GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il dolce 2009 ad aprile ci porterà teneri cuccioli a volontà
- catwoman
- Master~GolGirl®
Re: Il dolce 2009 ad aprile ci porterà teneri cuccioli a volontà
tornata dalla visita, utero e collo ancora perfetti, la bimba si gira di continuo, dalle misure sembra 1100gr e dale immagini sia a me che a lei sembra cicciottina, le braccine ele gambe sembrano ben tornite! con cecilia non le ho mai viste cosi'!
per le fitte niente da dire sono contrazioni e dovrei sdraiarmi, sopratutto a pranzo...ma io di slito arrivo a casa verso le 14-15..dice che la posizione peggiore e' proprio la seduta delle 2 e' meglio stare in piedi!
al ce gli ho detto: bene vediamo oggi che devo pulire i pavimenti!!! e lei si e' messo a ridere!!
per le fitte niente da dire sono contrazioni e dovrei sdraiarmi, sopratutto a pranzo...ma io di slito arrivo a casa verso le 14-15..dice che la posizione peggiore e' proprio la seduta delle 2 e' meglio stare in piedi!
al ce gli ho detto: bene vediamo oggi che devo pulire i pavimenti!!! e lei si e' messo a ridere!!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- danys71
- Expert~GolGirl®
Ale, grazie per il consiglio che ci hai riportato dell'aprilina del 2008!
Ma esistono post regionali qui su gol?
Cat, bene che la visita sia andata bene!
Però dovresti ascoltare la tua gine e tentare di riposarti....
Ma esistono post regionali qui su gol?
Cat, bene che la visita sia andata bene!

Però dovresti ascoltare la tua gine e tentare di riposarti....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- peffa
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahcatwoman ha scritto: al ce gli ho detto: bene vediamo oggi che devo pulire i pavimenti!!! e lei si e' messo a ridere!!

Io ho avuto i risultati della minicurva: 82 basale, 114 dopo 60 minuti. Non ricordo, ma mi pare che la soglia è 140, quindi dovrebbero andare bene. Qualcuna lo sa?

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Si peffa, dovrebbe essere perfettissima!!!!!!!!!!!! Io avevo 153 ed ho fatto la completa... che alla fine dopo 60' mi ha dato 120 ed il gine mi ha detto ok
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Dany i post regionali li trovi nei gruppissimi "topicon vari, strani, regionali relativi alla gravidanza" e poi cerchi quello di della tua regione!!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- rada
- Gold~GolGirl®
ho breso 2 body per anna questa mattina 

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno care
...oggi l'umore và meglio
.......però ho delle fittine al lato sinistro sarà perchè dovevo andare di corpo...ora vediamo se passano
............
CAT
per l eco andata bene....io devo aspettare ancora 12 giorni....

CAT

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- danys71
- Expert~GolGirl®
Ciao fanciulle.
Oggi ho la prima seduta di stretching del perineo e quindi faccio solo mezza giornata di lavoro.
Grazie Ale per l'info sui post regionali.
Piko
menomale che l'umore oggi va meglio!
Baciotti!
Oggi ho la prima seduta di stretching del perineo e quindi faccio solo mezza giornata di lavoro.
Grazie Ale per l'info sui post regionali.
Piko

Baciotti!

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
....piko posso essere sincera? per la prima volta non mi piace il tuo ticker! il gattino che si muove è bellino ma quello sulla staccionata è grigio e rinsecchito... non te la prendere... mi raccomando! 

c6m9 :)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
DANYS POI RACCONTACI DETTAGLIATAMENTE CHE POTREBBE ESSERE UTILE... IO NON NE SAPEVO NEANCHE L'ESISTENZA SENNò C'AVREI PENSATO!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Grazie per i consigli... ovviamente seki e levotoss li vendono in farmacia senza prescrizione vero?
Non mangia niente...solo pane... povero.
Io stamattina di pressione non avevo nemmeno 90 di massima e 50 di minima...
Per le tutine, anch'io sto prendendo praticamente solo ciniglia della taglia 0-1...poi vedrò se passare al cotone.
Non mangia niente...solo pane... povero.
Io stamattina di pressione non avevo nemmeno 90 di massima e 50 di minima...

Per le tutine, anch'io sto prendendo praticamente solo ciniglia della taglia 0-1...poi vedrò se passare al cotone.

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- alina
- Expert~GolGirl®
buongiorno,
stamattina sono stata da oviesse ed ho preso 2 camicie da notte leggere coi bottoni fino in fondo, ai saldi 10 euro l'una, poi dai cinesi un paio di pantaloni di puro cotone davvero molto belli 12 euro taglia xl
sono stata al negozio ed ho bloccato il trio otutto blu scuro e marrone molto bello
piko è vero qquel gatto rinsecchito sul tiker come dice pascale non piace neanche a me
peffa sì, i tuoi valori vanno bene, i miei erano un pò più altini 80 e 125 e quindi devo astenermi un pò dai dolci, ma cmq vanno bene
stamattina sono stata da oviesse ed ho preso 2 camicie da notte leggere coi bottoni fino in fondo, ai saldi 10 euro l'una, poi dai cinesi un paio di pantaloni di puro cotone davvero molto belli 12 euro taglia xl
sono stata al negozio ed ho bloccato il trio otutto blu scuro e marrone molto bello
piko è vero qquel gatto rinsecchito sul tiker come dice pascale non piace neanche a me
peffa sì, i tuoi valori vanno bene, i miei erano un pò più altini 80 e 125 e quindi devo astenermi un pò dai dolci, ma cmq vanno bene

