bè... pensa che io sto pensando di farmi depilare direttamente da mio marito.
E lo farebbe ?!?
io avrei paura di farmi depilare dal mio...![]()
E poi chissà se lui mi depilerebbe...
Quando aspettavo Martino mi ha depilata lui con la lametta un paio di volte... avevo un fifa!!! Però era stato bravo alla fine!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PATTY io in questo ultimo periodo ho tutti i giorni del muco,a quando bianco a quando giallino....dunque penso sia normale.........
la tachipirina stà facendo effetto....stò meglio
STELLA
per la tesi.....
VI BACIO TUTTE BELLEZZE.....a domani
vi adoro!!!
la tachipirina stà facendo effetto....stò meglio
STELLA
VI BACIO TUTTE BELLEZZE.....a domani
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Patty stai tranquilla...patti80 ha scritto:ragazze andando in bagno ho trovato sul salvaslip una sostanza mucosa giallinache può essere?
non so ceh puo' essere. Ma era molto?
Il mio tappo era proprio come lo descrive Pascale: marroncino gelatinoso ma compatto.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Comunque ho partorito 15 giorni dopo che avevo perso il tappo mucoso.
- tommy75
- Master~GolGirl®

Piko, riposati stai sotto le coperte al caldo,
che trovi un pò di sollievo.
Depilazione: fino ad ora ce l'ho fatta da sola anche se penso che qualcosa comunque mi sfugga, e quando chiedo al mio Ciccio di controllare mi dice sempre tutto ok (ma non è che mi fidi tanto). D'ora in poi penso che mi farò aiutare da mia madre visto che anch'io non riesco a muovermi agilmente .
In sala parto, specialmente per cesareo o altri interventi non vogliono lo smalto perchè se c'è qualcosa che non va il primo campanello d'allarme è dato dalla colorazione delle unghia, quindi per questo devono essere al naturale.
Patty, chiama il tuo gine, non vorrei allarmarti, ma quando io ebbi il parto prematuro (all'epoca lo ignoravo) avevo avuto il tuo stesso problema e pensavo fosse solo muco, ma era il tappo, magari non è il tuo caso ma non è meglio informarsi?
Depilazione: fino ad ora ce l'ho fatta da sola anche se penso che qualcosa comunque mi sfugga, e quando chiedo al mio Ciccio di controllare mi dice sempre tutto ok (ma non è che mi fidi tanto). D'ora in poi penso che mi farò aiutare da mia madre visto che anch'io non riesco a muovermi agilmente .
In sala parto, specialmente per cesareo o altri interventi non vogliono lo smalto perchè se c'è qualcosa che non va il primo campanello d'allarme è dato dalla colorazione delle unghia, quindi per questo devono essere al naturale.
Patty, chiama il tuo gine, non vorrei allarmarti, ma quando io ebbi il parto prematuro (all'epoca lo ignoravo) avevo avuto il tuo stesso problema e pensavo fosse solo muco, ma era il tappo, magari non è il tuo caso ma non è meglio informarsi?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Vado a cena...a domani belle! 
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SANREMO non l ho guardato ma....HA VINTO MARCO CARTA e ne sono felicissima!!!!!!!!!!!!! Cagliari for ever

- danys71
- Expert~GolGirl®

Buonasera panciottole!
per le visite andate bene!
Piko, stai a riposo al calduccio...
Patti, concordo con chi ti diceva di chiamare il gine per sapere se quallo che hai perso è il tappo mucoso...
a chi ha avuto problemi di dolori in questi giorni.
Antola, passata la cistite con il monuril? A me aveva fatto effetto quasi subito...
Io come depilazione uso sempre la ceretta.... prima me la facevo qualche volta io, con l'aiuto del marito per le ascelle e qualche volta dall'estetista.... ora da sola proprio non ce la faccio... il marito non avrebbe la pazienza e quindi, vado a farmela fare.
Sulla pancia non penso che ci siano probelami a farla: io a 12 settimane l'ho fatta prima di fare la villo, e conto di farla di nuovo verso la fine di marzo.
Questo we mi sono stancata parecchio... abbiamo fatto circa 600 km in macchina nel giro di due giorni...non ho mai guidato io, però è stato comunque faticoso, infattii oggi sono proprio cotta.... è stato comunque un bel fine settimana a casa dei nostri amici.
E' un paio di giorni che mi è scesa la pancia....non è un po' presto a 32 settimane?
Domani andrò a fare gli esami di sangue e urine... speriamo che vada tutto bene... non so perchè ma sono terrorizzata dall'esame della toxo...
Ora vi devo salutare che è arrivato mio marito affamatissimo e andiamo a fare cena.
Bacioni a tutte.
Piko, stai a riposo al calduccio...
Patti, concordo con chi ti diceva di chiamare il gine per sapere se quallo che hai perso è il tappo mucoso...
Antola, passata la cistite con il monuril? A me aveva fatto effetto quasi subito...
Io come depilazione uso sempre la ceretta.... prima me la facevo qualche volta io, con l'aiuto del marito per le ascelle e qualche volta dall'estetista.... ora da sola proprio non ce la faccio... il marito non avrebbe la pazienza e quindi, vado a farmela fare.
Sulla pancia non penso che ci siano probelami a farla: io a 12 settimane l'ho fatta prima di fare la villo, e conto di farla di nuovo verso la fine di marzo.
Questo we mi sono stancata parecchio... abbiamo fatto circa 600 km in macchina nel giro di due giorni...non ho mai guidato io, però è stato comunque faticoso, infattii oggi sono proprio cotta.... è stato comunque un bel fine settimana a casa dei nostri amici.
E' un paio di giorni che mi è scesa la pancia....non è un po' presto a 32 settimane?
Domani andrò a fare gli esami di sangue e urine... speriamo che vada tutto bene... non so perchè ma sono terrorizzata dall'esame della toxo...
Ora vi devo salutare che è arrivato mio marito affamatissimo e andiamo a fare cena.
Bacioni a tutte.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- sara75
- Expert~GolGirl®

Se è mucosa dubito che sia il tappo, poi per quel che ne so non è giallino.patti80 ha scritto:ragazze andando in bagno ho trovato sul salvaslip una sostanza mucosa giallinache può essere?
Però visti i precedenti domani chiamerei il gine
Visto che si parlava di panz.....oni
ho messo 2 fotine nuove
e mi sono misurata il melone con il metro da sarta ad altezza ombelico ..... vediamo chi indovina
Piko, il la depilazione integrale l'ho fatta una volta sola..... onestamente mi faceva un po' senso
Meglio un bel moicano
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®