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- alina
- Expert~GolGirl®
patti x il bruciore prendo il malox che è un pò come il gaviscon
sono raffreddata....
ma gli indurimenti di pancia senza dolore sono o non sono contrazioni??

sono raffreddata....
ma gli indurimenti di pancia senza dolore sono o non sono contrazioni??

febbraio 2008 aborto interno
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
alina se la pancia è tutta dura sono contrazioni, se la pancia è dura solo in parte è il tuo pupetto. se ti capita sdraiati e aspetta che passi....
vado a nanna perchè dopo 3 notti insonni sono a pezzi...
vado a nanna perchè dopo 3 notti insonni sono a pezzi...

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!! Come state? Qui tutto ok, sono a casa in riposo per un pò... Cat
evviva per l'eco andata bene, sono molto felice, ma riposati un pò..
Per quanto riguarda le tutine anche io per ora solo ciniglia e le taglie più piccole, ma passerò al cotone un pò più grande. Per me non ho ancora comprato nulla, ma credo che nel week end andrò da prenatal e prenderò tutto l'occorrente. Alina , praticamente abbiamo il trio uguale! Piko oggi va meglio vero? In questo momento devi essere forte, devi sorridere, devi essere bella.. Mia nonna appena rimasi incinta di Benedetta mi disse che quando si è in dolce attesa basta mettere una mano sulla pancia chiudere gli occhi e tutto si aggiusta. Provaci! Stella, mi dispiace per Martino, purtroppo questa influenza è terribilissima; ma vedrai che con un buono sciroppo tutto passerà.. Pascale si, mi sono sposata incinta, era aprile e benedetta è nata settembre e la pancia si vedeva poco.. Che bella invece la tua panciotta!!
Ragazze oggi sono stata bravissima vero? Mi hanno aggiustato pc e connessione!!
Vi saluto che benedetta mi chiama..

Per quanto riguarda le tutine anche io per ora solo ciniglia e le taglie più piccole, ma passerò al cotone un pò più grande. Per me non ho ancora comprato nulla, ma credo che nel week end andrò da prenatal e prenderò tutto l'occorrente. Alina , praticamente abbiamo il trio uguale! Piko oggi va meglio vero? In questo momento devi essere forte, devi sorridere, devi essere bella.. Mia nonna appena rimasi incinta di Benedetta mi disse che quando si è in dolce attesa basta mettere una mano sulla pancia chiudere gli occhi e tutto si aggiusta. Provaci! Stella, mi dispiace per Martino, purtroppo questa influenza è terribilissima; ma vedrai che con un buono sciroppo tutto passerà.. Pascale si, mi sono sposata incinta, era aprile e benedetta è nata settembre e la pancia si vedeva poco.. Che bella invece la tua panciotta!!

Ragazze oggi sono stata bravissima vero? Mi hanno aggiustato pc e connessione!!

Vi saluto che benedetta mi chiama..
-
- Master~GolGirl®
eccoci tornata dalla visita!!!ho anche lavorato solo mezza giornata e così ora sono a casa e anche io nel pomeriggio mi dedico ancora un pò allo shopping
alloraaaaa la visita e l'eco tutto benissimooo leonardo pesa 1,150 kg ed è la 50 percentile e misura 36 cm.
il mio collo dell'utero è 3,6 cm e ha detto che si è raccorciato ma in linea per il mese in cui sono.
l'unica cosa è che è ancora podalico e se nn si gira entro il 28 gennaio mi prenota il cesareo..speriamo che quando andrò il 28 al controllo si giri..ora con il maritino tentiamo qualche opera di convincimento
mi ha spiegato che le contrazioni ci sono ma sono quelle preparatorie di sdraiarmi quando le sento e ha controllato dall'ecografia ed è ancora tutto chiuso la sotto.
mi vado ad aggiornare...

alloraaaaa la visita e l'eco tutto benissimooo leonardo pesa 1,150 kg ed è la 50 percentile e misura 36 cm.
il mio collo dell'utero è 3,6 cm e ha detto che si è raccorciato ma in linea per il mese in cui sono.
l'unica cosa è che è ancora podalico e se nn si gira entro il 28 gennaio mi prenota il cesareo..speriamo che quando andrò il 28 al controllo si giri..ora con il maritino tentiamo qualche opera di convincimento

mi ha spiegato che le contrazioni ci sono ma sono quelle preparatorie di sdraiarmi quando le sento e ha controllato dall'ecografia ed è ancora tutto chiuso la sotto.
mi vado ad aggiornare...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Evviva Leonardino! Vi piace il mio nuovo ticker?
-
- Master~GolGirl®
si mammalaura è bello,ma dove l'hai preso?quasi quasi cambio anche io...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Pally x LEONARDO
. Scusa ma sai entro quando dovrebbero girarsi e mettersi nella posizione corretta???
Mammalaura x il ticker
bellissimo!!!!!!!!!!!

Mammalaura x il ticker

- pascale1982
- Silver~GolGirl®

... ve l'ho detto che ha partorito(la vicina)?... non hanno ne passeggino, ne seggiolino auto... in braccio e via... mi marito m'ha detto sarcasticamente e te mi fai spendere tutti sti soldi per la sicurezza.... spendacciona!